Come avevo annunciato poco tempo fa, stavo lavorando ad un nuovo progetto scultoreo per la mia amata. Ispirato da alcune cose, fatti e giochi tra i quali Alien Hominid, mi son dato alla creazione di questa mia nuova piccola cavolata.
Anima di polistirolo, fil di ferro, fil di plasticard, materia verde ed un cannoncino di un modello gw.
Solo quando viene portato al collo l'inclinazione dell'alieno, assume un senso. Praticamente tutta la scenetta rappresenterebbe un ufo colpito da una grandinata di meteoriti che hanno quasi ucciso il loro pilota e rotto l'astronave, che ora sta precipitando a grandi velocita' ( sebbene sia quasi arrivata) verso la superficie del nostro pianeta.
Non badate troppo a leggi fisico spaziali, e' un alieno e potrei dirvi che e' immune al calore o altro XD
La sua posizione e' tale da suggerire un imminente salto prima del toccare il suolo, con conseguente capriolina :)
Ha un braccio alla megaman, mi piaceva lo stile del cannone:
eccolo:
ha uno stile cartonesco alla alen hominid appunto, oggi gli daro' le ultime scartavetrate e correzzioni per poi iniziare a dipingerlo.
Non so bene se le antenne usarle come occhi, o come antenne.. perche' starebbero bene anche come occhi, dandomi piu' spazio sotto per lavorare ad un naso ed ad una bocca simpatica.
Mah chissa'.. probabilmente rifaro' anche il sotto, dato che non mi piace molto l'imprecisione dei buchi nell'emettitore di raggio traente.
Sullo scafo se avete notato, i meteoriti hanno scavato nel metallo, uno e' adirittura entrato nella cabina di pilotaggio distruggendo tutto. Solo una parte della cupola di vetro si e' salvata assieme al pilota.
Sotto se guardate c'e' il pernino dove inserire il filo per il collo.
Ah il tutto e' grande poco meno di una basetta da terminator, quindi perdonate alcune imprecisioni ( che correggero' se riesco adesso e durante la pittura) ma la scala e' davvero piccola.
:109: