Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Per Odino sveglia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Per Odino sveglia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Per Odino sveglia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Per Odino sveglia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Per Odino sveglia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Per Odino sveglia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Per Odino sveglia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Per Odino sveglia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Per Odino sveglia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Per Odino sveglia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2016 drone space NOMI knights acqua grey degli recensione femminili cavalieri caos catalogo indovinelli tattiche tattica orchi vampiro 2014 2010 2011 effetto Nehek dead grigi

 

 Per Odino sveglia

Andare in basso 
+3
IIRakshaII
Emperor's Chosen
Stefano
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Per Odino sveglia Empty
MessaggioTitolo: Per Odino sveglia   Per Odino sveglia Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 4:21 pm

Ragazzi, già due della gilda ci hanno lasciato, percui dovremmo darci una svegliata con Gdr o proposte nuove che attirino l' attenzione tipo quiz interni su mitologia Norrena o Gdr appunto anche perchè vedo la gilda quasi inattiva.

P.S. è solo uno sprone non un rimprovero
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Per Odino sveglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Odino sveglia   Per Odino sveglia Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 5:18 pm

se la maggior parte di zendra e' inattiva, pensa a cosa puo' accadere ad una gilda di pochi membri, ovvio che si spegne :D
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Per Odino sveglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Odino sveglia   Per Odino sveglia Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 8:15 pm

non sono d'accordo io ottenevo punti gilda soltanto nei quiz cinematografici, metalliko in onore e morte e qualche quitz...primarca e tutatis guadagnano moltissimi punti e sono sempre attivi, senza contare stefano quindi non sarà sicuramente cancellata

p.s: basta guardare acacia...è ancora li dov'era e li rimarrà anche se inattiva
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Per Odino sveglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Odino sveglia   Per Odino sveglia Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 8:18 pm

per spegnere intendevo che e' inattiva, non cancellarla.

Cmq sia ritengo la questione gilde una buffonata, servono a niente e vengono frequentate cosi' poco o per cosi' pochi periodi da risultare un'inefficace perdita di spazio sul foro.

contenti voi ..

su altri forum ha senso la cosa perche' almeno 10 utenti ogni giorno discutono su qualcosa.. qui su zendra e' un miracolo se in un anno una gilda ha 10 post XD

Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Per Odino sveglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Odino sveglia   Per Odino sveglia Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 8:24 pm

ed è per questo che ho voluto riportare in vita una gilda composta da utenti attivi che possano discutere quasi giornalmente, spero succeda anche per le altre

ricordo comunque che non sono proprio inattive eh quale forum fa gare di quiz bgistici onore o morte e di cinematografia come zendra? a mio parere nessuno...
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Per Odino sveglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Odino sveglia   Per Odino sveglia Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 8:34 pm

Il punto non è "che altri forum fanno queste gare", perchè su zendra è come se non ci fossero (ho visto solo 3 utenti, sempre gli stessi, a postare nelle gare di BG)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Per Odino sveglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Odino sveglia   Per Odino sveglia Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 8:39 pm

ecco, pietro mi ha capito.

E' inutile ragazzi... zendra e' ancora infantile come forum.

Manca di un ecosistema che funziona da solo senza l'intervento diretto dei soliti.

Discussioni varie per esempio, e' una sezione che mi fa davvero piacere visitare ogni giorno.. ma perche' esiste? Grazie a phil ( maresciallo) o alcuni 3-4 utenti che si fanno il culo per mantenerla viva ed interessante.

Io non reputo topic cavolate sul " il mio pikachu e' salito di un livello" o robe sulla musica.. a cosa servono?

Hai qualche acrescimento morale o culturale nel sapere che a me piace il gruppo x? No, forse sei felice, ma lo sei solo per 1 giorno, 1 settimana se sei uno strano invasato sociale XD

Dovremmo valorizzare di piu' alcuni aspetti di zendra e concentrare li le forze, non dispederle in inni a odino e cose di questo tipo.. altrimenti e' inutile arrabbiarsi se poi utenti interessanti ( urizel e altri) sono spariti.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Per Odino sveglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Odino sveglia   Per Odino sveglia Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 8:59 pm

e chi si stà arrabbiando? :102:

non credo che stefano volesse innalzare un altare agli dei vichinghi o urlare inni ad Odino XD ma bensì risollevare la situazione della gilda tutto quà...

e riguardo ai cantanti preferiti non vedo proprio il problema...se ci sono degli utenti che ritengono interessante fare scoprire nuovi gruppi musicali ad altri o inserire video che potrebbero piacere e sentire pareri al riguardo ben venga! non li reputo sicuramente degli invasati! se un utente non vuole leggerli perchè li reputa topic di alta demenza se ne va a fare un giro su topic più interessanti per lui (esempio gli ottimi topic di discussione giornalistica messi in piedi da maresciallo come hai detto tu) ma addirittura lamentarsi...mi sembra un pelo esagerato...

dobbiamo sicuramente valorizzare degli aspetti di zendra come sostieni tu ma lasciamo che gli utenti più esperti concentrino le forze su topic intelligenti poichè se per caso un utente che spamma e basta cercasse di contribuire si ricreerebbe un ingorgo di cose insensate miste a grandi verità

Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Per Odino sveglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Odino sveglia   Per Odino sveglia Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 9:03 pm

io quando posso punti li faccio (ho vinto onore o morte :121:), certo i post no XD. e bisognerebbe trovare un sistema per parlare, degli argomenti in cui si possa prendere posizione, non informazione e basta.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Per Odino sveglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Odino sveglia   Per Odino sveglia Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 9:15 am

Emperor, non credo sia una questione di gioventù, quanto piuttosto per il fatto che, quando le gilde funzionavano a dovere, si ritrovarono le ali tarpate, così come successe anche per i giochi della GW....
Molti degli utenti che rendevano viva e attiva la discussione hanno trovato altri lidi, semplicemente è rimasto chi ha un legame con il forum al di là dei suoi contenuti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Per Odino sveglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Odino sveglia   Per Odino sveglia Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 9:45 am

allora forse concentrare ulteriormente le gilde?

Dopotutto qual'e' la differenza tra grande verde e ragnarok? La frequentano quasi gli stessi utenti, si parla di guerra e cose di questo tipo.. l'unica differenza e' nel contesto, uno orki, l'altro vikinghi.

Entrambe sono cmq gilde bellicose, dedite ad un tipo di guerrieri, forse sarebbe piu' produttivo concentrare a categorie.. tipo gilda dei guerrieri ( in questo caso riunire tutti nei mercenari), gilda dei filosofi ( sto facendo un esempio) e cosi' via.. questo almeno finche' la situazione degli utenti a livello partecipativo non torna a livelli decenti ^^
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Per Odino sveglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Odino sveglia   Per Odino sveglia Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 3:53 pm

Emperor,il mio non era un canto di invocazione,ma un modo come un altro per dire alla gilda che dovremmo metterci più in attivo,nelle altre gilde ci sono nuovi post ogni giorno,poi nessuno si arrabbia quindi state tranquilli.
Comunque in parte avete ragione,sono pochi a mandare effettivamente avanti il forum,proprio per questo cerco di svegliare la gilda,per rendere più attivi tutti
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Per Odino sveglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Odino sveglia   Per Odino sveglia Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:55 pm

beh siamo in due gli utenti attivi in questa gilda: io e stefano

metallioko e raksha se ne sono andati

tutatis c'e molto di rado

e gli altri... boh... non so che fine hannon fatto...
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Per Odino sveglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Odino sveglia   Per Odino sveglia Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 9:52 pm

ci servono nuovi utenti primarca, così non si va avanti abbiamo bisogno di pubblicità buona e qualcosa che spinga gli utenti nuovi ad entrare in gilda.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Odino sveglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Odino sveglia   Per Odino sveglia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per Odino sveglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zendra si sveglia!
» Prologo: "Neverwinter si sveglia"
» Suona la sveglia - Cyberpunk 2020

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Ragnarok-
Vai verso: