Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
liste lupi 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
liste lupi 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
liste lupi 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
liste lupi 1500 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
liste lupi 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
liste lupi 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
liste lupi 1500 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
liste lupi 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
liste lupi 1500 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
liste lupi 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 2011 NOMI catalogo caos conti cavalieri femminili grey 2016 tattiche grigi degli tattica 2014 space acqua knights effetto recensione dead drone vampiro orchi indovinelli Nehek

 

 liste lupi 1500 punti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

liste lupi 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: liste lupi 1500 punti   liste lupi 1500 punti Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 6:31 pm

Allora ragazzi ho queste 3 liste e vorrei puntarmi su una per playtestarla e renderla al meglio e volevo un consiglio su quale secondo voi è la migliore e piu performante:

1 lista

QG:

sacerdoe delle rune ( uragano - evocatore) 100 punti

ELITE:

4 guardie del lupo+4 combitermici+4 magli+arjack 360 punti

5 esploratori+combitermico 85 punti

5 esploratori+combitermico 85 punti

TRUPPE :

10 grigi+2 termici+stendardo 165 punti

land raider reedemer+multitermico+corazza rinforzata 265 punti ( trasporto apposito)

8 grigi+termico+stendardo+rhino 170 punti

7 grigi+termico+stendardo+rhino 155 punti

SUPPORTI PESANTI:

vindicator 115 punti

questa lista è molto made kurush XD....allora il sacerdote va dentro a un rhino, arjack va dentro al land raider con la truppa da 10...avanzo con land raider e vindy davanti e dietro i 2 rhino con cover fisa al 5+ su tutto ( grazie all'evocatore) e 2 di esploratori che entrano dal culo e meltano veicoli o prendono truppine sulli obiettivi e mettono anke pressione psicologica xke l'avversario se li vuole evitare dovra skierare sicuramente a piu di 12 dal suo bordo lungo ( per evitare gli esplo) e cosi io sarà piu vicino per scendere e massacrare :sorr:



LISTA 2 :

QG:

sacerdote delle rune ( evocatore e uragano) 100 punti

lord lupi+saga del guerriero nato+collana+lupone+scudo tempesta+artiglio+armatura runica 275 punti

ELITE:

arjack+3 guardie del lupo+3 combitermici 317 punti

5 esploratori+termico 85 punti

TRUPPE:

10 grigi+stendardo+ termici 165 punti

land raider reedemer+multitermico+corazza rinforzata 265 punti ( trasporto apposito)

6 grigi+termico+stendardo+rhino 140 punti

7 grigi+termico+stendardo+rhino 155 punti

Avanzo tutto compatto con cover fissa al 5+ come nela prima lista però in questa c'è ottimo falcia truppa ke è il lord lupone :D

3 LISTA:

QG:

sacerdote (evocatore-uragano 100 punti)

ELITE:

arjack+3 guardie del lup+3 magli+3 combitermici 317 punti

5 esploratori+termico 85 punti

TRUPPE:

10 grigi+2 termici+stendardo 165 punti

land raider reedemer+multitermico+corazza rinforzata 265 punti

8 grigi+termico+stendardo+rhino 170 punti

8 grigi+termico+stendardo+rhino 170 punti

SUPPORTI PESANTI:

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili+leader) 115 punti

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili+leader ) 115 punti

arjack dentro al land raider con i 10 grigi,sacerdote su rhino....in questa lista ho messo le lunghezzane per dare piu potenza di fuoco


Secondo voi quale delle 3 è la meglio?.......aspetto i vostri commenti :D


Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

liste lupi 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: liste lupi 1500 punti   liste lupi 1500 punti Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:06 pm

Allora la terza ha più fuoco di supporto però non sò, se un lupo va all'assalto va all'assalto punto. =P

Grazie per la citazione a proposito ;).

La seconda mi ricorda la tattica a toro, le due corna sono Arjac su land e lord dall'altra parte, molta pressiono sull'avversario e diversi pezzi in lista difficili da far fuori.

La prima.... bhè la prima è la mia lista con le lunghezzanne sostituite da un altra di esploratori e l'idea non sarebbe male affatto. Purtroppo contro alcuni avversari perde, con tiranidi e demoni diventano semi inutili. Però potrebbe essere da provare.

COme al solito il mio consiglio è provare quella che ti ispira di più e che ti divertiresti a giocare. Psicologicamente aiutà molto sul campo ;)
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

liste lupi 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: liste lupi 1500 punti   liste lupi 1500 punti Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:30 pm

bèh sul campo mi divertirei molto di piu a giocare quella con il lord lupo visto che a me piace andare all'assalto e spaccare in cac :D......però a livello di gioco mi sa ke rende di piu quella cn le lunghezanne perche comunque ho un buon reparto di pistatori affiancato a un buon fuoco alla lunga....bèh la tua lista kurush è la tua :D e si in effetti gli esploratori non fanno nulla contro tyr e demoni però contro tutti gli altri eserciti hanno un suo perche....comunque credo che provero la seconda perche giocare 2 pistatori del calibro di arjack e lord lupo a chin non piace? XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





liste lupi 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: liste lupi 1500 punti   liste lupi 1500 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
liste lupi 1500 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: