Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli acqua tattica drone knights femminili vampiro recensione 2010 effetto 2014 cavalieri tattiche grigi grey indovinelli catalogo 2011 NOMI dead caos space Nehek 2016 orchi conti

 

 Iscrizioni nona edizione

Andare in basso 
+9
Zoro
IIRakshaII
PaulP
Rob Lucci
Gortroc
Dark Flame
Tutatis
Blooddrop
Metalliko
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 6:34 pm

Bè, dato che i mercenari dormono sarò costretto a buttarmi nella mischia di persona a quanto pare... Troppo tardi per l'iscrizione?

EDIT: ragazzi ho visto i personaggi che avete postato bisogna sempre mettere il costo di equipaggiamenti, armi armature e potenziamenti e soprattutto scriverli... I bonus e i malus dati dai potenziamenti vanno tra parentesi! Inoltre in tutti mancano la riserva dei punti e il valore del personaggio.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 7:00 pm

io sono un neofita di questo gioco appena possibile sistemerò il tutto :123:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 7:12 pm

Figurati guarda il PG che ho appena postato e fallo su quella base se ti può aiutare :123:
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 7:15 pm

Però....
in 2 ore e mezza ben sei personaggi postati...
Mi sa che c'è qualcun'altro oltre a me che smania di dare e ricevere mazzate :sorr:

WAAAAAAGGGGGGHHHHHHHH
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 7:23 pm

grazie massacratore farò così appena possibile!

@paul: QUEZTO è LO ZPIRITO GIUZTO!!! e ora torna a lavare il mio karro MUOVITI!!! :121:
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 8:51 pm

Il massacratore ha scritto:
Bè, dato che i mercenari dormono sarò costretto a buttarmi nella mischia di persona a quanto pare... Troppo tardi per l'iscrizione?

EDIT: ragazzi ho visto i personaggi che avete postato bisogna sempre mettere il costo di equipaggiamenti, armi armature e potenziamenti e soprattutto scriverli... I bonus e i malus dati dai potenziamenti vanno tra parentesi! Inoltre in tutti mancano la riserva dei punti e il valore del personaggio.

Tranquillo con te siamo in 10 quindi basta e avanza!

Annuncio che cercherò di fare andare tutti contro tutti quindi, visto che siamo in 10 farò 6-7 incontri
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 9:27 pm

ragazzi scusate il ritardo ma vorrei iscrivermi...naturalmente per il verde, il grande verde^^
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 11:57 am

Ragazzi visto che siamo in undici ho deciso in pieno stile dittatoriale che l'undicesimo, che in teoria dovrebbe avere vinto a tavolino, scelga il proprio avversario. Esempio: Metalliko decide di sfidare il massacratore, il massacratore ha già giocato e vinto contro il suo avversario; Metalliko e massacratore combattono ma alla fine vince il massacratore che adesso e a 6 pt. ... capito? Un atra cosa, gli incontri, per comodità verranno gestiti tutti da me così risparmiamo anche tempo.

Si inizia da adesso quindi in bocca allo squig a tutti!

E che vinca il nano migliore!


Turni del torneo et classifica:

Metalliko, Gortog (Il Grande Verde)...6pt.

Paul,D. Flame,Rob,Raksha(Il Grande Verde),Tutatis,Gianki,Primarca(Ragnarok),Massacratore(Mercenari)...3pt.

Priamo (Il Grande Verde), ... 0pt.

1° Turno

Gortog vs Gianki

Primarca vs Massacratore

Raksha vs Tutatis

Priamo vs Rob

Paul vs Dark Flame

Metalliko vs Gianki

2° Turno

Metalliko vs Raksha

Gortog vs Priamo

Gianki vs Massacratore

Paul vs Rob

Tutatis vs Primarca

Dark Flame vs Gianki

3° Turno

Metalliko vs Priamo

Gortog vs Raksha

Dark Flame vs Primarca

Tutatis vs Paul

Rob vs Gianki

Massacratore vs (A scelta sua)


Ultima modifica di Metalliko il Gio Mar 10, 2011 3:56 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 4:36 pm

adesso ho 25p da mettere no?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 4:40 pm

Metalliko ha scritto:

E che vinca il nano migliore!
Non avevo letto questo insulto :zanichelli: :sorr:
Comunque combatto anch'io per il Grande Verde
Volevo chiederti: farai un turno di incontri ogni settimana o ogni quanto? Sai mi piace seguirli live ;)
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 7:48 pm

Scusate ho una domanda: se con i 25pt prendo un'altra arma pago il costo intero o la differenza con quella attuale?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 7:55 pm

credo la differenza...io tipo avevo 2 zpakka e ora ho pagato 5 punti per avere arma pesante
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 8:26 pm

Si ma attento, se la tua arma costa 20 e ne prendi una da 15...non la paghi, ma non guadagni 5 p
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 9:08 pm

Infatti se devi prender qualcosa che costa in più sottrai il costo della tua arma, per qualcosa che costa di meno la ricevi gratis ma non ti viene rimborsata la differenza
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 9:12 pm

Ricordo a tutti coloro che non l'avessero ancora fatto di editare i propri PG e lo stesso per quelli che non hanno scritto il BG!

Calendario del secondo turno postato!

Dark flame deve decidere contro chi andare!
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 4:39 pm

Il prescelto è: gianki93
Quando partono gli incontri?
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 6:28 pm

Lunedì, oppure anche stasera se ho tempo
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 7:49 pm

Il terzo turno si svolgerà appena tutti avranno editato il loro profilo e BG
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 7:52 pm

io ho già fatto da quando le ho prese ^^ quindi se vuoi appena trovi qualcuno io ci sono
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 5:13 pm

beh?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 5:21 pm

abbiate pazienza ragazzi metalliko ha qualche problema di tempo e per 2 mesi non può gestire il lancio di dadi, mi sono già mobilitato e ho chiesto a massacratore di sostituirlo, prima però metalliko appena può deve inviargli un messaggio spiegandone il funzionamento
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 5:56 pm

lo spiego qua... quando scrivete il messaggio, al posto di inviarlo cliccate su anteprima. li ci sono i comandi per lanciare i dadi, selezionate 6 e poi scrivete il numero di dadi che volete lanciare
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 6:05 pm

ehm ...ragazzi?!
RINCOMINCIAMO A MENARE LE MANI?!?!?!? :§href:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 7:23 pm

Scusate ragazzi sono stato via appena ho tempo provo
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 6:08 pm

Ehm, mi sono accorto che non ho la lista degli incontri per questo turno, non l'avevo già fatta tu Metallico?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni nona edizione   Iscrizioni nona edizione - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni nona edizione
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni per O&M 7° Edizione
» Iscrizioni aperte per la VI Edizione!
» Iscrizioni aperte per la V Edizione!
» 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni
» Iscrizioni.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: ONORE O MORTE :: LA PIAZZA-
Vai verso: