| Banner della gilda | |
|
+9Priamo Stile Metalliko PaulP Dark Flame Gortroc Zoro gattokiatto IIRakshaII 13 partecipanti |
|
Quale preferite? | 1 smiley kazzuto | | 50% | [ 5 ] | 2 orkessa | | 30% | [ 3 ] | 3 bannerino in verde | | 20% | [ 2 ] |
| Voti totali : 10 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Mar Feb 15, 2011 5:48 pm | |
| ahahah
comunque tornando in argomento priamo avevo intenzione di farlo una volta eletto il campione di modo tale che una volta che tutti hanno un proprio compito relativo inseriscono un banner personale, non sò se avete presente quelli dei mercenari (ognuno ha il suo) ma il concetto è proprio quello OLTRE però ad uno comune a tutti :123: | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Mer Feb 16, 2011 6:02 pm | |
| su richiesta di raksha, ho realizzato questa. @rak: il soggetto è diverso, ma non ho salvato l'immagine che m'avevi passato per mp. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Mer Feb 16, 2011 6:11 pm | |
| molto bello! grazie mille cappellaio ti sono debitore :123: | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Mer Feb 16, 2011 6:35 pm | |
| Molto bella, complimenti cappellaio! Io però lo smile lo tengo lo stesso :chuck.: | |
|
| |
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: Banner della gilda Mer Feb 16, 2011 7:05 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- gattokiatto ha scritto:
Raga un pò di roba che avevo in giro tra le cartelle:
ALTRIMENTI UNA BELLA ORCHESSA :gogogo:
ecco qui: http://witcher.wikia.com/wiki/Morenn Che tu sia maledetto :sorr:.... Sapevo perfettamente chi fosse che ti credi :sorr: ma vuoi mettere usare come banner la bella fanciulla verdastra?? Comunque vedo che alla fine si è deciso che ognuno possa mettere il banner che gli pare o sbaglio? se è cosi allora anchio metto un banner diverso dallo smile | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Ven Feb 18, 2011 7:36 pm | |
| Seppur al momento la mia voce in capitolo dubito che conti voto per quello postato da cappellaio. E' a dir poco stupendo! | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Lun Mar 28, 2011 11:45 pm | |
| Mhn... credo che qui li posso postare: e Scusa per la seconda ma il PC mi sta andando in palla... Nella prima ho alzato i colori, sfumato il bg, modificato il BT e incentrato i colori su di lui, inoltre ho messo le scritte così per dare l' impressione di avere il BT al centro di tutto... Van Bene? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Mer Mag 18, 2011 9:06 pm | |
| ciao stefano ho bisogno di banner piccoli per il grande verde come quello che ho in firma con l'immagine di un drago verde GRAZIE! | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Ven Mag 20, 2011 8:33 am | |
| Rak ricordate che se serve qualcosa di scritto da mettere stile "inno del grande verde" stò qui apposta^^ | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Ven Mag 20, 2011 2:34 pm | |
| perfetto! allora intanto prova ad immaginare una frase breve che sia d'impatto poi real ce la mette in firma con un'immagine | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Banner della gilda Ven Mag 20, 2011 9:29 pm | |
| ci penso e metto domenica un post-sondaggio con le varie possibilità! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Banner della gilda | |
| |
|
| |