Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Logan Grimnar Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Logan Grimnar Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Logan Grimnar Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Logan Grimnar Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Logan Grimnar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Logan Grimnar Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Logan Grimnar Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Logan Grimnar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Logan Grimnar Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Logan Grimnar Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica indovinelli grey recensione cavalieri conti NOMI caos 2014 tattiche Nehek catalogo orchi 2010 space grigi vampiro acqua 2011 degli drone knights 2016 dead effetto femminili

 

 Logan Grimnar

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Argai
Utente
Utente
Argai


Età : 36
Località : Ancona
Messaggi : 35

Logan Grimnar Empty
MessaggioTitolo: Logan Grimnar   Logan Grimnar Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 3:08 pm

mi domandavo una cosa riguardo l'ascia di morkai di logan, c'è scritto che si può usare come maglio potenziato o come ascia del gelo, suddividendo gli attacchi a piacimento, ora visto che il maglio riduce I a 1 ad esempio volendo suddividere 5 attacchi 3 con ascia 2 con maglio significherebbe portare gli ultimi 2 con I 1? è come se lo stesso personaggio mi attaccasse in 2 diverse occasioni, 3 attacchi subito, poi si risolve il resto dell'assalto e in ultimo i 2 attacchi di maglio, sempre che logan sia ancora vivo.
Ho interpretato bene? mi scuso in anticipo in caso avessi sparato stupidate o ovvietà
Torna in alto Andare in basso
Wotan
Utente
Utente
Wotan


Età : 32
Località : Bergamo
Messaggi : 37

Logan Grimnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Logan Grimnar   Logan Grimnar Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 3:17 pm

Alor, a parte il fatto che Logan a mio parere potresti anche evitare di giocarlo, visto che sinceramente non mi sembra valga i punti che costa(XD), hai interpretato giusto! Non sono un parere autorevole, ma credo proprio che non ci siano dubbi al riguardo. Puoi scegliere quanti colpi portare con maglio e quali invece portare semplicemente potenziati :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Logan Grimnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Logan Grimnar   Logan Grimnar Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 5:52 pm

Argai ha scritto:
mi domandavo una cosa riguardo l'ascia di morkai di logan, c'è scritto che si può usare come maglio potenziato o come ascia del gelo, suddividendo gli attacchi a piacimento, ora visto che il maglio riduce I a 1 ad esempio volendo suddividere 5 attacchi 3 con ascia 2 con maglio significherebbe portare gli ultimi 2 con I 1? è come se lo stesso personaggio mi attaccasse in 2 diverse occasioni, 3 attacchi subito, poi si risolve il resto dell'assalto e in ultimo i 2 attacchi di maglio, sempre che logan sia ancora vivo.
Ho interpretato bene? mi scuso in anticipo in caso avessi sparato stupidate o ovvietà
Si, esatto.

Cmq concordo con Wotan nel dire che Logan sta meglio sulla mensola che sul campo di battaglia
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Logan Grimnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Logan Grimnar   Logan Grimnar Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 5:59 pm

sisi hai capito bene argai...bèh logan si è vero costa un po troppo per quello che fa però è fondamentale nella mono-termy SW che rende i termy truppa e tenuto da controcarica puo sempre far male...in oche parole costa tanto( troppo) però non è da sottovalutare ( tutto a parere mio)
Torna in alto Andare in basso
Argai
Utente
Utente
Argai


Età : 36
Località : Ancona
Messaggi : 35

Logan Grimnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Logan Grimnar   Logan Grimnar Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 10:27 pm

grazie di avere confermato, mi stavano venendo i dubbi, comunque a mio modesto parere, sicuramente sono meno esperto di voi, logan non è prorprio da buttare, anche senza fare la monoterminator (io pensavo di includere un lord "vale come logan grimnar"), riflettendo solo sul suo equip si ha

costo di base 100
terminator 40
saga della maestà 15
ascia di morkai ( maglio+gelo) 20, che tra l'altro si possono coombinare gli attacchi il che la rende migliore
talismano coda di lupo e collana zanne di lupo 15
guerriero eterno (come se fosse la saga dell'orso) 35
cintura di russ 25

------> 250 senza contare che ha 1 attacco in più, la regola risoluto, e per soli 25 puntiti dà la possibilità ogni turno di avere un sacco di regole speciali come caccia carri, nemico favorito ecc..
se attaccato ad un'unità di cacciatori grigi(come vorrei fare io) aumenta la versatilità dell'unità di molto, è molto temibile sia come antifanteria che come anti carro, anche senza martellone. io preferisco spendere 275 punti per lui che non 198 per arjac che si è forte, ma non mi potenzia nessuno (è forte ma anche logan è molto pericoloso in cac), inoltre è molto resistente, tiro invulnerabilità 4+ TA 2+ guerriero eterno e 3 ferite (arjac 2)
E' che non capisco come si può osannare arjac (ce l'hanno tutti) ma logan è schifato come la peste, è vero che è un pezzo molto costoso, ma secondo me li vale eccome quei punti.
Anche questo costa 275 "lord lupo+lupone+collana di zanne di lupo+artiglio+scudo tempesta+armatura runica+saga del guerriero nato" punti ma vorreste paragonarlo a logan?????
Naturalmente questa è solo la mia opinione, sicuramente mi convertirò un lord lupo "vale come logan" e lo proverò, alla più brutta lo userò come lord normale
Torna in alto Andare in basso
Wotan
Utente
Utente
Wotan


Età : 32
Località : Bergamo
Messaggi : 37

Logan Grimnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Logan Grimnar   Logan Grimnar Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 10:39 pm

Argai ha scritto:
grazie di avere confermato, mi stavano venendo i dubbi, comunque a mio modesto parere, sicuramente sono meno esperto di voi, logan non è prorprio da buttare, anche senza fare la monoterminator (io pensavo di includere un lord "vale come logan grimnar"), riflettendo solo sul suo equip si ha

costo di base 100
terminator 40
saga della maestà 15
ascia di morkai ( maglio+gelo) 20, che tra l'altro si possono coombinare gli attacchi il che la rende migliore
talismano coda di lupo e collana zanne di lupo 15
guerriero eterno (come se fosse la saga dell'orso) 35
cintura di russ 25

------> 250 senza contare che ha 1 attacco in più, la regola risoluto, e per soli 25 puntiti dà la possibilità ogni turno di avere un sacco di regole speciali come caccia carri, nemico favorito ecc..
se attaccato ad un'unità di cacciatori grigi(come vorrei fare io) aumenta la versatilità dell'unità di molto, è molto temibile sia come antifanteria che come anti carro, anche senza martellone. io preferisco spendere 275 punti per lui che non 198 per arjac che si è forte, ma non mi potenzia nessuno (è forte ma anche logan è molto pericoloso in cac), inoltre è molto resistente, tiro invulnerabilità 4+ TA 2+ guerriero eterno e 3 ferite (arjac 2)
E' che non capisco come si può osannare arjac (ce l'hanno tutti) ma logan è schifato come la peste, è vero che è un pezzo molto costoso, ma secondo me li vale eccome quei punti.
Anche questo costa 275 "lord lupo+lupone+collana di zanne di lupo+artiglio+scudo tempesta+armatura runica+saga del guerriero nato" punti ma vorreste paragonarlo a logan?????
Naturalmente questa è solo la mia opinione, sicuramente mi convertirò un lord lupo "vale come logan" e lo proverò, alla più brutta lo userò come lord normale

Premettiamo che il modello di logan bisogna avercelo di base, se vuoi essere un vero lupo siderale, anche se lo terrai a vita sul comodino, innalzato a mò di divinità pagana U_U :harhar: :harhar: :harhar:

Detto questo sinceramente non mi convince...Ragazzo mio, a ben vedere un lord su lupo è ben più forte di logan grimnar. :110:
Stiamo parlando di un eroe che va a R5, F5, 5 Atk... TA 2+ e TI 3+ con scudo... Logan è guerriero eterno? Bene c'è apposta la saga dell'orso, sennò c'è quella del guerriero nato che va ugualmente bene e il gioco è fatto. Le statistiche parlano da sole e la versatilità del modello anche!
Hai un carro armato di ossa e muscoli che ti avanza!!!! :gogogo:

Certo è vero che Logan potenzia l'unità alla quale si aggrega, ma se vuoi metterla su questo piano preferirei giocarmi Ragnar Mantonero, piuttosto che lui.
Questo è quello che penso io ovviamente :128:
Torna in alto Andare in basso
Argai
Utente
Utente
Argai


Età : 36
Località : Ancona
Messaggi : 35

Logan Grimnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Logan Grimnar   Logan Grimnar Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 12:14 am

ma io sinceramente non sono molto d'accordo, diciamo che il lupone usi il martellone, fa 4 attacchi al 3+ (diciamo che usi la collana che ti fa colpire al 3+) vanno a segno 2-3 attacchi, (2,66) ferisce al 2+ quindi passano 2-3 ferite (2,22) e con la cinta di russ logan ne salva 1-2 e se ne becca max 2( non muore) logan risponde con 6 attacchi (che ripete grazie a nemico favorito) ne passano 5-6 (5,33) e ferisce al 2+, con l'ascia di morkai usata come maglio quindi passano 4-5 ferite (4,44) che il lupone salva al 3+ beccandosene 3 (2,96) e il lupone muore. :prete:
contando che col martello tuono il lupone sopracitato costerebbe 10 punti in più (285) e che l'unico modo che avrebbe per vincere sarebbe prendere i lupi come sacchi di patate (+20 punti) a sto punto piuttosto che avere una roba che non si può aggregare a nessuno che costa 300 pt. preferisco spenderne 275 ma avere un qg che mi migliora pure una truppa vitale come i grigi.
Dopo potrei pure sbagliarmi ma a mio avviso logan è davvero mooooolto sottovalutato anche se molto costoso secondo me varrebbe la pena almeno provare a includerlo (lo proverò di sicuro!!!! sotto altro nome e aspetto chiaramente per questioni bg :gianni: )

e ragnar secondo me pur non essendo inutile non vale 240 punti ma questa è un'altra storia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Logan Grimnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Logan Grimnar   Logan Grimnar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Logan Grimnar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1500 lupi siderali con lord grimnar
» Lupi Siderali 1500 prima compagnia di Grimnar
» salve da logan
» Il mio nome è Logan
» Tiranidi 1500(Logan)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: