Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI vampiro acqua knights degli femminili drone effetto 2016 conti dead 2011 indovinelli tattica grigi grey caos Nehek orchi 2010 catalogo space 2014 recensione cavalieri tattiche

 

 Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle

Andare in basso 
+6
Uriel
cristal
Il massacratore
Il Conte
Valten
The_Green_Knight
10 partecipanti
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:11 pm

"Era un piovoso giorno di inverno, si avvicinava il natale di Gilles l'Unificatore, ma degli Elfi Silvani, giunti con le armature da battaglia (si vabbè...) attirati dagli spiriti nella Grande Rete della notte dell'Equinozio, si sono spinti troppo lontano dalla Quercia delle Ere, ritrovandosi in una valle in pieno territorio Bretoniano, vicino a dei prodi cavalieri che partivano per una guerra a Sud-Est di Quenelles.
I nostri prodi, credendosi attaccati su un fianco, si voltarono su un fronte compatto, preparandosi alla battaglia."

Primo turno (suo):
rimane fermo e asserragliato con gli arcieri ed i guardiavia su 2 colline e nel bosco, seguiti dalle stirpi arboree. le 2 unità da 10 di driadi, il nobile con 6 danzatori e le due cantamagie rimangono ferme. (magia: sposta il boschetto, mi fa il 2 ma il tiro armatura...)

Primo turno (mio):
avanzo di 9 pollici, rimanendo fuori dalla distanza di carica delle driadi e co.
sulla sinistra, vicino al bosco con i guardiavia, faccio entrare degli erranti e un regno dentro al boschetto. (magia: lancio il primo della vita, ma disperde con tutti i dadi)

2° turno (suo):
avanza con le driadi (!!!), e con i danzatori. come al solito tira con tutto ma non riesce a fare più di 3 morti (in tutti e 2 i turni) Magia: = a prima, usa la perga

2° turno (mio):
il mio paladino, Boemondo Il Flagello dei Mostri, si galvanizza e comincia a roteare la lancia. io cado in trans e vedo la Dama che mi fa bere dal calice. i miei compagni mi aiutano a rialzarmi e dichiaro carica con tutto. da notare sotto le posizione di combattimento. driadi sulla sinistra scappano e vengono riprese, quelle sulla destra scappano ma non ce la faccio. nel centro gli omini dell'Anas faticano a distribuire uniformemente l'asfalto sul terreno secondo il ritmo della cerca e del graal. rimane solo il nobile che scappa al meno 7 (!!) (magia: =, perga)

3° turno (suo):
le stirpi caricano gli erranti che vengono dimezzati. tiro, magia... tutto fa niente

3° turno (mio):
regno e erranti sulla sinistra si girano per prendere gli arcieri, il regno nel boschetto si muove e guarda. il gruppo di comando degli erranti fugge davanti alle stirpi arboree (erano rimasti in 3...), il resto delle esercito si gira, tranne la cerca con intruppato il paladino minchione alfiere dello stendardo da battaglia, che aveva davanti il nobile elfo silvano nel frattempo ripreso. grazie a quel minchione dello stendardiere, non ho visto il nobile, parato da quella minkkkkkkkia di stendardo (fanculo). il paladino prende un foglio, della carta e una penna e scrive, lo attacca nel centro dello stendardo, con su scritto:" sono giocondo, CARICAMI"

sto per fare i CaC, quando mi dice: senti, sono le 19.10, stai già vincendo, mi arrendo. massacro"

e io ci rimango di merda...

Pagelle:
-Paladino: UTILE, NON HA FATTO GRANCHE' DI SPECIALE MA HA RESO UN REGNO DECISIVO. BUONO
voto: 7
-Paladino BSB: BELLO. BEL MINKIONE. SE NON C'ERA FACEVO 200 PUNTI IN PIU'. MINKIONE
voto: 5.5
-Damigella: NON PRETENDEVO TROPPO, SOLO PERGHE E DIPERSIONE. IL SUO L'HA FATTO. NORMALE
voto: 6
-Regni: BELLI. BELLI. UNO + 4 ERRANTI HANNO DISFATTO UNA TRUPPA DI DRIADI. HANNO LA LICENSA DI UCCIDERE.
voto: 7
-Erranti: ORA CHE LI HO PROVATI, POSSO PIANGERE... BASSO COSTO, MASSIMA RESA. MAGNIFICI
voto: 8
-Cerca
: BUONI PERO' LA PROSPETTIVA DELL'ARMATURA AL 3 MI PIACE POCO... SODDISFACENTI
voto: 6.5
-Graal
: PURTROPPO NON HANNO POTUTO FARE NIENTE O QUASI... COMUNQUE FORTISSIMI. NE VOGLIO 5 COME GUARDIA DEL CORPO
voto: 7 ma potrebbe essere di più

PER BRETONNIA E PER LA DAMA, CARICA!


Allegato: immagine paint inizio partita

BUON NATALE!!!
silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Elfisilvani1cw6

Edit: update dell'immagine !!


Ultima modifica di il Lun Dic 24, 2007 8:43 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:38 pm

innanzitutto è brutto arrendersi cosi...
sempre fino alla fine a meno che non ha più nulla in campo..
il silvano ha giocato fuori dal suo stile di gioco, ha provato a entrare nel campo aperto ed è stato punito.
manca il suo boschetto gratis che a mio parere avrebbe cambiato la partita, inoltre i guardiavia avrebbe potuti metterli di fianco una tua unità e tirarti cn il colpo mortale...

ho notato un tuo errore...
mai entrare nei boschi contro i silvani, se rimani pantanato, poi sn tutte cariche sul fianco, ma cm t ho detto il tuo avversario ha osato troppo...strana poi la scelta di nn mettere le frecce senza TA, che t avrebbero devastato..

cmq ottima finezza di mettere la damigella intruppata...

PS: lui salvava con il TS dello spirito della foresta vera??
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 12:32 am

bella, ma non eravate a 2000, vero? (ecco valten perchè non c'è il mitra)

ho apprezzato parecchio l'immagine, credo che potrei pure rubarti l'idea. mi unisco a valten nel consigliarti di non entrare MAI nei boschi, per il resto tutto bene, partita fin troppo facile, no? :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 8:31 am

mi è dispiaciuto che si sia arreso, ma era rimasto con 2 truppe da 10 arcieri di cui una che al prossimo turno se ne sarebbe andata insieme ad una cantamagie. ci sarebbe stata una carica del nobile sulla cerca col paladino bsb. le driadi attaccate sul davanti dalle driadi e al turno dopo, se fossero rimaste, sul fianco dal graal. poi sarebbe toccato alle stirpi e ai guardiavia. infine, altro massacro di arcieri sulla collina.
è vero, ho fatto male ad entrare nel bosco, ma visto che col tiro (5 guardiavia) non mi aveva fatto niente, solo una perdita con gli arcieri quando ero lontano dal bosco (e forse non mi vedeva lo stesso) sono entrato e almeno li ho mandati fuori campo di vista. poi, (sapendo che lo avrebbe fatto), mi sono fatto caricare gli erranti per mandare via le stirpi, al turno dopo prendevo le guardiavia.
vi spiego, è una delle prime partite sia per me che per lui (io ho più esperienza, ma lui ha un'esercito a 4000 punti tutto a colorare).
comunque sono stato cattivo con la cerca ed il graal. e li ho anche giocati male.
vi posso chiedere una cosa? cioè, quando hai il bsb entro un tot di pollici, che succede?
no, non eravamo a 2000, ma a 1500. comunque...
non so se avesse il coso della foresta, però solo il nobile salvava a 3+. il resto c'erano le driadi al 5+ e le stirpi che non mi ricordo granchè... sul 4+ mi sembra.
ciao e buon natale!

@conte: allora metto il Copyright!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 11:26 am

lo spirito della foresta è il TS al 5+....
il BSB (stendardiere), ti fa ripetere i test di rotta entro 12".
ma alla fine la parita l'hai giocata discretamente, era solo una pecca che il tuo avversario avrebbe potuto punire...
cmq in questo gioco l'esperienza e scaltrezza è fondamentale, sempre con la massima onestà..
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 4:19 pm

The Green Knight ha scritto:
@conte: allora metto il Copyright!

vedo che hai già provveduto :hahaha: cmq intendevo l'idea perchè mi sembra molto buona
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 4:41 pm

Bella battaglia.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 7:43 pm

non ti preoccupare, te lo concedo! grazie massacratore.
è vero, aveva il coso della foresta su tutti gli alberi, comunque quella carica nella foresta era voluta, volveo levarmi di torno i guardiavia, tanto le stirpi, una volta fuggiti gli erranti (che dovevano essere 6, ma erano 5 perchè mi aveva fatto una ferita dalla collina), li avrebbero di sicuro rincorsi, così me li sarei levati dalla balle per 2 turni buoni, mentre caricavo i guardiavia e gli arcieri. comunque lui non sarebbe scappato se il proprietario del negozio (amico sia mio sia suo, ho imparato a giocare con lui) non gliel'avesse detto. chiaro che non me ne frega niente.^^
comunque verso la fine della partita ho visto un po' di rabbia, anche nel tirare i dadi.
stasera abbiamo rigiocato io ed un suo amico che vuole cominciare a fare i khemri, e oltre all'aver agganciato uno scoprione per la maglia e averlo lanciato a 1 metro di distanza e avergli rotto la coda, usando una lista fatta dal proprietario del negozio (scorpio, doppia arcieri, 3 ushabti-eccezzzzzzzzzziunali- e una uber mattonella di skletri con gruppo di comando, principe e liche mongolo) siamo riusciti a vincere anche stavolta, di vittoria minore (vi posto il bg appena posso.

da 1 a 10 quanto mi date? :cvc4:

BUONA VIGILIA E NATALEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
cristal
Utente
Utente
cristal


Età : 39
Località : cagliari
Messaggi : 55

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 12:53 pm

ciao breTONNO :okf:

ascolta 2 cose : perche non ha messo i guardiavia nel bosco di basso a destra???se nn altro nn marciavi

ma il suo G.eroe dov'era???
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 12:56 pm

è una partita a 1500 pnt...
si il suo avversario nn ha fatto scelte azzeccate..
ma gioca da poco a quanto pare..nn conosce ancora le potenzialità del suo esercito
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 3:53 pm

cioè, le conosce ma ora gioca a 1000-1500 perchè il resto del suo esercito (arriva ai 4000 punti) è a colorare dal pittore ufficiale. quindi gioca così. comunque lui aveva fatto la lista a 1000 però poi ha voluto giocare a 1500 e quindi ha messo della roba un po' a caso, in base a quello che aveva.
si, li ha schierati lì ( c'è anche scritto nella painty). dove le hai trovate le immi dei lizard? le voglio!
[quote=cristal]ciao breTONNO :okf: [/quote]
non oso risponderti

buon natale! :geg:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
cristal
Utente
Utente
cristal


Età : 39
Località : cagliari
Messaggi : 55

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 11:24 am

The Green Knight ha scritto:
cioè, le conosce ma ora gioca a 1000-1500 perchè il resto del suo esercito (arriva ai 4000 punti) è a colorare dal pittore ufficiale. quindi gioca così. comunque lui aveva fatto la lista a 1000 però poi ha voluto giocare a 1500 e quindi ha messo della roba un po' a caso, in base a quello che aveva.
si, li ha schierati lì ( c'è anche scritto nella painty). dove le hai trovate le immi dei lizard? le voglio!
[quote=cristal]ciao breTONNO :okf:
non oso risponderti

buon natale! :geg:[/quote]

:sorr: :sorr: :sorr: ti do il sito emoticons per perdonarmi

http://www.borsoft.net/ilbastione/download/grafica/anigifs/anigifs.asp

ti prego dimmi che sai come usare imageshak per metterle in firma..non voglio spiegarlo per la 1000000000 voltaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 2:48 pm

certo che lo so... comunque era pura ironia. grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 2:47 pm

Complimenti per la battaglia anche se non sono d'accordo su alcune mosse del tuo avversario... per quanto riguarda la mappa con Paint... Voto 10 il Leonardo da Vinci di Zendra :hahaha: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 2:55 pm

io nn avrei mai avuto la voja di falla cosi bene cn paint devo dire :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 10:00 pm

si vabbè ora non cominciate... certo non mi metterò mai a farla con photoshop...è stata una cosa da 5-10 minuti-
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 6:50 pm

The Green Knight ha scritto:
si vabbè ora non cominciate... certo non mi metterò mai a farla con photoshop...è stata una cosa da 5-10 minuti-
Ci mancherebbe solo, basta già quella che hai fatto :45u: .
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 8:28 pm

:hahaha:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
cristal
Utente
Utente
cristal


Età : 39
Località : cagliari
Messaggi : 55

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeDom Dic 30, 2007 11:25 pm

nn capite la finezza di un br con foto :xcfvsd: :sorr: :sorr: :sorr: :ciao:










buono anche cosi :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 6:47 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 5:59 pm

si bella ma che maroni che ti fai a farla -.- :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 11:24 am

hihi mi è successo anke a me tempo fà sempre kn uno ke aveva gli elfi silvani :hahaha:


kmq posso dire ke gli elfi silvani nn vanno lontano VS bretonnia :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 11:54 am

se li sai giocare ti massacrano (intendo gli elfi).

comunque era una cosa ganza, niente di particolare :sfs:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle   silvani - Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bretonnia vs. Elfi Silvani + Pagelle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bretonnia vs. Elfi Silvani
» Bretonnia o Elfi Silvani????
» Bretonnia vs. Elfi Silvani 1500
» elfi silvani-bretonnia-templare speed paint
» Report Alti Elfi vs. Elfi Silvani 1000 p.ti sperimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: