Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights catalogo drone Nehek orchi vampiro 2014 caos grigi space tattiche cavalieri grey tattica 2010 femminili effetto acqua 2011 degli 2016 indovinelli dead conti NOMI recensione

 

 liste lupi x torneo 1500

Andare in basso 
+2
Ater
Louen93
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

liste lupi x torneo 1500 Empty
MessaggioTitolo: liste lupi x torneo 1500   liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 11:55 am

Allora ragazzi a breve ho un torneo a 1500 punti e porto il mio esercito ke sono i lupi....ora non so quale lista portare xke sono indeciso fra 3 liste ,ke ho fatto io e tutte playtestate e i tornano bene tutte..bando alle ciance ed ecco le liste :

LISTA 1:




QG:

sacerdote delle rune (evocatore delle tempesta e fulmini) 100 punti

ELITE:

2 guardie del lupo+2 magli+arjac 264 punti

TRUPPE:

10 grigi+maglio+2 termici+stendardo del lupo 190 punti

land raider redeemer+corazza rinforzata+multiermico 275 punti ( trasporto apposito)

8 grigi+maglio+termico+rhino+stendardo del lupo 195 punti

9 grigi+maglio+termico+rhino 200 punti

SUPPORTI PESANTI:

6 lunghezanne ( 5 lanciamissli+leader) 140 punti

6 lunghezanne ( 5 lanciamissili+leader) 140 punti

Allora arjac va con la truppa da 10 di geigi dentro al land raider, il sacerdote va nel rhino da 8 ke lo tengo dietro al land raider ( se devo avanzare) e usando l'evocatore do cover del 5+ ai carri....le lunghezanne stanno dietro a sparare


LISTA 2:
QG:

lord lupo+martello tuono+scudo tempesta+saga dell'orso+collana di zanne di lupo 205 punti

sacerdote delle rune (fulmini e fauci) 100 punti

sacerdote delle rune ( fulmini e evocatore) 100 punti
ELITE:

brando di guardie da 3+2 magli+3 combitermici 129 punti

TRUPPE:

8 cacciatori grigi+termico+rhino 165 punti

8 cacciatori grigi+maglio+termio+rhino 190 punti

8 cacciaotri grigi+maglio+termico+rhino 190 punti

SUPPORTI LEGGERI:

3 land speeder tornado+3 multitermici+3 requiem pesanti 210 punti ( ogni speeder armato con multitermic o e requiem pesante)


SUPPORTI PESANTI:

5 lunghezanne (4 lanciamissili+leader) 115 punti

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili+leader) 115 punti

i sacerdoti stanno con le lunghezanne e tiranoo i loro poteri dalla distanza....i cacciatori sono dentro ai rhino pronti x la controcarica e il lord sta dentro a un rhino e gli speeder mi danno quel fuoco anti fanteria o fuoco anti tank aggiuntivo

LISTA 3:
QG:

lord lupo+lupo del tuono+collana di zanne di lupo+martello tuono+scudo tempesta+saga del guerriero nato 250 punti

sacerdote delle rune ( fauci e fulmin) 100 punti

sacerdote delle rune ( fauci e uragano della tormenta) 100 punti

elite:

3 guardie del lupo+3 maglio+3 combitermici 129 punti

TRUPPE:

8 cacciatori grigi+maglio+termico+rhino 190 punti

8 cacciatori grigi+maglio+termico+rhino 190 punti

9 cacciatori grigi+maglio+termico+rhino 205 punti

SUPPORTI PESANTI:

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili +leader) 115 punti

5 lunghezanne ( 4 lanciamissli + leader) 115 punti

5 lunghezanne ( 4 lanciamissili+leader) 115 punti

Allora i sacerdoti vanno con le lunghezanne,i grigi da controcarica insieme al lord



Secondo voi quale delle 3 è piu competitiva sapendo ke girano tante guardie,space del caos e ultramarine?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

liste lupi x torneo 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: liste lupi x torneo 1500   liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 3:37 pm

Voto tutta la vita per la terza. Io stesso ne stavo pensando una simile. La seconda invece mi sembra la peggiore.

Come variante potresti mettere una squadra di lupi esploratori con termico+guardia maglio-termico al posto di una di zanne, in modo da minacciare i veicoli a casa loro.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

liste lupi x torneo 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: liste lupi x torneo 1500   liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 6:53 pm

si non sarebbe male come variante x la terza lista...si in effetti la seconda è un po deboluccia delle altre xo a me piace anche la prima xke arjac l'ho provato e risulta veramente devastante.....secondo voi allora prima o la terza?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

liste lupi x torneo 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: liste lupi x torneo 1500   liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 9:43 pm

beh, se vedo un boss su lupo che picchia come un fabbr non posso che votare quella... La terza tutta la vita (anche se kurush, probabilmente ti consiglierà la prima ^^ )
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

liste lupi x torneo 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: liste lupi x torneo 1500   liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 9:51 pm

consiglio la terza,ma darei la sag dell'orso al boss,se vuoi farlo guerriero nato,credo sia meglio la frost o il wolf's claw
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

liste lupi x torneo 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: liste lupi x torneo 1500   liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 12:34 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
beh, se vedo un boss su lupo che picchia come un fabbr non posso che votare quella... La terza tutta la vita (anche se kurush, probabilmente ti consiglierà la prima ^^ )

Il maresciallo conosce bene i miei gusti. XD Sì di cuore consiglierei la prima ma anche la terza è ottima. Giocano diversamente, quindi come ho già detto a Louen deve decidere quale stile di gioco avere. Anchio ho giocato il lord lupo ma non mi ha dato lo stesso piacere e soddisfazione dati da Arjac. ^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

liste lupi x torneo 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: liste lupi x torneo 1500   liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 9:10 am

diciamo che dopo quasi un anno dall'uscita del codex cominciano a delinearsi un paio di liste dei SW, la 1 e la 3 ne sono un esempio abbastanza chiaro...in entrambe cmq (ottime liste nn c'è che dire) manca quel elemento che fra preoccupare l'avversario fin dall'inizio (addirittura dallo schieramento...GLI ESPLORATORI dei lupi...)...

c'è chi ne gioca 2 e sono davvero fastidiose, in combutta cn un lord lupo mandato avanti x sfondare le linee ed attirare fuoco è davvero un problema, xkè nn puoi ignorare uno in favore dell'altro...mentre la lista cn Arjack ha dalla sua un picchiatore nn targhettabile che fa male, sopratutto contro le CM che oggi giorno sono ovunque...mandato in mezzo ad un concilio orkesko fa male, mandato contro i marine fa male, mandato contro i TYR fa male...insomma ne ha x tutti, lui insieme al QG su lupo sono il punto fermo delle liste dei lupi. tuto il resto ruota intorno a 2/3 squadre di grigi+lunghezanne(che ormai hanno preso più piede dei vari predator....) grazie alla loro versatilità e dal basso costo x il lavoro che fanno (x quei soli punti sono SGRAVI direbbe rubens)...che dire...in un futuro lontano i lupi me li farò pure io...LONTANO xò...
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

liste lupi x torneo 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: liste lupi x torneo 1500   liste lupi x torneo 1500 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 12:59 pm

è gia quoto quelo ke ha detto iniziato : ora mai le liste dei lupi girano intorno ad arjac o al big boss su lupo e alle lunghezanne ( ke x me sono sgraverrime xD)...cmq tornando alle liste come mi aveva detto kurush bisogna vedere lo stile di gioco (visto ke a me piace taaanto tirare) preferisco la terza xo non so la prima mi sa ke a livello di gioco puo fare di piu ( cioè mi da piu varianto tattiche )...ad esempio se dv andare a prendere l'avversario con un landone mi riesce meglio ke con 3 rhino e cmq ho sempre una bella fase di fuoco con 2 sqiuadre di lunghezanne e ho sempre una copertura psionica data da una sacerdote.....invece nella terza tiro molto ed ho una copertura psionica moooolyo buona ( lista doppia sferza suda parecchio) xo se deo andare a prendere l'avversario è un po difficile....buona osservazione quwella di iniziato degli esploratori...sono buoni e stavo pensando ankio di metterli ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





liste lupi x torneo 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: liste lupi x torneo 1500   liste lupi x torneo 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
liste lupi x torneo 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» liste torneo lupi da 1500 punti
» 2 liste di lupi x torneo imminente 1500 punti
» liste lupi 1500 punti
» Due liste Lupi Siderali 1500
» Lupi 1500 pti da torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: