Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Zendra si sveglia! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Zendra si sveglia! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Zendra si sveglia! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Zendra si sveglia! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Zendra si sveglia! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Zendra si sveglia! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Zendra si sveglia! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Zendra si sveglia! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Zendra si sveglia! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Zendra si sveglia! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights dead conti indovinelli Nehek effetto 2016 cavalieri orchi 2011 vampiro recensione tattiche caos grey grigi drone NOMI catalogo tattica 2014 2010 femminili degli acqua space

 

 Zendra si sveglia!

Andare in basso 
+13
Drakhor
Polar
Zendra
Nani4ever
Maresciallo_Helbrecht
Nick
^Invictus^
Kurush-Var
Melkor il Morgoth
Yakumo-dono
The_Green_Knight
Il massacratore
Valten
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 4:00 pm

ciao a tutti, dopo il topic aperto da green , mi sembrava doveroso, aprirne uno di risposta.
visto che siamo piaciuti per la nostra semplicità per il nostro rapporto con tutti gli utenti, vogliamo che questo continui, quindi prendiamo con molta considerazione i topic di proteste, pe fare in modo di migliorarci sempre più.

come avrete constato abbiamo perso per strada pednia molto importnati, ma non possiamo fare un dramma,
dobbiamo ripartire.

qiuindi, in primis dobbiamo riorganizzare lo staff.

vorremmo delle vostre proposte sul ruolo di moderatore.
ne cerchiamo 3 per l'esattezza, e i candidati saranno scrutati.

poi cerchiamo due utenti che facciano pubblicità al forum in altri forum, bar, negozi...
ogni utente portato frutterà punti alle gilde.

a propostito di questo...
le gilde partiranno davvero a breve...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 4:04 pm

Essendo capo di una gilda (naturalmente incarico che mi sento di dover tenere) non potrei candidarmi come moderatore, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 4:07 pm

io esco dalla gilda in ogni caso, come ti avevo detto in pm 5 minuti fa.
se mi volete ci sono.

un'unica cosa:
Citazione :
quindi prendiamo con molta considerazione i topic di proteste, pe fare in modo di migliorarci sempre più.
mi pare giusto, ma direi più i topic di critiche costruttive se no qui diventa una fabbrica e non un forum :qeq:


edit: anzi, mi candido come mod

edit2: ogni minuto che passa è un'idea in più: perchè non far candidare le persone solo dopo valide dimostrazioni per far si che siano giusti? :ciao:


Ultima modifica di The Green Knight il Mer Feb 25, 2009 9:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 4:21 pm

io stavo pensando in tutta onestà di candidare queste persone.
SELPHYE perchè si è rivelata molto costante negli ultimi tempi.
poi potrebbe avvicinare il mondo femminile al nostro, aprendo nuove sezioni ad esempio.
YACUMO perchè è uno dei player più attivi e longevi.
e serio e credo che sia un ottimo capace di gestire le gilde.
MANFRED perchè i suoi post parlano da soli!

poi IL MASSACRATORE E GREEN li vorrei diciamo in prima linea, pronti a sponsorizzare Zendra in tutto il web.
poi potranno accedere alla torre d'avorio anche loro in quanto moderatori.

certo vorrei che gli interessati mi espongano i loro pensieri...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 4:28 pm

Valten ha scritto:
io stavo pensando in tutta onestà di candidare queste persone.
SELPHYE perchè si è rivelata molto costante negli ultimi tempi.
poi potrebbe avvicinare il mondo femminile al nostro, aprendo nuove sezioni ad esempio.
YACUMO perchè è uno dei player più attivi e longevi.
e serio e credo che sia un ottimo capace di gestire le gilde.
MANFRED perchè i suoi post parlano da soli!

poi IL MASSACRATORE E GREEN li vorrei diciamo in prima linea, pronti a sponsorizzare Zendra in tutto il web.
poi potranno accedere alla torre d'avorio anche loro in quanto moderatori.

certo vorrei che gli interessati mi espongano i loro pensieri...

ti ripeto, conosco solo il tilea come forum e lì se fai pubblicità ti bannano...
MANFRED?! non c'è da 5 mesi e lo fai anche mod?


in ogni caso penso che debba essere l'admin a occuparsi di questa faccenda, in pubblico magari e non in costa d'avorio.

edit: ah, poi volevo far notare che bruttie ha ancora i poteri da mod :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 4:36 pm

Già, fare molta pubblicità sul web, soprattutto su altri forum, non è facile, ma potrei comunque arrangiarmi. Farei soprattutto pubblicità... porta a porta, diciamo, soprattutto amici, negozi di war e simili. Se credi che sia un compito adatto a me, sono più che disposto a farlo.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 4:47 pm

The Green Knight ha scritto:
Valten ha scritto:
io stavo pensando in tutta onestà di candidare queste persone.
SELPHYE perchè si è rivelata molto costante negli ultimi tempi.
poi potrebbe avvicinare il mondo femminile al nostro, aprendo nuove sezioni ad esempio.
YACUMO perchè è uno dei player più attivi e longevi.
e serio e credo che sia un ottimo capace di gestire le gilde.
MANFRED perchè i suoi post parlano da soli!

poi IL MASSACRATORE E GREEN li vorrei diciamo in prima linea, pronti a sponsorizzare Zendra in tutto il web.
poi potranno accedere alla torre d'avorio anche loro in quanto moderatori.

certo vorrei che gli interessati mi espongano i loro pensieri...

ti ripeto, conosco solo il tilea come forum e lì se fai pubblicità ti bannano...
MANFRED?! non c'è da 5 mesi e lo fai anche mod?



in ogni caso penso che debba essere l'admin a occuparsi di questa faccenda, in pubblico magari e non in costa d'avorio.

edit: ah, poi volevo far notare che bruttie ha ancora i poteri da mod :sorr:

manfred ce sempre...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 4:49 pm

non postare è come non esserci su internet.
ultimo suo post: Mer Nov 12, 2008 8:00 am
lulz
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 7:48 pm

Io non ho niente da aggiungere a quel che ho detto in pm. Non sono più molto ferrato in certi campi, ma posso mettere sul banco l'impegno...spererei tuttavia che fosse sigmar ad esprimersi in merito, in quanto amministratore, altrimenti l'intera faccenda mancherebbe di autorevolezza, se così vogliamo dire.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 8:00 pm

marsciallo ha gli stessi poteri di Sigmar..
vediamo che dive uno di loro, ma ne ho gia parlato altrimetni nn avrei nemmeno aperto il post.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 8:50 pm

Mi pare di capire che siano bene accette opinioni in questo topic, dunque non posso che appoggiare la scelta di Manfred come moderatore.
sebbene io non sia tra i più presenti su Zendra, mi è sempre sembrato un utente attivo, gentile, disponibile, serio, in gamba e dal carattere di gran classe - se mi si passa il termine.
Ovviamente dovrebbe essere d'accordo, e forse anche un po' più attivo nel postare; ma questo lo lascio giudicare a chi è di merito.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 9:44 pm

Valten ha scritto:
marsciallo ha gli stessi poteri di Sigmar..
vediamo che dive uno di loro, ma ne ho gia parlato altrimetni nn avrei nemmeno aperto il post.
alla stessa maniera è 3 mesi che ne parlo con il Maresciallo :sorr:
anzi, approva quel mio 3ad di oggi (quello "di protesta").

continuo comunque a pensare che debba essere Sig il giudice ultimo...

io, poi, sceglierei persone più qualificate, senza nulla togliere agli altri, ovvio...
insomma, sono MOLTO perplesso:
Valten, Dark, Jack e Selphye?
3 di loro non esercitano il loro "potere / dovere" :|
anzi, posso dire di essere basito.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 10:07 pm

Valten ha scritto:
io stavo pensando in tutta onestà di candidare queste persone.
SELPHYE perchè si è rivelata molto costante negli ultimi tempi.
poi potrebbe avvicinare il mondo femminile al nostro, aprendo nuove sezioni ad esempio.
YACUMO perchè è uno dei player più attivi e longevi.
e serio e credo che sia un ottimo capace di gestire le gilde.
MANFRED perchè i suoi post parlano da soli!

poi IL MASSACRATORE E GREEN li vorrei diciamo in prima linea, pronti a sponsorizzare Zendra in tutto il web.
poi potranno accedere alla torre d'avorio anche loro in quanto moderatori.

certo vorrei che gli interessati mi espongano i loro pensieri...

ARGH! BASTA! quando una cosa mi rode dentro non ce la faccio a non farla uscire per sfogarmi. Sfogo verace, perchè io le cose di dietro non le dico e soprattutto non mi piace avere peli sulla lingua. Poi potrete dire che sono stupido, che mi intrometto, spione, ruffiano, stronzo, che ho manie di protagonismo e quel che volete. vorrei solo che venisse fuori una critica costruttiva. al momento non sto parlando io ma quello che ho provato dentro quando ho letto.
non voglio togliere niente a nessuno, lo ripeto.
Valten. Tu innanzitutto sei un mod: a candidare altri mod, sm e beghe varie ci dovrebbe pensare l'amministratore o il coop d'accordo coll'amm., magari in costa d'avorio. IMHO.
poi:
Selphye. presente quanto vuoi, ma la sezione "donne" è (e lo sai meglio di me) utopistica al massimo. che poi il mondo femminile si incontri con quello dei nerd di wh è già un'evento raro, figurati quelle che si connettono anche su internet e che conoscono anche zendra o frequentano forum di wh...
yak. l'ho conosciuto bene in questi ultimi tempi, è una bravissima persona, squisita. penso che comunque sia più esperto di fantasy che di altro. inoltre, penso che, dato il suo carattere calmo, possa essere ben altro che mod di un gioco di guerra :)
manfred. scriverà bene quanto ti pare, avrà classe quanto ti pare, sarà stato "presente" quanto ti pare ma il fatto che non posti dall'8 novembre è più che avvilente. ha fatto praticamente la stessa cosa del conte e viene considerato in modo diverso. posso capire che sia un'altra persona e un altro caso rispetto al conte, ma mi da un senso di... tradimento (all'incirca, non è proprio questo il termine). :|
al momento, nonostante non valga niente, a livello decisionale come su altri piani, esprimo il mio dissenso.

Poi non me ne vogliate, ognuno ha le sue opinioni, ognuno dice e fa quel che vuole finchè non lede gli altri. spero di non averlo fatto...


Ultima modifica di The Green Knight il Mer Feb 25, 2009 11:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:03 pm

mi si perdoni per l'ulteriore intromissione, ma ritengo che le cose stiano degenerando un tantino e questo mi dispiace...

Zendra è importante per tutti noi e ci mancherebbe altro, ma alla fine parliamo di moderatori in un forum che tratta di wargame fantastici e prettamente a scopo ludico o di reciproco aiuto. "Tradimento" e altri termini da confraternita massonica mi paiono - perdonatemi - un po' caustici e abbastanza fuoriluogo.

Discussioni di questo tipo, inoltre, per quanto fondate su opinioni di altri utenti o moderatori riguardano la sfera amministrativa del forum, dunque dovrebbero essere avviate e trattate da chi di dovere senza coinvolgere i diretti interessati (la cui opinione è per necessità di cose influenzata dalle circostanze).

Infine, dal momento che saranno gli amministratori a prendere le decisioni ultime, non credo abbia senso scontrarsi su quelle che sono le opinioni altrui a favore o a sfavore dei presunti candidati: intanto perché si rischia di divenire offensivi (seppur senza volerlo), poi perché in ogni caso gli amministratori osservano gli utenti più di quel che si può pensare, e sono a mio avviso in grado di riconoscere in ognuno di essi le caratteristiche che lo rendono idoneo o meno a divenire moderatore.

Tutto ciò è solo un'opinione personale espressa allo scopo di aiutare la comunità, e spero quindi di non aver offeso nessuno. Se ciò è avvenuto, non era assolutamente nelle mie intenzioni.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:07 pm

Morgoth ha scritto:
mi si perdoni per l'ulteriore intromissione, ma ritengo che le cose stiano degenerando un tantino e questo mi dispiace...

Zendra è importante per tutti noi e ci mancherebbe altro, ma alla fine parliamo di moderatori in un forum che tratta di wargame fantastici e prettamente a scopo ludico o di reciproco aiuto. "Tradimento" e altri termini da confraternita massonica mi paiono - perdonatemi - un po' caustici e abbastanza fuoriluogo.

Discussioni di questo tipo, inoltre, per quanto fondate su opinioni di altri utenti o moderatori riguardano la sfera amministrativa del forum, dunque dovrebbero essere avviate e trattate da chi di dovere senza coinvolgere i diretti interessati (la cui opinione è per necessità di cose influenzata dalle circostanze).

Infine, dal momento che saranno gli amministratori a prendere le decisioni ultime, non credo abbia senso scontrarsi su quelle che sono le opinioni altrui a favore o a sfavore dei presunti candidati: intanto perché si rischia di divenire offensivi (seppur senza volerlo), poi perché in ogni caso gli amministratori osservano gli utenti più di quel che si può pensare, e sono a mio avviso in grado di riconoscere in ognuno di essi le caratteristiche che lo rendono idoneo o meno a divenire moderatore.

Tutto ciò è solo un'opinione personale espressa allo scopo di aiutare la comunità, e spero quindi di non aver offeso nessuno. Se ciò è avvenuto, non era assolutamente nelle mie intenzioni.
capisco benissimo. la parola tradimento è quella che più si avvicina, anche se non è proprio quello il significato inteso ;)
in ogni caso, come ho già detto, già comincio ad avere dei dubbi su quello che ho detto...
completamente d'accordo sulla parte rossa.
per niente d'accordo sul "caustico" e su i "termini massonici".


Ultima modifica di The Green Knight il Mer Feb 25, 2009 11:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:11 pm

Senza entrare nel vivo della discussione posso chiedere dove sono finite quelle persone che green ha definito "traditori"? Insomma mi reputo un'utente abbastanza costante ma non mi è parso che sia stato fatto un 3ad per spiegare le sparizioni di gente come: Il conte, Uriel, Manfred ecc ecc ecc....
Vorrei semplicemente sapere che fine hanno fatto e i motivi per cui Green li ha definiti così......

Grazie in anticipo.....

PS: Anchio in questi giorni vedo il forum un pò più fiacco del solito.... spero sia solo un momento, e che presto passerà.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:16 pm

intanto mi si consenta di spiegare meglio il termine "traditore".
NON voglio assolutamente usare il significato pieno. La parola più vicina a quello che provo è questa... non ne ho trovate altre, se ci arrivo modifico al volo e ritiro quanto detto.

in effetti, non sono stati fatti se non nella torre. già questo fatto, a me utente normale, rincresce molto. una volta addirittura sono arrivato a vedere un titolo del topic in torre con scritto "Uriel?" e un'altro "Dove siete finiti?".
Avvilente.
Più che traditori... ecco, non so com definirlo con una parola.
I motivi per cui sono spariti mi pare sia sconosciuto anche ai suddetti membri: lo stesso maresciallo si domandava dove possano essere finiti.
Comincio già a dissociarmi da quello che ho detto prima, in effetti.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:56 pm

premetto: vi seguo da prima dell'estate senza essermi iscritto e ora sono circa 2 mesi che stò qui...forse la mia opinone è quella che meno conta però m'andava di dire la mia a riguardo.
Secondo me se deve esserci una rifondazione nello staff, dovrebbero essere eletti moderaotori quelle persone che:

- prendono l'impegno con la massima serietà
- sono iscritti da + tempo
- sono "interattivi" a tutti gli effetti
- scrivono/aprono messaggi/topic costruttivi

Detto qsto volevo spezzare una lancia a favore di Green Knight e capisco il suo sfogo...secondo me merita di fare il moderatore su qsto forum molto + dei nomi citati in precedenza...nn lo conosco, nn è mio amico, ne abbiamo mai parlato insieme :sorr: però leggevo già i suoi post in passato...è tra gli utenti che milita da + tempo sul forum, è sicuramente tra i + attivi e secondo me pur avendo solo 16 anni, potrebbe dare l'esempio qui dentro iniziando da come si esprime in molte argomentazioni.
Spero in ogni caso che x il bene del forum, si prendano decisioni giuste in merito.
Mi dispiace cmq di tutta la situazione in generale che s'è venuta a creare e auguro a Zendra di rimettersi in sesto qnto prima :45u:
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 12:12 am

io ammetto che sono un di quei utenti che non c'è stato per un bel pò....e che forse a nessuno interessi la mia parola però devo anche io spezzare una lancia a favore di Green knight, cioè il forum si è un pò addormentato, io nonostante sia scomparso ho continuato a seguire il forum in cerca di qualche discussione "interessante" adesso che è ripreso il torneo spero che si animi nuovamente il forum. Poi leggendo gli ultimi argomenti mi è saltato in mente che è vero la mancanza di alcuni utenti diciamo "famosi"....beh detto questo spero veramente che zendra torni ad essere quel bel forum che era qualche tempo fa.

P.s: partendo che nessuno può giudicare nessuno, dovrebbe spettare solo agli amministratori nominare i moderatori, e comunque non penso che green knight abbia aperto queste discussioni perchè non è stato nominato tale
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 12:21 am

se l'avessi fatto con quella intenzione, nick, stai sicuro che non sarei qui oggi... conosco gente che pressava il maresciallo per poterlo fare :D

sono contento che quello che ho detto sia non solo il mio punto di vista ma che il vostro: vuol dire che non sono del tutto scemo (o almeno non ancora :D)
anche perchè, diciamocelo, gira e rigira sono stato sempre un po' un giullare di corte :sorr:
quando però c'è bisogno di parlare seriamente sono il primo a farlo e a volerlo fare :)
in ogni caso credo che tutto ciò si risolverà quindi non sono preoccupato, al massimo un po' arrabbiato per via dei fatti dell'altro post.
penso (e soprattutto spero) che risolverete la questione velocemente e non lentamente come è stato solito fare per 4 mesi :ciao:

edit: ho aggunto qualcosina per non doppio-postare
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 10:33 am

Allora...

io la mia opinione l ho gia data a chi di dovere e ora attendo una risposta che spero sia positiva. Se cosi dovesse essere provvedeo' a chiedere ai candidati che ho/abbiamo scelto se essi siano interessati all incarico.

Finché non ricevo una risposta dal resto dello staff pero' non posso fare niente, non mi sembrerebbe giusto....
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 11:20 am

beh diciamo che posso spezzare una lancia a favore di green : la cosa è andata a rilento, impegni presi non mantenuti bla bla e poi bla ( semplicemente non voglio citare il tutto non intendo minimamente paragonare il discorso ai bla) però considerando il fatto che molti mod hanno molti altri impegni e quindi possono essere presenti per quello che possono nei nuovi mod io cercherei di privilegiare persone magari un pochino meno preparate ( assolutamente non con lacune ma magari non dei codex viventi) che però possano garantire una presenza costante 8 giorni su 7 tranne in eventi eccezionali.

Poi io metterei green nelle vesti di mod : (voce assolutamente non ironica) ha tirato fuori lui i problemi, è da sempre attivo, ha sotto gli occhi cosa non va.

Questo è il mio umile, e senza valore, pensiero.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 11:22 am

The_Green_Knight ha scritto:
per niente d'accordo sul "caustico" e su i "termini massonici".

eh eh, intendevo semplicemente dire ciò che tu stesso hai poi osservato: che il termine "tradimento" era un po' eccessivo e andava definito meglio. :sorr:

C'è da dire che, da esterno alla cosa, anch'io ho notato la sparizione di diversi utenti prima molto attivi: Manfred, Uriel, Il Conte e Svampiro, per citarne alcuni. Non mi permetto di giudicare su questo perché le loro ragioni personali potrebbero essere migliaia, e tutte validissime; ma da un punto di vista oggettivo Zendra vi ha rimesso, dunque una riorganizzazione è quantomai necessaria - e dalle parole del buon Maresciallo mi pare sia già in lavorazione...!:dgd:

Una volta superata la barriera più difficile - creare Zendra e renderla attiva, nonostante i concorrenti su Internet e il colossale Imperium del Tilea - sarebbe infatti un peccato che il forum fosse lasciato a se stesso e decadesse per inerzia.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 11:34 am

Morgoth ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
per niente d'accordo sul "caustico" e su i "termini massonici".

eh eh, intendevo semplicemente dire ciò che tu stesso hai poi osservato: che il termine "tradimento" era un po' eccessivo e andava definito meglio. :sorr:

C'è da dire che, da esterno alla cosa, anch'io ho notato la sparizione di diversi utenti prima molto attivi: Manfred, Uriel, Il Conte e Svampiro, per citarne alcuni. Non mi permetto di giudicare su questo perché le loro ragioni personali potrebbero essere migliaia, e tutte validissime; ma da un punto di vista oggettivo Zendra vi ha rimesso, dunque una riorganizzazione è quantomai necessaria - e dalle parole del buon Maresciallo mi pare sia già in lavorazione...!:dgd:

Una volta superata la barriera più difficile - creare Zendra e renderla attiva, nonostante i concorrenti su Internet e il colossale Imperium del Tilea - sarebbe infatti un peccato che il forum fosse lasciato a se stesso e decadesse per inerzia.
ah bene! immaginavo che tu non avessi scritto quelle cose in un certo modo :fg4:
tradimento: l'ho subito rivisitato, appena dopo il tuo post :)

c'è un problema di fondo però:
Citazione :
Allora...

io la mia opinione l ho gia
data a chi di dovere e ora attendo una risposta che spero sia positiva.
Se cosi dovesse essere provvedeo' a chiedere ai candidati che
ho/abbiamo scelto se essi siano interessati all incarico.

Finché non ricevo una risposta dal resto dello staff pero' non posso fare niente, non mi sembrerebbe giusto....
Sigmar compare e scompare. :sorr: Direi che a sto punto, come ha detto Benigni a Sanremo, più vi allontanate e più diventate miti. Ci manca solo che spedisca i filmati come Binladen e Mina e poi siamo a posto.

Un appello concreto!
A Sigma'! E fatte de vedè' ogni tanto, che sei l'admin! C'è besogno de te!

edit: per ultimi ma non per importanza ringrazio quelli che sostengono che io non abbia creato questo terremoto a fin di bene :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 11:45 am

[quote="The_Green_Knight]
edit: per ultimi ma non per importanza ringrazio quelli che sostengono che io non abbia creato questo terremoto a fin di bene :fg4:[/quote]

questa non la ho capita... ringrazi chi ti sostiene perchè pensa che tu abbia fatto ciò a fin di bene?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zendra si sveglia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra si sveglia!   Zendra si sveglia! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zendra si sveglia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per Odino sveglia
» Zendra
» Suona la sveglia - Cyberpunk 2020
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» Zendra 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: