Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2011 drone dead vampiro grigi orchi effetto space recensione knights 2014 indovinelli degli conti catalogo Nehek acqua NOMI femminili tattiche cavalieri caos grey 2010 tattica

 

 La Tirannia degli Skorne

Andare in basso 
+5
kantor
The Candyman
Druido di Buttigliera
Dark Flame
Emperor's Chosen
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 3:04 pm

degli - La Tirannia degli Skorne Skorne_Metamorphosis_by_andreauderzo

Nel lontano Est sorge lo sterminato Impero degli Skorne. Questa razza di guerrieri segue due regole basilari : l’adorazione per gli antenati e l’etica militare.
Le varie casate in perenne lotta fra di loro hanno infine raggiunto un periodo di collaborazione, ed i Tiranni e Dominar
sono guidati in Occidente per nuove conquiste che porteranno l’Impero alla grandezza eterna, assicurando un posto fra i sacri antenati a coloro che saranno abbastanza forti da ergersi sul campo. Organizzate truppe d’assalto, pesanti unità di Catafratti d’elitè, enormi bestie da guerra conosciute come Titani, sette di silenziosi assassini e domatori, tutti cercano di superarsi mentre i loro stessi antenati camminano con loro in battaglia, le loro essenza racchiuse nelle statue di onice dei Guardiani Ancestrali e degli Immortali.
Velocità e precisione, forti armature e coordinamento degli attacchi, gli Skorne sono una vera e propria macchina da guerra ed affrontarli in campo aperto può solo significare morte per avversari impreparati allo scontro con questa orgogliosa razza militare. Le varie casate in perenne lotta fra di loro hanno infine raggiunto un periodo di collaborazione, ed i Tiranni e Dominar sono guidati in Occidente per nuove conquiste che porteranno l’Impero alla grandezza eterna, assicurando un posto fra i sacri antenati a coloro che saranno abbastanza forti da ergersi sul campo. Organizzate truppe d’assalto, pesanti unità di Catafratti d’elitè, enormi bestie da guerra conosciute come Titani, sette di silenziosi assassini e domatori, tutti cercano di superarsi mentre i loro stessi antenati camminano con loro in battaglia, le loro essenza racchiuse nelle statue di onice dei Guardiani Ancestrali e degli Immortali. Velocità e precisione, forti armature e coordinamento degli attacchi, gli Skorne sono una vera e propria macchina da guerra ed affrontarli in campo aperto può solo significare morte per avversari impreparati allo scontro con questa orgogliosa razza.

degli - La Tirannia degli Skorne Skorne_by_andreauderzo

degli - La Tirannia degli Skorne ExtremeTitanComparison
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 9:54 pm

Luogotenente Kumax Darkflame, Schiavo dell'Unica Suprema Arcodomina Makeda a rapporto.
Cosa consigliate per avere 15 punti di Skorne abbastanza competitivi che potrebbero fungere da base poi per 35?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 12:46 am

Non esistono 15 punti abbastanza competitivi XD

esiste la scatola base a 15 punti XD oppure se hai le carte: abbinare il caster che ti piace al bestione col quale e' in simbiosi + riempire gli eventuali punti mancanti.

es: io l'altro giorno ho messo Doomshaper epico con Mulg l'anziano dei troll+ un mauler contro andy p. ed i suoi orboros.

Erano 15 punti tondi.. ma io avevo un leggero vantaggio dato che mulg oltre che essere figo di suo, lo diventa ancora di piu' con doomshaper, dato che e' in simbiosi con lui.

Come old rowdy e' con striker, il nightmare con denegra..

Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 3:09 pm

Secondo voi si riesce a fare una lista a tema cyclops? Magari con molik
Come sono le vostre impressioni sui pezzi tipo lo sciamano, il bruto, il savage?
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 3:43 pm

Il bruto è molto buono con morghoul, gli permette di non andare a terra, cosa che a morghoul non deve mai accadere, se no saluti e baci

Il selvaggio non è male, lo sciamano è situazionale.
I ciclopi migliori IMHo rimangono il bruto ( bel modello anche ) e molik karn che con makeda grazie all'affinità diventa una vera bestia in ogni senso del termine
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 4:05 pm

Viosto che come caster non mi piace e quindi non ho mai approfondito, tutti mi dicono che i ciclopi (o forse solo un ciclope, non ricordo) sono forti con Makeda
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 4:37 pm

Trattasi appunto di Molik Karn :D
Con makeda arriva ad avere 5 furie, senza contare magheggini varti che lo rendono un missile terra a terra fra reach, incantesimi come road to war ed overtake
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 6:10 pm

Master Tormentor Morghoul
Cyclops Savage 5
Cyclops Savage 5
Titan Gladiator 8-7=1
Paingiver Best Handlers (Leader and 3 Grunts) 2
Void Spirit 2
Cosa ne dite per iniziare?
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 9:27 pm

Si direi ottima per iniziare ;)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 9:34 pm

Invece su Dominar Rashet qualcuno mi sa dire qualcosa in particolare?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 10:47 pm

come mi suggerite di giocare? Io pensavo di tenere come blocco centrale il gladiatore con a fianco cercando di coprirli i pain giver, mentre i ciclopi avanzano veloci a lati. Il void invece va contro la minaccia maggiore e cerca di bloccarla. Morghul non so bene come giocarlo: lo tengo coperto, lo faccio avanzare veloce,...?
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 10:49 pm

un mio amico molto forte gioca makeda con molik e due bruti. Molik è troppo sgravato O_O
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 7:20 pm

ragassuoli sono in crisi.

vorrei iniziare skorne ma visto che ho intenzione di farlo per bene e visto che dovrebbero uscire entro il prox anno le minia di plastica pensavo di aspettare e iniziare per ora i crix.

Che dite faccio una pazzia?? Grazias
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 7:51 pm

mmmh la pazzia non la fai in alcun caso..

Il metallo non dovresti denigrarlo, lo so che sei abituato a quello gw, ma davvero non ti dico palle se anche al tatto quello della pp lo troverai totalmente diverso.. quindi vedi te.

Da un lato pero' capisco l'ingombro, la brutta fine che fanno se cadono quelle in metallo ed altre cose come il montaggio ecc..

Sappi che cmq la stragrande maggioranza dei pezzi cryx che comprerai e' in metallo, perche' la pp se fara' la cosa a tutto tondo, dara' al massimo un 25% di modelli in plastica ad ogni esercito.. considera che uno dei loro " motivational" principali e':

Noi non siamo checche che usano la plastica, ma solido metallo!

quindi non possono auto " smerdarsi" andando contro alle loro stesse idee XD

Degli skorne faranno in plastica 1 unita' magari, 1-2 set di jack personalizzabili.. ma non tutto cio' di cui avrai bisogno, quindi e' una pura questione di tempistiche che vuoi aspettare.

Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 8:57 pm

Guarda per il fatto del metallo mi hai convinto.

Io considera che da giocatore eldar non sono abituato a gestire un esercito coriaceo e senza tiro come skorne.

La cosa che mi fa dubitare è questa anche. Ho letto la guida e tutto ma ancora sono iper indeciso.

Da ciò che ho capito

cryx: forte presenza di truppame, pochissimi jack pesanti e questa è la cosa che mi fa dubitare. Caster stupendi sia come modello che come abilità

skorne: forte presenza di truppame anche qui, possibilità di giocare anche bestioni però con il caster giusto. I modelli dei catser però non reggono il confronto con quelli cryx.

Aaaaaaa mi piacciono entrambiiiii.

Inizierò skorne mi sa e poi piano piano mi butto pure sui cryx e buonanotte magari venderò i miei cari eldarucci poveri

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 9:12 pm

Guarda, come ti ha detto rubbe sul forum ik ( vedilo come un guru, ogni cosa che dice e' quasi sempre la cosa piu 'giusta) warmachine e' soggettivo.

La cosa dei pochi jack pesanti per esempio io non la trovo vera..

ok, i cryx considera che hanno i jack fatti in osso, e per bg sono come gli eldar: leggeri, veloci e mortali se ti toccano.. ma cmq hanno pur sempre arm 17-18-19.. ma una sostanziale differenza: def piu' elevata degli altri eserciti!

Il mio ol'rowdy, paragonabile al death jack cosi' tanto per, ha def 12.. ed armatura 20.

La def e' la statistica del colpire, quindi direi che se non ti beccano e' piu' fico che sperare in meno danni con l'arm alta.

perche' se un jack ti becca, fa sempre male piu' o meno.

Di pesanti nei cryx hai: deathjack e nightmare volendo.. forse anche altro.

Ma in fin dei conti, da giocatore eldar dovresti trovarti bene all'idea dei cryx.. dopotutto:

meglio 40 volte un jack con arm 18, pow 17 con 3 poteri, abilita' cryx e cose varie che lo rendonono molto tattico ed elastico, piuttosto che uno ad arm 20, pow 19, che sa solo attaccare e magari ha un'abilita' che lo fa muovere di +2.

Le truppe cryx le amerai col tempo, i bane ed i knight thralls sono corazzati e fighissimi.. se ci aggiungi il loro capo " solo", ti faranno impazzire.

Poi voglio dire hai terminus, asphyxious ed altri caster faigosi..

I skorne hai tante bestie, tanta truppa e tanti caster, puoi fare piu' o meno quel che vuoi, ma sara' che li odio.. non sono cosi' appassionato nel raccontarli XD

Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 9:39 pm

a me gli skorne piacciono proprio per la grande varietà e per i mammuttoni che sono uno spettacolooo e comunque avendoli giocati a 15 punti posso dire che il fatto di dover caricarace a testa bassa ti mette in situazione di dover ragionare moltissimo e di cercare di capire come arrivare sul caster nemico se l'avversario lo schiera protetto.

i cryx mi piacciono come giocabilità, mi piacciono molto le truppe specialmente le satyx o come si chiamano odio solo i mecha che sono orrendi per me, il resto mi piace parecchio(i jack piccoli non troppo ma insomma si può fare)

inoltre stavo vedendo cghe si possono fare liste anche con 3 jack pesanti sia con pdenegra che con e skarre che adoro.

Sono più indeciso che maiiiiii uffa. a avere i soldi li farei entrambi subito.

Forse per me che sono eldar dentro è meglio iniziare coi cryx che mi mettono più a mio agio e potermi concentrare sull'aspetto regolistico e poi andare giù di skorne xD(tanto prima o poi li farò entrambi)

a proposito grazie mille emperor e tutti gli altri che state seguendo me e alucard siete davvero preziosi per gente che deve affacciarsi a un gioco come questo che non è immediatissimo come warhammer ma imho immensamente più gratificante.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 8:49 pm

ah-ah!!!!!
Guardate un po' cosa ho trovato scritto nel manuale Skorne a pagina 14:

"The skorne have been fundamentally shaped by their endurance of tremendous destruction and suffering. This began with the annhilation of the Empire of Lyoss and the subsequent supernatural catastrophe that consumed the east"

Ora, non si capisce bene, ma può significare più cose: O gli skorne hanno attaccato e distrutto l'impero di Lyoss (ossia l'antichissimo reame degli elfi), oppure erano anche loro elfi di Lyoss.
In ogni caso è sicuro che la storia degli Skorne si è intrecciata pesantemente con quella degli elfi antichi, e da qui probabilmente deriverà la loro rivalità.

Putroppo poi il manuale cessa subito di parlare di queste vicende.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 9:20 pm

Traduzione:
La popolazione skorne è stata forgiata dalla sopportazione di tremende distruzioni e sofferenze(è una traduzione adattata,non letterale perchè in italiano suona meglio,sennò sembro mohammed appena sceso dall'aereo proveniente dal Cairo). Ciò è cominciato con l'annientamento dell'Impero di Lyoss(antico impero elfico caduto) e la successiva catastrofe sovrannaturale che sconvolse l'est.

Credo si riferisca al "cataclisma",riportato nella storia elfica come l'arrivo degli dei nel mondo reale in cui persero la vita milioni di recchie-a-punta.


Secondo me significa che gli skorne ebbero origine dagli elfi,magari superstiti di popolazioni decimate dal cataclisma,deturpate,ecc. Ciò giustificherebbe le orecchie a punta in comune con gli elfi. Da come è scritta quella parte non escludo che a loro si siano unite vittime del cataclisma appartenenti a popoli umani.

Però bisogna vedere quel "loro" della prima frase a cosa si riferisce. Non avendo il testo completo non so se si riferisce ad un soggetto della frase precedente.

Almeno così è come la interpreto ora....abbiate pazienza ma a quest'ora dopo una giornata di studio e un viaggio a vuoto in palestra(durante la mia assenza per le feste avevano cambiato orario a mia insaputa) sono piuttosto FUSO!


Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 10:24 pm

è sempre riferito agli skorne, nelle frasi prima parlava del solito fatto che loro si sono adattati a vivere nel deserto eccetera. Quindi la loro "difformità estetica" dagli elfi potrebbe essere derivata proprio da millenni di clima desertico.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 10:31 pm

Bene... Come sono prolifici sti elfi, da loro derivano già due fazioni oltre la retri.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 11:17 pm

sì ma gli skorne sono gli unici simpatici U_U
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack


Età : 46
Località : Firenze
Messaggi : 108

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 9:44 am

Gli Skorne NON derivano dagli Elfi, nel manuale della Retri dice che già prima della distruzione di Lyoss gli Elfi combattevano contro tribù umane e Skorne.

Invece è verissimo che gli Skorne odiano gli Iosiani, il motivo è presto detto. La capitale di Lyoss è il luogo in cui era stato creato il ponte che doveava unire Caen (il mondo fisico) con l'Urcaen (il mondo spirituale) in cui vivono gli dei, lo scopo era quello di far entrare fisicamente gli dei degli Elfi nel mondo fisico per guidare il loro popolo. Ora sfortuna vuole che il ponte scoppi appena gli dei entrano in Caen devastando l'intera zona e dando origine all'Abisso, una spaccatura nel terreno che raggiunge km di profondità e divide in 2 il continente dell'Immoren. Inoltre il cataclisma trasforma tutta l'area (dove viveno pure gli skorne) in una zona desertica con fenomeni naturali estremi (tempeste di fulmini, terremoti continui etc..). Ora mentre a questo punto gli Iosiani se ne vanno, grazie all'aiuto degli dei che sono sopravvissuti al disastro, e trovano una nuova casa nell'Ios nella zona occidentale del continente, gli Skorne restano ad affrontare il deserto e le condizioni estreme forgiando la cultura che darà origine all'impero Skorne e che si basa sull'Hoksune.

L'Hoksune è il codice di comportamento del guerriero che prevede come più grande valore la capacità di sconfiggere e soggiogare l'avversario e il dolore (sia proprio che altrui) come strada verso l'illuminazione.
Inoltre, grossa differenza con gli Iosiani, gli Skorne non credono all'esistenza di un'anima immortale ma ritengono che chi muore finisca nel Void (il vuoto tra Caen e Urcaen) e quindi come massimo riconoscimento verso i guerrieri più valorosi della propria stirpe i morteurghi mettono le anime che stanno per trapassare in Gemme dell'Anima che poi vengono inserite nei Guardiani ancestrali (le statue animate). I guardiani oltre a essere un valido aiuto in battaglia forniscono anche divinazioni per il popolo Skorne per guidarli nei momenti di difficoltà.

Infine in Domination la faida tra Skorne e Ios si riapre visto che Makeda decide di invadere Ios, indebolita per aver schierato molti eserciti nei territori nemici per aiutare la Retribution, e ottenere finalmente vendetta per la distruzione portata alla loro terra natale.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 10:04 am

Nicco a quando un gioco di ruolo su WM assieme? ^^.
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack


Età : 46
Località : Firenze
Messaggi : 108

degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 10:10 am

Mi piacerebbe molto ma il tempo è davvero tiranno, quando esce il manuale sicuramente darò un'occhiata ma non so se avrei tempo per una seconda campagna (oltre quella storica del lunedì).

Devo ammettere però che sarebbe proprio una figata :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - La Tirannia degli Skorne Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tirannia degli Skorne   degli - La Tirannia degli Skorne Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Tirannia degli Skorne
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» libro degli eserci regno degli ogre scaricabile dal sito gw
» Alti Elfi
» Skorne
» [skorne] Pterodattilo!
» Pittura Skorne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: HORDES :: COMMUNITY-
Vai verso: