Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Iniziare avventura online | |
|
+3The Candyman Nightmare Kikijiki 7 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Ryen Utente
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Gio Feb 24, 2011 1:03 pm | |
| ops scusa non avevo letto... ho avuto poco tempo in questi giorni e con l'antitetanica sto scrivendo con un braccio solo XD
PS: scusa candyman non potresti farlo pure tu il chierico?? cioè siamo in 5 non è che c'è tutta sta differenza se ci sono 1 o 2 chierici... | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Gio Feb 24, 2011 1:53 pm | |
| non ti preoccupare... scusate ora mi faccio un riassunto.... allora Ryen: chierico Paulp: mago Night: parte spakkosa Lautrec: Ladro-assassino
Che ruolo potrebbe mancare?
edit: Oh... non c'è tutta questa differenza quindi eh?... mmmm... quindi potrei anche attuare la mia prima idea.... ladro guerriero guardia nera..... ah no niente..... c'è già Lautrec che fa la topolona psicotica XD XD e tra l'altro anche la sua è ladra XD se non mi viene in mente niente entro poco ( e se non seguo l'incessante voce nella mia testa che dice "halfling berseker"), farò un altro chierico... mmmm in effetti ci starebbero proprio bene le scaramucce far due veneratori di una divinità differente XD
Ultima modifica di The Candyman il Gio Feb 24, 2011 1:59 pm - modificato 2 volte. | |
| | | Ryen Utente
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Gio Feb 24, 2011 1:56 pm | |
| un supporto da distanza... oppure un altro picchiatore per dare manforte a night | |
| | | PaulP Utente
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Gio Feb 24, 2011 5:03 pm | |
| halfling berserker tutta la vita!!!!!!! Sul manuale delle fosche tenebre c'è una razza di halfling, tra le razze infami, totalmente malvagia e cannibale... vedi se ti stuzzica :sorr: Oppure il chierico di Vecna, dio dei segreti, biclassato ladro Oppure il monaco ladro ombra danzante oppure un ranger cacciatore di taglie o di umani.. - Spoiler:
Nome: Zeddicus Zu'l Zorander (per gli amici zed) Razza: Umano Classe/Livello: Mago 9° livello Occhi: Neri Capelli: Neri da giovane ma ora sono grigi e lunghi Età: 40 anni Altezza: 1,70m Peso: 56 kg Pelle: Rosea Divinità: Allineamento: Malvagio Neutrale\ FOR 8 (-1) DES 16 (+3) COS 12 (+1) INT 20 (+5) SAG 14 (+2) CAR 10 (+0)
PF: 33
Progressione e talenti: 1° Mago - scrivere pergamente - schivare, mobilità 2° Mago 3° Mago - Tiro ravvicinato 4° Mago 5° Mago - Incantesimi rapidi 6° Mago - Arma preferita (tocco) 7° Mago 8° Mago 9° mago - Attacco rapido
Tiri Salvezza: Tempra:3 1 = 4 Riflessi:3 3 = 6 Volontà:6 2 = 8
Attacco (bab +4): - Tocco + 7 (vs CA contatto) - Raggio +7 (vs CA contatto) +1 se entro 9m
Classe Armatura: 14 base, 18 Armatura magica (9h), 22 con scudo
Capacità Speciali: - Famiglio
Abilità: Pnt abilità: 2+5 x 13 = 91 - Acrobazia:3 - Addestrare Animali: - Artigianato (gioielliere):10 =5+5 - Artista della Fuga:3 - Ascoltare:2 - Cammuffare: - Cavalcare:3 - Cercare:10 =5+5 - Conoscenze (Arcane): 17= 5 + 12: - Conoscenze (Storia): 7= 5 + 2 - Conoscenze (Geografia): 10= 5 + 5 - Conoscenze (Locali): 10 =5+5 - Decifrare Scritture:10= 5+5 - Diplomazia: 9= 10\2+2+2 - Disattivare Congegni: - Equilibrio:3 - Falsificare: - Guarire:2 - Intimidire: - Intrattenere: - Muoversi Silenziosamente:3 - Nascondersi:3 - Nuotare: - Osservare:2 - Percepire Intenzioni: 9= 2+2+10\2 - Professione:2 - Raccogliere Informazioni: - Raggirare: 7= 2+10\2 - Rapidità di Mano:3 - Saltare: - Sapienze magica:17=5+12 - Scalare: - Scassinare Serrature:3 - Sopravvivenza:2 - Utilizzare Corde:3 - Utilizzare Oggetti Magici: - Valutare: 10= 5+5 Incantesimi conosciuti Liv 0 Tutti Liv I Dardo incantato, Armatura Magica, Colpo accurato, Servitore inosservato, stretta folgorante, scudo Liv II Invisibilità, Raggio Rovente, tocco di idiozia, risata incontenibile di tasha Liv III Volare, Palla di fuoco, tocco del vampiro, dissolvi magie Liv IV Debilitazione, porta dimensionale, muro di fuoco, pelle di pietra Liv V Telecinesi, Immagine Persistente
Incantesimi memorizzati Liv 0 (4) CD 15
Liv I (4+2) CD 16 Armatura magica, 2 Stretta Folgorante (5d6), 2 Dardo Incantato, servitore inosservato Liv II (4+1)CD 17 2 Invisibilità, 2 Raggio Rovente, risata incontenibile di tasha Liv III (3+1)CD 18 Volare, Palla di fuoco, tocco del vampiro, dissolvi magie Liv IV (2+1)CD 19 Debilitazione, porta dimensionale, pelle di pietra Liv V (1+1)CD 20 Telecinesi, Immagine Persistente
Equipaggiamento: Mantello resistenza +1 (1000mo)
Background:
Ultima modifica di PaulP il Lun Feb 28, 2011 1:45 am - modificato 4 volte. | |
| | | Ryen Utente
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Gio Feb 24, 2011 5:16 pm | |
| ahahahah basta che non lo fai di gruumsh (o come cavolo si scrive) o il mio martello avrà il suo battesimo molto presto..... | |
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Gio Feb 24, 2011 10:18 pm | |
| ho deciso, Halfling Berseker... accidenti la razza si chiama Jarren , ma non dà il -2 alla forza senza il quale non ha più senso fare un halfling berseker! Uffi! ok, halfling normale berseker, magari cuoreforte così ho il talentino
| |
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Sab Feb 26, 2011 12:29 pm | |
| - Spoiler:
Nome: Aidur Ugnul Ishkhaqwi Razza: Halfling Cuoreforte Sesso: M Pelle: Scura Età: 33 Altezza: 82cm Peso: 26kg Capelli: Neri Occhi: azzurri Allineamento: Caotico malvagio Taglia: P Classe: Guerriero 4 / Barbaro 2 / Berseker 3 CARATTERISTICHE FOR: 18 [+4] COS: 16 [+3] DES: 16 [+3] SAG: 12 [+1] INT: 13 [+1] CAR: 10 PF: 89 Bonus Attacco base: +10/+5 (+1) Bonus attacco mischia: +14/+9/ (+1) Bonus attacco distanza: +13/+8/ (+1) MODIFICATORE TAGLIA A LOTTARE: -4 [non incluso nei calcoli] [bonus da armi, oggetti e TALENTI esclusi] CA: 13+(1) [bonus da armature, oggetti e TALENTI esclusi] TIRI SALVEZZA: Tempra: 10+(2) Riflessi: 2+(2) Volontà: 2+(2) (+2 tiri salvezza contro paura) INIZIATIVA: 3 MOVIMENTO: 6 metri + 3 ABILITA' (+4 nascondersi) (+2 muoversi sil.) (+ 2 ascoltare) Intimidire 12 Nuotare 8+4 Saltare 8+4 Scalare 8+4 Sopravvivenza 10+1 CAPACITA' SPECIALI Movimento veloce Ira 1 volta al giorno Schivare prodigioso duro a Morire Furia 2 volte al giorno Incalzare supremo COMPETENZE Armi semplici Armi da guerra Tutte armature tutti scudi TALENTI Attacco poderoso Incalzare Ira distruttiva Ira intimidatoria Arma Focalizzata Arma Specializzata Ira immediata Attacco in salto I bonus tra parentesi, e solo quelli tra parentesi, sono razziali BACKGROUND: Diario di Bippib Barrellin Giorno 27, mese 6 Incamminandomi per il bosco, la notte scorsa, trovo per terra questo diario e, incuriosito, lo raccolgo. Non vi immaginate lo stupore che ebbi quando lo aprii, ma riporto tutto quello che c'è scritto. Non appena ho visto il sangue ho preferito mettermi subito sul diaro per trascrivere tutto! Le pagine sono tutte logore.... Credo che il diario abbia sicuramente una decina d'anni o poco meno.... Dal Diario di Aidur Ugnul:
Non so proprio cosa dire.... E' la mia prima pagina del mio primo diario... cosa dico? "Ciao" forse? Forse parlare un attimo di me potrebbe rompere il ghiaccio..
Mi chiamo Aidur Ugnul Ishkhaqwi e sono sempre stato un hafling cuoreforte fiero, corretto e rispettoso, da quando ero piccolo, e sempre così sarò! Qualche anno fa ho deciso, sotto costanti prese in giro, di intraprendere la strada della spada - ho reistito a un infanzia da orfano, posso resistere a tutto io! . Ignorai tutti gli insulti e sono orgoglioso di dire che nelle mie varie avventure, da solo e in gruppo, me la sono cavata egregiamente, dal recuperare tesori allo sconfiggere detestabili briganti che razziavano villaggi di poveri ed innocenti contadini, dal salvare donzelle in pericolo a liberare un grotta piena di...[numerose pagine mancanti, strappate. L'intero diario è come vi ho anticipato pieno di macchie di sangue secco, ma alcune sono ancora fresche]
RICETTA STUFATO ELFICO DI ELFO
InGREdienTi
Un elFo freSCo di gioRNatA AllOro Vino biANco PePE BIAnco PeperonCinO Una mANciAta di TabaCCCCcO olio
SPezzzzZettate il corpo in moDO che stiA NeLLa penToLA. MenO è SpeZZZZZzeTTTtato piU' è buono. FarciTELo con le SpEZZZZziE indicate, a voStRa miSUra. PoTete utiLiZZZzare gli SQQQuarci che gli AvEtE FFFFFFFFFfatto neLLe teneRE carNi per inseRIRE le SpeZZzie. Mi RaCcomanDO il TabAcCo cercate di spargerlo il più POSSIBILE all'inTERno deL corpo. RiempiRE il reciPieNte di VinO e ButtAre il Corpo a cuoceRe in essO per alcune ORe.
SerVIRe con un filo d'oliO
Seguono pagine dalla grafia sempre più incomprensibile e poi pagine vuote, anch'esse insaguinate. Cosa posso dire... ho sentito proprio negli ultimi giorni parlare di un piccolo fantasma... e della sparizione di alcune persone. Mio dio, hanno solo ritrovato braccia o piedi se andava bene! Credo ci sia un halfling completamente pazzo in giro per i nostri boschi... Di solito a commettere questi vili atti sono halfing Jerren, ma le prime pagine mi smentiscono.... e poi sono una razza così rara... Cosa può essere successo a un così valoroso individuo? Forse un po' di sangue jerren c'era veramente nelle sue vene...... magari ha assaporato il sapore della carne umana e da quel momento... Un attimo... c'è un ultima annotazione. Posso sentire ancora l'odore dell'inchiostro. Stranamente è in una grafia quasi perfetta. GONZO CURIOSONE ALLA BRACE
Lasciare il diario per terra.-------- Possiamo qui vedere Aidur mentre impugna i resti del suo ultimo pasto.
CACCHIO! L'EQUIP HO DIMENTICATO! Che babbione che sono!
Ultima modifica di The Candyman il Sab Feb 26, 2011 12:56 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Sab Feb 26, 2011 12:45 pm | |
| No aspetta, fammi capire... Si è mangiato il tipo? .-. Comunque ricordati 2 cose : 1: Gli halfling hanno +2 ai tiri salvezza; 2: Le taglie piccole hanno +1 ai tiri per colpire | |
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Sab Feb 26, 2011 12:53 pm | |
| + 2 ai salvezza?? pensavo solo + 1! Bene! ah.... quindi il tiro per colpire è una cosa diversa dal lottare....... LO SAPEVO! sìsì! lo sapevo! .....
Ho modificato e aggiunto i +1 tra parentesi ai tiri per colpire... no un attimo... il BaB è il bonus che si aggiunge ai tiri per colpire vero? Perché il +1 tra parentesi l'ho messo lì..... Inizio ad avere mooolti dubbi sulla mia effettiva consapevolezza delle regole di D&D XD
comunque gli halfling ce l'hanno sempre no il bonus alla CA vero? e quei bnus a Saltare, ascoltare eccetera che ho messo? | |
| | | Nightmare Utente
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Sab Feb 26, 2011 1:36 pm | |
| Domanda, per il lancio di dadi come ci si regola??
| |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Sab Feb 26, 2011 2:01 pm | |
| Candy: si, è giusto... ce li hanno in qualsiasi caso.. nightmare: so che sarà un po' lungo (dato che siete in 5) ma è l'unico modo: voi descrivete l'azione che avete intenzione di fare, poi io lancio i dadi in sede privata e trascrivo ciò che succede, riportando il lancio che ho fatto solo se necessario | |
| | | Nightmare Utente
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Sab Feb 26, 2011 2:09 pm | |
| Come vuoi, comunque se può servire io usavo questo: http://www.tiradadi.it/ In pratica è semplice: tu ti registri come master e hai un tuo codice, quando un giocatore deve tirare, mette il suo nome e il tuo codice (e ovviamente seleziona i dadi) così il tiro arriva direttamente alla tua e-mail L'unico problema è che non so come ci si iscrive , per me l'aveva fatto Archamage dopo che gli ho dato le informazioni. Se sei interessato potresti rivolgerti a lui | |
| | | Ryen Utente
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Sab Feb 26, 2011 2:12 pm | |
| anchio uso tiradadi ma non sono iscritto xDDD è molto comodo | |
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Sab Feb 26, 2011 2:14 pm | |
| si potrebbe anche usare un tool di messenger, ma implicherebbe la contemporanea presenza di tiratore e master. | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Sab Feb 26, 2011 2:18 pm | |
| Naah, niente programmi.. È più semplice, sia dal punto di vista della narrativa sia dal punto di vista pratico, che li lanci io in sede privata... | |
| | | PaulP Utente
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Dom Feb 27, 2011 3:16 am | |
| io sto facendo una avventura in cui faccio tirare i dadi a casa e poi scrivono il risultato. a me non dispiace però l'idea di fare tutto molto più narrativo. | |
| | | Lautrec Utente
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Dom Feb 27, 2011 1:38 pm | |
| Per me è indifferente...Dico solo che i lanci di dadi in sede privata come facciamo con Paup rendono un po più scorrevole il tutto :-p spesso con Archmage mi dimenticavo il sito o il codice per tirare i dadi XD | |
| | | Nightmare Utente
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Dom Feb 27, 2011 1:56 pm | |
| comunque, se Lautrec ha già inviato la scheda cosa ci manca per iniziare?
| |
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Dom Feb 27, 2011 2:33 pm | |
| :§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi:
il mio equipaggiamento
:§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi: :§äpi: | |
| | | Nightmare Utente
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Dom Feb 27, 2011 4:53 pm | |
| Non era mica un accusa, comunque non sai cosa prendere o che? | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Dom Feb 27, 2011 8:32 pm | |
| Appena candy finisce la scheda possiamo iniziare ^^ | |
| | | PaulP Utente
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Dom Feb 27, 2011 8:36 pm | |
| manca anche la mia, domani ho una giornata infernale, quasi come oggi :§f,likuk: Se riesco la posto stanotte o domani notte o al max martedi... scusate | |
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Dom Feb 27, 2011 8:57 pm | |
| Ok, Fatto! - Spoiler:
Nome: Aidur Ugnul Ishkhaqwi Razza: Halfling Cuoreforte Sesso: M Pelle: Scura Età: 33 Altezza: 82cm Peso: 26kg Capelli: Neri Occhi: azzurri Allineamento: Caotico malvagio Taglia: P Classe: Guerriero 4 / Barbaro 2 / Berseker 3 CARATTERISTICHE FOR: 18 [+4] COS: 16 [+3] DES: 16 [+3] SAG: 12 [+1] INT: 13 [+1] CAR: 10 PF: 89 Bonus Attacco base: +9/+4 (+1) Bonus attacco mischia: +13/+8/ (+1) Bonus attacco distanza: +12/+7/ (+1) MODIFICATORE TAGLIA A LOTTARE: -4 [bonus da armi, oggetti e TALENTI esclusi] CA: 13+(1) [bonus da armature, oggetti e TALENTI esclusi] TIRI SALVEZZA: Tempra: 10+(2) Riflessi: 2+(2) Volontà: 2+(2) (+2 tiri salvezza contro paura) INIZIATIVA: 3 MOVIMENTO: 6 metri + 3 ABILITA' (+4 nascondersi) (+2 muoversi sil.) (+ 2 ascoltare) Intimidire 12 Nuotare 8+4 Saltare 8+4 Scalare 8+4 Sopravvivenza 10+1 CAPACITA' SPECIALI Movimento veloce [+3 mov] Ira 1 volta al giorno Schivare prodigioso [mantiene bonus dex a Ca se colto alla sprovv.] duro a Morire [cosciente tra -1 e -9pf] Furia 2 volte al giorno Incalzare supremo [può muov di 1,5 m tra un attacco e l'altro sfruttando Incalzare] COMPETENZE Armi semplici Armi da guerra Tutte armature tutti scudi TALENTI Attacco poderoso [scambia bonus att con danni] Incalzare [att. mischia extra per 1 abbattuto] Ira distruttiva [8 prove FOR per rompere oggetti] Ira intimidatoria [singolo nemico entro 9m diventa scosso] Arma Focalizzata [spadone] [+1 TxC] Arma Specializzata [spadone] [+2 danni] Ira istantanea [ira anche non in suo turno] Attacco in salto [raddoppia danni Attacco Poderoso se carica ha successo] I bonus tra parentesi TONDE, e solo quelli tra parentesi tonde, sono razziali... spero di non aver fatto casini...EQUIPAGGIAMENTO (Capacità carico: 37,5kg Legg.; 38-75kg Med.; 75,5-112,5kg Pes.) Elmo Cornuto (1kg; 25 mo) (1d3; x2) (danni raddoppiati i carica, portata 0 metri) Armatura di cuoio borchiato +1 (5kg*; +175 mo) (+3 Ca; bonus dex max: +5; penalità prova: -1) ++chiodature per armatura (2,5kg*; 50 mo) (1d4; x2) ++rasoi per armatura (2,5kg*; 50 mo) (1d4; x2) ====>1275mo Spadone (2kg*; 2350mo) --+1 Arco corto composito (375mo; 0,5kg*) (bonus +4 For) (1d4; x3; 21m gitt.) --40 freccie (2mo; 3kg) Pozioni & altro: Anello protezione +1 (2000 mo) forza del toro x (600mo) Cura ferite moderate x2 (900 mo) Mantello della resistenza +1 (1000mo) Corda di seta(15m) (10mo; 2,5kg) torcia (1mr; 0,5kg) acciarino e pietrafocaia (1mo) Ago cucito (5ma) 4 razioni (2mo; 2kg) catena(3m) (30mo; 1kg) otre (1mo; 2kg) giaciglio (1ma; 2,5kg) ariete portatile (10kg; 10 mo) Lame da scuoiamento (strumento di tortura) (4mo) Diario di Aidur Ugnul Ishkhaqwi 37kg trasportati 551,39mo rimanenti mo *pesi dimezzati perché di taglia piccola BACKGROUND: Diario di Bippib Barrellin Giorno 27, mese 6 Incamminandomi per il bosco, la notte scorsa, trovo per terra questo diario e, incuriosito, lo raccolgo. Non vi immaginate lo stupore che ebbi quando lo aprii, ma riporto tutto quello che c'è scritto. Non appena ho visto il sangue ho preferito mettermi subito sul diaro per trascrivere tutto! Le pagine sono tutte logore.... Credo che il diario abbia sicuramente una decina d'anni o poco meno.... Dal Diario di Aidur Ugnul:
Non so proprio cosa dire.... E' la mia prima pagina del mio primo diario... cosa dico? "Ciao" forse? Forse parlare un attimo di me potrebbe rompere il ghiaccio..
Mi chiamo Aidur Ugnul Ishkhaqwi e sono sempre stato un hafling cuoreforte fiero, corretto e rispettoso, da quando ero piccolo, e sempre così sarò! Qualche anno fa ho deciso, sotto costanti prese in giro, di intraprendere la strada della spada - ho reistito a un infanzia da orfano, posso resistere a tutto io! . Ignorai tutti gli insulti e sono orgoglioso di dire che nelle mie varie avventure, da solo e in gruppo, me la sono cavata egregiamente, dal recuperare tesori allo sconfiggere detestabili briganti che razziavano villaggi di poveri ed innocenti contadini, dal salvare donzelle in pericolo a liberare un grotta piena di...[numerose pagine mancanti, strappate. L'intero diario è come vi ho anticipato pieno di macchie di sangue secco, ma alcune sono ancora fresche]
RICETTA STUFATO ELFICO DI ELFO
InGREdienTi
Un elFo freSCo di gioRNatA AllOro Vino biANco PePE BIAnco PeperonCinO Una mANciAta di TabaCCCCcO olio
SPezzzzZettate il corpo in moDO che stiA NeLLa penToLA. MenO è SpeZZZZZzeTTTtato piU' è buono. FarciTELo con le SpEZZZZziE indicate, a voStRa miSUra. PoTete utiLiZZZzare gli SQQQuarci che gli AvEtE FFFFFFFFFfatto neLLe teneRE carNi per inseRIRE le SpeZZzie. Mi RaCcomanDO il TabAcCo cercate di spargerlo il più POSSIBILE all'inTERno deL corpo. RiempiRE il reciPieNte di VinO e ButtAre il Corpo a cuoceRe in essO per alcune ORe.
SerVIRe con un filo d'oliO
Seguono pagine dalla grafia sempre più incomprensibile e poi pagine vuote, anch'esse insaguinate. Cosa posso dire... ho sentito proprio negli ultimi giorni parlare di un piccolo fantasma... e della sparizione di alcune persone. Mio dio, hanno solo ritrovato braccia o piedi se andava bene! Credo ci sia un halfling completamente pazzo in giro per i nostri boschi... Di solito a commettere questi vili atti sono halfing Jerren, ma le prime pagine mi smentiscono.... e poi sono una razza così rara... Cosa può essere successo a un così valoroso individuo? Forse un po' di sangue jerren c'era veramente nelle sue vene...... magari ha assaporato il sapore della carne umana e da quel momento... Un attimo... c'è un ultima annotazione. Posso sentire ancora l'odore dell'inchiostro. Stranamente è in una grafia quasi perfetta. GONZO CURIOSONE ALLA BRACE
Lasciare il diario per terra.-------- Possiamo qui vedere Aidur mentre impugna i resti del suo ultimo pasto.
Ho un dubbio sulla coesistenza pacifica contemporanea di chiodature e rasoi (so di avere -4 a lottare ma fanno scena, diamine XD) e su quello strano elmo che ho trovato in un elenco.... al massimo le elimino se volete
Ultima modifica di The Candyman il Dom Feb 27, 2011 10:52 pm - modificato 2 volte. | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Dom Feb 27, 2011 9:03 pm | |
| Perfetto. Per cominciare si può fare qui o c'è una sezione apposita? | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Iniziare avventura online Dom Feb 27, 2011 9:13 pm | |
| C'è la sezione apposita delle avventure dove aprirla. Buonafortuna. ;) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iniziare avventura online | |
| |
| | | | Iniziare avventura online | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |