Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto grey 2016 degli vampiro NOMI space Nehek knights cavalieri tattiche recensione femminili indovinelli 2011 2014 grigi drone dead catalogo tattica orchi acqua conti 2010 caos

 

 Banner della gilda

Andare in basso 
+9
Priamo
Stile
Metalliko
PaulP
Dark Flame
Gortroc
Zoro
gattokiatto
IIRakshaII
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Quale preferite?
1 smiley kazzuto
Banner della gilda - Pagina 2 Vote_lcap150%Banner della gilda - Pagina 2 Vote_rcap
 50% [ 5 ]
2 orkessa
Banner della gilda - Pagina 2 Vote_lcap130%Banner della gilda - Pagina 2 Vote_rcap
 30% [ 3 ]
3 bannerino in verde
Banner della gilda - Pagina 2 Vote_lcap120%Banner della gilda - Pagina 2 Vote_rcap
 20% [ 2 ]
Voti totali : 10
 

AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Banner della gilda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner della gilda   Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 5:48 pm

ahahah

comunque tornando in argomento priamo avevo intenzione di farlo una volta eletto il campione di modo tale che una volta che tutti hanno un proprio compito relativo inseriscono un banner personale, non sò se avete presente quelli dei mercenari (ognuno ha il suo) ma il concetto è proprio quello OLTRE però ad uno comune a tutti :123:
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Banner della gilda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner della gilda   Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 6:02 pm

su richiesta di raksha, ho realizzato questa.
@rak: il soggetto è diverso, ma non ho salvato l'immagine che m'avevi passato per mp.

Banner della gilda - Pagina 2 9tddvl
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Banner della gilda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner della gilda   Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 6:11 pm

molto bello! grazie mille cappellaio ti sono debitore :123:
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Banner della gilda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner della gilda   Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 6:35 pm

Molto bella, complimenti cappellaio!
Io però lo smile lo tengo lo stesso :chuck.:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Banner della gilda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner della gilda   Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 7:05 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
gattokiatto ha scritto:

Raga un pò di roba che avevo in giro tra le cartelle:




ALTRIMENTI UNA BELLA ORCHESSA :gogogo:

Banner della gilda - Pagina 2 M9siz5
______________________________________






ERETICO!!!

Quella non e' un orchessa o drycha o che ne so... ma la ninfa dei boschi di the witcher!!!

Certo che ce ne vuole per scambiare una ninfa con un'orchessa XD

ecco qui: http://witcher.wikia.com/wiki/Morenn

Che tu sia maledetto :sorr:....

Sapevo perfettamente chi fosse che ti credi :sorr: ma vuoi mettere usare come banner la bella fanciulla verdastra??

Comunque vedo che alla fine si è deciso che ognuno possa mettere il banner che gli pare o sbaglio? se è cosi allora anchio metto un banner diverso dallo smile
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Banner della gilda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner della gilda   Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 7:36 pm

Seppur al momento la mia voce in capitolo dubito che conti voto per quello postato da cappellaio.
E' a dir poco stupendo!
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Banner della gilda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner della gilda   Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 11:45 pm

Mhn... credo che qui li posso postare:

Banner della gilda - Pagina 2 Black_10

e

Banner della gilda - Pagina 2 Black_14

Scusa per la seconda ma il PC mi sta andando in palla...
Nella prima ho alzato i colori, sfumato il bg, modificato il BT e incentrato i colori su di lui, inoltre ho messo le scritte così per dare l' impressione di avere il BT al centro di tutto...
Van Bene?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Banner della gilda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner della gilda   Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:06 pm

ciao stefano ho bisogno di banner piccoli per il grande verde come quello che ho in firma con l'immagine di un drago verde GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Banner della gilda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner della gilda   Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 8:33 am

Rak ricordate che se serve qualcosa di scritto da mettere stile "inno del grande verde" stò qui apposta^^
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Banner della gilda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner della gilda   Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 2:34 pm

perfetto! allora intanto prova ad immaginare una frase breve che sia d'impatto poi real ce la mette in firma con un'immagine
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Banner della gilda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner della gilda   Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 9:29 pm

ci penso e metto domenica un post-sondaggio con le varie possibilità!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Banner della gilda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner della gilda   Banner della gilda - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Banner della gilda
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Banner Gilda
» Regolamento della gilda
» Classifica della gilda
» Chiusura della gilda
» Tesoreria della Gilda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il Grande Verde (II)-
Vai verso: