Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space knights caos grey orchi catalogo tattica effetto dead grigi cavalieri vampiro NOMI 2011 drone 2010 recensione 2014 2016 acqua degli conti tattiche femminili indovinelli Tutatis

3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni

Andare in basso 
+13
Drakhor
Shasso
Urizhel's Zorn
nunzio
Metalliko
gattokiatto
Rob Lucci
Skidi
Nightmare
Ater
omar zammicheli
Kharn il traditore
Kurush-Var
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 9:52 pm

3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Libri-10

Eccoci qui per la terza e sono sicuro grandiosa edizione dell'Aedo Zendriano, competizione di racconti che vede i migliori scrittori del foro sfidarsi a colpi di penna e condividere le proprie opere.

Le scorse edizioni hanno visto uscire dalle malate menti degli utenti dei lavori veramente belli e sono sicuro che il livello non farà che salire, ma mi raccomando con questo non voglio castrare nessuno, che tutti partecipino e nessuno faccia il timido si aprà al forum per condividere i propri racconti.

Ma bando alle belle parole passiamo ai fatti.
Chiedo a tutti gli utenti qui interessati di scrivere sotto un post per iscriversi.
Inoltre avrei bisogno di una giuria, ci sarà ovviamente anche la votazione pubblica ma una giuria è sempre la benvenuta quindi lettori fanatici fatevi sotto.

Magari vi chiederete, quale argomento? ci sono restrizioni? La risposta è nessuna. Potrete portare racconti che trattino tutto quello che volete (ovviamente al limite della decenza :sorr: ). Riguardino, warhammer, D&D o qualsiasi altra cosa. È la creatività dei partecipanti che vogliamo stimolare.

Quindi che aspettate Bagai? Iscrivetevi e ponete tutte le domande che volete.
:sorr:

Lista Partecipanti:
Kharn il traditore (periodo post estivo sarebbe meglio)
omar zammicheli
Doc Sapo (periodo post estivo)
Nightmare
Tullaris (periodo post estivo)
Rob Lucci
Metalliko
nunzio
Urizhel's Zorn
Shas'vre Nykho
Drakhor
talaban

Ultima modifica di Kurush-Var il Dom Mag 30, 2010 3:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 10:09 pm

Io gradirei iscrivermi.

Vorrei sapere però il minimo e rispettivamente massimo numero di pagine.

E .. la data di scadenza esiste già ?
omar zammicheli
Utente
Utente
omar zammicheli

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 10:19 pm

mi iscrivo anche io
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 10:29 pm

Kharn il traditore ha scritto:
Io gradirei iscrivermi.

Vorrei sapere però il minimo e rispettivamente massimo numero di pagine.

E .. la data di scadenza esiste già ?

Ottimo felice di avert Kharn.

Allora il numero di pagine, nella scorsa edizione non avevo ben fissato un limite lasciandolo al giudizio degli utenti. Diciamo indicativamente non meno di 500 parole (che ritengo molto poco) fino ad un massimo di.......... voglia degli utenti e giudici di leggere. :sorr: No non lo sò, ma direi di non fare poemi omerici.

La scadenza si deciderà quando avremo un minimo di iscritti per poter garantire una buona competizione. Inizierei ovviamente a pensare già adesso al racconto. :123:
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 10:32 pm

Io sono tentato, ma ultimamente sono un po' a corto di tempo... prima vorrei sapere, almeno indicativamente, quale sia la scadenza.
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 10:37 pm

MAh direi fine di giugno indicativamente in modo da essere nel periodo in cui la scuola è finita ma prima delle vacanze generali.
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 10:43 pm

In tal caso credo che dovrò rinunciare... ho compiti in classe fino agli ultimi giorni di scuola e parto per le vacanze il 20, tornando il 27. Per fare un lavoro come dico io un mesetto scarso non basta.
Non so se questo discorso riguardi solo me, ma se coinvolge anche altri, consiglierei di posticipare la scadenza o di rimandare il concorso al periodo post-estivo.
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 10:48 pm

Doc Sapo ha scritto:
In tal caso credo che dovrò rinunciare... ho compiti in classe fino agli ultimi giorni di scuola e parto per le vacanze il 20, tornando il 27. Per fare un lavoro come dico io un mesetto scarso non basta.
Non so se questo discorso riguardi solo me, ma se coinvolge anche altri, consiglierei di posticipare la scadenza o di rimandare il concorso al periodo post-estivo.

Sì può anche pensare di fare questo.
Non per altro volevo sapere in quanti eventualmente sarebbero stati gli iscritti.
Se no potresti fare da giudice e dare una possibilità anche agli altri di vincere questa volta. :harhar:
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 11:00 pm

mah sì... mi iscrivo anch'io (evitiamo solo di fare figuracce)
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 11:02 pm

Vorrei partecipare, ma andrò a stare da mio padre quasi subito dopo la fine della scuola, e li non ho accesso ad un pc, tantomeno a internet.
Seguirò gli sviluppi, in caso vi farò sapere...
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 1:42 am

Kurush-Var ha scritto:
MAh direi fine di giugno indicativamente in modo da essere nel periodo in cui la scuola è finita ma prima delle vacanze generali.
Mi auguro di trovare il tempo, ma qualcosa sicuramente riuscirò a fare. Spero .
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 8:29 am

Parteciperei anch'io 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni 176360
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 8:31 am

Molto interessante.....io me la cavicchio con lo scrivere storie ma preferisco tenerle per me XD(capitemi come ogni artista ritengo tutto ciò che faccio incompleto per tanto ancora da migliorare), comunque volevo sapere da chi vengono giudicate le opere?? perchè se gli stessi utenti fanno da giudice io mi candido per tale.....

Ultima modifica di gattokiatto il Lun Mag 24, 2010 10:01 am - modificato 1 volta.
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:57 am

Uhm..... 7 possibili iscritti di cui 3 però se fatto in questo periodo non parteciperebbero......... che fare? Rimandare a dopo le vacanze? O dare tutta l'estate come periodo di scadenza e le votazioni a fine agosto\settembre?

Dite la vostra.
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:03 am

Kurush per ciò che ho chiesto prima??

Potresti spiegarmi come funziona??

P.S.
Io non ho molta voglia di mettermi a scrivere quindi non partecipo come scrittore, per tanto volevo avere risposte alle domande poste in precedenza grazie.
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:17 am

Ah sì giusto, allora ci sarà una giuria di numero dispari (3 o 5 utenti) che valuteranno i racconti e daranno una propria valutazione, mentre poi ci sarà anche la votazione pubblica per il migliore racconto sucondo l'utenza.

In ogni caso se vuoi chiarimenti vai a vedere le votazioni e premiazioni del precedente aedo zendriano.
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 2:18 pm

Io mi iscrivo volentieri 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni 250192

L'unica cosa è che io un racconto da postare l'ho già ma il fatto è che è lungo 20 pagine...e non l'ho ancora finito XD

Posso parteciparci lo stesso?
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 3:15 pm

hm... io dovrei esserci, ho iniziato a buttare giù già prologo e primo capitolo, si vedrà,ma al 99% ci sono
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 3:20 pm

Partecipo anche io!

Speriamo che riesca ad inventarmi qualcosa per tempo :123:
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 6:22 pm

Scusate, ma si può già iniziare a postare i propri racconti per l'aedo?
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 7:02 pm

Metalliko ha scritto:
Scusate, ma si può già iniziare a postare i propri racconti per l'aedo?

Direi di no, prima bisogna vedere se parte il tutto.
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 7:35 pm

Mh, dovrei riuscire a partecipare..se senza contare questa settimana c'è tempo....e se non sono troppo impegnato con la mia ragazza 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni 250192
Quindi cotnatemi iscritto.
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 8:33 pm

Vorrei iscrivermi anche io, mi andrebbero bene tutti e due i periodi visto che non parto immediatamente basta che non sia a metà estate sennò si fa veramente difficile ^^

Eh l'Aedo, alla prima edizione sono arrivato secondo. Su due. Vabbe' :sorr: stavolta vedremo
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 3:52 pm

Quindi a quando il do per scrivere? (ho in ment un progettino parecchio interessante.... ci sarà anche qualcuno che inizierà a rotolarsi per terra con la bava)
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 12:44 am

Io appoggio l'idea del termine post-estivo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Icon_minitime

3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2a edizione AEDO ZENDRIANO
» 1a edizione AEDO ZENDRIANO
» Premiazione 2°edizione Aedo Zendriano
» 3° Aedo Zendriano: Prigionieri
» 3° Aedo Zendriano: Guerra