Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| help necron 1500,non so neanche da dove partire! | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
dedèèè Utente
| Titolo: .. Mar Mar 01, 2011 3:46 pm | |
| - Ldf90 ha scritto:
- Beh in realtà con 'I Necron soffrono in Cac' intendo che non riescono a causare danni,però sono piuttosto resistenti,normalmente almeno un turno di cac lo sostengono senza essere spazzati via..dopodichè dovresti sfruttare i teletrasporti per andartene,senza quindi lasciarli li in altri turni di cac e possibilmente sparare sul nemico che inchiodato li...quindi più unità puoi muovere meglio è..dunque gli sterminatori sono veloci,difficile che siano presi in cac,se la cavano da soli diciamo...quindi ti rimane 'da salvare' immortali e guerrieri ( ricorda che ci sono anche loro,anzi,forniscono il numero per non svanire)...se tu metti il velo in un singolo turno puoi portare via un unità con il velo ed un altra con il Monolito spostandone due invece di una...in pratica più teletrasporti hai meglio è. Con l'alta resistenza dei necron,il ritorneremo e il Ta ottimo sommati ai teletrasporti rende piuttosto complicato eliminarti l 'esercito in cac
Poi ovviamente se a te proprio non piace il velo o non ti riescono bene gli attacchi in profonodità non usarlo però nella teoria globo+velo è il settaggio migliore per un sacerdote. Gli ultimi punti gestiscili te come vuoi,però non mettere uno spettro da solo,è un kp point facilissimo...se vuoi per forza qualcosa da cac con 140 punti puoi mettere fino a 10 sciami di scarabei,loro fanno pochi morti ma ti assicuro che durano tanti turni se vuoi bloccare qualche unità molesta e troppo mobile...o in alternativa ci potresti assalire le squadre di truppe avversarie poco numerose e in quel caso anche se scarsi gli scarabei avranno la meglio ( ad esempio contro una squadra di space marine tattici)..senza contare che se compri le scatole di guerrieri ci sono già dentro anche gli sciami quindi non devi comprare altre unità xD bei consigli ldf90 li apprezzo molto sopratutto l'idea del sacerdote velo e globo...con attacco in profondità mi hai fatto venire un idea può attaccare in profondità con scorticati o paria insieme??stessa squadra?? spero di siiiiiiiiiiii :§fgffn: | |
| | | Ldf90 Utente
| Titolo: Re: help necron 1500,non so neanche da dove partire! Mar Mar 01, 2011 10:01 pm | |
| scorticati si...paria no perchè non hanno la regola Necron...per quello non si giocano..perchè non hanno il ritorneremo,costano tanto e non si teletrasportano... | |
| | | dedèèè Utente
| Titolo: Re: help necron 1500,non so neanche da dove partire! Mer Mar 02, 2011 8:28 pm | |
| vabbò raga oggi ho fatto un salto dai miei cari amici del games workshop e insieme abbiamo fatto una lista abbastanza cazzuta sempre necron da 1500 c.a. dunque vorrei sapere che ne pensate sia dl lista che dll strategia grazie in anticipo..
qg: gran sacerdote necron =100pt+telaio(30)+globo(40)+sfasatore(30)tot=200pt truppe: 10 guerrieri necron =180pt 10 guerrieri necron =180pt sup.leggeri: 3 spettri=123pt 3 spettri=123pt 4 sterminatori leggeri=200pt sup.pesanti: 1 monolito=235pt 1 monolito=235pt
dunque l'idea sarebbedi arrivare in attacco in profondità con entrambi i monoliti sparare un bel po con gli archi di flusso gauss teletrasportare entrambe le 2 unità di spettri davanti ai rispettivi monoliti muovere e assaltare finendo i rimasugli che lasciano i monoliti mentre che sacerdote su telaio e stermy usino il turbo cosi che in un turno si trovi tutto a portata e entro 2 disintegrare abbastanza l'avversario,per le due truppe non ci son problemi perchè sono i prossimi in lista teletrasporto dopo i 6 spettri!inoltre..tanto per dire avendo due monoliti ogni unità necron quindi tutte in questo caso possono ripetere i tiri ritorneremo falliti pari a 4 volte,perchè se fosse con un solo monolito sarebbero 2 per ogni unità datochè sono due i monoliti e i corrispettivi teletrasporti,in più se proprio ce ne sarà bisogno il sacerdote necron userà il suo globo per supportare ancor più la resistenza in generale,per finire,sicuramente la prima cosa che vi viene in mente è non hai anticarro!!! lo so ma ho pensato anche a questo! :§href: vorrà dire che mi rallenterò di un turno,con un monolito teletrasporto e sparo con gli archi..con laltro faccio cadere il mondo addosso al veicolo più minaccioso! dunque che ne pensate?? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: help necron 1500,non so neanche da dove partire! | |
| |
| | | | help necron 1500,non so neanche da dove partire! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |