Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 degli grey orchi dead 2010 grigi recensione femminili 2011 conti effetto tattica cavalieri Nehek space vampiro drone NOMI 2016 caos tattiche knights catalogo indovinelli acqua

 

 Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!

Andare in basso 
+14
Borgo
Onix
Priamo
IIRakshaII
Arthas.92
Yakumo-dono
Blooddrop
Talaban
Vanni
The_Green_Knight
Argai
Bloodmaster
Iniziato Lucius
Ater
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 12:10 pm

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat440160a&rootCatGameStyle=wh40k


Wooooooow!!!!

La storm, da nuove foto è molto, molto più bella di quanto sembrasse, mentre il dreddy è proprio un bel kit.

Il distaccamento fa comodo a chi inizia.

Beh, direi che una volta tanto la GW ne ha fatta una giusta. Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! 250192
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 12:19 pm

capito va...talaban ordinami 2 stormraven...+1dreddy...mannaggia alla GW...
Torna in alto Andare in basso
Bloodmaster
Utente
Utente
Bloodmaster


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 145

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 12:23 pm

No, mi spiace, la Storm rimane bruttina...

Mi domando poi con che basetta debba essere usata, quella grande del Valkyrie?

Edit= La risposta è sì, da questa foto.

http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=cat440160a&aId=13700028a
Torna in alto Andare in basso
Argai
Utente
Utente
Argai


Età : 36
Località : Ancona
Messaggi : 35

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 12:33 pm

il furioso bibliotecario è molto bello
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:04 pm

A me sembrano due cassonetti con le ali (di cui uno inclinato).

Ok, tutti i veicoli marine sono delle scatole. ma non dei cassonetti :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:16 pm

Mah, a me dalla prima foto circolata non piaceva, ma dopo queste nuove foto non mi fa un'impressione così brutta.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:20 pm

io l'ho vista dal vivo e vi assicuro che fa la sua figura :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:22 pm

oddeus la stormraven continua a far caca secondo me XD


il dreddy invece è notevole, mi sa che uno di loro finirà nei miei predicatori XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:44 pm

finalmente!

la storm mi fa comunque ababstanza pena, il dreddy lo avevo gi visto e me ne ero segnati 2 nella lista della spesa.

il distaccamento mi ha deluso... a cosa serve una squadra tattica negli angeli sanguinari???
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 3:01 pm

Secondo me non sono male nessun dei due, a me lo storm continua a piacere.
Il distaccamente secondo me è quasi più comodo per un vanilla. Se levo i pacchi ai morituri ottengo degli ottimi veterani...qualcuno sa se si può fare?

Edit: vedo però che i dettagli sulle power armour sono parecchio intensi....
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 3:06 pm

FINALMEEEEEEEEEEENTE!!!!!!!!!! la stormreven è bellissima secondo me e i dreddy sono spettacolari :D
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 3:21 pm

wow! caspita la gw ultimamente mi ha sorpreso stavo per lasciare war e tac questi fan di tutto e di più, inoltre la storm con queste foto è molto più bella a mio parere :113:
i dreddy sono spettacolari sul serio tutti e 3! ma con i kit dentro se magari si ha un dreddy di egressus ater secondo me di dreddy se ne posson fare 2
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 3:24 pm

IIRakshaII ha scritto:
ma con i kit dentro se magari si ha un dreddy di egressus ater secondo me di dreddy se ne posson fare 2

è proprio quello ke intendo fare :D
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 3:34 pm

cavolo non è giusto! XD ho ripreso seriamente i bt ho abbandonato un po' i ba e cosa succede? NUOVI MODELLI PER I BA... e che ca... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 5:17 pm

vanni90 ha scritto:
io l'ho vista dal vivo e vi assicuro che fa la sua figura Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! 250192

Guarda che quelle che sono al seven NON sono quel modello lì, eh.
Sono modifiche fatte col valkirie. Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! 176360

Quello in questione invece è un modello che deve ancora uscire.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 5:52 pm

Ragazzi il dreddy biblio è veramente una figata...penso che riuscirei a metterlo anche in un esercito di tau facendo uno scivolone di BG :haha:

anzi essendo un amante delle miniature ben fatte uno me lo prendo solo per pittarlo.
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 6:19 pm

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Cassonetto

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! M1620063a_99120101088_Stormraven01_445x319

trova le 3 piccole differenze... sì, sono solo tre.


chi vuole i miei angeli sanguinari?
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 6:31 pm

1) le armi
2) le ali
3)................ il colore?

apparte gli scherzi, non mi sembra molto brutta, è quasi carina!
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 7:57 pm

potette dire quello che volete ma la storm è carina....
è vero i veicoli SM sono scatole am questa è carina...
la voglio!!! deve essere mia.... :sorr:

i dreddy (soprattutto il biblio) non mi piacciono :105.:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 9:35 pm

Onix ha scritto:
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Cassonetto

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! M1620063a_99120101088_Stormraven01_445x319

trova le 3 piccole differenze... sì, sono solo tre.


chi vuole i miei angeli sanguinari?
:haha: :haha: :haha: a me piace alla fine dai non fa così schifo immaginatevela gk grigio metallo con varie altre cose

i tuoi ba onix li voglio io! XP
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 10:26 pm

Detto col cuore, la stormraven è parecchio ridicola.

Le 3 differenze sono:

1) il colore
2) le dimensioni
3) una è dentro l'altra, indovinate quale.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 11:03 pm

Se intendi che una stormraven è dentro l'altra e quindi è il risultato di un incidente spaziale, sono d'accordo con te :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 11:15 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Se intendi che una stormraven è dentro l'altra e quindi è il risultato di un incidente spaziale, sono d'accordo con te :D

Intende che la Storm ha il suo posto ideale nel cassonetto...
Secondo me comunque siete pregiudiziali....provate a pensare...come l'avreste fatta al loro posto? Non dev'essere un velivolo affusolato... Guardate gli speeder, che hanno comunque l'aerodinamica di un mattone. O le moto, più larghe che alte. Penso abbiano voluto realizzare qualcosa di più simile a un Land Raider con le ali, per intenderci. Potrà non piacervi ma perché in generale non vi piace l'idea della tecnologia space marine....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 11:48 pm

Io amo il Land Raider, prima cosa che ho comprato. Ma amo anche i Predator, e soprattuto le ciabatte, che proprio esteticamente mi piacciono un monte. Questo coso non è un veicolo marine, è un mattone d'argilla incavato.

Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 11:58 pm

ma è quello che distingue i rozzi esseri umani dalle raffinate razze aliene :sorr: (tau e orki a parte)...
la tecnologia dei cubi dove tutto si trasforma in mattonelle semoventi...
comunque la storm poteva venire molto peggio...
e considerate che la descrizione da codex è di una thunderhank mignaturizzata... :closedeyes:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000
» fratelli nel METALLO
» Salve Fratelli!
» BG dei Fratelli Perfetti
» Fratelli LUPI ho bisogno di aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: