Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 space cavalieri indovinelli recensione dead degli acqua Nehek conti tattica effetto catalogo tattiche 2010 femminili grigi grey orchi vampiro knights 2014 caos drone NOMI 2016

 

 Lista Magli scarlatti 1500 Pt

Andare in basso 
+3
ReD6MarK
Anducar
Ldf90
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 8:18 pm

Vorrei fare un piccolo esercito di space marine...con il codex mi sono appassionato ai Magli Scarlatti e come sempre io metto la competitività in secondo piano,nondimeno prima di fare l'esercito gradirei qualche consiglio per non prendere batoste su batoste xD allora avevo pensato a questa lista:

Qg
_Pedro Kantor pt 175
_Squadra comando pt 200 ( 4 guardie dell'onore,1 campione con lama reliquia)
_razorback ( cannone laser binato) pt 75

Truppe
_Squadra tattica pt 175 ( 10 marines totali,1 termico,1 lanciamissili)
_Rhino pt 35
_Squadra tattica pt 175 ( vd sopra)
_Rhino pt 35

Elitè
_Veterani della guardia risoluta pt 135 ( 5 veterani,3 armati di requiem semplice,1 con combifiamma,1 combitermico)
_Razorback pt 75 ( cannone laser binato)
_Veterani della guardia risoluta pt 135 ( vd sopra)
_Razorback pt 75 ( vd sopra)
_Veterani della guardia risoluta pt 135 ( vd sopra)
_Razorback pt 75( vd sopra)

Punti: 1500

Allora tutte le unità sono unità valide grazie alle regole di Kantor,tutte mobili e quindi tutte in grado di dirigersi su potenziali obbiettivi. Gli Sm già normalmente permettono di affrontare un pò tutte le tipologie di avversario,i veterani della guardia mi permottono inoltre di modificare i proiettili rendendoli molto più efficaci contro altri Sm con il Vp 3 oppure ignorando la copertura oppure sparando fino a 30" e penetrando Vp4 invece di Vp5 ecc ecc...inoltre li ho dotati di un combifiamma ed un combitermico per le situazioni di estrema necessità rendendoli ancora più adattabili alle varie situazioni di gioco. I razorback oltre a fungere da trasporto mi serviranno da cacciatori di veicoli con i loro laser binati. Gli Space marine tattici come al solito fanno un pò di tutto mentre Kantor e la squadra comando mi servono per avere qualcuno con cui rispondere eventualmente in Cac oltre a fornirmi il bombardamento orbitale che spero di riuscire a sfruttare :chuck.: ...ditemi cosa ne pensate e come migliorarla ( senza stravolgerla)
Unici punti fermi: La presenza di Kantor,la NON presenza di Sm assaltatori che disprezzo.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 8:40 pm

ti consiglierei di levare la guardia d'onore che costa tantissimo. con quella marea di punti potresti:
1) aumentare il numero di veterani (tipo +2/3 a squadra)
2) mettere delle caplule al posto dei razor (costano di meno) e con i punti risparmiati metti dei supporti pesanti che sostituiscono i razor (tipo predator con laser laterali)
3) armare le squadre di veterani non con combi ma con fucili termici e vari, per poterli usare più volte.
comunque sappi che sono un grande fan della guardia risoluta.
le capsule te le consiglio perchè almeno hai la certezza di arrivare velocemente all' obbiettivo: i razorback sono di cartone, e viene buttato giù con un soffio.... al massimo mettili alle tattiche e lascia quello con lanciamissili a terra mentre quello con fucile termico và nel razor.
e metti i magli potenziati alle tattiche... o almeno alla guardie risolute, questo è d'obbligo.
spero di esserti stato utile.
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 8:53 pm

Allora l'idea di togliere la guardia d'onore in effetti la avevo già ma non so cosa mettere per avere un pò di Cac per sfruttare l'attacco in più che fornisce Kantor,cosa consigli?...le capsule è vero che arrivano subito sull'obbiettivo ma poi non si muovono più,avrei l'esercito privo di qualsiasi collegamento,i razorback reggono poco ma oltre a muovermi mi permettono di avere ben 4 cannoni laser binati...le capsule certo arrivano subito ma poi? Non sparano,i miei uomini senza armi pesanti sarebbero alla mercè di qualunque avversario...anche se molto fragili 6 veicoli restano 6 veicoli senza contare che hanno fumogeni,insomma per un paio di turni mi permettono di muovermi e sparare per pochi punti...i termici ai veterani non li dò perchè l'idea era quella di usarli come anti-fanteria sfruttando le munizioni speciali...in pratica il combiarma mi serviva solo in caso di estrema necessità ma se lo fornisco di termico 'puro' perdo le munizioni speciali oltrechè pagare di più in punti...il maglio si in effetti dovrei metterlo...che faccio tolgo la guardia d'onore e uso una parte dei punti per i magli allora?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 9:26 pm

i magli sono d' obbligo direi.... ma permettimi di dire:
1) le capsule sparano... o con un semplice requiem o con lanciamissili vortice.
2) i veterani sono già antifanteria... la cosa migliore è usare i punti della guardia per mettere un' altro veterano armato di arma pesante o di fucile termico.
3) i razorback non sono un gran collegamento, visto che con i fumogeni potresti arrivare all' obbiettivo.. ma dopo? verranno distrutti. se proprio li vuoi tenere allara non mettere il laser binato ma il laser con fucile plasma (che costa uguale ed è più antifanteria e anti veicolo leggero)
4) se non vuoi mettere l' arma per i veterani (nemmeno per i veterani aggiuntivi) allora metti più combi, distribuendoli tra combi-termici e combi-fiamma.
5) qualche supporto pesante ci dovrebbe andare... magari un wirwind (che a me piace) solo per avere un pò più di antifanteria, oppure un cannone tunderfire, che ti dà un thecnmarine che rafforza la copertura in cui andranno i tuoi uomini, ma solo se vuoi spendere poco.
kantor mettilo con una tattica, o comunque con unba squadra a cui non darai il maglio (perchè lui c'è l'ha).
la tattica sarebbe perfetta, perchè può fare l' attacco aggiuntivo in cac grazie alla pistola requiem (la possiedono nell' equip. base) e kantor li potenzia ancora.. ci stà anche sul razorback (se lo vuoi tenere) perchè può portare 6 modelli (5 di una tattica e kantor)
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 9:41 pm

Il thunderfire è uno dei pezzi più inutili della storia,ci starnutisco sopra con gli sterminatori e scoppia xD Le capsule sparano certo ma UN requiem d'assalto credo non si possa definire un arma da tiro...il razorback certo dopo un pò esplode non lo nego ma innanzitutto dipende chi fa prima a fare scoppiare i veicoli nemici visto che seppur leggerini restano armati di laser binato..ed inoltre per farli esplodere devi sparargli addosso mentre le capsule anche senza che gli sparino non si muoveranno più quindi l'avversario mirerebbe comunque ad altro...no queste capsule le boccio proprio,a me piace inventarmi delle tattiche sempre diverse,non arroccarmi in un punto senza possibilità di diversificare o mandando unità kamikaze al massacro,senza contare ad esempio che non è detto che si giochi ad obbiettivi,magari devo rischierare velocemente oppure contro un esercito da cac mi convengono di più i veicoli che una capsula...mentre l'idea di aumentare i combi fiamma e termici è molto buona in effetti...i supporti pesanti li vorrei anche io ma se tolgo la guardia d'onore ed aggiungo magli e combiarmi non mi restano i punti per metterli temo. Inolre non è una critica ma non ho mai giocato gli SM e stento a capirne i meccanismi: ma vi servono cosi tanto i magli?? Danno iniziativa uno,sarà anche forte quando colpisce ma stai tranquillo che il sergentino con maglio difficilmente sopravvive per colpire. Forse sono meglio le armi potenziate no?inoltre cinque magli sparsi per le squadre sono 125 punti,ripeto 125!!
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 9:23 am

non devi mettee i magli a TUTTE le squadre, ma solo a 2 o 3.
si sono necessari, perchè con un meglio vai a forza 8 (cosa che l' arma potenziata non fà) e il modello che cìè l'ha và ad iniziativa 1, gli altri vanno ad iniziativa normale e quindi puoi distribuire le ferite per farlo durare, ferisci al 2+ e ignori i tiri armatura, utile contro creature mostruose e megakapiu (per citarne un paio) poi in cac con il maglio puoi riuscire a distruggere camminatori (che se tu prendono in cac senza maglio perdi la squadra) e abbattere i veicoli, che in cac colpisci sempre sulla corazza posteriore, che quasi sempre è 10 (con forza 8 hai ottime possibilità).
non sputarci sopra al cannone tunderfire: è il più utile antifanteria degli space marine, ed è in grado di ripulire completamente gli obbiettivi (proiettili che ignorano la copertura) e di fermare i corazzati (proiettili scuotiterra) e ti danno l' utilissimo thecnmarine, che con servoarnesi, da solo costa 75 punti... e se ti distruggono il cannone.. ti tieni il thecnmarine, che può avere i servitori e ti può riparare i veicoli. quindi non sputarci sopra.
comunque... i magli mettili (se proprio non ti convincono) alle guardie risolute, e kantor aggregalo ad una tattica.
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 9:55 am

Citazione :
Il thunderfire è uno dei pezzi più inutili della storia,ci starnutisco sopra con gli sterminatori e scoppia xD

questo secondo te =) per 100 punti è uno dei pezzi piu utili della storia, 4 pizze che fanno veramente male( almeno con me si è sempre ripagato) contro le orde come ti comporti??

un altra modifica è perche non togliere le combiarmi ai veterani e dargli dei termici, flamer o quello che sia? costano uguale, si riveleranno sempre piu utili (magari il combitermico spara 1 volta e liscia pure) idem per i lanciafiamme. kantor lo metterei con una di veterani, e la squadra comando la toglierei proprio, in favore di qualcosa di piu utile (200pti per una lama reliquia mi sembra esagerato, si hanno ta2 ma una qualsiasi pizza di plasma ben piazzata te li fa saltare in aria, e poi dentro al razorback non va proprio imho
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 11:35 am

No no non secondo me,secondo i dadi,sparo con unità da tre sterminatori e il cannone scoppia,mai sopravvisuto un turno quel coso,certo magari contro orki,tiranidi e Guardia può essere utile,ma non so quanto regge,avete criticato i razorback e poi mi proponete qualcosa di più costoso e ancor meno resistente,non so via ora ci penso ma non mi ispira quel cannoncino...allora si la guardia d'onore la tolgo ( -200 pt) aggiungo due magli alle tattiche ( + 50 ) due combiarmi ad ogni squadra di veterani per un totale di 6 combiarma in più ( + 30 pt) ( poi decido se combiarmi o termici e flamer 'puri',comunque gradirei di più i combiarmi perchè tatticamente mi permettono le stesse scelte di termici e flamer puri ma non mi fanno rinunciare alle munizioni speciali che poi sarebbe il motivo per cui adoro i veterani,se tolgo i requiem perchè li gioco a questo punto? xD),via anche il razorback della squadra comando visto che non serve più ( -75 pt)...restano 195 punti...come li uso? aggiungo magari un veterano a due squadre ( + 50 pt)? ( in una ormai ci deve andare kantor a questo punto..mi piacerebbe un veicolo a questo punto...magari un predator?
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 12:12 pm

tralasciando il cannone thunderfire che va a gustiXD

con 195 punti puoi mettere un predator, ma risulterebbe lento rispetto al resto ( hai tutto imbarcato), oppure guadagnandoti 15 punti potresti inserire 3 speeder con multitermico e flamer pesante, che ti danno un ottima copertura di fuoco e restano al passo (anzi pure piu veloci XD) col resto dell'armata. cosi facendo potresti anche rinunciare al thunderfire (che non avresti inserito comunquie ahahha XD) perche hai 3 flamer pesanti e molti altri normali, qualsiasi cosa viene incendiata!! che ne pensi??
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 1:37 pm

puoi aumentare il numero dei veterani, ma mettendo almeno un' arma pesante (opsione consigliata).
un veicolo pesante sarebbe gradito... perchè non gli speeder come consigliato sopra, oppure un paio di wirlwind (area GRANDE IGNORANDO LA COPERTURA è utile).
per l' uso dei veterani continuo a proporre la caplsula...
per il cannone basta coprirlo con un veicolo: il cannone è dietro un (veicolo a caso) e nella fase di mov. il veicolo di sposta, e il tunder spara, oppure lo metti in copertura (migliorata grazie al thecnmarine insieme al cannone), se sei in una buona copertura arrivi anche a 2+ di copertura (in un' edificio con punti di fuoco) e diventa un pezzo difficile da uccidere... le armi che ignorano la copertura non sempre riestono ad arrivare alla forza necessaria per distruggere il cannone... in ogni caso ti rimane il thecnmarine con servoarnesi, che non fà proprio schifo.
comunque anche gli speeder sono un' ottima idea, magari con multitermico.
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 8:13 pm

Perchè scusate il predator sarebbe più lento del resto dell'esercito?
I Land speeder mi sanno anche essi di fragilissimo...opterei di più per un predator ma non so come equipaggiarlo...direi cannone laser binato e requiem pesanti laterali...sono 130 punti,altri 65 da spendere non si sa come T.T...e pensare che senza i due magli potenziati veniva un altro predator,siete sicuri-sicuri che siano necessari? va beh via ora penso un pò a cosa mettere,magari alla fine prenderò davvero un thunderfire xD...appena ci ho pensato posto la nuova lista e ditemi osa ne pensate delle modifiche...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 8:23 pm

Anducar ha scritto:
o comunque con unba squadra a cui non darai il maglio (perchè lui c'è l'ha).
la tattica sarebbe perfetta, perchè può fare l' attacco aggiuntivo in cac grazie alla pistola requiem (la possiedono nell' equip. base) e kantor li potenzia ancora..

L'avere una sola pistola non da un attacco aggiuntivo in cac, bisogna avere una pistola+ un'arma da mischia aggiuntiva per godere del bonus del +1 agli attacchi.

Il predator secondo me dovresti settarlo cannone automatico/laser laterali, inoltre perchè è lento? il suo scopo è starsene in copertura e sparare ai veicoli nemici, mica deve avanzare assieme al resto dell'esercito XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 9:36 pm

giusto.... mi scordo di continuo del discorso della pistola.... pechè oggi sono cosi?
comunque un paio di magli devono esserci.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 10:36 pm

scusa ma kantor se ha la pistola ce l'ha il bonus: maglio (arma da Cac) pistola(arma aggiuntiva)

il maglio E' un arma da Cac.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 12:25 am

No. Il maglio è un arma da cac speciale. Magli e artigli fulmine non beneficiano della pistola. In soldoni solo l'arma potenziata se abbinata alla pistola da +1 attacco. Il solo modo di avere l'attacco extra è dare un secondo maglio/artiglio.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 9:14 am

kantor comunque (se non sbaglio, perchè non ho il codex davanti) non ha la pistola, ma il suo requiem speciale. o ha anche la pistola?
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 10:02 am

no , niente pistola per kantor
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 10:56 am

Yakumo-dono ha scritto:
No. Il maglio è un arma da cac speciale. Magli e artigli fulmine non beneficiano della pistola. In soldoni solo l'arma potenziata se abbinata alla pistola da +1 attacco. Il solo modo di avere l'attacco extra è dare un secondo maglio/artiglio.

aggiungerei, se non sbaglio, anche il martello tuono nonchè la lama reliquia!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 2:46 pm

ti servono carri...o 2 predator con autocannon e laser laterali oppure un predator e 1 vindicator. vedi tu poi...al limite anche un thunbderfire con techmarine servente nn è male.
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 8:53 pm

due predator con laser laterali non ci stanno..ho 195 punti da spendere...al massimo uno,ma poi gli ultimi 75 punti non so come usarli...
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 9:31 pm

se mettessi un dreddy ultra-pompato con capsula?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Magli scarlatti 1500 Pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli scarlatti 1500 Pt   Lista Magli scarlatti 1500 Pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Magli scarlatti 1500 Pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Magli Scarlatti 1500 pti.- nuova lista
» Magli scarlatti 1500...lista definitiva?
» lista 1500 space marine magli scarlatti
» magli scarlatti 1500
» Magli Scarlatti 1500 pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: