Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri Tutatis dead drone 2016 knights acqua caos recensione grigi 2011 NOMI catalogo femminili vampiro space grey degli tattiche effetto tattica conti 2014 2010 indovinelli orchi

tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Empty
MessaggioTitolo: tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide)   tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 5:45 pm

scaricatevi il pdf a questo link:

http://www.farabi.it/LegioPictorum/viewtopic.php?t=10576

e' fantastico °_°
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide)   tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 7:22 pm

vero...stupendo... ma che materiali usa...quello grigio è il fqamoso fimo...??? dove trovo tutte le paste per scolpire??...per ora uso das e materia verde..poi della resina...ma i risultati non sono paragonabili a quelli... :§§13: .... grande emperor.. vorrei sapere dove le trovi...
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide)   tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 7:29 pm

dove trovo cosa? I tutorial li trovi sulla legio, l'unico e vero forum italiano dedicato all'arte miniaturistica, i materiali li trovi online ordinando da vari siti d'arte ^^

Lo dice chiaro cmq quello che usa, si tratta di magic sculpey, una materia fantastica per scolpire che si deve cuocere( questo aiuta molto), non e' fimo ovviamente, dato che non tiene certamente quei dettagli " la pasta dei bambini" come la chiamo io.

Si odio il fimo, dato che molto pensano di essere chissa' quali artisti con tali stronzatine XD come torte o altro hahah.

Io dal tutorial ho ricavato 2 tecniche che utilizzero' prossimamente.. le avevo gia' testate ma non cosi' come lui.
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide)   tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 7:40 pm

parlavo dei tutorial... comunque... come t'ho detto io uso addirittura il das.. l'unico problema è che non è propriamente liscio e capace di piccoli dettagli... ma penso che ordinerò la magic sculpey...comunque il modo in cui crea il volto è grandioso... e poi mi ha colpito il tiranide scolpito da ZERO... ci avevo provato...non è facile per niente....
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide)   tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 11:21 am

ma che usi il das va anche bene, mi danno solo fastidio i bimbiminkia che fanno tortine, gelati, muffin col fimo e credono di fare chissa' che XD

Il tiranide e' impressionante per i denti, gli arti ed alcuni dettagli del cranio dove e' rotto, non ci avevo pensato a farlo come l'ha fatto lui, assorbiro' sicuramente la cosa, per quanto possibile ^^

questo e' il sito: http://www.farabi.it/LegioPictorum/index.php
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide)   tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide) Icon_minitime

tutorial legio space marine scolpito ( + tiranide)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutorial: Space Marine con lanciamissili
» Space Marine
» space marine
» Space Marine vs Space Wolves [1500]
» Space Marine 1.500