| Banner della gilda | |
|
+9Priamo Stile Metalliko PaulP Dark Flame Gortroc Zoro gattokiatto IIRakshaII 13 partecipanti |
|
Quale preferite? | 1 smiley kazzuto | | 50% | [ 5 ] | 2 orkessa | | 30% | [ 3 ] | 3 bannerino in verde | | 20% | [ 2 ] |
| Voti totali : 10 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
IIRakshaII Utente
| Titolo: Banner della gilda Dom Feb 13, 2011 1:40 pm | |
| Ho chiesto ad un utente non appartenente alla gilda di creare un banner apposito per tutti gli appartenenti alla gilda del Grande Verde, dato che per ora non mi è ancora stata data una risposta vi chiedo cortesemente di inserire in ognuna delle vostre firme la seguente frase:
Gilda: Il Grande Verde
questo potrebbe aiutare i mod ad attribuire i punti gilda in modo corretto dato che non è possibile ricordarsi a che gilda appartiene ogni utente di Zendra
probabilmente inoltre in questo stesso topic si farà un sondaggio sul banner preferito,se qualcuno ha qualche idea o si sente particolarmente creativo posti pubblicamente (sempre in questo topic senza crearne un altro) il proprio banner di modo tale che sia inserito tra le scelte possibili
rispondete numerosi confratelli zpakkoni! :sorr:
Ultima modifica di IIRakshaII il Dom Feb 13, 2011 9:46 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: Banner della gilda Dom Feb 13, 2011 3:16 pm | |
| Ho appena modificato la mia firma....ora anchio combatto per il Grande Verde :sorr:
Per quanto riguarda i banner aspetto chi ne sà più di me :sorr:
"Comunque una sola parola riecheggia tra di noi VIULEEEEEENZA!!!!! :sorr: " | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Dom Feb 13, 2011 3:31 pm | |
| idee per i banner??? se vedo qualcosa posto, intanto MI UNISCO ALLA SCHIERA DI VERDI COMBATTENTI | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Dom Feb 13, 2011 5:13 pm | |
| bene perfetto ragazzi avete colto quello che intendevo :123: | |
|
| |
gattokiatto Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Dom Feb 13, 2011 6:22 pm | |
| Raga un pò di roba che avevo in giro tra le cartelle: FIRMA COMUNE _______________________________________________ GLI STENDARDI :sorr: 1° 2° 3° ________________________________________ ALCUNE IMMAGINETTE :sorr: 1° 2° 3° ______________________________________ ALTRIMENTI UNA BELLA ORCHESSA :gogogo: ______________________________________ LO SQUIG E LO SMILE ORCHESCO :123: | |
|
| |
Gortroc Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Dom Feb 13, 2011 7:41 pm | |
| A mio avviso, stimati colleghi, metterei lo sqig, cosi comprendiamo sia Fantasy che 40000, | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Dom Feb 13, 2011 8:11 pm | |
| Mmm, a me invece attire lo smile orchesco | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Dom Feb 13, 2011 9:22 pm | |
| bravo gatto dato che sono il kapo ho scelto l'orkessa e non si discute :121:
scherzi a parte mi piace molto il banner iniziale:semplice chiaro e conciso ma la scrittura dovrebbe essere più aggressiva per degli orki ci riesci? | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Dom Feb 13, 2011 9:28 pm | |
| io devo ammettere di essere stato conquistato dallo smile :sorr: | |
|
| |
PaulP Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Dom Feb 13, 2011 9:41 pm | |
| Riesci a fare lo smile verde?! :@@:
SPAKKAAAA!!! | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Dom Feb 13, 2011 9:43 pm | |
| caspita lo simley stà vincendo anche contro la scelta del bozz XD a questo punto mettiamola ai voti fino a quando l'utente a cui ho chiesto non si fa vivo, flame si è già portato avanti senza chiedere e si è messo lo smiley :sorr: ottima idea quello di renderlo verde...bè mettiamo un bel sondaggio | |
|
| |
gattokiatto Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Dom Feb 13, 2011 10:05 pm | |
| Non è semplice datemi un pò di tempo e tento di modificarlo ma dovete aspettare un pò....tento anche di inserire la scritta Il Grande Verde :sorr: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Dom Feb 13, 2011 10:07 pm | |
| perfetto intanto inserisci il voto che ho messo il sondaggio in cima :123: | |
|
| |
gattokiatto Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Dom Feb 13, 2011 10:20 pm | |
| Ok Rak.....comunque non credete che lo faccia stasera :sorr: ma tranquilli per domani saranno pronti(credo :102: )
Io ora vado....comunque modifico tutti e 3 i vari banner inseriti nel sondaggio cosi che poi quello scelto sarà già pronto.....buon sondaggio e buona notta :sorr:
| |
|
| |
gattokiatto Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Lun Feb 14, 2011 10:21 am | |
| Salve raga, Mi dispiace dirvelo....ma non ci riesco propio a modificare il colore dello smile, ahime quello "stupido" banner è fatto con migliaia di piccoli stupidi pixel :sorr: e mi risulta difffffficccccillllllisssssimo poter cambiare colore, per quanto riguarda la scritta ho fatto una piccola prova, ovviamente è solo una prova avevo pensato di farla colore rosso con questo stile di scrittura: Ovviamente potete provare anche voi a modificare :sorr: anzi mi fareste anche un piacere....comunque dobbiame decidere il banner su raga su con la vita :gogogo: | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Lun Feb 14, 2011 1:49 pm | |
| | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Lun Feb 14, 2011 2:19 pm | |
| bello mi piace, per ora utilizzeremo TUTTI quello fino a data da destinarsi che coinciderà con la risposta del cappellaio | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Banner della gilda Lun Feb 14, 2011 3:12 pm | |
| .. A me piacciono molto gli stendardi e le icone orkeske!! | |
|
| |
gattokiatto Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Lun Feb 14, 2011 4:24 pm | |
| bene vedo che alla fine è stato scelto lo smile (almeno per il momento :sorr: ) mi sà che io dovrò rinunciare alla mia drycha per far posto allo smile :sorr:
| |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Lun Feb 14, 2011 4:56 pm | |
| non è che ti sà...è UN ORDINE! :sorr: comunque per chi volesse si possono usare anche le bandierine raffiguranti i vari clan degli orki l'importante è che non escano firme spropositate | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Mar Feb 15, 2011 12:48 am | |
| ragazzi scusate la domanda inopportuna fino all'osso (o all'ozzo come preferite) ma dev'essere necessariamente una firma unica per tutti?
Insomma, l'appartenenza alla gilda a mio parere i può esprimere anche individualmente con una firma particolare come fanno i mercenari...oppure una frase, parola o che so io uguale per tutti, però da inserire in uno sfondo personale.
secondo me se ognuno si fa una frase, citazione, elaborazione personale, a zfondo orkezko, a sfondo verde o qualunque altra cosa che indichi l'appartenenza alla gilda...beh, allora si che verrebbe una cosa fica xD | |
|
| |
Gortroc Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Mar Feb 15, 2011 8:11 am | |
| Io sinceramente mi sento più in famiglia cosi, poi ovviamente, se si opta per un cambiamento non starò di certo qui a far polemiche :closedeyes: | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Banner della gilda Mar Feb 15, 2011 3:16 pm | |
| ..uff non riesco a caricare lo smile nella firma.. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Banner della gilda Mar Feb 15, 2011 5:32 pm | |
| - gattokiatto ha scritto:
Raga un pò di roba che avevo in giro tra le cartelle:
ALTRIMENTI UNA BELLA ORCHESSA :gogogo:
ERETICO!!! Quella non e' un orchessa o drycha o che ne so... ma la ninfa dei boschi di the witcher!!! Certo che ce ne vuole per scambiare una ninfa con un'orchessa XD ecco qui: http://witcher.wikia.com/wiki/Morenn | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Mar Feb 15, 2011 5:46 pm | |
| Robert qui è pieno di orchi arrapati xD Comunque tornando al tema banner: che ne dite se ognuno si fa il proprio banner personale inserendo però all'interno lo smile orkezko? Così si potrà dare zfogo alla fantazia di quezti pikkoli orki e mantenere un tema comune | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Banner della gilda | |
| |
|
| |
| Banner della gilda | |
|