Ultimi argomenti attivi | » Tempus fugit Da il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am
» I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
| | magli scarlatti 1500 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
kape99 Utente
Età : 31 Località : arezzo Messaggi : 187
| Titolo: magli scarlatti 1500 Ven Giu 18, 2010 7:42 pm | |
| Qg
Pedro kantor 175
Truppe
Tattica 170 sergente con lama pot 15 lanciafiamme lanciamissili capsula 35 faro 10
Tattica 170 sergente con lama pot 15 lanciafiamme lanciamissili capsula 35 faro 10
Elite
Veterani 7 175 sergente con maglio 25 sergente con requiem d'ass 5 3 veterani con combifiamma 15 3 veterani con combitermico 15 capsula 35 faro 10
dreadnought corazato 135 requiem uragano capsula 35 faro 10
terminator 400 8 martelli 2 artigli
1495
10-14 kp 3-6 unità valide
come migliorarla???? la tattica e quella di piazzare due capsule sui punti strategici e poi i terminetor ,il bombardamento e le altre due capsule a bloccare l'avanzata. | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 36 Località : Yamato Messaggi : 5413
| Titolo: Re: magli scarlatti 1500 Ven Giu 18, 2010 7:48 pm | |
| Mah, secondo me perdi molti punti in capsule....ma capisco che sia l'idea della lista, quindi passiamo oltre. Comunque, al di là di questo il problema secondo me sono i terminator: se hai la sfiga che ti rompano le capsule (e non è impossibile) e ti entrano male sono 400 punti buttati via...metterne solo 5 e spendere quei 200 punti in altro, magari in un po' di anticarro, che non vedo? Per il resto secondo me torna un po' tutto a parte il requiem d'assalto al sergente che non so se beneficia dei proiettili speciali e nel caso quindi toglierei. Toglierei anche due combifiamma per un lanciafiamme pesante.
Poi una cosa....hai messo 4 fari per sperare di averne uno quando arrivano i terminator o perché non sai chi fare entrare per primo? Perché nel caso forse ti conviene toglierne qualcuno e mettere dei magli ai sergenti delle tattiche.
Ultima modifica di Yakumo-dono il Ven Giu 18, 2010 7:50 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Disciple of the Arvadan Utente
Età : 35 Località : Padova Messaggi : 185
| Titolo: Re: magli scarlatti 1500 Ven Giu 18, 2010 7:49 pm | |
| - kape99 ha scritto:
- Qg
Pedro kantor 175 Obbligatorio vista l'armata.
Truppe
Tattica 170 sergente con lama pot 15 lanciafiamme lanciamissili capsula 35 faro 10 Meglio un maglio. Non sono un fan dei tattici in capsula ma vista la lista ci sta.
Tattica 170 sergente con lama pot 15 lanciafiamme lanciamissili capsula 35 faro 10 Come sopra.
Elite
Veterani 7 175 sergente con maglio 25 sergente con requiem d'ass 5 3 veterani con combifiamma 15 3 veterani con combitermico 15 capsula 35 faro 10 Via il requiem d'assalto, considerando che perdi i proiettili speciali mi sembran davvero punti buttati.
dreadnought corazato 135 requiem uragano capsula 35 faro 10 Via l'uragano, piuttosto dagli un flamer pesante.
terminator 400 8 martelli 2 artigli Potresti forse toglierne uno o due per le modifiche che ti ho consigliato, o per portare a 10 i veterani (così in caso puoi dividerli). Valuta anche dei veterani dell'avanguardia...sembra folle ma con quattro fari puoi sfruttare al meglio il loro intervento eroico e non star fermo un turno a subire e basta.
1495
| |
| | | kape99 Utente
Età : 31 Località : arezzo Messaggi : 187
| Titolo: Re: magli scarlatti 1500 Ven Giu 18, 2010 7:56 pm | |
| - Disciple of the Arvadan ha scritto:
- kape99 ha scritto:
terminator 400 8 martelli 2 artigli Potresti forse toglierne uno o due per le modifiche che ti ho consigliato, o per portare a 10 i veterani (così in caso puoi dividerli). Valuta anche dei veterani dell'avanguardia...sembra folle ma con quattro fari puoi sfruttare al meglio il loro intervento eroico e non star fermo un turno a subire e basta.
pensavo più a dividere i terminator tosti anche in 5.poi caverei il requiem d'assalto per dare il maglio a una tattica poi tolgo un faro a una capsula delle tattiche per mettere un altro maglio,che ne pensate??? | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 36 Località : Yamato Messaggi : 5413
| Titolo: Re: magli scarlatti 1500 Ven Giu 18, 2010 7:58 pm | |
| Che è già meglio, anche se continuo a vedere male i terminator, anche divisi. Comunque, facci sapere come è andata quando la provi. Dai retta al discepolo sul requiem uragano, lascialo a casa e magari raschiando un paio di punti da qualche combi-arma metti il flammone pure a lui. | |
| | | anbert Utente
Età : 58 Località : milano Messaggi : 344
| Titolo: Re: magli scarlatti 1500 Ven Giu 18, 2010 8:53 pm | |
| I terminator (dieci, per giunta..) appiedati nn vanno lontano. Anch'io metterei dell'anticarro, una squadra di speeder thyphoon o una devastatrice.. Anche per coprire le capsule. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: magli scarlatti 1500 | |
| |
| | | | magli scarlatti 1500 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |