Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione orchi NOMI Nehek 2011 space knights vampiro acqua tattica tattiche conti effetto drone grey 2016 2014 cavalieri dead caos grigi indovinelli catalogo degli 2010 femminili

 

 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA

Andare in basso 
+22
-thefallen-
always
Iniziato Lucius
Rogal Dorn
Blooddrop
Ldf90
DIOEMA
Tutatis
Sephiroth
the tau commander
Trevize
Kapitan Kelanera
anbert
Toyskiller
Priamo
Spartagork
IIRakshaII
boxiaf
Louen93
Anducar
Vamar
Nani4ever
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 2:10 pm

https://warhammer.forumattivo.com/t18502-super-lista-forfun-degli-orki-1500-la-mini-marea-verde

questo è il link della mia lista, da notare che i bruciatori possono essere sostituiti da sciakalli (cosa che faccio la gran parte delle volte)
spero che vi piaccia, se volete sono disposto a raccontarvi in piccolo di quelle vittorie, ma non farò dei battle report (ci vorrebbe troppo! mi limiterò a dirvi come è andata).
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 7:41 pm

Mi unisco volentieri alla community in quanto osservatore della razza orkeska e propongo anche un argomento: Bugghy o Orkotteri?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 8:04 pm

dipende dalla missione, ma di solito preferisco le buggy, per via delle armi, ma sopratutto perchè fanno più figo!
tuttavia anche gli orkotteri hanno delle cose buone: la mia preferita è la bomba grozza, che viene lanciata durante la fase di movimento e fà un' area grande... è molto utile, perchè essendo esploratori e moto a reazione possonop arrivare quasi d' appertutto, e bombardare chi vuoi.
ma le buggy le preferisco perchè ne posso mettere fino a 9, e con le armi che hanno possono fare male!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 8:19 pm

Buggy : costano quanto un orcottero ma :

- le armi a fo 3 non le sentono.
- corazza e non resistenza. Questa è cosa molto buona.
- il kampo del mek da loro cover al 4+
- sono più grossi i modelli e puoi farci trucchi barbini.

Andu, sai cosa mi chiedevo?
Io ricordavo che le caccole non contavano nelle truppe obbligatorie. Non ne sono certo, ma abbastanza sicuro.... Mi sa che la tua lista è illegale sotto quel punto di vista.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 8:20 pm

in che senso truppe obbligatorie?
ho seguito scrupolosamente il codex, non dovrebbe esserci nulla che non và, ma ti prego, spiegami meglio il tuo dubbio, perchè non l' ho capito.
forse intendi gli zgorbi sui pezzi grozzi?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 8:25 pm

No... Mi pareva che ci fosse un trafiletto che diceva che le caccole non contano nelle due truppe obbligatorie, che si devono per forza giocare a 1500 punti. Ricordi 2 truppe e 1 qg?
Non ne sono sicuro e potrebbe essere il codex vecchio, ma mi pareva la limitazione alla mono caccole.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 8:29 pm

mai visto nulla del genere... se esiste davvero ti prego di dirmi la pagina, perchè non l'ho mai visto nel codex.
ma probabilmente era del codex vecchio, ammettendo che sia valida, cosa ne pensi della lista?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 8:32 pm

Guarda è possibilissimo che sbagli ;) Non trovo il mio codex, ma mi pareva nella pagina dove sono i punti delle unità.

Detto ciò la lista mi piace.
Spara parecchio, ed è divertente.
Quanto la reputi competitiva?
Nel senso la porteresti a un torneo? In corpo a corpo cosa fai?

Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 8:39 pm

allora, io la porterei in un torneo, la trovo ultra competitiva.
nel corpo a corpo... dipende dall' esercito nemico.
se mi ritrovo contro un' esercito che gioca di cac faccio la lista includendo i bruciatori, perche hanno un' arma potenziata, nonchè un' ottima arma a sagoma, se la lista non è da cac (guardia imp, space marine di tiro ecc.) ci metto gli sciakalli, che distruggono fanteria, veicoli leggeri e squadre d' elite.
le caccole o tengono gli obbiettivi standosene zitte, o combattono. le unità prese in cac dalle kakkole ci restano un pò (il più delle volte) grazie allo zkuig, e danno il tempo alle lattine e altri modelli di arrivare.
per quanto riguarda il mek gli ho messo il kannone perchè volevo ridere, anche se si è rivelata (in una solo occasione) un' arma devastante, il più delle volte un' arma buona, e 2 volte un suicidio, è sostituibile col campo di forza.
per i pezzi grozzi, ho scelto i kannoni perchè possono essere sia anti corazzaro leggero o anti fanteria.
comunque nella tabella del costo dei punti non c'è scritto nulla sulla limitazione delle kakkole.
comunque spero di aver risposto alla tua domanda.
comuque, se per disgrazia quella regola per davvero esistesse, mi adopero nel sostituir 2 bande di kakkole per mettere 2 da 20 ragazzi, e i modelli calerebbero di 26, e rimarremmo a 224 modelli... poco male, o magari da 2 da 10, e rimarebbero 120 punti da usar come si vuole ( magari kamion, o capi keluti e equip. per i ragazzi...).
comunque solo se la regola esiste, se no la lista la vorrei lasciare cosi.
hai consigli per migliorarla?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:09 am

una cosa... mi consigliate di sostituire i kannoni con kannoni zzap?
io penso che siano meglio i kannoni, pechè sono versatili, ma in molti hanno preferito i cannoni zzap... pechè?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 1:22 pm

Guarda, la vedo male. Contro una lista Ba con doppia storm reaven cosa faresti?
O dei genoraptor di yrmagal? Spari molto, ma non così bene. Io direi che una batteria di zapp servirebbe notevolmente. Contro ciccioni/carri tipo land raider sono la tua unica possibilità.

Sono troppe caccole... Non hanno la regola banda comanda, in cac scappano subito. D8 del kapo, e subisci perdite a manetta.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 2:31 pm

guarda che contro i ba ho vinto, e le usavano le storm raven.. le ho abbattute una con il mek, l' altra con le lattine.
nbon ho affrontato tiranidi, ma non credo di avere problemi.
le kakkole non fuggono cosi facilmente (skuig dell' allevatore).
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 5:53 pm

Mah... Lo squig dell'allevatore aiuta... Ma non è di certo una sicurezza. Perdere il combattimento di 5-6 significa fuggire nel 90% dei casi.

Per il resto non è la lista che giocherei io, ma non è male. Pecchi forse di mobilità.
Io toglierei il cannone a sorpresa per il kampo, in ogni caso.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 5:59 pm

si, a volte lo faccio, ma il kannone a zorpreza è sempre una sorpresa! solo gli orki potevano inventare un kannone che spara chi lo usa!
quello che mi piace di questa lista è che secondo me è versatile! e ha la possibilità di vincere sempre!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 9:06 pm

personalmente...non la trovo così competitiva...in cac ti asfaltano scappi e non ti riprenderai mai...la g.i ti pialla i tiranidi ti mangiano...insomma andu più che altro ok hai ab3 ma la pistoletta delle kakkole è una vera M...A
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 9:30 pm

capirai solo se ci giocherai, sulla carta si può dire ciò che si vuole, ma sul campo questa lista ha fatto faville!
comunque se volete parlare d'altro va bene, io sono sicuro della lista, non sò voi.

cambiando argomento, secondo voi è possibile giocare decentemente i rikkastri? per essere un pò costosi possono fare davvero male! e hanno la capacità (che io reputo molto bella) di poter misurare la gittata prima di decidere se sparare, e la loro arma è forte, anche senza barduk possono farcelo no?
non li voglio confrontare con gli sciakalli, ma anche loro sono forti (secondo me).
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:04 pm

mi aggrego a questa stupenda community :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:16 pm

bella domanda andu, senza dubbio un giocatore esperto farebbe 2 conti: un rikkaztro fatto seriamente costa 40 punti e se ne dovrebbero giocare minimo 10 più badrukk andiamo sui 500 punti circa uno sciacallo ne costa 15 e probabilmente farà di più MA beccati questo stupendo br di un giocatore che io stimo più della birra § lui li ha giocati ed è arrivato secondo (anche bigmek kannone zorpreza e karro razziato!!!) una trikarri è arrivata tredicesima...vi lascio pensare

eccolo qua:

-"Kuezti zono per te!"-L'enorme cassa viene lanciata a terra dai bruti kapi al seguito di Faccia di Kane rovesciando nella sala denti e zanne di ogni dimensione.
La mano guantata del kapitano,si immerse in quella montagna di zanne e frugò avidamente in essa.
-"Il kompenzo è adekuato.Kaptain Badrokk e i zuoi Ragazzi kombatteranno per te!YAR!!!"
WAAAAAGHHHHHH!!!!!!

Ciao a tutti.
Preparo accuratamente la mia listina di Necron per il torneo,invio la lista ,preparo la valigia.Poi mi leggo un cavolo di post sul come fare le liste,rispondo e vengo assalito dai pensieri.
Guardo la vetrinetta e vedo il kapitano in penombra.
No,no,no....si.
Mi butto sul codex e butto giù liste per un pò.Questo sabato sera ahahah

Mi presento con-
Kapoguerra con kela
Mek con cannone a zorpreza bruciatore armatura
30 ragazzi con shoota e kela
10 kakkole
4 megakapi su karro con rullo
9 zmontakarri kon kela e martello
su karro senza rullo
veicolo razziato con roztro
e per finire in bellezza....
Kaptain Badrokk e 5 rikkaztri con tutto

Mi sento come un bambinone col giocattolo nuovo.

Prima partita contro SM salamandre 5 obiettivi campale.
Lui porta Vulkan con terminator su land rider con termico,10 tattici termico e multimelta,5 scout su storm,6 land speeder termico fiamma,un razorbak laser.
Vinco il tiro e schiero i 30 verso la collinetta centrale con attorno 3 obietivi ,le caccole e il mek dietro,carro con kapo e megarmature a sinistra e centrali carro e carretto.
Lui centrale il land con 3 speeder dietro e gli altri 3 dietro un elemento con razorback.
Storm in riserva.
Inizo immobilizzando i korazzato con gli zmonta con un doppio asso.La partita inizia male.
Muovo tutto e sparo senza colpire.
Lui turba i land speeder verso di me(?) e mi spacca il razziato.La sua mossa mi porta a caricare entrambi gli squadroni con ragazzi uno , e megakapi l'altro.Rimarrà uno speeder senz'armi.
Ma lui è grossissimo e una laserata secca distrugge un karro.Il land avanza e Vulkan e termy spaccano quello immobilizzato.Purtroppo la controcarica dei 30 è pesante.
Muoiono molti termy e Vulkan si trova a tu per tu con la kela.
Dall'altra parte in waagh kapo e megakapi distruggono il razor e poi massacrano i sopravvissuti il turni seguente.Partita compromessa.Passeranno due turni in cui lo storm entra e viene immobilizzato da Badrokk(fino al momento inutile("mi ztai deludendo kapitano!-Badrokk kolpize dove fà più male ,Vallghazghk!) e gli zmontakarri a correr dietro al land prendendolo a martellate fino alla sua distruzione.
Tengo 4 obiettivi ad 1 e con un bel delta mi fiondo su un panino frittata e pancetta favoloso.

Mi ritrovo col kapitano al tavolo 1 dove mi aspetta Tessifato con una mandria bovina,tanti diavoli,untori a palate e un bel signore delle mosche.Basi alba della guerra.
Il tavolo Luxor(si chiamava così non scherzo ) aveva due mega elementi tempio egizio.Metto la base in uno,e lo riempio di kakkole ragazzi.
La maledizione del primo dado però si abbatte sul demone.Sbaglia la coorte.
Entrano 1 diavoli,2 untori e il GUO.
Avanzo un pò,Badrokk e rikkaztri accendono gli zkovafezzi e sparano.3 diavoli ci lasciano.Il cannone a zorpreza hitta colpendo ben 11 untori ma la forza pietosa di 3 uccide solo 2 di essi.I karri avanzano verso la sua base.
Lui mette in campo le mucche , le posiziona bene.Lo guardo e gli dico..."sono entrati?"lui -"no azz,devo tirare"...roll....3.La mandria torna sul pascolo .Tiro un sospiro di sollievo .Entra solo il pollo.I rikkaztri sparano ancora sui diavoli ma senza effetto.Il kannone scattera di poco una bella forza 7 ferisce il GUO ,tessifato che salva e uccide un diavolo.Questi vengono cancellati dai fucili dei ragazzi.I carri avanzano.
Riposizione i juggy ....è la maledizione del kapitano ahahahah.Tira e 2.Juggy ancora in riserva.Entrano i diavoli ma ormai sono a portata dei carri.
Megakapi e kapo accendono i girarrosto e puntano gli zkotta nel mucchione.L'obbiettivo e il pollo ruspante.Beh....mouoiono 2 diavoli,due morti a rullate e uno a missilate.Tessifato tra fiamme e fucili si becca 4 ferite.3 non le salva,bina e doppio asso.Test......10.Il pollo è servito. Lui disperato ride per non piangere.Una rogna incredibile.Per versare altro dispiacere il grande immondo vede ben di morire sotto le fucilate di ragazzi e rikkaztri.

Partita compromessa.Ma le mucche sono l’asso nella manica.Ne loro ne gli untori entrano.
I suoi dadi si scioglievano.I suoi amici ridevano come i pazzi.Io un pò imbarazzato
Insomma la karica di megakapi e zmontaccarri smembra untori e diavolo rimasto.
Il suo ultimo vede arrivare juggy e untory.Un 2 sulla variabile mette fine a quel dramma.
Perdo uno zmontacarri........
Ora direte troppo facile dopo una partita così ma ci siamo spisciati dalle risate.

Con entrambe le basi e 1000 punti di delta rimango al Luxor e incontro l'amico Chicco.
:sarcastic_hand:Il malefico porta Tiranno alato,trigone,tervigone,gant,doppia di ymgarl e geno venefici più la chicca 3 lictor che tanto dolore han mietuto nelle partite precedenti.
Kill point quarti.
Questo è lo scontro finale.Faccia di kane lo sa e vuole sul carro assieme a se Badrokk e i suoi.
Lui non schiera io occupo il boschetto centrale e rastrello in cerca degli ymgarl ma non li trovo.Qualcosa si muove nell'ombra.
Il suo secondo entra tutto tranne una di ymgarll.I lictor distruggono il razziato coi biouncini mentre la trigone frigge i circuiti del karro del kapo con l'impulso bioelettrico.
Gli ymgarl finiscono addosso ai 30 ragazzi che distribuiscono mazzate.
Muoiono 4 ymgarl e otto orki.
2-0 nidz
Accidenti,due carri così, male male.Il kapitano afferra lo Zkanna e riversa sul trigone un torrente di fuoco assieme agli zmontacarri.4 ferite alla belva.
Il mimetismo dei lictor nulla può quando vengono pressati dal rullo che rulla e spazzati via.
I Meganob assaltano la trigone che in punto di morte si carica e mette a segno tutte e 6 le ferite uccidendo 3 kapi.Ma l'eroico "Deztroy" la spezza a metà a kelate.
I ragazzi ormai in sovrannumero massacrano gli ymgarl.
2-3 orks
Arrivano altri ymgarl sui ragazzi colpiti dal parossismo del tiranno.Geno e tervigone avanzano dal lato destro.muoiono molti ragazzi ma i superstiti impongono 4 morti sugli yimgarl,la kela però è spenta.Si và avanti.
Il mek si unisce alle kakkole e corre lontano.Il megakapo si reimbarca e sfiamma i geno ma fà solo un morto.Faccio un'errore grandissimo e unisco il Kapoguerra agli zmontacarri.Il fuoco è scarso e faccio solo 2 ferite al Tiranno causa il fetido VP6 uscito dalle armi di luzzo.I ragazzi combattono ,muoiono in molti ne sono rimasti una decina ma la kela non si accende.Si continua.
2-3 orks
Mi carica tutto.Il tiranno usa il parossismo sul grande Kapitano e li assalta ma i filibuztieri zono robusti e nessuno muore.I geno muovono e corrono bene e mi vaporizzano zmontacarri e kapoguerra.
Gli ymgarl non riescono a fare vittime e anzi perdono di 1 rimanendo in 2.La kela ancora non ha colpito.
4-3 nidz
Il meganob sbarca e assalta 10 termagant uccidendone 1.Il mek aziona il kannone e zpara un pizzone sui termagant generati dalla tervigone.Sarebbe un hit assassino ma la forza 11 dice che colpirò solo un gant a forza 10.Vaporizzato.
Il tiranno accusa le ferite e non riesce a metter a segno molti colpi.Il kapitano combatte duro ma il tiranno è coriaceo.La disciplina però è salda.Il rullo ammazza ben 4 genoraptor lascaindone vivi 2.
Purtroppo i ragazzi vengono finiti dagli ymgarl di risoluzione avendo la kela fatto 1 sull'unico colpo a segno.Male male male.
5-3 nidz
Il suo ultimo inizia con i 10 termagant che sparano e uccidono 8 kakkole.Fate i conti
E i 2 ymgarl che caricano mek e zkiavizta.Muore quest'ultimo ma il mek si porta via un ymgarl rimanendo illeso.Muore un rikkaztro ma il tiranno non cede grazie anche al fell no pain aggiuntivo e l'arrivo dei 2 genoraptor non provoca danni.La disciplina tiene.
6-3
L'arbitro chiama i turni.
I termagant provano a sculare sul karro con rullo ma senza effetto.I dadi di Chicco sono ,stanchi,spremuti fino all'ultima goccia.
Muore un'altro rikkaztro ma anche un geno.La disciplina è salda.Il geno ed il mek si affrontano senza esito.Il meganob è circondato dai gant.
E' il mio ultimo.
Il geno allunga i suoi artigli sul mek che gli abbatte sulla testa il kannone a zorpreza.Zfodera il bruciatore e con 2 colpi di fresa abbatte il genoraptor!!!!!
6-4Nidz
Kaptain Badrokk guarda le spoglie di Vallghazgk faccia di Kane dilaniate dai genoraptor e ride.-"ORA FA PIU' MALE!!!!!"
Il tiranno ferito ai tendini con un doppio 1 non ferisce i rikkaztri.Nemmeno il genoraptor và oltre un graffio al kapitano che afferra la spada e ferisce la creatura colpendo nei punti vitali oltrepassando l'armatura.Nemmeno la resistenza al dolore salva la bestia.
I Rikkaztri vincono di 1.
Il genoraptor muore.
6-5 Nidz
Il tiranno colpito troppo duramente da Badrokk nulla può e sbagliando sia armatura che feel no pain agonizza.
6-6 PAREGGIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Che partitaaaaa!!!A parte l'epilogo veramente troppo ridere tra sculate e fallimenti epici.
Tiratissima e spassosissima.Grazie mille Chicco ,mitico ahahahahah

Purtroppo per Chicco,questo pareggio sancisce un bel delta per gli orki.Oltre ad aver fatto il numero ,il Kapitano e la sua ciurma sono un bel monte di punticini.

Ferencz sconfigge Volpenera e vince unico con 9 punti il torneo ma grazie a Badrokk scavalco Chicco e mi piazzo al secondo posto.

Che bella giornata...

Torneo splendido,buoni tavoli,gente simpatica e severo rispetto degli orari(ottimo veramente).

Un Kaptain Badrok.C'è solo un Kaptain Badrokk!!!!!!

Scusate la lunghezza ma è venuto da dentro non potevo evitare.

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 11:15 pm

Non lo so. Ci penso da un po'. Mi piacciono, ma vanno imbarcati e sono cari.
6 + Bardukk potrebbero starci... Sono un bel volume di fuoco alla fine....
Domani provo a buttare giù una lista con loro dentro ^^
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 1:52 pm

Scusate il doppio post.
Come promesso ecco qui la lista, mancano i punteggi, ma spanne ci siamo.

Kapoguerra con Kela, squig, Moto.
concilio da 5 con 2 kele, 2 zpakka grozzi, dok, settati tutti diversi.
2x20 ragazzi
1x20 kakkole.
Karro Korazzato, rosso, rullo x2
Badruzz e 5 rikkaztri, con tutto tranne il vp -1.

Molto rischiosa. Non ho anticarro se non il concilio e Badrukk, 4 truppe, 2 korazzati, senza kampo.
Però... Li voglio playtestare quei maledettetti sparozi.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 2:33 pm

e ovviamente posterai il br io per ora non li voglio manco provare ^^

ma voi di kapi su moto li giochereste tutti con kela? sò che sono 600 punti ma pensate ad altri eserciti che magari devono spendere 500 punti su una squadra crociata
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 2:46 pm

io non farei i kapi con kela, costano più dei rikkastri!
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 4:37 pm

da quanto lo fate il concilio voi? c'è un numero ideale rapportando qualità/prezzo?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 5:39 pm

Toy, secondo me il numero giusto è 5.

2 Kele, 2 zpakka grozzi, il medico.

In alternativa, se si vuole eccedere, 6. Ma non di più o di meno.


Andu, i kapi con kela ci servono come il pane. Altrimenti contro termynator et similia? Succhiamo un po' tante banane.
Il fuoco di saturazione aiuta, ma non risolve.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 6:26 pm

non sarebbe meglio 2 kele uno grozzo uno zpakka uno dok e uno bandierone?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA
Torna in alto 
Pagina 2 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» armata conti vampiro orchesca
» dubbio sulla magia orchesca
» The Green Knight
» Green Talon
» green life

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: