Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili conti 2011 space 2010 vampiro acqua 2016 tattiche knights indovinelli tattica recensione NOMI drone dead grey cavalieri 2014 orchi catalogo Nehek grigi degli effetto caos

 

 Lista elfi silvani

Andare in basso 
+3
Lollo2222
Rohir
tetto'eko
7 partecipanti
AutoreMessaggio
tetto'eko
Utente
Utente
tetto'eko


Età : 33
Località : Questa
Messaggi : 11

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 6:32 pm

Salve a tutti, ho deciso di iniziare il mio secondo esercito ovvero gli elfi silvani, solitamente coi miei amici giochiamo partite da 2000 o al massimo da 2500 punti, non volevo chiedervi una lista ma semplicemente, siccome so che sono da rinnovare, cosa mi conviene prendere e usare perchè so che molte squadre sono ingiocabili.
So che arcieri e driadi sono forti, quali altre unità considerate "alla pari" di quelle degli altri eserciti?
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 12:53 am

Poche. Molte poche.

Comunque io ti direi davvero di buttarti su driadi e arcieri a spreco: oscura il cielo di frecce!

Altre...le aquile per le macchine da guerra..e magari dei danzatori con un nobile e l'opale che li fa traslare da un bosco all'altro! Loro fan davvero male ^^

Poi ti direi una tessimagie di quarto...se possibile con sapere della luce e uan maga col sapere di Loren.

Altro non saprei io purtroppo ho deciso di non usarli più finché non li rinnovano, sono stato frustrato troppo XD
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 1:32 pm

direi che cmq in generale tutti gli spiriti della foresta sono forti.. l'uomo albero fa troppo male in cac!!
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 2:30 pm

Si, vero però se parte una palla di fuco per sbaglio é una tragedia XD

Anche le arboree, forti ma con lo stesso problema...certo dipende anche da contro chi giochi eh!

Magari prova a buttare giù una lista e ti diam qualche dritta! Nambarad tra l'altro risponderà a breve essendo uno dei più ferventi pro silvani che abbia mai visto XD
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 6:29 pm

be la palla di fuoco ha sempre forza 4 e lui r6.. il che, o la spari iper potenziata o non te ne passa manco una ferita sull'alberello xD
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 6:34 pm

Beh beh beh il 6 sul ferire c'è sempre in questi casi XD poi beh dico palla di fuoco piuttosto che altro, anche un colpo di balista dei nani con al runa che dà attacchi incendiari é un problema, anche perché ti toglie il ts :S
Torna in alto Andare in basso
tetto'eko
Utente
Utente
tetto'eko


Età : 33
Località : Questa
Messaggi : 11

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 5:16 pm

Più che altro per decidere cosa comprare, ho preso il battaglione più un'altra squadra di driadi, due di stirpe arborea e due grandi aquile oltre a qualche eroe tra cui un uomo albero...
Per prendere speciali mi conviene aspettare che li rinnovino no?
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 7:03 pm

Aspettare che li rinnovino? Dovrai aspettare ancora parecchio :(
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 8:20 pm

Purtroppo non si sa quando li rinnoveranno, ma molto probabilmente non nel 2013.

Speciali io ti direi le stirpi arboree (arrivare a 6 ti direi) e una squadra di danzatori guerrieri
Torna in alto Andare in basso
nimranodeb98
Utente
Utente
nimranodeb98


Età : 25
Località : Tor Yvress
Messaggi : 216

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 2:14 pm

scusate se mi insinuo nella discussione ma gia che siamo in tema non mi potete dare una lista da 1000 punti sempre dei silvani?
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 10:04 pm

nimranodeb98 li vuoi fare li elfi silvani????? §
a me sembra una buona scelta anche se non li aggiurnano da un bel po' :§confus:
comunque tetto'eko posta una lista che poi dopo ne parliamo come migliorarla :§hvj:
Torna in alto Andare in basso
nimranodeb98
Utente
Utente
nimranodeb98


Età : 25
Località : Tor Yvress
Messaggi : 216

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 10:59 pm

ihgna non dar eordini alle persone se tetto'eko vuole postarla la posta e se non vorrà vabbè
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 1:39 am

Mettiamola sul fatto che in teoria la gente dovrebbe proporre di per sé una lista e la gente commentarla...far fare i lavoro sporco agli altri é troppo facile :P

EDIT: ovviamente vale per voi, come per me stesso, come per tutti quelli che arrivano e dicono "Ditemi una lista competitiva di".
Torna in alto Andare in basso
lizard98
Utente
Utente
lizard98


Età : 26
Messaggi : 177

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 2:17 pm

Non voglio intromettermi ma ninbranodeb98 non ha il libro e non puó fare la lista esatta.
Comunque rohir hai ragione : )
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 5:17 pm

è quello che ho detto anche io §
rohir ha ragione tetto'eko metti una lista che poi ti diamo una mano a migliorarla §
Torna in alto Andare in basso
nimranodeb98
Utente
Utente
nimranodeb98


Età : 25
Località : Tor Yvress
Messaggi : 216

Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 5:29 pm

Io ho una lista 1000 punti
Tessimagie di 3 vita perga
Driadi.12
2 da 12 guardie delle radure
2 da 5 cavalieri delle radure e
3 stirpi arboree
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi silvani   Lista elfi silvani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista elfi silvani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» Lista Elfi Silvani - 2.250 ETC
» lista elfi silvani
» lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"
» lista 2500 elfi silvani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: