Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2010 catalogo 2016 femminili orchi indovinelli vampiro caos Nehek NOMI grigi space effetto grey 2014 degli knights recensione conti tattica dead cavalieri 2011 drone acqua

 

 Lista Tyr-Fato Di malan'tai

Andare in basso 
+4
boxiaf
Lictor
Ldf90
Ater
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 6:51 pm


Lista:

QG:

-Signore dello Sciame.....280pti

-Nidiata di guardie del tiranno.....130pti
_2 modelli (+60)
_fruste sferzanti (+10)

-Tiranide Primus.....105pti
_Frusta sferzante ed osteospada (+15)
_Vesciche di tossine (+10)
_artigli falcati


Elite:

-Nidiata di genoraptor di Ymgarl.....161pti
_7 modelli (+46)

-Nidiata di guardie dell'alveare.....150pti
_3 modelli (+50)

-Fato di Malan'tai.....130pti
_Spora micetica (+40)

Truppe:

-Nidiata di termagant.....50pti
_10 modelli.

-Tervigone.....195pti
_ghiandole adrenali (+10)
_vesciche di tossine (+10)
_catalisi (+15).

-Nidiata di genoraptor.....179pti
_7 modelli (+28)
_vesciche di tossine (+21)
_artigli falcati (+12)
_signore della nidiata (+46)
_con artigli falcati (+2)

-Nidiata di Hormagaunt.....120pti
_15 modelli (+30)
_Vesciche di tossine (+30)



Totale:1500pti
Modelli:49
Unità Valide:4+
KP:11


Altra variazione col tema, questa volta con un simpatico ospite, l'amico fato di malan'tai.
Ok, so benissimo che le FAQ insensate lo hanno nerfato a bestia (un potere che ti assorbe l'anima nega l'armatura ma concede le COPERTURE????????? Ma robe da matti....), ma per 90pti secondo me può essere un pezzo che ancora dice ampiamente la sua.

Stasera test e vediamo, anche se mi si spezza il cuore nel lasciare a casa la cara vecchia trigone... Lista Tyr-Fato Di malan'tai 73181
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 7:13 pm

Complimenti per l'idea di giocare il fato,uno dei miei pezzi preferiti ;) Sulle faq hai ragionissima xD Come anche il Mawloc..dunque,spunta da sottoterra ingoiando tutto..ma giustamente io mi sono aggrappato ad un cespuglio e quindi non mi faccio niente urrààà xD
Però anche se sarò ripetitivo continuo a rimanere perplesso nel veder spendere 410 punti ( voglio dire,è un terzo dell'esercito) per giocare il signore dello sciame...per me è uno spreco...
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 8:24 pm

Per me invece un tiranno appiedato non può che essere il signore... Non mi sembra che ci sia questo grande risparmio in punti se si prende un semplice tiranno, e per di più il signore ha statistiche decisamente migliori e abilità migliori oltre che un maggior raggio sinaptico. Io lo metto sempre in lista perchè altri tiranni non mi ispirano per niente...


Comunque: il primus dove andrebbe? Col signore? :§ewew: Boh non mi ispira molto come idea, ma non saprei cosa farci con quei 105 punti.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:37 pm

Quei 105 pti sarebbero utilissimi altrove, ma quando giochi contro la IG o i DE 9 ferite al signore dello sciame non bastano più, ce ne vogliono 12 per farlo arrivare integro a metà partita.

Inoltre per me è un pezzo fondamentale. Ok, magari non arriva in cac per 4 turni, ma innanzi tutto mi fa ripetere il lato per l'ingresso dei geno, cosa a dir poco fondamentale per avere un po' di sicurezza, poi dà i suoi bonus alle unità da cac che fanno la differenza. Degli ymgarl senza nemico favorito possono essere arginati da molte cose, ma se li mandi su un nemico con parossismo e col nemico favorito dello swarm è già molto, molto più dura.

Ieri ho vinto, era un 2vs2, ma il fato mi ha deluso enormemente, nonostante uno dei miei avversari giocasse necron, ovvero molti pezzi appiedati. In pratica è sceso accanto a 10 guerrieri, ne ha steccati 2 fra poteri vari, poi si è inflitto da solo 3 ferite ed è morto come un idiota per il fuoco di ritorno...
un pezzo davvero molto poco utile se l'avversario sa giocare un minimo e non manda le sue truppe a zonzo fuori cover.

La sua unica utilità sarebbe contro una lista mech: stecchi un carro con le guardie e il fato si ciuccia tutta la squadra dentro, ma non credo di voler spendere 130pti in questo modo...

Credo piuttosto che lo sostituirò con un'altra squadra di geno...

secondo voi meglio degli altri 6 ymgarl (levando un hormagaunt) oppure dei geno venefici e falcati???

Io popenderei leggermente per i primi, ma sono molto indeciso... ciò che mi pressa è avere un'altra unità aggressiva anti IG/DE/VTT.


P.S: Quanti giocatori tyr siamo qui sul foro? Perchè se fossimo un buon numero potremmo chiedere l'autorizzazione per una community blattosa.
Torna in alto Andare in basso
boxiaf
Utente
Utente
boxiaf


Età : 32
Località : bergamo
Messaggi : 160

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:55 pm

concordo sulla community, io ci sono!!
E comunque ti suggerirei una seconda di geno normali..

con 2 di ymgarl e molto piu facile che l'avversario copra i terreni ad area almeno una venga distrutta, e poi risulti piu prevedibile!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 2:07 pm

Gli ymgarl li posso mettere anche tutti e due nello stesso terreno e qui in toscana il 99% dei tavoli ha un elemento ad area centrale. Se l'avversario viene a coprirmelo, beh, faccia pure, vuol dire che lo caricherò 2 turni prima con lo swarmy.

Non è questo il problema, ma bilanciare efficacia offensiva (ne hanno fi più i geno normali) con la capacità di arrivare addosso all'avversario e di braccarlo (meglio gli ymgarl).
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 2:28 pm

Magari è un'osservazione stupida, ma hai provato a combinare il fato con il potere del signore della nidiata ? Potresti anche levare il primus e gli horma per un'altra di geno.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 2:36 pm

Quella era la mia vecchia lista e in ogni caso gli horma NON li leverò più, troppo utili. Inoltre è abbastanza inutile usare il potere del GR in questo modo, innanzitutto perchè statisticamente fai appena mezza ferità in più. Wow!
In secondo luogo perchè impegni 2 tue unità abbastanza costose per eliminarne una sola del nemico che probabilmente i geno potrebbero sistemare da soli senza sforzi.
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 3:42 pm

E poi avrebbe effetto utile solo nel turno avversario.
Torna in alto Andare in basso
boxiaf
Utente
Utente
boxiaf


Età : 32
Località : bergamo
Messaggi : 160

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 7:17 pm

gli Horma con il Signore sono la base dell'esercito!

Comunque per quanto riguarda il discorso geno, io preferisco mille volte quelli normali perche ti danno molte piu alternative tattiche, puoi infiltrarli come farli fiancheggiare, e soprattutto per la possibilità di inserirci il GR!!!

Di unità che sono addosso al nemico in fretta ti ricordo hai gia anche il fato e gli horma!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 11:45 am

Il fato lo vorrei appunto levare e in lista ho già sia una di geno normali con GR, sia una di ymgarl.

Le mie constatazioni sono che:

-I geno venefici coi falcati sono devastanti, semplicemente. In una fase di cac hanno eliminato 7 marine, davvero ottimi.
-Gli ymgarl sono impareggiabili nell'arrivare addosso all'avversario e nel prendere il centro del campo, dove spesso ri racchiude l'avversario per evitare fiancheggiamenti vari. Inoltre sono l'unico anti-land davvero efficace che ho in lista se in combo con lo swarm, dato che fanno 21 attacchi dilanianti a f6 in carica, che un land mosso di 6" o meno lo aprono abbastanza comodamente.
Senza trigone un land potrebbe essere problematico da steccare...


Credo che per ora proverò i venefici, ma il dubbio rimane...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 8:52 pm

dopo le modifiche che hai apportato ora ritengo che questa lista sia ottima, e ti dirò di piu, oggi mi sono ritrovato a leggere un paio di liste ma nn posso fare a meno che pensare a questa xD, io gioco caos, ma ho sempre avuto una simpatia per i tiranidi, se avessi la possibilità sono sicuro che adotterei questa lista anche io XD.
Come ultima cosa ti posso solo fare i complimenti per questa lista ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 9:32 pm

ocme ho sempre sostenuto, il fato va troppo a culo per essere un pezzo su cui basare la sua strategia, in più se l'avversario èp anche bravo è quasi inutile, ergo meglio investire quei 130 punti in altro!!

detto questo, visto che usi uno swarmy meglio i raptor normali secondo me, il fatto di poter ritirare sul fianco mette una grandissima pressione all'avversario, inoltre col signore sono davvero spanati e picchiano come dei fabbri
o anche gli ymgarl ne sanno eh, però secondo me due squadre di raptor normali rendono meglio!

relativametne al tiranno, io ultimamente con la lista doppia tervi/guardie/gant/raptor/ymgarl/mawloc uso un tiranno appiedato con venefico e frusta/spada, ad obiettivi se necessario lo mando con la seconda tervi e gant sull'obiettivo mentre l'alktra sta con guardie e gant sulla base, mentre raptor, ymgarl e mawloc attaccano il nemico..e devo dire che mi trovo decisamente bene, ovvio non pichhia come swarmy ma non crepa miseramente come l'alato bilurcato..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 8:54 pm

Ryofu Housen ha scritto:
dopo le modifiche che hai apportato ora ritengo che questa lista sia ottima, e ti dirò di piu, oggi mi sono ritrovato a leggere un paio di liste ma nn posso fare a meno che pensare a questa xD, io gioco caos, ma ho sempre avuto una simpatia per i tiranidi, se avessi la possibilità sono sicuro che adotterei questa lista anche io XD.
Come ultima cosa ti posso solo fare i complimenti per questa lista ^_^

Troppo buono. Lista Tyr-Fato Di malan'tai 50762

Alla fine mi sono solo ispirato a qualche lista vista in giro. Lista Tyr-Fato Di malan'tai 224782

Citazione :

ocme
ho sempre sostenuto, il fato va troppo a culo per essere un pezzo su
cui basare la sua strategia, in più se l'avversario èp anche bravo è
quasi inutile, ergo meglio investire quei 130 punti in altro!!

detto
questo, visto che usi uno swarmy meglio i raptor normali secondo me, il
fatto di poter ritirare sul fianco mette una grandissima pressione
all'avversario, inoltre col signore sono davvero spanati e picchiano
come dei fabbri
o anche gli ymgarl ne sanno eh, però secondo me due squadre di raptor normali rendono meglio!

relativametne
al tiranno, io ultimamente con la lista doppia
tervi/guardie/gant/raptor/ymgarl/mawloc uso un tiranno appiedato con
venefico e frusta/spada, ad obiettivi se necessario lo mando con la
seconda tervi e gant sull'obiettivo mentre l'alktra sta con guardie e
gant sulla base, mentre raptor, ymgarl e mawloc attaccano il nemico..e
devo dire che mi trovo decisamente bene, ovvio non pichhia come swarmy
ma non crepa miseramente come l'alato bilurcato..


Beh, a sto punto proverò la doppia di geno falcati e venefici, che alla fine mi rendono solidissimo contro IG e DE e l'unico esercito che soffro davvero rimangono i lupi, specie se mettono un landone.

Avendo la doppia di geno per ora terrò lo swamy, anche perchè i suoi bonus mi tornano troppo comodi non solo coi geno ma soprattutto con gli horma.

La lista in versione finale perciò sarebbe questa:

Lista:

QG:

-Signore dello Sciame.....280pti

-Nidiata di guardie del tiranno.....130pti
_2 modelli (+60)
_fruste sferzanti (+10)

-Tiranide Primus.....105pti
_Frusta sferzante ed osteospada (+15)
_Vesciche di tossine (+10)
_artigli falcati


Elite:

-Nidiata di genoraptor di Ymgarl.....161pti
_7 modelli (+46)

-Nidiata di guardie dell'alveare.....150pti
_3 modelli (+50)

Truppe:

-Nidiata di termagant.....55pti
_11 modelli (+5).

-Tervigone.....195pti
_ghiandole adrenali (+10)
_vesciche di tossine (+10)
_catalisi (+15).

-Nidiata di genoraptor.....179pti
_7 modelli (+28)
_vesciche di tossine (+21)
_artigli falcati (+12)
_signore della nidiata (+46)
_con artigli falcati (+2)

-Nidiata di Hormagaunt.....120pti
_15 modelli (+30)
_Vesciche di tossine (+30)

-Nidiata di genoraptor.....133pti
_7 modelli (+28)
_vesciche di tossine (+21)
_artigli falcati (+14)


Totale:1500pti
Modelli:54
Unità Valide:5+
KP:10


Ultima modifica di Ater il Lun Mar 14, 2011 11:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 9:00 pm

Ater ha scritto:


Troppo buono. Lista Tyr-Fato Di malan'tai 50762

Alla fine mi sono solo ispirato a qualche lista vista in giro. Lista Tyr-Fato Di malan'tai 224782

Beh, a sto punto proverò la doppia di geno falcati e venefici, che alla fine mi rendono solidissimo contro IG e DE e l'unico esercito che soffro davvero rimangono i lupi, specie se mettono un landone.

Avendo la doppia di geno per ora terrò lo swamy, anche perchè i suoi bonus mi tornano troppo comodi non solo coi geno ma soprattutto con gli horma.

La lista in versione finale perciò sarebbe questa:

Lista:

QG:

-Signore dello Sciame.....280pti

-Nidiata di guardie del tiranno.....130pti
_2 modelli (+60)
_fruste sferzanti (+10)

-Tiranide Primus.....105pti
_Frusta sferzante ed osteospada (+15)
_Vesciche di tossine (+10)
_artigli falcati


Elite:

-Nidiata di genoraptor di Ymgarl.....161pti
_7 modelli (+46)

-Nidiata di guardie dell'alveare.....150pti
_3 modelli (+50)

-Fato di Malan'tai.....130pti
_Spora micetica (+40)

Truppe:

-Nidiata di termagant.....55pti
_11 modelli (+5).

-Tervigone.....195pti
_ghiandole adrenali (+10)
_vesciche di tossine (+10)
_catalisi (+15).

-Nidiata di genoraptor.....179pti
_7 modelli (+28)
_vesciche di tossine (+21)
_artigli falcati (+12)
_signore della nidiata (+46)
_con artigli falcati (+2)

-Nidiata di Hormagaunt.....120pti
_15 modelli (+30)
_Vesciche di tossine (+30)

-Nidiata di genoraptor.....133pti
_7 modelli (+28)
_vesciche di tossine (+21)
_artigli falcati (+14)


Totale:1500pti
Modelli:54
Unità Valide:5+
KP:10

non sono troppo buono io, sei tu che sei davvero bravo xD, gioco ancora la lista di demoni che mi hai consigliato tu xD, e mi ci sono sempre trovato benissimo. Cmq per la lista dei Tyr la mia reazione dopo averla lista è questa :§hrgh: :@@: :§axfdsg:
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 9:05 pm

ma alla fine lo tieni il fato? pensavo che lo volessi togliere...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 9:14 pm

La lista così è decisamente buona,secondo me però togliendo fato e capsula potresti metterci o altri 15 horma o un'altra squadra di ymgarl mettendo a 6 l'altra, secondo me saresti molto più minaccioso e competitivo!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 11:18 pm

Ehm, ho sbagliato facendo copia-incolla, il fato no c'è. Lista Tyr-Fato Di malan'tai 32949
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 9:12 am

e al suo posto?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 2:46 pm

Guardala ora, che è corretta. Lista Tyr-Fato Di malan'tai 224782
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Tyr-Fato Di malan'tai Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Tyr-Fato Di malan'tai   Lista Tyr-Fato Di malan'tai Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Tyr-Fato Di malan'tai
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tyr Aggressore e Fato di malantai
» Il Fato del Berseker
» Centauro del fato
» Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)
» Hitler e il Fato di Malan'tai

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: