Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cose che capitano... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cose che capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cose che capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cose che capitano... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cose che capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cose che capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cose che capitano... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cose che capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cose che capitano... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cose che capitano... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo grey tattica conti degli 2010 2016 NOMI drone 2014 acqua orchi caos grigi 2011 indovinelli Nehek recensione vampiro cavalieri femminili effetto tattiche space knights dead

 

 Cose che capitano...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 4:13 pm

Volevo radunare qui tutti gli episodi nelle battaglie di maggior fortuna (o sfortuna :sfs: ) di voi giocatori.

Inizio io:

1) Orki (io!) vs Chaos

10 Sciakalli tirano contro 12 Berserker. 30 colpi, 22 colpiscono! :25h: , 19 feriscono, 13 Ta falliti. Tutta la squadra morta: 270 punti incassati da una squadra che ne vale 150...e al primo turno.

Oppure...

2) Chaos (io!) contro BT

Kharn con 4 Terminator affrontano 5 Crociati (erano 3 Iniziati e 2 Neofiti), Kharn 6 attacchi, quattro volte uno! (ammazzando tre Terminator), degli altri due attacchi ferisce solo uno che il mio avversario salva con il 6+ di Ts :sarà: ... L'altro Terminator non fa niente... La squadra crociata abbatte facilemente il Terminator e Kharn viene ammazzato dal Maglio, fallendo un solo Ts :arrendo: ...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 6:14 pm

Manfred ha scritto:
2) Chaos (io!) contro BT

Kharn con 4 Terminator affrontano 5 Crociati (erano 3 Iniziati e 2 Neofiti), Kharn 6 attacchi, quattro volte uno! (ammazzando tre Terminator), degli altri due attacchi ferisce solo uno che il mio avversario salva con il 6+ di Ts :sarà: ... L'altro Terminator non fa niente... La squadra crociata abbatte facilemente il Terminator e Kharn viene ammazzato dal Maglio, fallendo un solo Ts :arrendo: ...
Questa non è fortuna, questa è giustizia divina!!! :sorr: :sorr:

Cmq ottimo 3ad Manfred!! :45u:

Questi sono un paio di episodi assurdi capitati a me

1° - BT contro Chaos: 4 turno; non c è quasi piu niente in campo. Il mio campione va a dare manforte a una squadra coricata ingaggiata con dei plague marines. Non arrivo a caricare e il campione rimane solo in mezzo al campo ma penso "vabbè, tanto non c è piu niente che possa spararmi" e quindi passo tranquillo. Il mio avversario avanza con un rhino, tira due colpi di fucile e io faccio doppio 1 per il TS...
Campione spippato e vi lascio immaginare come ci sono rimasto...

2° - BT contro Magli imperiali (canarini). Faccio un errore assurdo e il mio cappellano si ritrova dasolo a subire la carica di 8 termy con artigli e magli... sono una trentina di attacchi, devo fare 11 TI al 4+ e ne passo 10!!! Subisco una ferita (da un artiglio quindi il cappellaio non muore) e rispondo con 5 attacchi di maglio: 5 morti!!!! :admin:

3° - Necron contro Orki. I miei 20 immortali vengono caricati da una decina di ragatzi che mi fanno 40 attacchi, colpiscono in 20 e feriscono in 11. Io dico "vabbè tanto ho il TS al 3+ e il ritorneremo bianto (pandoro)", tiro per i TS ne sbaglio 9!!! Ritorneremo, passati 2!!! bianti, sbaglio tutti!!! risultato 7 immortali e 500 e rotti punti persi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 11:35 pm

Ultimamente contro gli ultramarine...

Eldar Oscuri(io) Ultramerine(lui)
Durante il secondo turno degli ultramarine lui tira per le riserve, arriva una squadra di 8 terminator in AP deviano e si schiantano contro un elemento scenico, e via punti in tasca.

Nel mio secondo turno, arrivo con le furie(8)in corpo a corpo con una squadra di marine(8)massacro!!!Arrivo a contatto della seconda squadra e nel turno successivo massacro!!!Arrivo a contatto con un altra squadra ancora e nel turno successivo massacro!!!
Via punti in tasca, questo ammetto è successo anche grazie ha molti molti 6, io solo ne ho contati almeno 14 durante i 3 turni :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 1:35 am

Orki (io con lista monoveicoli del Zole Rotzo) Vs Necron

Schiero e cerco di mettere quello che posso al riparo,ma il tavolo è piccolo e ci sono solo 2 coperture ai bordi del tavolo.Inizia il primo turno e iniziano i necron,3 sterminatori leggeri mi fanno saltare l'intero lato sinitro dell'esercito (3 buggy),passa io mando avanti il capo orko con la scorta su kamion,le buggy rimanenti (2 gruppi da 3),carico ma non riesco ad arrivare fino ai guerieri,saparo con tutto,uccido si e no 2 o 3 necron che ritornano,con il Karro Korazzato punto gli sterminatori sparo con il Bada Bum e manco completamente,allora sparo con Kannoni 2 binati e un normale,colpisco con 4 colpi ferisco con 1.Turno Necron,spazza via tutti i veicoli rimanenti,Kapo Orko con seguito e Kamion,spara con gli stermy e mi rende inutilizzabile 3\4 del Karro,lo uso come riparo per i Una squadra di 15 ragazzi e mando l'altra squadra contro i guerieri che tentano di venire nella mia base.3 Turno i Necron distruggono completamente il Karro,uccidono i ragazzi che stavano andando contro i guerieri.4 e ultimo turno mando l'utimo gruppo di orki contro gli stermy ne ammazzo 2.turno Necron attiva i ritorneremo e riprende tutti e 2 gli stermy poi pizza la pizza del monolite contro i miei ragazzi e quei pochi sopravvissuti vengono uccisi da un gruppo di guerieri.

Dopo questa partita ho deciso di abbandonare la monoveicoli,almeno fino a che non avremo un tavolo enorme e con più ripari :dsff:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cose che capitano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose che capitano...   Cose che capitano... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cose che capitano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cose che capitano...
» COSE DA RICORDARE
» Strane cose
» chiarimenti su alcune cose
» 3 cose da nn fare con i necron

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: