Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua space conti grey tattica recensione 2016 cavalieri orchi indovinelli 2011 effetto catalogo femminili vampiro 2014 tattiche 2010 caos dead degli drone Nehek knights grigi NOMI

 

 Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!

Andare in basso 
+14
Borgo
Onix
Priamo
IIRakshaII
Arthas.92
Yakumo-dono
Blooddrop
Talaban
Vanni
The_Green_Knight
Argai
Bloodmaster
Iniziato Lucius
Ater
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 1:51 pm

questa definizione letta oggi sul sito gw mi ha fatto schiantare XD

Citazione :
Mi piace paragonare la Stormraven a un mattone con un bigliettino attaccato che sfonda una finestra: porta a destinazione il messaggio con violenza e senza mezzi termini.

ora capisco a cosa si sono ispirati per il design XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 3:22 pm

Sul serio, se quel coso dovrebbe in teoria essere un aeromobile, si muoverà come un elefante con un mega-razzo infilato non dico dove.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 4:33 pm

talaban ha scritto:
questa definizione letta oggi sul sito gw mi ha fatto schiantare XD

Citazione :
Mi piace paragonare la Stormraven a un mattone con un bigliettino attaccato che sfonda una finestra: porta a destinazione il messaggio con violenza e senza mezzi termini.

ora capisco a cosa si sono ispirati per il design XD


talaban ti stimo!!! ti 6 perso la mia battuta di domenica al torneo:

kurush e gli altri: "ma dovè talaban???" io:"è sotto spirito!!!" ahahhahaha

cmq no è bella...mi piace. un po meno nel prezzo che è a dir poco assurdo.
vorrà dire che maelstrom si beccherà i miei soldi ^^

le 3 differenze della STORMRAVEN??
1)dimensioni
2)colore
3)utilizzo


x il resto LOOOOL
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:29 am

The_Green_Knight ha scritto:
Se intendi che una stormraven è dentro l'altra e quindi è il risultato di un incidente spaziale, sono d'accordo con te :D

No, si stanno accoppiando.

I designer della gw non sanno cosè una donna (no, le ragazze che vedete nella pubblicità sono le modelle attira nerd che si possono permettere coi loro budget...) e quindi ognuno vive uno sviluppo psicoaffettvo in maniera differente.

Qui è entrato in gioco il meccanismo di difesa noto come sublimazione: ho un desiderio "immorale" che l'io deve mediare con la società. Ecco l'accoppiamento di due stormraven o l'abominio del pozzo infernale.

O gli eldar. Ma gli acidi son passati di moda.

EDIT


ho, caccamerda

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Attachment

Devo comprare la multipla con le ali.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 3:42 pm

Onix ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
Se intendi che una stormraven è dentro l'altra e quindi è il risultato di un incidente spaziale, sono d'accordo con te :D

No, si stanno accoppiando.

I designer della gw non sanno cosè una donna (no, le ragazze che vedete nella pubblicità sono le modelle attira nerd che si possono permettere coi loro budget...) e quindi ognuno vive uno sviluppo psicoaffettvo in maniera differente.

Qui è entrato in gioco il meccanismo di difesa noto come sublimazione: ho un desiderio "immorale" che l'io deve mediare con la società. Ecco l'accoppiamento di due stormraven o l'abominio del pozzo infernale.

O gli eldar. Ma gli acidi son passati di moda.

EDIT


ho, caccamerda

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Attachment

Devo comprare la multipla con le ali.


a me continua a piacere...in veste GK è ancora + bella. a te sembrerà una multipla con le ali,ma cmq poteva capitare di peggio =)
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:23 pm

djbens90 ha scritto:
a me continua a piacere...in veste GK è ancora + bella. a te sembrerà una multipla con le ali,ma cmq poteva capitare di peggio =)


I gusti son gusti disse il cane leccandosi li hohoness...

Nulla contro di te Djbens bello eh

:123:

E' che me l'hai servita su di un piatto d'argento.



Ricollegandoci al dread biblio: secondo me non ci sarà nei GK, per il semplice fatto che altrimenti facevano come la stormraven, ovvero mettevano le opzioni.
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 8:41 pm

si, molto belli ma...
non avevano niente di meglio da fare???
cioe questo esercito lo hanno rifatto manco un anno fa, ad Aprile, e sinceramente nn mi sembra ne abbiano aggiunti pochi di blister.
così come gli skaven, ma ce n' era proprio bisogno??
cioè, belle le miniature, ma mi sembravano due eserciti abbastanza messi bene e senza nessun bisogno di aggiornarli per ancora un annetto abbondante.

vabbe dai, mi consolero con gli orchi il mese prossimo...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:59 pm

Della storm e dei dreddy C'ERA proprio bisogno, dato che sono i 2 pezzi più giocati dopo gli assaltini. ^.^
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:18 pm

Della storm forse, ma del dreddy, bhe penso che ce ne fosse gia una vasta scelta anche senza questo...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 2:28 pm

Sì, ma ti dovevi autocostruire gli artigli o l'arma del biblio.
Per carità, fattibile, ma il kit fa piuttosto comodo. Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 176360
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 3:50 pm

senza contare che, mai un volesse costruire due dreddy normali, prende un kit tradizionale e un furisoso/biblio/ecc.. e ha, in aggiunta, una sacco di materiale per modificare e personalizzare altri pezzi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!   Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fratelli Sanguinari, adunataaaaa!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000
» fratelli nel METALLO
» Salve Fratelli!
» BG dei Fratelli Perfetti
» Fratelli LUPI ho bisogno di aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: