Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space vampiro caos Nehek 2011 femminili cavalieri grigi recensione NOMI knights drone tattica 2014 2010 catalogo 2016 conti dead effetto grey indovinelli tattiche orchi acqua degli

 

 LISTA NECRON 1500 PUNTI

Andare in basso 
+5
Gor
Dampyr_Blackblade
Tephex
Anducar
Alby_'n_Roll
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 10:33 pm

Ciao a tutti ragazzi!! Innanzitutto buon natale a tutti!!
Ho fatto una lista con mio cugino che è espertissimo in Warhammer e mi ha consigliato questa lista a mio parere a dir poco ottima:

QG
necron lord
falce
su catacomb 180
CORTE
2 cryptek
araldi della distruzione 110
2 impulso solare

TRUPPE
7 immortali 102
tesla
7 immortali 102
tesla

SUPPORTI LEGGERI
5 spettri 210
3 spire
4 spettri 175
3 spire
5 scarabei 60

SUPPORTI PESANTI
3 ragni
1 artiglio 175
1 prisma
3 ragni
1 artiglio 175
1 prisma
monolito 200 (questo lo volevo io)

posso mettere 2 araldi della distruzione con due impulsi???
Comunque i ragni li ho settati in maniera diversa per distribuire le ferite


Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 12:22 am

no, non puoi mettere 2 impulsi solari.
gli immortali te li consiglio col fucile gauss.
come combatti ad obbiettivi? 2 truppe da 7, al massimo escono dal monolito, ma dopo come si fa?
se si levassero gli spettri potresti mettere dei guerrieri con arca, magari con sopra un necron lord.
Se vuoi usare l' impulso non ti servono 2 cripteck, levane uno.
poi ti manca la potenza di fuoco, come lo butti giù un land raider? con il necron con falce su catacomb? ti manca fuoco pesante, il monolito purtroppo non basta...
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 12:42 am

le opzioni sono:
o metti un'arca apocalisse
o metti un altro lord su catacomb
o metti spettri e scarabba

io prediligo i guerrieri agli immortali ma lì soo gusti
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 1:23 am

Alby_'n_Roll ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi!! Innanzitutto buon natale a tutti!!
Ho fatto una lista con mio cugino che è espertissimo in Warhammer e mi ha consigliato questa lista a mio parere a dir poco ottima:

QG
necron lord
falce
su catacomb 180
dagli armatura al 2+ e magari gli scarabei del controllo mentale, chè rimarrà a piedi abb presto quindi deve essere autosufficiente

CORTE
2 cryptek
araldi della distruzione 110
2 impulso solare
ti hanno detto

TRUPPE
7 immortali 102
tesla
7 immortali 102
tesla
non pensare nemmeno di mettere i gauss, chè sennò appena ti muovi non spari praticamente più. Inoltre hai sbagliato i punti, con 102 pti ci metti 6 immortali, non 7. In ogni caso ti consiglio di fare 2 truppe da 5 più una terza, a scelta di immortali o guerrieri, e per gli obiettivi sei tranquillo.

SUPPORTI LEGGERI
5 spettri 210
3 spire
4 spettri 175
3 spire
5 scarabei 60
ok i supporti leggeri sono molto buoni; ma per il discorso del differenziare i modelli, ti consiglio di fare le due unità da 4 o 5 che siano con 1 nudo, 1 con coso a particelle e gli altri con le spire.

SUPPORTI PESANTI
3 ragni
1 artiglio 175
1 prisma
3 ragni
1 artiglio 175
1 prisma
monolito 200 (questo lo volevo io)
ecco, qui non ci siamo secondo me. 6 ragni sono troppi, e il monolito ti piacerà anche ma con le nuove regole imho è proprio scarso. Un pò di punti ti vanno via per le modifiche di cui sopra, gli altri puoi spenderli per un Lord Distruttore, per delle cose dell'Annichilazione (non so il nome in italiano, quelle da 90 punti) o per altro
posso mettere 2 araldi della distruzione con due impulsi???
Comunque i ragni li ho settati in maniera diversa per distribuire le ferite


Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 10:04 am

grazie mille per i consigli!
Così a vostro parere andrebbe bene?
QG
necron lord
falce
trama sempiterna 195
su catacomb
necron lord 180
falce
su catacomb
CORTE
cryptek
araldo della distruzione 55
impulso

TRUPPE
5 immortali 85
tesla
5 immortali 85
tesla
5 immortali 85
tesla

SUPPORTI LEGGERI
5 spettri 210
3 spire
4 spettri 175
3 spire
5 scarabei 60

SUPPORTI PESANTI
3 ragni
artiglio 175
prisma
monolito 200
1505 punti
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 1:01 pm

allora darei il modulatore fasico al lord su catacomb e farei l'latro un lord distruttore
leverei proprio il monolito che è bruttino per altri cryptek possibilmente con la lancia araldi della distruzione e scarabei canoptek
Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 2:29 pm

Anducar ha scritto:
no, non puoi mettere 2 impulsi solari.
gli immortali te li consiglio col fucile gauss.
come combatti ad obbiettivi? 2 truppe da 7, al massimo escono dal monolito, ma dopo come si fa?
se si levassero gli spettri potresti mettere dei guerrieri con arca, magari con sopra un necron lord.
Se vuoi usare l' impulso non ti servono 2 cripteck, levane uno.
poi ti manca la potenza di fuoco, come lo butti giù un land raider? con il necron con falce su catacomb? ti manca fuoco pesante, il monolito purtroppo non basta...

già , , , ti manca fuoco pesante e anche tanto
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 4:08 pm

esempio di fuoco pesante? Cosa ci potrei mettere?
Un altro gran favore: siccome continuo a toppare con le liste non è che me ne fareste una con il monolito?
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 4:28 pm

non è che toppi, tutt'altro. E' solo che "lista competitiva" e "monolito" non stanno tanto bene insieme; tutto il resto che hai messo in lista finora poco più poco meno sembrava interessante ed efficace.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 4:29 pm

Io sono del deciso parere che i necron le partite non le vincono con fuoco pesante.
A sarzana ha vinto un necron e giocava ragni, scarabei e spettri.
Ad arezzo ho vinto io, ma secondo è arrivato un nercon che giocava spettri, scarabei e ragni e in finale ho battuto uno che giocava in modo simile.

Ciò che spinge coi necron è la massa di fuoco leggero fra annihilation e immortali, ma soprattutto il cac imbarazzante di ragni scarabei e spettri.

Il tibe ha perso in finale a sarzana... e giocava caos in un match a KP.

Perciò a me l'idea di lista non dispiace affatto. Semmai leva il monociccio per 2 annihilation.

Io farei anche guerrieri gli immortali (sono comunque troppo pochi per esporli) e pomperei i lord (con modulatore che li rende praticamente indistruttibili) oppure gli spettri della squadra piccola.
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 4:58 pm

ok leverò il monolito. Così come vi pare?
QG
signore supremo 240
falce
trama
modulatore
catacomb
CORTE
cryptek
araldo della distruzione 55
impulso
TRUPPE
6 immortali 102
tesla
6 immortali 102
tesla
5 immortali 85
tesla
SUPPORTI LEGGERI
5 spettri 205
3 spire
5 spettri 205
3 spire
10 scarabei 150
SUPPORTI PESANTI
annihilation 90
annihilation 90
3 ragni 175
artiglio
prisma

Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 6:19 pm

bella, direi ^^
ti ho già detto che setterei gli spettri in modo lievemente diverso, ma per il resto concordo con Ater, ergo 'sta lista qui mi piace molto
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 7:51 pm

finalmente XD
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 9:38 pm

molto, molto meglio.... ma si può ancora migliorare....
Mi resta ancora il dubbio di come butti giù un landone se ti ammappano gli scarabei....
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 11:06 pm

Anducar ha scritto:
molto, molto meglio.... ma si può ancora migliorare....
Mi resta ancora il dubbio di come butti giù un landone se ti ammappano gli scarabei....


Come dovrebbero esattamente fare a eliminare 16 scarabei? O.O''

Sono 48 ferite che salvano al 3+.... una roba senza senso.

Per eliminarli ce ne vuole eh.
L'unica è piazzarli in fila davanti a un redeemer! XD
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 11:32 pm

Anducar cosa potrei aggiungerci ancora?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 9:29 am

allora, la prima cosa sono le truppe: 3 truppe piccolissime a piedi non ce le vedo proprio, ad obbiettivi questa lista, secondo me, non se la cava per niente bene.

per gli scarabei, effettivamente sono duri da buttare giù, ma non è impossibile, e se non raggiungono il landone, o chi per lui allora sarai in difficoltà contro i vari veicoli, ma in ogni caso li terrei.

ho pensato a questa lista, ma è senza spettri:

qg:
il tuo lord su catacomb

corte:
il tuo cripteck
e 2 lord con globo e falce. 150

truppe:
5 immortali con carabina (a cui si aggrega il cripteck, e stà o su un' obbiettivo o roba del genere)
9 guerrieri.117
su arca.115
9guerrieri.117
su arca.115 (i lord vanno uno su ogni arca)

supp. legg.
10 scarabei. 150

supp. pes:
2 annihilation
i ragni


sono 1499 punti, e i cambi sono stati questi:
al posto di 2 da 6 immortali ci sono 2 da 9 di guerrieri su arca, con un lord, ma niente spettri.
i kp sono invariati, hai più anti fanteria, sei più competitivo ad obbiettivi, le truppe sono decisamente più resistenti: tra globo, che sono 9, tra arca, dovrebbero essere difficili da buttare giù.
Con i lord hai più anti veicolo (grazie alla falce), si, lo sò che gli spettri hanno fo6 e sono dilanianti, ma me li sono visti contro e non servono proprio a niente, soprattutto con le spire, ma questa è la mia opinione, non iniziamone un discorso, anche perchè è difficile che cambi idea.

che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 12:25 pm

Infinitamente meglio la precedente.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 12:38 pm

e per quale ragione? perchè non ci sono gli spettri?
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 12:56 pm

due arche e tanti guerrieri al posto di due unità di spettri??? Ma sul serio??
e perdi pure un sacco di antiveicolo, che era la debolezza originale dell'armata...
Boh, posso solo quotare Sephiroth

Sephiroth ha scritto:
Infinitamente meglio la precedente.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 1:02 pm

preferisco anche io la precedente gli spettri secondo me sono un must in un'armata necron invece le arche le vedo troppo costose per quello che fanno
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 1:12 pm

Infinitamente meglio la precedente? si, a prendere colpi.
Un buon anti veicolo gli spettri? si sulla carta,ma non rendono, sono inutili, li ho affrontati un pò di volte (non molte, 3) però posso dirvi che, a parer mio, sono degli anti veicolo discreti ma sono inutili in qualunque cac serio, anche con la regola dilaniante e soprattutto con le spire! punti sprecati, ecco cosa sono, erano più forti nel vecchi codex, ma almeno avessero un pò più di resistenza, ma avessero armi potenziate, ma fossero necron.
e poi con la lista precedente, come sperava di vincere ad obbiettivi? avendo 3 unità di immortali, per di più piccole e a piedi? sperate di contestare o liberare obbiettivi con gli spettri? lasciate che ve lo dica: sognate.

Ma se volete provatela pure, è comunque meglio di quella postata all' inizio.

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 1:49 pm

^ Ma anche no. Prova a vivere sulla terra, semmai.

Le arche ? Insomma, una va bene e mi piace, ma con due ci butti sopra troppi, troppi punti. Le truppine necron devono essere il minimo indispensabile, non sottrarre preziosissimi punti alle altre scelte. Personalmente preferisco 4x5 guerrieri, ma anche quegli immortali possono servire lo stesso.
Non ti rendi conto che levando gli spettri e mettendo le arche perdi un sacco di AV e non hai praticamente cac ? La tua lista è davvero molto più debole, e te la smontano assai più facilmente.

Gli spettri punti sprecati ? Sei fuori. Più forti nel vecchio codex ? Ma ce l'hai ? L'hai letto ? Sono stati migliorati sotto ogni punto di vista.
Fossero più resistenti ? Perchè, 2 Fe con TI 3+ li trovi ovunque forse ? Ti sembrano poco resistenti ?
Di armi potenziate non ne hanno bisogno, meglio i dilanianti, e le spire se usate con intelligenza nel disporre i modelli sono utilissime.
Inutili in un cac serio ? AV discreto ? Ma per favore, qui quello che sogna sei tu. Certo, è ovvio che se li spedisci a testa bassa contro 30 orki o i termy crepano, ma il loro ruolo non è quello. Loro servono da controcarica, non da assalto.

Non so in che altro modo spiegartelo, ma qui quello che sogna sei tu.


P.S. tra l'altro, i due lord con globo e falce da mettere sulle arche fanno ridere.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 2:32 pm

sarà, sephi.
L' unica sarà vederlo in una partita.
Sono d' accordo che se un' unità viene usate bene è possibile che renda, che sono una contro carica che altro, ma non sono assolutamente d' accordo sulla loro presunta utilità. :§ul8:
Non cambierò idea fino a quando non me lo mostreranno in partita, oppure quando avrò la voglia di provarli di persona, per essere sicuro che vengano usati "bene".
Allora prova almeno, come hai detto tu, a mettere un' arca con i guerrieri, sarebbe già qualcosa....

Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 2:56 pm

Sephiroth ha scritto:
^ Ma anche no. Prova a vivere sulla terra, semmai.

Le arche ? Insomma, una va bene e mi piace, ma con due ci butti sopra troppi, troppi punti. Le truppine necron devono essere il minimo indispensabile, non sottrarre preziosissimi punti alle altre scelte. Personalmente preferisco 4x5 guerrieri, ma anche quegli immortali possono servire lo stesso.

tanto per capire, quindi unire il fuoco di saturazione gauss anti tutto, e il fatto che cmq i necron non sono poi così scontati da buttare giù ... pensavo potessero formare una valida scelta sia per gli obbiettivi che per fuoco di saturazione. . quindi mi sbaglio ????
chi compie questi compiti adesso ??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LISTA NECRON 1500 PUNTI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA NECRON 1500 PUNTI   LISTA NECRON 1500 PUNTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LISTA NECRON 1500 PUNTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista necron 1500 punti
» Lista Necron 1500 punti
» Lista Necron 1500 punti
» Lista necron 1500 punti
» Lista necron 1500 punti (riprovo XD)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: