| [Trollblood] Multipart, plastic kit | |
|
+6Kapitan Kelanera The Candyman Druido di Buttigliera Dark Flame Alucard90 Emperor's Chosen 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: [Trollblood] Multipart, plastic kit Mer Dic 28, 2011 11:52 pm | |
| E' uscito il nuovo kit in plastica per costruire 3 troll in uno: Marauder ( che trovo orribile e preferisco la versione vecchia in metallo) Bomber, bello perche' identico a quello in metallo ( che pesava un botto quindi va benissimo) E un blitzer sul quale son diviso.. da un lato il vecchio modello e' splendido, ma eccessivamente pesante e grosso da portare in giro.. questo invece e' piu' minuto, pesa niente, ma gli manca quel fascino che ha il suo precedente.. fate voi le considerazioni ^^ | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 12:12 am | |
| Anche se dal vivo non li ho visto, concordo che per quanto riguarda il primo il vecchio modello ha qualcosa in più grazie alla posa che sembra proprio che stia tirando un mega urlo da battaglia XD. Per quanto riguarda il 3 invece per alcune cose trovo meglio quello nuovo la postura preferisco quella del nuovo ma quello vecchio ha quello sopra che spara troppo fatto più figo ma potrei sbagliarmi dato che nella foto di quello nuovo non si vede poi tanto bene | |
|
| |
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 12:13 am | |
| beh tanto si considera il fatto che di bomber tra poco la gente ne gioca 2 a lista XD gli altri 2 son relativi | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 12:22 am | |
| Fortunati, tra l'altro penso che sia anche il più bello. Cmq stavo vedendo che i trollblood esteticamente mi piacciono proprio tutti i modelli, ma tutti tutti non c'è un'unità o qualcuno che non mi piaccia XD penso che allora dei cygnar prenderò esclusivamente ciò che mi piace tanto poi inizio i troll con i quali potrò sbizzarrirmi XD C'è il Mulg the Ancient che è stratosferico XD | |
|
| |
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 12:26 am | |
| e pensa che quasi tutti fanno un male boia! gli unici sono i pig scouts.. che pochissimi usano.
Io li ho giocati per 3 mesi, ero molto tentato ad uniziarli, sono stati la prima razza che mio cugino mi ha messo in mano ^^
Forse li faro' prima o poi, son troppo teneri hahah | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 10:16 am | |
| Il primo è davvero urrendo! Il secondo mi piace, anche se fa' tanto troll di Mordor, il terzo è carino ma non ho visto la versione vecchia quindi non posso confrontarli | |
|
| |
Druido di Buttigliera Utente
Età : 35 Località : Buttigliera Alta ( to ) Messaggi : 202
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 11:05 am | |
| | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 11:11 am | |
| Ecco la cosa bella di Hordes è che braccia e testa delle bestia insieme sono spesso più voluminose e appariscenti del corpo, al contrario di Warmachine, dove (le teste soprattutto) sono più piccole e i set di plastica rendono i jack un po' troppo simili tra loro. Sì, è anche giusto perché a un'industria ipotetica di Jack non conviene fare parti diverse, però alcuni Jack meriterebbero di non perdere la loro figosità, spesso data anche dalla posa (come il Nomad dei mercenari, con il suo spadone sfoderato, in posa plastica, nella versione in metallo) | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 11:13 am | |
| scusa ma il 3 orrendo troll non ha una kakkola GW che spara con uno zpara orkezko GW
QUESTO è RUBARE IL COPYRIGHT DI PEZZI! | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 11:18 am | |
| - Kapitan Kelanera ha scritto:
- scusa ma il 3 orrendo troll non ha una kakkola GW che spara con uno zpara orkezko GW
QUESTO è RUBARE IL COPYRIGHT DI PEZZI! Questi sono i resculpt, quello vecchio è questo: La storia ci insegna che LGW fa il contrario, se vuoi ti cito molteplici esempi... | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 11:24 am | |
| ma se è uscito nel 2010 sto' troll, come fa la GW ad averlo copiato, essendo i ragazzi antecedenti di molto | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 11:38 am | |
| ma copiato cosa?? a me non ricorda nulla del materiale gw.
sinceramente fare un cannone con un tubo non ci vedo nulla di copiright specialmente pensando che sono troll o orki | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 11:47 am | |
- ma se è uscito nel 2010 sto' troll, come fa la GW ad averlo copiato, essendo i ragazzi antecedenti di molto
Non ho detto che è la LGW ad averlo copiato da warmachine, non riesco a trovare similarità tra i pezzi, ho detto che quello è il resculpt, ed il concept precedente era diverso. Il fatto che GW copi di netto altri pezzi di WM non è cosa di oggi (e non solo di WM), e come ti ho detto se vuoi ti mostro esempi concreti; posta anche tu la foto della minia che secondo te assomiglia così tanto al Blitzer da esser stata "trafugata" e ti diamo tranquillamente ragione :§hrg: | |
|
| |
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 11:50 am | |
- scusa ma il 3 orrendo troll non ha una kakkola GW che spara con uno zpara orkezko GW
QUESTO è RUBARE IL COPYRIGHT DI PEZZI! ehm.. non diciamo stupidaggini grazie :) La gw ed il loro copyright possono andare a fare in sederino :D cosi' come il concept dei troll e' pari ed ispirato a qualunque concept di general pensiero a come siano fatti dei troll, con i loro piccoli fratellini pigmei. | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 12:53 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- Kapitan Kelanera ha scritto:
QUESTO è RUBARE IL COPYRIGHT DI PEZZI! ehm.. non diciamo stupidaggini grazie :)
La gw ed il loro copyright possono andare a fare in sederino :D cosi' come il concept dei troll e' pari ed ispirato a qualunque concept di general pensiero a come siano fatti dei troll, con i loro piccoli fratellini pigmei.
non so cosa hai capito caro, ma io intendo l arma e il servente... http://www.google.it/imgres?q=orko+con+zpara&um=1&hl=it&biw=1366&bih=643&tbm=isch&tbnid=kOU4D0gjGib77M:&imgrefurl=https://warhammer.forumattivo.com/t19288-nuovi-progetti-per-nuova-waaagh&docid=6wpAR8YctmTaNM&imgurl=http://www.ifelix.co.uk/images980/ork003.jpg&w=600&h=451&ei=slT8Tu6BO8qUOvTokbAB&zoom=1&iact=hc&vpx=753&vpy=223&dur=1526&hovh=195&hovw=259&tx=196&ty=135&sig=115458630920846162162&page=3&tbnh=129&tbnw=177&start=37&ndsp=18&ved=1t:429,r:15,s:37 | |
|
| |
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 12:58 pm | |
| mmmh, non saprei a sto punto, in ogni caso warmachine o hordes quando si tratta di armi fa funzionare tutto con il vapore ed un po' di energia arcana, i troll sono ( come gli orki) anche qui un po' stupidotti, non cosi' tanto come gli orki perche' le loro armi sono fatte in serie per via del precedente cygnariato che gli ha insegnato a produrre armi ecc.. ma ineffetti la somiglianza c'e', anche se non sono identici. Dopotutto non si puo' mettere sotto copyright il concetto base di una pistola o di un fucile no? Quel concetto ricalca lo standard dello steampunk con tutto quello che puoi trovare anche solo se digiti su google: http://www.google.it/search?hl=it&q=steampunk+rifle&gs_sm=e&gs_upl=828l3962l0l4041l15l10l0l2l2l1l572l2995l0.1.1.3.2.1l9l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&biw=1280&bih=707&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=iVX8TvaBF8PE4gSOhdGNCA#um=1&hl=it&tbm=isch&sa=X&ei=3FX8TsGXFarV4QS73dWNCA&ved=0CDkQBSgA&q=steampunk+machine+gun&spell=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=d10279455e6a4a84&biw=1280&bih=707 | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 1:14 pm | |
| più che altro per ste cose il copyright non lo ha nessuno,sono solo comuni ispirazioni ad armi reali,una mitragliatrice a rullo nello specifico: http://www.google.it/imgres?q=mitragliatrice&um=1&hl=it&safe=off&client=firefox-a&sa=N&rls=org.mozilla official&biw=1024&bih=508&tbm=isch&tbnid=CYMYxCq5-1DBrM:&imgrefurl=http://italianarmory.forumcommunity.net/%3Ft%3D27364280&docid=WT382-wzuq3yeM&imgurl=http://www.specialoperations.com/Images_Folder/library7/gatling.jpg&w=749&h=540&ei=9lj8TvXiN8Hk4QSHpMGTCA&zoom=1 Solo che tutta la struttura è accolta in un cilindro metallico più grande(ci sono anche nella realtà ma ora mi scoccia mettermi a cercarla) Ma quelli sulla schiena non sono troll normali? Non mi sembrano nemmeno lontanamente simili ad una kakkola....al massimo dei troll più piccolini ma non avendo mai visto dal vivo un modello di questo esercito non so le proporzioni. la signorina col pistolotto postata da rob fa tanto :@@: :lol!: | |
|
| |
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 1:28 pm | |
| io ho sempre buon gusto in gnoccaggine :D testimone la mia ragazza ed il topic che ho aperto in video viaggi ecc ( buon natale?)
I pigmei sono troll piu' piccoli e sono per davvero. Alcuni cmq sono grandi come persone normali. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 1:42 pm | |
- io ho sempre buon gusto in gnoccaggine :D
Certe affermazioni bisogna essere capaci a pesarle, soprattutto tenendo conto che ad Empe non piace Shakira XD XD Tornando alla discussione, questa faccenda mi ricorda molto le arrabbiature provocate da quel film... Underworld mi sembra nei confronti del gdr Vampiri... il background era praticamente lo stesso, ma su certe cose non si può mettere un copyright, come se Warhammer avesse dovuto pagari i diritti per tutte quelle razze tolkeniane.. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 1:47 pm | |
| shakira e' vecchia e brutta, ed io odio le latino americane ( tranne alcune braziliane da paura) perche' son tutte uguali. :§nhgm: | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 2:05 pm | |
- shakira e' vecchia e brutta, ed io odio le latino americane ( tranne alcune braziliane da paura) perche' son tutte uguali.
:§nhgm: WIN. Il tizio con il gatling in mano è una miniatura comunissima di molteplici giochi / ambientazioni gdr ben precedenti warhammer, non si può arrogare nessun diritto di copyright lol nè da parte di warhammer nè di warmachine. Ed ecco qua un pò di spam piacevole: | |
|
| |
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 2:07 pm | |
| raga io apro un topic sulla gnocca in discussioni o da qualche parte, stay tuned, penso che serva una valvola di sfogo a tutto cio' che si e' accumulato durante le feste XD
Ormoni, cibo, energie non spese e quant'altro :§ewew: cosi' li si postano un po' di foto hahahaa
Ultima modifica di Emperor's Chosen il Gio Dic 29, 2011 2:20 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 2:19 pm | |
- raga io apro un topic sulla gnocca in discussioni o da qualche parte, stay tuned, penso che serva una valvola di sfoto a tutto cio' che si e' accumulato durante le feste XD
Ormoni, cibo, energie non spese e quant'altro :§ewew: cosi' li so postano un po' di foto hahahaa Ottimo, continueremo lì la nostra diatriba! XD Comunque in effetti la faccia dei troll è molto simile a quella degli orki, anche troppo. Però non è neanche tanto disturbante, in fondo se fossi costretto di forza a comprare un esercito di wh40k sarebbero senza dubbio gli orki; non mi dà fastidio che siano stati copiati loro XD, sempre che siano stati copiati. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 2:24 pm | |
| | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit Gio Dic 29, 2011 2:37 pm | |
| ragazzi ma voi siete fissati xd...anche su internet xd....non vi bastano le morose a casina bella? eheh.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Trollblood] Multipart, plastic kit | |
| |
|
| |
| [Trollblood] Multipart, plastic kit | |
|