| A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco | |
|
+4Dark Flame gattokiatto The Candyman nunzio 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Onix Utente
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco Lun Apr 25, 2011 9:55 am | |
| proseguendo nelle partitie ci sembra che i Lannister siano brutalmente forti. Le carte trama li avvantaggiano un sacco, e non si ritrovano mai senza soldi, come è giusto che sia :§href: Un po' di delusione per i targhayren a essere sinceri. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco Lun Apr 25, 2011 10:10 am | |
| i targaryen purtroppo hanno da sempre la mascella rotta nel gioco. Grazie a Dio dovrebbe uscire il nuovo core set per i targaryen, piena di carte potenti e in italiano :§href: | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco Mar Apr 26, 2011 11:27 am | |
| sbaglio o han fatto un po' di testa loro per quanto riguarda le uscite rispetto all'ordine con cui son uscite nel resto del mondo? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco Mar Apr 26, 2011 11:43 am | |
| ieri al soncino fantasy festival un mio amico si e' interessato a troni, provero' a mostrargli qualcosina in ludoteca ^^ | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco Mar Apr 26, 2011 11:45 am | |
| - Onix ha scritto:
- sbaglio o han fatto un po' di testa loro per quanto riguarda le uscite rispetto all'ordine con cui son uscite nel resto del mondo?
non ho capito :§ewew: Posso solo dirti che da un dato momento in poi hanno dato la disponibilità a mettersi a tradurre tutto in italiano, e c'è già chi grida all'orrore. Perché "The Laughing Storm" resto "La tempesta ghignante" è orribile. Speriamo solo di non trovare nessun "Montagna cavalcante" :§href: | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco Mar Apr 26, 2011 11:55 am | |
| Nel senso che le espansioni in altri paesi erano uscite in maniera diversa come ordine. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco Mar Apr 26, 2011 12:04 pm | |
| beh, prima c'era il ciclo con le meccaniche Winter-summer, poi è arrivato quello con le meccaniche shadows, poi quello con la night watch, fino a poco tempo fa avevamo quello della BWB e ora c'è quello dei maestri.
Noi italiani stiamo iniziando da quello dei maestri regolarmente, ovverosia dal primo Chapter pack "Porte della cittadella"
Gli altri precedenti non so se saranno tradotti | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco Mar Apr 26, 2011 3:01 pm | |
| - nunzio ha scritto:
- beh, prima c'era il ciclo con le meccaniche Winter-summer, poi è arrivato quello con le meccaniche shadows, poi quello con la night watch, fino a poco tempo fa avevamo quello della BWB e ora c'è quello dei maestri.
Noi italiani stiamo iniziando da quello dei maestri regolarmente, ovverosia dal primo Chapter pack "Porte della cittadella"
Gli altri precedenti non so se saranno tradotti che brutta cosa. quindi dovrò procurarmeli in inglese :§r§r: e re del mare, secondo te? | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco Mar Apr 26, 2011 3:06 pm | |
| Re del mare sta per essere ristampato in 3x in eng se non vado errato. Se si vuole giocare Greyjoy è un must. Ma oggi come oggi tutti i Greyjoy sono emo (è praticamente impossibile farli girare). Martell, Baratheon e Stark (grazie anche a dreadfort betrayal) sono sulla cresta dell'onda. | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco Sab Apr 30, 2011 8:31 am | |
| Ti sei comprato porte della cittadella? | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco Sab Apr 30, 2011 9:14 am | |
| not yet, comunque ti avviso che la tempesta è stata limitata. Quindi poco sgravo :§href: | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco Sab Apr 30, 2011 11:57 am | |
| Ah miseriaccia! Comunque preso ieri. Rispettoso verso i giocatori che ogni carta sia in triplice copia :) Così si evitano scambi e quotazioni assurde alla magic! Beh, inutile la terra degli stark per chi ha solo carte italiane! :D | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco Sab Apr 30, 2011 12:02 pm | |
| eh beh, certe limitazioni sono ovvie (mi riferisco alla terra stark e alla tempesta) Le carte sono in triplice copia dall'alba dei tempi, non a caso è un LCG :§errf: E sappi comunque che "Heir to the throne" del set Targaryen è stato limitato ai soli dragoni. Quindi voi baratheon non potrete più fare i quaquaraquà :§href: | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco Sab Mag 28, 2011 10:25 pm | |
| Ragazzi sabato faccio la mia prima demo! Mi dispiace non aver provato il gioco con il programma online, ma di iniziarlo online proprio non mi andava.... | |
|
| |
Nekro83 Utente
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco Mer Set 21, 2011 7:43 pm | |
| Ragazzi ho scaricato il programma e un po' di carte...c'e' qualcuno che potrebbe darmi una dimostrazione online...oppure dirmi come trovare qualche altro giocatore online? | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco Mer Set 21, 2011 8:10 pm | |
| parla con: supergualdo (nome skype) e' il campione europeo, meglio di lui non ti insegna nessuno credo! | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco Lun Set 26, 2011 12:36 pm | |
| ciao, ho visto che sei di rovigo. Se non hai problemi a raggiungere milano, potremmo farti provare il gioco un giorno, in ludoteca. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco | |
| |
|
| |
| A Game of Thrones LCG: Introduzione al Gioco | |
|