| chiarimenti su alcune cose | |
|
+4Rogal Dorn Maresciallo_Helbrecht Lama di Tenebra golgfag 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: chiarimenti su alcune cose Lun Lug 27, 2009 8:00 pm | |
| una lista di soli orki motciclisti è fattibile?se si è sgrava?le dimensioni delle moto a reazione eldar sono uguali a quelle normali degli orchi? | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: chiarimenti su alcune cose Lun Lug 27, 2009 8:35 pm | |
| scusa golgfag ma non ti hanno già risposto sull'altro topic?? | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: chiarimenti su alcune cose Lun Lug 27, 2009 8:44 pm | |
| la voglio approfondire ci che riguarda le modifiche qua se l'armata puo essere forte o no e le altre cose per non fare domande che andrebbero in un altra sezione | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: chiarimenti su alcune cose Lun Lug 27, 2009 8:52 pm | |
| Kapoguerra su moto con seguito di 5-6 kapi su moto (costano un botto ma sono forterrimi). Un unità di boyz. E poi piu moto possibili.
Sulla conversione non so ma sinceramente ho i miei dubbi... Gli orki mi sembrano davvero troppo grossi per le moto delle xenochecche.... | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: chiarimenti su alcune cose Lun Lug 27, 2009 8:59 pm | |
| - golgfag ha scritto:
- una lista di soli orki motciclisti è fattibile?se si è sgrava?le dimensioni delle moto a reazione eldar sono uguali a quelle normali degli orchi?
si, poi esteticamente non sarebbero belli...ma de gustibus...io te lo sconsiglio anke xke sono moto a reazione e secondo il QCVQCE, magari troverai precisini ke ti faranno delle storie... comunque prova se vuoi | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: chiarimenti su alcune cose Mar Lug 28, 2009 2:30 pm | |
| logicamente le moto saranno rese piu orkeske non so se mi intendo :sorr: ...comunque ci calzano a pennello o ci sarebbe bisogno di risistemarle?posso andare anche quelle degli eldar oscuri ke sono piu aggressive? | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: chiarimenti su alcune cose Mar Lug 28, 2009 2:36 pm | |
| quelle degli eldar oscuri mi sembrano troppo particolari per un orco....potresti ingrossare le moto eldar con un look custom: valigione, faroni, bandiere, selle....però è un lavoro immane, anche se non dubito che sarebbe a dir poco spettacolare :sorr: | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: chiarimenti su alcune cose Mar Lug 28, 2009 7:01 pm | |
| l'idea comunque sarebbe che le hanno raziate le moto pero totalmente orkeske inizio a pensare siano meglio | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: chiarimenti su alcune cose Mar Lug 28, 2009 9:19 pm | |
| per quanto riguarda la potenza della lista, il "concilio orkesco" in moto è davvero tosto e potente, e se ben usato può fare parecchio male! Riguardo alla conversione, penso che faresti prima partendo dalle moto orkesche! quelle eldar secondo me c'entrano davvero poco, potresti al limite riutilizzare anche quelle marine! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: chiarimenti su alcune cose Mer Lug 29, 2009 9:45 am | |
| avevo pensato anche io di partire dalle moto orkeske ma si ke diventa un lavorone fare il muso afusolato dovrei andarci tutto di materia verde.comunque se avete delle idee per fare partendo dalle moto orckeske in modo veloce sparate pure :45u: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: chiarimenti su alcune cose Mer Lug 29, 2009 9:51 am | |
| guardi lo scaffale. prendi confezioni su confezioni di moto. le monti e... fatto!
per esperienza (non mi diretta ma ho visto fare delle cose "che voi umani non potete nemmeno immaginarvi"): non ti andare ad inalberare il qualcosa di troppo difficile per te ;) | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: chiarimenti su alcune cose Mer Lug 29, 2009 10:03 am | |
| chi dice che sia difficile per me...quando qualcosa mi stuzzica devo per forza provarla,almeno una moto la voglio fare! :sorr: mi sei sembrato piuttosto cattivo se ti sembra un idea assurda visita altri topic anzichè dare consigli del genere potevi almeno proporre altre modifiche simpatiche.... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: chiarimenti su alcune cose Mer Lug 29, 2009 10:46 am | |
| - golgfag ha scritto:
- chi dice che sia difficile per me...quando qualcosa mi stuzzica devo per forza provarla,almeno una moto la voglio fare! :sorr:
mi sei sembrato piuttosto cattivo se ti sembra un idea assurda visita altri topic anzichè dare consigli del genere potevi almeno proporre altre modifiche simpatiche.... so che hai cominciato da poco... se poi vuoi leggere in chiave "cattiva" i miei post, fai pure, ma sei stato tu a chiedere aiuto, e io ti ho risposto :fg4: | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: chiarimenti su alcune cose Mer Lug 29, 2009 11:14 am | |
| - golgfag ha scritto:
- avevo pensato anche io di partire dalle moto orkeske ma si ke diventa un lavorone fare il muso afusolato dovrei andarci tutto di materia verde.comunque se avete delle idee per fare partendo dalle moto orckeske in modo veloce sparate pure :45u:
veramente io parlavo di partire dalle moto orkesche ma non per farle tipo quelle a reazione XD | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: chiarimenti su alcune cose Mer Lug 29, 2009 1:35 pm | |
| - golgfag ha scritto:
- chi dice che sia difficile per me...quando qualcosa mi stuzzica devo per forza provarla,almeno una moto la voglio fare! :sorr:
mi sei sembrato piuttosto cattivo se ti sembra un idea assurda visita altri topic anzichè dare consigli del genere potevi almeno proporre altre modifiche simpatiche.... Ma scusa.. come mai ti vien equesta idea??? E' più facile che un orko usi le moto eldar come monopattino che come moto.... ECCO! ti ho dato l'idea XD Dò ragione a quanti ti han risposto che le moto eldar per gli ork non c'entrano/sono di difficile conversione.... poi ovviamente sta a te decidere cosa fare... | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: chiarimenti su alcune cose Mer Lug 29, 2009 2:12 pm | |
| scusa green ho inerpretato male il tuo messaggio.allora abbandono l'idea | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: chiarimenti su alcune cose | |
| |
|
| |