Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek vampiro 2016 tattiche acqua conti orchi caos 2014 femminili space 2010 drone effetto catalogo 2011 degli grigi dead indovinelli recensione knights cavalieri grey NOMI tattica

 

 Cavalieri grigi: le primi immagini!

Andare in basso 
+33
Revolutionated
Nightmare
Drone
ahriman75
The_Green_Knight
Zoro
Logan
Nani4ever
Toyskiller
Belmont95
Sephiroth
Blooddrop
Melkor il Morgoth
Ldf90
IIRakshaII
Iniziato Lucius
djbens90
Priamo
Alucard90
Paranoid
kantor
Trevize
Onix
Ater
Bloodmaster
Lictor
Dark Flame
Rogal Dorn
golgfag
Anducar
Vamar
Tutatis
Talaban
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 8:19 pm

secondo me se riuscite a levare tutta la cabina davanti e rimpiazzarla con delle placche di metallo potete creare una specie di Hitmonlee xD (si chiamava così no?)

Dai è uguale...se gli alzate la gamba potete dire che sferra calci potenziati :§href:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 8:24 pm

belle davvero,le amo!!! un po meno nel costo però... cmq prepariamo a spese pazze =)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 8:41 pm

ehm...a me piacciono tutti...ricordatevi ragazzi che essendo in plastica sono facili da modificare...se si usa un po di testa +materia verde si miskiano tranquillamente cn quelli nuovi...

mentre x il tipo in armatura stile Gundam...bhe...A ME PIACE XKE è come i marine...TAMARRO...

cmq un po in tanti vi state lamentando delle ultime uscite x i marine...dalla Sraven alla robot di Gundam...certo a livello di BG sa di ampia cazzata...ma in fin dei conti rinnovare mettendo dentro roba nuova è sinonimo di volersi porsi nuove frontiere...io li appoggio...e fino a prova contraria quel cosa e da MARINE xkè TAMARRO allo stato puro...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 8:55 pm

ma smettiamola di tirare in ballo i gundam che non c'azzeccano nulla con quel coso, che al limite mi ricorda molto più i lego exo squad XD

Comunque, tolto quel coso che a me non piace perchè sa di pistolata enorme ( ma magari per farci un pezzo random me lo pigghio..) , le altre non sono ne splendide ne brutte, si collocano a metà secondo me..
Anche se concordo con rogal, rispetto ai DE stanno sotto..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Trevize
Utente
Utente
Trevize


Età : 33
Località : como
Messaggi : 121

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 9:00 pm

SBAVVV!!! a me piacciono assolutamente tutti tranne la storm raven... è proprio un modello brutto... peccato... dite che può esserci il rischio che alla GW li finiscano prima che arrivi io??? xD

http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=15900001a

uff ma come si fa a caricare le immagini???? quì mi copia solo i link!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 9:20 pm

:§hrgh: :§hrgh: :§hrgh: E' da quando conosco warhammer che aspetto questo momento, la mia prima scelta erano loro (infatti ho praticamente metà dei modelli che mi serviranno) ma in loro attesa ho fatto un esercito di space marine del caos da purificare XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Trevize
Utente
Utente
Trevize


Età : 33
Località : como
Messaggi : 121

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 9:26 pm

ho letto che puoi sostituire per 25 pti l'arma psionica con una cosa che ti da T INVULN al 2+ nel cac... SBAV!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bloodmaster
Utente
Utente
Bloodmaster


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 145

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 9:28 pm

talaban ha scritto:
Comunque, tolto quel coso che a me non piace perchè sa di pistolata enorme

Sai perché hai ragione a prescindere dalle statistiche che ancora non conosciamo? E' una CM. O metti le ruote sotto un bastione imperiale e glie lo fai spingere avanti come riparo mobile, o non lo metti in copertura mai. Dubito che possa aippare come i cicci tyr, che poi comunque fanno una brutta fine lo stesso (mi sbaglierò, ma non ho mai visto sopravvivere una trigone o un mawloc). Con la differenza rispetto ai tyr che non hai miriadi di gantini da cui sviare il fuoco, hai se ti va bene una ventina tra maranza e termy (a proposito, spero tanto che si possa fare i paladini armati tutti diversamente, tipo concilio di kapi, altrimenti la vedo dura anche con 2 ferite).
Torna in alto Andare in basso
Trevize
Utente
Utente
Trevize


Età : 33
Località : como
Messaggi : 121

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 9:45 pm

AC 5 AB 4 Fo7 R 7 Fe4 I4 A3 D10 TS 2+ /5+ (in pratica ha l'armatura termi)

ah mmh... non sapete la cosa migliore... costa 130 punti

equipaggia 2doomfists

oppure può AGGIUNGERE fino a 2 di:
Inceneritore pesante 30 punti
Mitragliatrice psiosilenziata 35 punti
Cannone psionico pesante40 punti

oppure sostituire i doomfist con:
grandespada nemesis 25 punti
martello 10 punti

e può prendere il teletrasporto personale per 75 punti

purtroppo non so bene le caratteristiche delle armi... però a me fan venire l'acquolina!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 10:34 pm

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 M1720137a_99060107064_KaldorDraigo02_873x627

certo che così è molto più figo :§href: qualcuno sà le sue statistiche?
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 10:50 pm

Mi pare dia i teminator paladini truppa...
Comunque sì, decisamente meglio con l'elmo :§href:
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 11:23 pm

Bah sempre,sempre marine....e peraltro nemmeno belli..sono stufo della Gw e delle sue 'nuove uscite'
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 11:39 pm

Muori eretico :§nbfdb:


XDXDXD

E cmq non disperare ormai si sa 1 codex per l'imperatore e poi 1 degli altri, i codex da quello che so escono in questa sequenza da un po, quindi magari il prossimo è quello dei necron che sarebbe ora
Torna in alto Andare in basso
Bloodmaster
Utente
Utente
Bloodmaster


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 145

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 11:59 pm

Trevize ha scritto:


e può prendere il teletrasporto personale per 75 punti


Ah bene, quindi può essere fatto aipposo per circa 200 punti più armi, direi che è un costo ragionevole. Però forse conviene farsi una truppa di termy, per lo stesso costo in punti, no?
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 12:44 am

A parte Mazinga non sembrano male... diciamo un po' eccessivi: insomma non è che siccome sei un Cavaliere Grigio devi andare in giro con un'armatura spessa sei volte quella normale e un fucile grande come la mandibola di un Trigone.
Un'altra cosa che non apprezzo troppo è che li hanno "marinizzati", non so come altro spiegarmi. Però restano dei bei modelli, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Trevize
Utente
Utente
Trevize


Età : 33
Località : como
Messaggi : 121

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 2:36 am

Bloodmaster ha scritto:
Trevize ha scritto:


e può prendere il teletrasporto personale per 75 punti


Ah bene, quindi può essere fatto aipposo per circa 200 punti più armi, direi che è un costo ragionevole. Però forse conviene farsi una truppa di termy, per lo stesso costo in punti, no?

credo che il loro teletrasporto sia come quello degli intercettatori piuttosto che come quello degli assaltatori: ovvero muovono gratis un turno di (non mi ricordo troppo bene, credo) 36" ma non assaltano e non sparano in quel turno...

cmq lui:

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 M1720136a_99060107064_KaldorDraigo02_445x319

allora lui è fatto così xD : costa 275punti e:

AC7 AB6 Fo5 R5 4Fe I5 4A D10 2/5 (termi)

brandisce uno scudo tempesta e un requeim
e una spada potenziata perfezionata che risolve i colpi contro gli psionici a Fo 10

poi ha un po' di poteri psionici tra cui un "lanciafiamme pesante"
uno che da +1 alla fo di tutti quelli dell'unità
e un poco di altre robe...

boh... ma li vale quei punti? :§mjl: :§mjl:

--> ATROCE DUBBIO: ma le armi psioniche nemesi di base avranno ancora +2 alla Fo?????? °__° :§bfhntr: :§bfhntr:

non è che combinano qualche scherzooo????? no cavolii eh!!!!! :§nhztjm:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 8:43 am

no, non danno +2 alla forza


comunque credo sia illegale postare punteggi delle unita
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 11:38 am

talaban ha scritto:
ma smettiamola di tirare in ballo i gundam che non c'azzeccano nulla con quel coso, che al limite mi ricorda molto più i lego exo squad XD



TALABAN, IO TI AMO! (in senso figurato XD )


Era tutto il giorno che non mi veniva in mente il nome di quegli orribili robottoni lego...

Ecco una foto per i meno arguti...

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 7700-1
Torna in alto Andare in basso
Trevize
Utente
Utente
Trevize


Età : 33
Località : como
Messaggi : 121

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 12:13 pm

illegale??
e la sezione "liste eserciti" allora? °__°
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 12:23 pm

Trevize ha scritto:
illegale??
e la sezione "liste eserciti" allora? °__°
Quelli che posti in teoria non sono ancora pubblici :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 2:13 pm

esatto, il codex ancora non e' stato pubblicato


@ talaban: OMG hai ragione!!
Torna in alto Andare in basso
Trevize
Utente
Utente
Trevize


Età : 33
Località : como
Messaggi : 121

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 2:24 pm

beh ma io naturalmente ho detto quello che prevedo grazie ai miei poteri di chiaroveggenza... ho rollato un D6 e ho fatto 7...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 2:39 pm

Rogal Dorn ha scritto:
talaban ha scritto:
ma smettiamola di tirare in ballo i gundam che non c'azzeccano nulla con quel coso, che al limite mi ricorda molto più i lego exo squad XD



TALABAN, IO TI AMO! (in senso figurato XD )


Era tutto il giorno che non mi veniva in mente il nome di quegli orribili robottoni lego...

Ecco una foto per i meno arguti...

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 7700-1

che a onor del vero ho fatto un mischione tra gli exo squad ( questi ) e i lego exo force ( questi ) ma il senso di deeja vuu rimane assolutamente fortissimo XD


Comunque si è abbastanza discutibile postare i profili di cose protette da copyright prima che escano
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Trevize
Utente
Utente
Trevize


Età : 33
Località : como
Messaggi : 121

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 2:44 pm

ma solo a me ricordano le unità apo (i robottoni) di matrix 3?????

cioè sono identici anche come struttura delle spalle

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 113877d1253736482-animacion-mecanismo-complejo-apu73
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 3:30 pm

Non avevo mai visto sti colossi in matrix, ma convengo che sono uguali! La GW potrebbe rischiare perfino una denuncia per plagio :§href:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi: le primi immagini!   Cavalieri grigi: le primi immagini! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cavalieri grigi: le primi immagini!
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» cavalieri grigi
» cavalieri grigi
» qg cavalieri grigi
» cavalieri grigi
» cavalieri grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: