| Regolamento di prova - versione Adbhull | |
|
+3The Candyman Alucard90 Adbhull 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Regolamento di prova - versione Adbhull Mar Mar 15, 2011 8:37 pm | |
| MA *BESTEMMIONE APOCALITTICO* giovedì adesso spunta la fottuta giornata in famiglia.... spero di esserci alle 17 :(((((((( | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Regolamento di prova - versione Adbhull Mer Mar 16, 2011 2:54 pm | |
| io non penso ci saro', staro' al parco botanico con la tipa, tempo permettendo.. e di sera con flame a bruciargli via gli skorne :D | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Regolamento di prova - versione Adbhull Mer Mar 16, 2011 4:26 pm | |
| Ehi, qui quello che brucia sono io! A proposito, domani avrò il piacere di affrontare cygnar, troll o cocchi? Comunque quindi resta domenica 20 da metà pomeriggio a sera. Io ci sono, voi? | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Regolamento di prova - versione Adbhull Mer Mar 16, 2011 6:16 pm | |
| complimentoni a chi ha lavorato al regolamento perchè è veramente fantastico, io purtroppo non posso domani però partecipo volentieri a eventuali altre prove o partite ufficiali post prove! | |
|
| |
| Titolo: Re: Regolamento di prova - versione Adbhull Mer Mar 16, 2011 6:17 pm | |
| povero achille.. tutto sto lavoro e mai nessuno per testarlo..
Senti, se fossi in te io andrei a reclutare qualcuno su qualche gdr gia' esistente.. lo fai provare, vedi se funziona e poi torni qua, almeno lo fai.
Tuoi collegi o compari che hanno voglia di testarlo? Perche' qui come vedi e' dura..
mi domando poi.. se non si ha il tempo di testare il regolamento, anche qualora andasse bene, quando la gente giocerebbe a tutto questo? | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Regolamento di prova - versione Adbhull Mer Mar 16, 2011 6:20 pm | |
| io senza pensarci due volte! | |
|
| |
| Titolo: Re: Regolamento di prova - versione Adbhull Mer Mar 16, 2011 6:23 pm | |
| e come? Pensa al fatto che se gli orari del master non coincidono, saresti sempre obbligato a fare giocate da solo senza master o con qualche altro giocatore.. alla lunga non va bene.
Cmq vediamo, il regolamento mi sembra solido, piu' che altro il forum poco partecipe.. facciamo un po' di pubblicicci alla cosa? | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Regolamento di prova - versione Adbhull Mer Mar 16, 2011 6:53 pm | |
| beh scusa ma questo problema non è solo mio...ho detto che domani non ci sono, ma questa è una prova, il messaggio l'ho visto tardi e purtroppo mi ero già organizzato, però con un pò di preavviso ci dovrei essere...
per le partite col master, basta che siano in orari impossibili e poi ci si può mettere d'accordo per un orario comune(spero di non essere l'unica ad avere altri impegni nella settimana) | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Regolamento di prova - versione Adbhull Mer Mar 16, 2011 6:56 pm | |
| Vabbe', comunque adbhull se vuoi fare un test o qualcosa io ci sono sempre, solitamente tutti i giorni della settimana | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Regolamento di prova - versione Adbhull Mer Mar 16, 2011 8:06 pm | |
| A questo punto, dato anche diversi aspetti tecnici da correggere io sarei per posticipare il tutto. domani vedrò comunque di lavorarci per bene. Magari se qualcuno ha voglia di dare una mano potrebbe leggere il regolamento e dirmi dove ci sono errori/punti oscuri.
Ora come ora pubblicarlo mi sembra prematuro.
Un pò di grafica e le correzioni necessarie e sarà decisamente più appetibile. | |
|
| |
| Titolo: Re: Regolamento di prova - versione Adbhull Mar Apr 26, 2011 11:50 am | |
| iuuu huuu XD
c'e' qualcuno? Adb, se vuoi son libero oggi per testare o fare qualcosa :) | |
|
| |
| Titolo: Re: Regolamento di prova - versione Adbhull Dom Mag 15, 2011 4:00 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- iuuu huuu XD
c'e' qualcuno? Adb, se vuoi son libero oggi per testare o fare qualcosa :) quoto | |
|
| |
| Titolo: Re: Regolamento di prova - versione Adbhull Dom Mag 15, 2011 10:00 pm | |
| cmq guardati la discussione in cancello candy ;) sul gdr ( grande novita' per zendra) | |
|
| |
| Titolo: Re: Regolamento di prova - versione Adbhull Dom Mag 15, 2011 10:25 pm | |
| e basta... sempre a spostare le discussioni in altri posti... siete malvagi... e anche pestiferi e pestilenti come il giardiniere Manolo XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Regolamento di prova - versione Adbhull Dom Mag 15, 2011 10:26 pm | |
| manooolooo XD
dai muovi i chiap, che se si riesce a far qualcosa con quel gdr la, almeno non dobbiamo lavorare nuovamente sulla costruzione di qualcosa da zero.. non sapendo nemmeno se ne varra' la pena °° | |
|
| |
| Titolo: Re: Regolamento di prova - versione Adbhull Dom Mag 15, 2011 10:42 pm | |
| oddio sembra molto carino... accidenti dovrò rimboccarmi le maniche del cervello. Qualche tempo fa Lautrec mi ha trascinato in un altro gdr play by chat XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Regolamento di prova - versione Adbhull | |
| |
|
| |
| Regolamento di prova - versione Adbhull | |
|