| 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni | |
|
+13Drakhor Shasso Urizhel's Zorn nunzio Metalliko gattokiatto Rob Lucci Skidi Nightmare Ater omar zammicheli Kharn il traditore Kurush-Var 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Dom Mag 23, 2010 9:52 pm | |
| Eccoci qui per la terza e sono sicuro grandiosa edizione dell'Aedo Zendriano, competizione di racconti che vede i migliori scrittori del foro sfidarsi a colpi di penna e condividere le proprie opere. Le scorse edizioni hanno visto uscire dalle malate menti degli utenti dei lavori veramente belli e sono sicuro che il livello non farà che salire, ma mi raccomando con questo non voglio castrare nessuno, che tutti partecipino e nessuno faccia il timido si aprà al forum per condividere i propri racconti. Ma bando alle belle parole passiamo ai fatti. Chiedo a tutti gli utenti qui interessati di scrivere sotto un post per iscriversi. Inoltre avrei bisogno di una giuria, ci sarà ovviamente anche la votazione pubblica ma una giuria è sempre la benvenuta quindi lettori fanatici fatevi sotto. Magari vi chiederete, quale argomento? ci sono restrizioni? La risposta è nessuna. Potrete portare racconti che trattino tutto quello che volete (ovviamente al limite della decenza :sorr: ). Riguardino, warhammer, D&D o qualsiasi altra cosa. È la creatività dei partecipanti che vogliamo stimolare. Quindi che aspettate Bagai? Iscrivetevi e ponete tutte le domande che volete. :sorr: Lista Partecipanti: Kharn il traditore (periodo post estivo sarebbe meglio) omar zammicheli Doc Sapo (periodo post estivo) Nightmare Tullaris (periodo post estivo) Rob Lucci Metalliko nunzio Urizhel's Zorn Shas'vre Nykho Drakhor talaban
Ultima modifica di Kurush-Var il Dom Mag 30, 2010 3:30 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Dom Mag 23, 2010 10:09 pm | |
| Io gradirei iscrivermi.
Vorrei sapere però il minimo e rispettivamente massimo numero di pagine.
E .. la data di scadenza esiste già ? | |
|
| |
omar zammicheli Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Dom Mag 23, 2010 10:19 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Dom Mag 23, 2010 10:29 pm | |
| - Kharn il traditore ha scritto:
- Io gradirei iscrivermi.
Vorrei sapere però il minimo e rispettivamente massimo numero di pagine.
E .. la data di scadenza esiste già ? Ottimo felice di avert Kharn. Allora il numero di pagine, nella scorsa edizione non avevo ben fissato un limite lasciandolo al giudizio degli utenti. Diciamo indicativamente non meno di 500 parole (che ritengo molto poco) fino ad un massimo di.......... voglia degli utenti e giudici di leggere. :sorr: No non lo sò, ma direi di non fare poemi omerici. La scadenza si deciderà quando avremo un minimo di iscritti per poter garantire una buona competizione. Inizierei ovviamente a pensare già adesso al racconto. :123: | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Dom Mag 23, 2010 10:32 pm | |
| Io sono tentato, ma ultimamente sono un po' a corto di tempo... prima vorrei sapere, almeno indicativamente, quale sia la scadenza. | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Dom Mag 23, 2010 10:37 pm | |
| MAh direi fine di giugno indicativamente in modo da essere nel periodo in cui la scuola è finita ma prima delle vacanze generali. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Dom Mag 23, 2010 10:43 pm | |
| In tal caso credo che dovrò rinunciare... ho compiti in classe fino agli ultimi giorni di scuola e parto per le vacanze il 20, tornando il 27. Per fare un lavoro come dico io un mesetto scarso non basta. Non so se questo discorso riguardi solo me, ma se coinvolge anche altri, consiglierei di posticipare la scadenza o di rimandare il concorso al periodo post-estivo. | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Dom Mag 23, 2010 10:48 pm | |
| - Doc Sapo ha scritto:
- In tal caso credo che dovrò rinunciare... ho compiti in classe fino agli ultimi giorni di scuola e parto per le vacanze il 20, tornando il 27. Per fare un lavoro come dico io un mesetto scarso non basta.
Non so se questo discorso riguardi solo me, ma se coinvolge anche altri, consiglierei di posticipare la scadenza o di rimandare il concorso al periodo post-estivo. Sì può anche pensare di fare questo. Non per altro volevo sapere in quanti eventualmente sarebbero stati gli iscritti. Se no potresti fare da giudice e dare una possibilità anche agli altri di vincere questa volta. :harhar: | |
|
| |
Nightmare Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Dom Mag 23, 2010 11:00 pm | |
| mah sì... mi iscrivo anch'io (evitiamo solo di fare figuracce) | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Dom Mag 23, 2010 11:02 pm | |
| Vorrei partecipare, ma andrò a stare da mio padre quasi subito dopo la fine della scuola, e li non ho accesso ad un pc, tantomeno a internet. Seguirò gli sviluppi, in caso vi farò sapere... | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Lun Mag 24, 2010 1:42 am | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- MAh direi fine di giugno indicativamente in modo da essere nel periodo in cui la scuola è finita ma prima delle vacanze generali.
Mi auguro di trovare il tempo, ma qualcosa sicuramente riuscirò a fare. Spero . | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Lun Mag 24, 2010 8:29 am | |
| Parteciperei anch'io | |
|
| |
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Lun Mag 24, 2010 8:31 am | |
| Molto interessante.....io me la cavicchio con lo scrivere storie ma preferisco tenerle per me XD(capitemi come ogni artista ritengo tutto ciò che faccio incompleto per tanto ancora da migliorare), comunque volevo sapere da chi vengono giudicate le opere?? perchè se gli stessi utenti fanno da giudice io mi candido per tale.....
Ultima modifica di gattokiatto il Lun Mag 24, 2010 10:01 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Lun Mag 24, 2010 9:57 am | |
| Uhm..... 7 possibili iscritti di cui 3 però se fatto in questo periodo non parteciperebbero......... che fare? Rimandare a dopo le vacanze? O dare tutta l'estate come periodo di scadenza e le votazioni a fine agosto\settembre?
Dite la vostra. | |
|
| |
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Lun Mag 24, 2010 10:03 am | |
| Kurush per ciò che ho chiesto prima?? Potresti spiegarmi come funziona?? P.S. Io non ho molta voglia di mettermi a scrivere quindi non partecipo come scrittore, per tanto volevo avere risposte alle domande poste in precedenza grazie. | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Lun Mag 24, 2010 10:17 am | |
| Ah sì giusto, allora ci sarà una giuria di numero dispari (3 o 5 utenti) che valuteranno i racconti e daranno una propria valutazione, mentre poi ci sarà anche la votazione pubblica per il migliore racconto sucondo l'utenza.
In ogni caso se vuoi chiarimenti vai a vedere le votazioni e premiazioni del precedente aedo zendriano. | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Lun Mag 24, 2010 2:18 pm | |
| Io mi iscrivo volentieri L'unica cosa è che io un racconto da postare l'ho già ma il fatto è che è lungo 20 pagine...e non l'ho ancora finito XD Posso parteciparci lo stesso? | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Lun Mag 24, 2010 3:15 pm | |
| hm... io dovrei esserci, ho iniziato a buttare giù già prologo e primo capitolo, si vedrà,ma al 99% ci sono | |
|
| |
Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Lun Mag 24, 2010 3:20 pm | |
| Partecipo anche io!
Speriamo che riesca ad inventarmi qualcosa per tempo :123: | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Mer Mag 26, 2010 6:22 pm | |
| Scusate, ma si può già iniziare a postare i propri racconti per l'aedo? | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Mer Mag 26, 2010 7:02 pm | |
| - Metalliko ha scritto:
- Scusate, ma si può già iniziare a postare i propri racconti per l'aedo?
Direi di no, prima bisogna vedere se parte il tutto. | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Mer Mag 26, 2010 7:35 pm | |
| Mh, dovrei riuscire a partecipare..se senza contare questa settimana c'è tempo....e se non sono troppo impegnato con la mia ragazza Quindi cotnatemi iscritto. | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Mer Mag 26, 2010 8:33 pm | |
| Vorrei iscrivermi anche io, mi andrebbero bene tutti e due i periodi visto che non parto immediatamente basta che non sia a metà estate sennò si fa veramente difficile ^^
Eh l'Aedo, alla prima edizione sono arrivato secondo. Su due. Vabbe' :sorr: stavolta vedremo | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Ven Mag 28, 2010 3:52 pm | |
| Quindi a quando il do per scrivere? (ho in ment un progettino parecchio interessante.... ci sarà anche qualcuno che inizierà a rotolarsi per terra con la bava) | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Sab Mag 29, 2010 12:44 am | |
| Io appoggio l'idea del termine post-estivo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni | |
| |
|
| |
| 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni | |
|