Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Due domande | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Due domande Dom Feb 20, 2011 8:30 pm | |
| 1) Se la mia unità di geno di ymgarl, assalta da dentro un terreno ad area una unità di plague dentro lo stesso terreno, chi attacca per primo? (entrambe le unità si trovano completamente all'interno dell'elemento).
2) Se faccio un risultato "immobilizzato" a un veicolo che era già stato immobilizzato in precedenza, questo secondo risultato si trasforma in arma distrutta (e così via per gli eventuali altri risultati di immobilizzato finchè non finisce le armi) oppure diventa un rottame?
Siate esaustivi per piacere!! grzie in anticipo! | |
| | | Anducar Utente
| Titolo: Re: Due domande Dom Feb 20, 2011 8:32 pm | |
| alla prima non sono sicuro, ma per la seconda diventa un' arma distrutta, e ne sono sicuro. | |
| | | Vanni Utente
| Titolo: Re: Due domande Dom Feb 20, 2011 8:45 pm | |
| nella prima ti direi i plague perchè i geno assaltano comunque attraverso il terreno ad area e non avendo granate offensive hanno iniziativa 1 per la seconda ha ben detto anducar | |
| | | Baldorius Utente
| Titolo: Re: Due domande Dom Feb 20, 2011 9:04 pm | |
| Nuuuu... mi è cascato il mondo addosso... io mi ricordavo che se assalti da dentro lo stesso terreno si andava a iniziativa anche senza le granate... boh! | |
| | | Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: Due domande Dom Feb 20, 2011 9:19 pm | |
| - Baldorius ha scritto:
- Nuuuu... mi è cascato il mondo addosso... io mi ricordavo che se assalti da dentro lo stesso terreno si andava a iniziativa anche senza le granate... boh!
Boh dove gioco io abbiamo sempre fatto così... | |
| | | Vanni Utente
| Titolo: Re: Due domande Dom Feb 20, 2011 9:26 pm | |
| la regola dice che se un unità quando assalta deve effettuare un test per i terreni accidentati (2d6 e prendi il più alto) attacca a iniziativa 1...se te sei in un terreno ad area indipendentemente dalla posizione dell'avversario devi fare un test per i terreni accidentati per attaccare quindi hai iniziativa 1...mi dispiace questa regola non si applica quando l'unità assaltata è a terra o è già in combattimento dal turno precedente | |
| | | Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: Due domande Dom Feb 20, 2011 10:06 pm | |
| È vero, cavolo si vede che non gioco quasi più :101: Eppure avevo questo ricordo dell'applicazione... Vabbè :sorr: | |
| | | Baldorius Utente
| Titolo: Re: Due domande Dom Feb 20, 2011 10:33 pm | |
| dopo questa... f*ckin' genestelers!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Due domande | |
| |
| | | | Due domande | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|