Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Mer Giu 08, 2011 5:45 pm | |
| scaricatevi il pdf a questo link:
http://www.farabi.it/LegioPictorum/viewtopic.php?t=10576
e' fantastico °_° | |
| | | rahon Utente
| Titolo: Re: tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Mer Giu 08, 2011 7:22 pm | |
| vero...stupendo... ma che materiali usa...quello grigio è il fqamoso fimo...??? dove trovo tutte le paste per scolpire??...per ora uso das e materia verde..poi della resina...ma i risultati non sono paragonabili a quelli... :§§13: .... grande emperor.. vorrei sapere dove le trovi... | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Mer Giu 08, 2011 7:29 pm | |
| dove trovo cosa? I tutorial li trovi sulla legio, l'unico e vero forum italiano dedicato all'arte miniaturistica, i materiali li trovi online ordinando da vari siti d'arte ^^
Lo dice chiaro cmq quello che usa, si tratta di magic sculpey, una materia fantastica per scolpire che si deve cuocere( questo aiuta molto), non e' fimo ovviamente, dato che non tiene certamente quei dettagli " la pasta dei bambini" come la chiamo io.
Si odio il fimo, dato che molto pensano di essere chissa' quali artisti con tali stronzatine XD come torte o altro hahah.
Io dal tutorial ho ricavato 2 tecniche che utilizzero' prossimamente.. le avevo gia' testate ma non cosi' come lui. | |
| | | rahon Utente
| Titolo: Re: tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Mer Giu 08, 2011 7:40 pm | |
| parlavo dei tutorial... comunque... come t'ho detto io uso addirittura il das.. l'unico problema è che non è propriamente liscio e capace di piccoli dettagli... ma penso che ordinerò la magic sculpey...comunque il modo in cui crea il volto è grandioso... e poi mi ha colpito il tiranide scolpito da ZERO... ci avevo provato...non è facile per niente.... | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Gio Giu 09, 2011 11:21 am | |
| ma che usi il das va anche bene, mi danno solo fastidio i bimbiminkia che fanno tortine, gelati, muffin col fimo e credono di fare chissa' che XD
Il tiranide e' impressionante per i denti, gli arti ed alcuni dettagli del cranio dove e' rotto, non ci avevo pensato a farlo come l'ha fatto lui, assorbiro' sicuramente la cosa, per quanto possibile ^^
questo e' il sito: http://www.farabi.it/LegioPictorum/index.php | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) | |
| |
| | | | tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |