Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Trollblood Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Trollblood Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Trollblood Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Trollblood Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Trollblood Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Trollblood Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Trollblood Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Trollblood Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Trollblood Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Trollblood Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI knights orchi tattica cavalieri conti dead catalogo caos tattiche 2016 2011 2010 space femminili indovinelli Nehek acqua recensione degli drone effetto grigi vampiro grey 2014

 

 Trollblood

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Trollblood   Trollblood Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 12:45 am

Cari porcellini, son tornato a giocare Warmachine e Hordes, precisamente da questa settimana mi mettero' sotto con acquisti, montaggi e altro ^^

il 20 partecipero' ad un torneo qui a milano, con i trollozzi! Postero' poi le relative impressioni ed i risultati!
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Trollblood   Trollblood Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 4:19 pm

Che caster usi?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Trollblood   Trollblood Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 4:49 pm

Non so ancora, ma la scelta ricadra' tra: madrak epico, doomshaper epico e gunbjorn ^^

le ovvie combo con janissa, trollozzi vari e l'antico :)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Trollblood   Trollblood Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 1:03 am

Ecco la lista che portero' in torneo:

20 punti

warlock: Grim angus ( L'indeciso)

Bestie: 1Dire troll bomber( l'apriculi) ,1Troll impaler ( mr casistica)

Truppe: 6 Pyg burrowers ( i merdini)

6 Fennblades ( gli usa e getta) + attachment di 1Fennblade officer e drummer ( tipo finto grosso e musicista sprecato).

Oggi l'ho provata 2 volte contro 2 differenti liste khador.

Le ho aperte entrambe, ( un po' perche' ovviamente avvantaggiato dalla mia niubbagine che ispira pieta'). La prima lista contro il principe, l'altra contro karchev ( carciofino) che si e' tenuta abbastanza a lungo nonostante il bassissimo punteggio ( quasi un'ora).

Sono piu' che soddisfatto dai troll, e per ora ho provato solo pezzi piccoli..

i merdini sono l'unita' definitiva! S'imbucano sotto terra d'iventando invulnerabili, potenziale di carica di 18, pow 14 di fucilata, point black ed una difesa decente.

I lovvo merdini!

Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Trollblood   Trollblood Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 8:51 am


Molto molto interessante, spero che al ritorno dal torneo ci informerai di ciò che è sucesso :sorr:

Comunque ho notato che i Trollblood sono una delle razze che si preferiscono, vengono molto giocati almeno per quello che ho visto, comunque sarà che sono paffuti e che hanno tanti piccoli grandi amici :sorr:

Per la lista ancora non metto bocca essendo un novellino però mi piace come tutto ciò che riguarda warmachine e hordes :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Trollblood   Trollblood Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 12:12 pm

volendo posso fare un piccolo br della seconda partita! :)

Cmq i troll e' vero che son molto giocati, ma e' anche tanto vero che offrono 3 diverse tipologia di lista ( tiro, magica e cac) quindi se ci si mette difficilmente si combatte in mirror.

Sono simpaticosi, perche' sono piu' o meno come gli orki di warhammer, per esempio se tagli un dito ad un troll grosso, diventa un merdino, se ne tagli uno ad un merdino ad un troll medio, diventa un whelp.. infatti le miniature dei whelp hanno una parte del corpo ingrossata ( quella da dove son partiti per rigenerarsi\nascere).

Il mio avversario khador, lo sportivissimo yu28 del forum warmachine, ha voluto terrorizzarmi il primo turno mostrandomi uno dei trick piu' potenti khador.. per fortuna poi ha deciso di resettare la partita ed evitarne il suo utilizzo, altrimenti al secondo turno mi era addoso.

In pratica con questo trick ( attuabile solo con Karchev) si riesce a portare lui + un jack ( di solito il kodiak) a oltre 24 pollici in un solo turno, piu' potenzialmente ( se si featta) altri 5-6 pollici di movimento carica.

Cioe' cacchio mi fa tutto il campo in un turno ed e' pure in carica!!!

Brevemente ( dato che senza foto cmq non capiresti, se non bilbo che e' gia' un giocatore) ho giocato male i merdini ed anche i fennblades, i primi non dovevo sotterrarli gia' dal primo turno, se l'avessi fatto il secondo avrei fatto molti piu' danni e probabilmente distrutto prima il caster.

I fennblades li ho sprecati totalmente, me li son fatti caricare da 2 jack berserk khador.. inutile dire che han si resistito ma contro 2 berzy in carica e' difficile uscirne vincitori.. complice il fatto che mi dimentico pure le abilita' speciali della squadra ( defense e hard).

Il lancia barili troll ha fatto una mega figata suggeritami dal mio avversario, una volta resistito alla carica del kodiak, l'ha sollevato con un lancio a due mani e l'ha lanciato diretto contro a karchev, che era stato slammato ( buttato a terra) precedentemente da una fucilata a pompa del mio warlock li vicino.

Il turno dopo da bravo imbecille ( siccome cmq non avevo ancora ucciso ne' il kodiak, ne' karchev) avrei dovuto non solo feattare, ma anche come minimo lockare il kodiak..

Infatti tra una rottura di palle e l'altra dettata dal cane khador e dalle sue controcariche, ho perso un po' di merdini ed il kodiak ( grazie ad un altro trick khador) si e' rialzato e mi ha caricato il caster.

Nonostante la paura di perdere Grim, son sopravvisuto ed il turno dopo ho infilato un 6-6-5 sui dadi contro karchev caricato da mr barilozzo.. detonando il russo meccanizzato :D

Dimentico spesso che i troll si rigeneran -__- sono ancora troppo niubbo.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Trollblood   Trollblood Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 12:20 pm

Dimenticare le abilità è il mio ruolo! LADRO! XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Trollblood   Trollblood Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 12:26 pm

Tu intanto vieni a giocare da noi quando c'e' qualche torneo XD poi vedremo chi e' piu' ladro hahah:D
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Trollblood   Trollblood Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 2:54 pm

Be be allìinizio è normale dimenticarsi le abilità.

Sfortunatamente non hai avuto occasione di usare il potenziale di grim.
Contro la fanteria è moolto piu forte rispetto ai jack.

Personalmente non mi piaciono i merdini meglio una min di champion che con le fennblade fanno davvero macelli e in bsb vanno ad arm 18 se non erro!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Trollblood   Trollblood Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 2:56 pm

arm 18????????????????????????????

cheeeeeeeee??

dove come e perche'? XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Trollblood   Trollblood Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 3:46 pm

e poi warmachine&hordes è fatto per avere meno miniature, ma grooooossse e possenti! MUAHAHAHHAHAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Trollblood   Trollblood Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 6:40 pm

The Candyman ha scritto:
e poi warmachine&hordes è fatto per avere meno miniature, ma grooooossse e possenti! MUAHAHAHHAHAHAHAHA

Concordo, comunque domenica vado a vedere un torneo a coppie che si svolgerà nel locale, e comunque incomincio a capirci....ora sto valutando un paio di razze per pio fare la mia scelta iniziale....vi farò sappere(sempre se lo volete sapere altrimenti me lo tengo per me :sorr: )

Emper mi linki il sito del forum di warmachine&hordes?? perchè se lo carco su google me ne appaiono una decina e non sò qual'è....
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Trollblood   Trollblood Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 6:55 pm

http://forum.warmachine.raven-distribution.com/index.php
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Trollblood   Trollblood Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 6:56 pm

Dark Flame ha scritto:
http://forum.warmachine.raven-distribution.com/index.php

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Trollblood   Trollblood Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 12:15 am

tutti sul foro yeeee tutti sul foro yeee XD
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Trollblood   Trollblood Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 3:05 am

i champ hanno difensive line quindi quando sono in bsb guadagnano +2 all'arm ergo 18 arm^^

se inoltre usi i krielstone l'arm aumenta^^

I champ sono l'unità da picchio definitiva però hanno bisogno di un unità(anche minima) di truppe che impantanino l'avversario prima di scatenarsi altrimenti un giocatore accorto non li farà mai arrivare in cac sapendo che hanno mat 7 e weapon master :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Trollblood   Trollblood Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 11:08 am

mi pare che ci sia un warlock che fa una gabola in grado di aumentargli i dadi tirati su ogni truppino avversario, non a 4 ma a ben 5 ! Era Madrak epico mica?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trollblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Trollblood   Trollblood Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trollblood
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [trollblood]Pyretroll
» [trollblood] Storm Troll
» Ricomincio a giocare, sta volta con i trollblood!
» [trollblood] Scatter gunner UA
» [Trollblood] Multipart, plastic kit

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: HORDES-
Vai verso: