| Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
PaulP Utente
| Titolo: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Dom Feb 06, 2011 10:03 pm | |
| Ho deciso di aprire una bacheca dove potete dividervi gli oggetti, darvi dei consigli, discutere di questioni di gioco.
Incominciamo con la prima lista di oggetti ricevuti: In corsivo chi ha fatto richieste così vedete subito
5 pelli di foca 5 tizzoni ardenti 5 pozioni di passare senza tracce 5 abiti da viaggio invernali
2 Pozioni Curaferite leggere Ryen 1 Pozione di Curaferite moderate Lautrec 1 rampino e 45 metri di corda Lautrec 1 piuma di Qual Albero Nani 10 frecce +1 infuocate (+1d6 fuoco) Ryen 2 elisir della parlata acuta (+10 a raggirare. diplomazia e intimidire per 1 scena) Nani, candiman 1 pozione di camminare sull'acqua (funziona anche sul ghiaccio e neve) Lautrec 1 fiaschetta di fuoco dell'alchimista (1d6 da fuoco in 3m di raggio) Ryen
A voi
Ultima modifica di PaulP il Mer Feb 09, 2011 1:01 pm - modificato 6 volte. | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Dom Feb 06, 2011 10:53 pm | |
| Penso che quelli da cinque si possano prendere uno per uno, giusto? Per il resto, penso di potermi accontentare di una pozione della parlata acuta | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Dom Feb 06, 2011 11:08 pm | |
| Io vorrei una parlata acuta e la piuma. Possibile? | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Lun Feb 07, 2011 2:58 pm | |
| Molto più comodo, si XD
Allora, io come avevo accennato vorrei, a parte le cose per cui ce n'è una a testa:
rampino con i 45 metri di corda, pozione di camminare sull'acqua
E se avanza una pozione di cura, anche leggera ^^ | |
|
| |
Ryen Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Lun Feb 07, 2011 2:59 pm | |
| io prendo le frecce e 1 di ognuna delle cose da 5
P.S: scusate ma ho pochissimo tempo in questi giorni se non posto non vi incazzate altrimenti :hunter: :prete: | |
|
| |
PaulP Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Lun Feb 07, 2011 11:47 pm | |
| Lista editata con in corsivo le vostre richieste, Lautrec ha chiesto una pozione di cura qualsiasi e quindi ho messo il suo nome in entrambe le pozioni CFL e CFM | |
|
| |
Ryen Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Mar Feb 08, 2011 1:37 pm | |
| se non le vuole nessuno la seconda di cura ferite leggere e il fuoco dell'alchimista me le posso prendere io | |
|
| |
PaulP Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Mer Feb 09, 2011 12:51 am | |
| Editato, anche se consiglio di dare a personaggi diversi gli oggetti in grado di incendiare la polvere pirica poi, ovvio, fate voi :123: Brevemente, giovedi10 o venerdì11 vorrei incominciare il capitolo 2 per cui dividetevi gli oggetti, AGGIORNATE LE SCHEDE, e preparatevi moralmente :sorr:
| |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Mer Feb 09, 2011 12:25 pm | |
| Ok, aggiornato con
1 Pelle di foca 1 Tizzone Ardente 1 Pozione di passare senza tracce 1 Abito da viaggio Invernale 1 Pozione di cura ferite Moderate 1 Rapino e 45 metri di corda 1 Pozione di camminare sull'acqua
:-D | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Mer Feb 09, 2011 2:00 pm | |
| Io aggiorno.
1pelle di foca 1 tizzoni ardenti 1 pozioni di passare senza tracce 1 abiti da viaggio invernali 1 piuma di Qual Albero 1 elisir della parlata acuta (+10 a raggirare. diplomazia e intimidire per 1 scena)
| |
|
| |
Ryen Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Gio Feb 10, 2011 6:23 pm | |
| Aggiorno
Pozioni Curaferite leggere x1 pelle di foca x1 tizzoni ardenti x1 pozioni di passare senza tracce x1 abiti da viaggio invernali x1 10 frecce +1 infuocate (+1d6 fuoco) e se non se la prende nessuno il fuoco dell'alchimista | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Gio Feb 10, 2011 8:33 pm | |
| 1 pelli di foca 1 tizzoni ardenti 1 pozioni di passare senza tracce 1 abiti da viaggio invernali
1 elisir della parlata acuta (+10 a raggirare. diplomazia e intimidire per 1 scena) | |
|
| |
Ryen Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Gio Feb 24, 2011 5:20 pm | |
| Paulp quando la continuiamo la campagna?!? | |
|
| |
PaulP Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Gio Feb 24, 2011 5:25 pm | |
| quando volete miei cari, sto ancora attendendo di sapere in quale città intendete recarvi... Se volete posso essere maggiormente direttivo, se preferite... Ditemi voi | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Gio Feb 24, 2011 6:03 pm | |
| Il mio orco non può leggere la mappa e non ha secondo me l'int necessaria per prendere una decisione per tutto il gruppo, sennò avrei postato...qualcun altro di più carismatico si faccia avanti :-p | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Gio Mar 03, 2011 2:39 pm | |
| Io ho letto la mente dell'oste. Sto chiedendo di uno caso tra i nomi che sono zompati fuori.... Se avete suggerimenti dite ^^ | |
|
| |
PaulP Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Ven Mar 18, 2011 4:34 pm | |
| Questo week end sono via, per chi è rimasto davanti alla porta della stanza di Erik il Guercio: decidete che strategia usare e cosa dire, se bussare, sfondare la porta, passare dalla finestra ecc... | |
|
| |
Ryen Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Ven Mar 18, 2011 4:50 pm | |
| io voto per sfondare... sto aspettando che mi diano l'ok per aprire la porta | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Sab Mar 19, 2011 2:07 pm | |
| Io vorrei avere la spilla. Il mio psion è interessato in oggetti del genere. Cedo la mia parte di denaro all'orco di Lautrec, come compensazione per l'aiuto dato nell'eliminare l'oste.
Anche io voto per sfondare. Effetto sorpresa ragazzi ^^ | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Sab Mar 19, 2011 2:12 pm | |
| Per il momento il mio orco penso che si vorrà tenere tutto, visto l'allineamento non sarebbe coerente che dopo aver adirittura obbedito ad un ordine sia d'accordo sul spartire il bottino per cui ha risciato la pelle da solo...deve ancora entrare in mentalità di gruppo, ti consiglio di insistere più avanti quando il gruppo sarà più affiatato ;-) Io ovviamente voto per sfondare la porta, fate andare avanti me che ho riflessi migliorati nel caso ci sia una trappola :-D | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie Sab Mar 19, 2011 2:18 pm | |
| Voto amche io per sfondare la porta ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie | |
| |
|
| |
| Bacheca Giocatori - divisioni oggetti, tattiche, strategie | |
|