Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto orchi acqua NOMI recensione indovinelli dead cavalieri caos 2010 2016 2014 Nehek vampiro degli knights grey space tattica conti 2011 drone grigi catalogo tattiche femminili

 

 aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè

Andare in basso 
+7
Ushoran
Anducar
Lictor
gattokiatto
the tau commander
Priamo
dedèèè
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 3:57 pm

contro i dreddy sono ottimi i paletti, mettine almeno 3
Torna in alto Andare in basso
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 7:04 pm

Priamo ha scritto:
beh bisognerebbe vedere contro quale lista giochi...

comunque che ti devo dire...se gioca mephisto l'unica cosa che puoi fare è gettargli addosso talmente tanti terma da ammazzarlo di saturazione e impantanarlo per un bel pò...

col resto dell'esercito ti dedichi agli altri...

gioca assolutamente gli zoa e cerca di buttare giù subito la stormraven(se la gioca)

non fare mai andare i gaunts-geno contro i dreddy artigliuti prechè te li massacrano in un turno...

attento ai baal che fiancheggiano...

ok zoantropi ne ho due in una partita da 1000 ci stanno a pennello se mi dice bene quanto al land si che so sculato eh XDXD
Torna in alto Andare in basso
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ok!!   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 7:07 pm

Anducar ha scritto:
contro i dreddy sono ottimi i paletti, mettine almeno 3

grandioso questi so da comprà porca miseria..li avevano finiti oggi al gw erano nella lista delle cose da comprà..vabbè però ho due zoantropi credo di poterla imbastire lo stesso?!voglio di ho vinto degli space che giocavano un land tranquillamente a 1000 pt e oggi gli eldar oscuri ancora più cazzuti co i loro velieri so popo fastidiosi ma gli zoa sanno il fatto loro XD ^^ :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 9:05 pm

non adagiarti sugli allori, hai avuto fortuna.
Devi guardare il codex e vedere cosa vuoi: non devi volere tutto quello che diciamo noi, devi prenderti ciò che ti piace.
Se trovi che gli zoantropi siano forti tienili.
Ricorda che i paletti hanno senso solo finchè un dreddy non và in corpo a corpo, se no diventano inutili, devi farti una lista che vada bene contro chiunque, e per fare questo ti consiglio di prenderti i codex più che i modelli, devi sapere cosa ti troverai di fronte, dopo si comprano i modelli (almeno io la penso cosi).
Torna in alto Andare in basso
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: capito....   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:04 pm

Anducar ha scritto:
non adagiarti sugli allori, hai avuto fortuna.
Devi guardare il codex e vedere cosa vuoi: non devi volere tutto quello che diciamo noi, devi prenderti ciò che ti piace.
Se trovi che gli zoantropi siano forti tienili.
Ricorda che i paletti hanno senso solo finchè un dreddy non và in corpo a corpo, se no diventano inutili, devi farti una lista che vada bene contro chiunque, e per fare questo ti consiglio di prenderti i codex più che i modelli, devi sapere cosa ti troverai di fronte, dopo si comprano i modelli (almeno io la penso cosi).

bene allora sai che c'è?! a me piacerebbe buttare al posto di una nidiata di guardie..una guardia sola e il fato..personalmente direi che cosi sarebbe in grado di compete con qualsiesi cosa e considera che 2 zoa già li ho..tervigone come qg mi da un botto di gauntini..molto utile..poi..trigone e 3 divoratori appena comprati...insieme a un sig della nidiata da aggiungere ai 10 geno per 1000 punti c.a. direi che cosi dovrebbe competere a meno che sbaglio ancora qualcosa..si può dire che faccio una lista ogni due minuti XD ma comunque i consigli sono sempre meglio del fai da te perchè non si tratta di chiacchiere ma di esperti te compreso che mi consigliate e io mi fido molto :@@: le due truppe comunque sono 8 horma 8 terma..secondo te potrebbe competere seriamente quindi?!
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:12 pm

per le truppe, bisognerebbe almeno equipaggiarle un pò, almeno con le ghiandole velenose.
non stare a preoccuparti del numero. la tervigone rimedierà, ma anche se hai sfortuna almeno 8 te li crea.
La trigone non mi convince... preferisco un mawlok: area grande (più volte) 6 ferite, quando sbuca colpisce sempre sulla corazza posteriore, 6 in forza+2d6 contro i corazzati in cac, un' eccelte antifanteria ( e vorrei vedere con l' area grande) e se lo usi bene è molto difficile da uccidere, considerato che fino a quando è sotto terra è invulnerabile, dipende da dove lo fai sbucare, e sopratturro, ultimo nella lista ma non meno nell' importanza, costa di meno della trigone, e con i punti risparmiati potenzi le truppe (se hai il trigone hai anche il mawlok, visto che è la stessa miniatura modificata)
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:12 pm

forse sono un po in ritardo ma giocando da buon tiranide per ora sto sviluppando molte tattiche, comunque essenzialmente se giochi per divertirti puoi usare qualsiasi lista cioè io avevo in mente una lista mono gargolle / arpie (un suicidio forse ) pero sara divertente da provare for fun, per i 1000 punti da torneo per interderci, lista che va bene contro tutti ti hanno dato tanti suggerimenti e consigli utili l'importante è non mettere unita troppo costose visto che giochi a 1000 per ora. Una lista che userei io è una cosa del genere:

tervigone classica (catalisi, ghiandole e vesciche)
10 terma
2 x 8 geno con vesciche (incluso signore)
3 guardie alveare
2 zoantropi
5/6 geno di Ymgarl (sono fantastici anche se peccato i modellini non ci siano)

comunque io l'ho provata ed è ottima perche hai tutto alla fine un bestione di 250 punti a 1000 non lo metterei mai pero sono gusti.
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:16 pm

aduca tra mawlok e trigone primus meglio la trigone, primo perche da faq ora il mawlok non nega piu i ts (cagata orba) secondo perche spara 12 colpi ed essenzialmente rende meglio in cac certo a 1000 punti io non lo metto come ho gia detto prima, ma a 1500 è molto carino da giocare, il mawlok non mi ha mai convinto
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:16 pm

bè, bisogna anche consigliarli per le miniature che ha (visto che ce li ha dette) quindi i consigli che gli ho dato gli ho pensati per le sue possibilità, in una lista da 1000 una trigone, se la abbattono sono punti sprecati, ma il mawlok, almeno per questa lista, è meglio.
poi il trigone spara 12 colpi con i barbigli di contenimento (se no 6 colpi debolissimi a 12 pollici dagli avvensari) il che rende necessaria la promozione a trigone primus, e tra la trigone che costa 240 e un mawlok, che è paragonabile, e magari un pò equip. che costa 170/180, in una lista da 1000 conviene il mawlock.


Ultima modifica di Anducar il Sab Gen 29, 2011 10:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:21 pm

non avevo letto prima per le minia, bo non mi convince a 1000 punti metterlo alla fine non è cosi forte certo se l'ha alla fine lo usa io ne ho due xD ma ne uso solo uno come trigone primus furiosa
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:23 pm

scusa, puoi riscrivere, perchè non ho capito cosa hai detto (almeno nella prima parte della frase) e leggi il mio messaggio precedente, che l'ho editato.
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:36 pm

dico non avevo letto i discorsi precedenti non sapevo che miniature avesse. Comunque riguardo al giocare il trigone a 1000 punti sono daccordo con te è eccessiva la spesa infatti e meglio per le partite 1500/ 1750, sarebbe 1/4 dell'esercito speso per un modello
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:37 pm

Ehm, Ushoran, potresti usare l'edit per favore ?
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:38 pm

si scusa non ci avevo pensato xD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:40 pm

Tranquillo, non è gran problema :123:
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:41 pm

ok vale per la prossima volta xD
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:49 pm

comunque, dicevo solo che già che cel'hà è meglio che usi un mawlok.
Torna in alto Andare in basso
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 11:13 am

Anducar ha scritto:
comunque, dicevo solo che già che cel'hà è meglio che usi un mawlok.

senti anducar..io sinceramente avrei un po paura a schierare un mawlok perchè se poco poco lo si ingaggia inn cac ha ac 3..e 3 miseri poveri attacchi che li fa un geno quando carica..anche se un po meno forti..in pratica se l'avversario gioca a distanza come i tau a bordo tavolo si rischia di grosso che se frigge da sola fuori dal campus no?! (intendo che ha rintanamento e non lo mai giocata quindi come dico potrei anche sbagliare..ma ogni volta devi tirà il dato deviazione giusto?!perchè se è cosi c'è il rischio che ho detto..e allora tanto vale giocare una trigone almeno dura di più e spacca un pochino per quei 200 punti..
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 11:28 am

te la friggono esattamente come un mawlok, visto che ferite, resistenza e tiro salvezza sono uguali, poi il mawlok può colpire più persone, la trigone no, per una lista a 1000 punti non puoi mettere una trigone primus: costa troppo!
Torna in alto Andare in basso
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vabene..   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 1:17 pm

Anducar ha scritto:
te la friggono esattamente come un mawlok, visto che ferite, resistenza e tiro salvezza sono uguali, poi il mawlok può colpire più persone, la trigone no, per una lista a 1000 punti non puoi mettere una trigone primus: costa troppo!

allora staccherò la testa al trigone e la farò mawlok..comunque il discorso che ti facevo prima,credo di essermi espresso male intendevo che la trigone normale sbuca magari in un punto a qualche pollice dalla truppa al bordo poi assalta e ci arriva senza prob..ma come intendi tu che il mawlok in pratica fa su e giù rischia di grosso ecco che intendevo...che praticamente in un turno su tre stai sicuro che va fuori poi una volta ingaggiata manco combina nulla..co tre attacchi che fa tre morti? se gli dice bene ehhh xd :124:
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 5:38 pm

e allo ra usa la trigone, fà come vuoi, ma ricordati che occuperà o un quinto, o un quarto del tup esercito totale.
Torna in alto Andare in basso
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ok!   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 7:10 pm

Anducar ha scritto:
e allo ra usa la trigone, fà come vuoi, ma ricordati che occuperà o un quinto, o un quarto del tup esercito totale.

ei ma che te lo fatte girare?! stai tranquillo andu è colpa mia il cocciuto sono io è che sono molto pignolo e prima di prendere una decisione finale prendo in considerazione ogni dato di fatto possibile e immagginabile :123: comunque scusami non intendevo farti perdere la pazienza anzi :sorry.: ..
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 7:30 pm

Boni ragazzi...non so niente di Trigoni e Mawlock, ma non ci infervoriamo...
Torna in alto Andare in basso
dedèèè
Utente
Utente
dedèèè


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 146

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: em..   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 7:35 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Boni ragazzi...non so niente di Trigoni e Mawlock, ma non ci infervoriamo...

ciao chiedo scusa sono nuovo di qui non volevo affatto infastidire ne tantomeno andu..ci siamo fraintesi..tranqui :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 7:40 pm

ma io non mi ero inca---o, possibile che uno usi una parola sbagliata e si fraintenda tutto? :sorr: forse dovevo usare un altra parola, ma in fondo è colpa mia, non tua. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè   aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista Tiranidi 1000
» Lista Tiranidi con Eldar Oscuri 1000 + 1000, Torneo A Coppie
» tiranidi 1000 punti
» Due liste tiranidi da 1000 punti
» aiuto lista 2000 csm vs nuovi tiranidi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: