Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space NOMI acqua cavalieri 2016 indovinelli drone knights caos Nehek catalogo dead degli conti grigi grey tattiche effetto orchi 2011 femminili tattica recensione 2014 2010 vampiro

 

 Safari! Che la caccia abbia inizio!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Safari! Che la caccia abbia inizio! Empty
MessaggioTitolo: Safari! Che la caccia abbia inizio!   Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:21 pm

Il 12 marzo si terrà qui a genova uno speciale torneo tematico in cui ogni giocatore utilizzerà solo un personaggio (credo intendano che debba essere un warcaster o un warlock) e dovrà uccidere quanti più cinghiali possibili, i quali spunteranno nella mappa (e verranno controllati dai negozianti). Se due personaggi adocchiano la stessa preda è lecito attendersi uno scontro per aggiudicarsela!

L'evento si chiama "Safari Skorne", e mi viene da pensare che si possano utilizzare solo skorne come personaggi, tuttavia mi sembrerebbe strano perché non converrebbe secondo me e poi c'è il rischio altissimo di trovare pg uguali a confronto.

Comunque se sarà così sarò "costretto" a prendere anche un warlock Skorne, che prima o poi avrei comunque voluto iniziare XD

link:
Spoiler:

Spero di uccidere almeno qualcosina.. anche se ne dubito... comunque poi vi dirò come sarà andata
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Safari! Che la caccia abbia inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Safari! Che la caccia abbia inizio!   Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:28 pm

Sembra interessante come cosa! Chi pensavi di usare?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Safari! Che la caccia abbia inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Safari! Che la caccia abbia inizio!   Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 2:32 pm

Goreshade the bastard, purtroppo l'unico che fin'ora ho dipinto (male). Ma magari riesco a dipingere deneghra se finisco in tempo il nightmare che ho iniziato ieri... oppure potrei usare Skarre che l'ho acquistata già dipinta... non che non mi dia fastidio usare roba dipinta da altri, ma l'aveva dipinta un simpaticone e quindi mi dispiacerebbe relegarla nelle tenebre del non-giocato.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Safari! Che la caccia abbia inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Safari! Che la caccia abbia inizio!   Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 3:55 pm

che roba fica, peccato non facciano ste cavolate da noi XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Safari! Che la caccia abbia inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Safari! Che la caccia abbia inizio!   Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 4:09 pm

dopo che avrai ammazzato la tua dose di cinghiali dacci le regole! XD
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Safari! Che la caccia abbia inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Safari! Che la caccia abbia inizio!   Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 4:43 pm

Beh Emperor magari potremmo organizzare anche noi una roba così! Amatoriale e senza premi, ma ci potremmo divertire un mondo!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Safari! Che la caccia abbia inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Safari! Che la caccia abbia inizio!   Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 5:59 pm

bisogna vedere se le regole son fatte bene e se son divertenti prima ^^
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Safari! Che la caccia abbia inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Safari! Che la caccia abbia inizio!   Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 6:04 pm

Beh allora non resta che aspettare il 13 la recensione di candyman :)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Safari! Che la caccia abbia inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Safari! Che la caccia abbia inizio!   Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 9:51 pm

ahhahahaha! E' stato veramente divertente!
Il gioco si svolgeva così:
6 giocatori, ognuno con il suo warcaster/warlock. Per compensare lo squilibrio anche i warlock avevano +1 all'armatura per ogni furia
Per ogni giocatore c'era una plancia quadrata (quindi 6 plance tutte affiancate in 3 colonne e 2 righe; le place erano quindi comunicanti) sulla quale doveva posizionare il proprio warlock in un angolo (non quelli interni). Al centro, tra le due plance centrali, era collocato il cimitero, dal quale poteva rinascere chi veniva ucciso (ogni giocatori aveva a disposizione 3 respawn)

Safari! Che la caccia abbia inizio! Table310

Vi erano 3 turni di gioco
All'inizio di ogni turno venivano lanciati 4 dadi (rilanciati in caso di numero già venuto durante quel turno) che determinavano le plance nelle quali avrebbero spawnato le bestie (bestie skorne, non i cinghiali come vi avevo detto prima). Per ogni spawn veniva poi lanciato un ulteriore d6, per stabilire quale bestia sarebbe apparsa (dal basilisco, al poderoso bronzeback titan XD). Il punto di partenza dello spawn era il centro della plancia, ma poi si tiravano subito 2 dadi per stabilire lo scatter e, determinatolo, la bestia appariva in quel punto (il giocatore che ha vinto usava Korchev e le bestie che gli apparivano gli scatteravano addosso).
Finita la fase di spawn, iniziava il turno delle bestie, che, comandate dal gestore del negozio, caricavano/attaccavano/picchiavano/eccetera il warcaster più vicino.
Poi toccava ai giocatori, i quali lanciavano ogni volta l'iniziativa per stabilire chi iniziava per primo.
Ogni volta che un giocatore eliminava un mostro aveva diritto a penscare dal sacchettino delle ricompense (di questo parlerò alla fine, la parte più "XD" del gioco)
A seconda della creatura eliminata si ricevevano un certo ammontare di punti. Alla fine dei 3 turni, che avrebbe avuto più opuntui, avrebbe ricevuto l'attestato di cacciatore di safari (un foglio di carta spessa e giallognolo con l'iscrizione "attestato ..." eccetera e con una foto della savana

Io ho fatto sia il primo game che il secondo che c'è stato, uccidendo
PRIMO GAME: un bronzeback titan* (dopo che era stato notevolmente ammorbidito dal giocatore che avevo al mio fianco XD... ma poi gli ho restituito il favore su di una sentry* elefante che ha ammazzato lui dopo che avevo picchiato io [tra l'altro su questa sentry avevo usato la feat di barnabas, ma poi mi sono dimenticato del suo effetto di knockdown, e dopo essermene accorto mi sono costretto ad un facepalm fino al mio prossimo turno visto che avevo speso furie per boostare alcuni attacchi XD]) e un ciclope. Alla fine dirò i premi.

*... no... non mi ricordo se io avevo ucciso il titan o se era statop lui... sono così simili gli elefanti

SECONDO GAME: Ho ucciso una sentry e un basilisco (ho tirato dadi molto alti in questo frangente)

Ed ora la parte più esilarante: Il sacchetto da cui estrarre i bigliettini sui quali erano descritti i premi: Alcuni erano premi veri e propri, ma molti erano cazzate fenomenali:

Io ho vinto
Primo Game: un "ritenta saraii più fortunato" e "una miniatura dipuinta da TIZIO, nel 2021" (TIZIO è un bravo pittore di miniature ma arcinoto per la sua lentezza a dipingerle)

Secondo Game: "Materia verde" e "Vai a discuterne con CAIO" (CAIO è una specie di co-gestore del negozio incredibilmente stronzo, offensivo e scorbutico XD)

Tra gli altri premi c'erano: "partita a 35 punti contro SEMPRONIO (giocatore lentissimo a schierare, tra l'altro premio vinto dallo stesso Sempronio, che quindi ha vinto una partita contro di se)"
" 2 colori"
"segnalini focus"
" Bacio da parte di X (ragazzo affettuosamente odiato da tutti)"
"Eau de bimbomichia da distillarsi al piano di sotto (dove apopunto i bambini giocano a yu-gi ho e altre robe)"

al momento non me ne ricordo altre, ma erano tutte fantastiche XD
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Safari! Che la caccia abbia inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Safari! Che la caccia abbia inizio!   Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 11:12 am

lol bellissimo! Però dovevi usare Molik Karn o Xerxis, che così facevi un culo quadro a tutti xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Safari! Che la caccia abbia inizio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Safari! Che la caccia abbia inizio!   Safari! Che la caccia abbia inizio! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Safari! Che la caccia abbia inizio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che la WAAaaaG! abbia inizio!!!
» sPEACE marines...che l'aberrazione abbia inizio!
» Aiuto con Safari(SIGMAR VIENI QUI)
» il film più stupido che abbia mai visto
» il migliore esercito BA che abbia mai visto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: BATTLE REPORT-
Vai verso: