Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos recensione tattica cavalieri grey indovinelli effetto dead 2011 tattiche vampiro 2014 space conti Nehek 2010 femminili degli orchi NOMI acqua catalogo grigi 2016 drone knights

 

 Problemi con l'ordine Forge World

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Problemi con l'ordine Forge World Empty
MessaggioTitolo: Problemi con l'ordine Forge World   Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 9:22 am

Raga io e qualche amico abbiamo fatto un ordine alla forge world, dopo soli 5 giorni è arrivato il pacco ma mancavano alcune cose, anche se nella ricevuta che mi hanno spedito via e-mail era presente tutto l'ordine, eppure anche se nel totale quello che mi hanno inviato nn supera le 250 sterline (quindi la quota per nn pagare le spese di spedizione) non me le hanno fatte pagare.
Volevo sapere se qualcuno di voi che ha ordinato alla forge avesse avuto questo problema.
Le mie spiegazioni sono 2: 1) Non avevano in quel momento le minia in magazzino e me le spediranno quando le avranno. 2) hanno diviso l'ordine in 2 parti per facilitare la spedizione.
Avete altre spiegazioni?
p.s : ho già inviato un e-mail a forge world ma ancora nn mi hanno risposto.
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Problemi con l'ordine Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con l'ordine Forge World   Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 9:57 am

nella pag principale del loro sito (http://www.forgeworld.co.uk/ ) c'è segnato in una colonna nel lato destro questo numero 0044 115 916 8817 stto il quale c'è scritto from within Europe cioe per chiamarli da dentro l'europa

tenedo conto degli orari che ri danno
The office opening hours are between 9am and 6pm UK time
tutto ciò naturalmente sapendo l'inglese

P.s: se nella pagina della forge clicchi sopra il numero puoi chiamarli anche con Skype

Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Problemi con l'ordine Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con l'ordine Forge World   Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 5:48 pm

Sono cose gia successe e che purtroppo succederanno ancora. Dato che i fenomeni inglesi non sanno cosa significa fare un lavoro fatto come si deve, capita che spediscano prima alcuni pezzi e poi gli altri.
Hai fatto bene a mandargli la mail, ora però aspetta ancora qualche giorno e se ancora non rievi niente (ma dovrebbe arrivarti tutto) chiamali...
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Problemi con l'ordine Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con l'ordine Forge World   Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 9:07 am

Thank you for contacting Forge World - we sincerely apologise for the delay in responding to your e-mail.




Due to current high demand, we have been unable to respond to
e-mails for some time and have encouraged customers, wherever possible,
to contact us by telephone. Contacting us by telephone ensures that
your query is resolved as quickly as possible, allowing us to get all
the information we need in order to help you - something that is not
always possible with a single e-mail.



We hope that
your query has been resolved by other means since you initially sent
your e-mail to us, but if not, please call our sales and customer
service team on +44 (0) 115 916 8177. We are open between 9am - 6pm,
Monday - Friday, UK time, and will be happy to deal with any queries
you may have.


Ecco qua quello che mi hanno risposto....quindi devo chiamarli per forza o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Problemi con l'ordine Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con l'ordine Forge World   Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 10:37 am

si, chiamali e vedi di sistemare la cosa per telefono.
Cmq hanno dimostrato anche questa volta di essere degli incompetenti....
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Problemi con l'ordine Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con l'ordine Forge World   Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 10:48 am

ma io nn so abbastanza bene l'inglese per poter chiamarli... non posso proprio fare in altri modi?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Problemi con l'ordine Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con l'ordine Forge World   Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 10:52 am

uhm... alre possibilità con un minimo di successo ne vedo poche... conosci nessuno che sappia parlare inglese scorrevolmente?
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Problemi con l'ordine Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con l'ordine Forge World   Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 10:54 am

hmmm proverò a chiedere un po' in giro, altrimenti li chiamo e provo a farmi capire...
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Problemi con l'ordine Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con l'ordine Forge World   Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 2:40 pm

bene l'ho chiamati tre giorni fa e mi hanno detto che era soltanto un problema di tariffe doganali e quindi avevano diviso l'ordine in modo tale da poter spendere di meno, oggi è arrivato il resto dell'ordine.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Problemi con l'ordine Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con l'ordine Forge World   Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 7:51 pm

Bè buon per te allora :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Problemi con l'ordine Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con l'ordine Forge World   Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 8:14 pm

Ottimo! Avrebbero anche potuto pensarci prima i fenomenali omini GW ma vabbè... Ormai, sappiamo (purtroppo) con chi abbiamo a che fare...

Cmq dato che il problema è risolto mi pare inutile lasciare aperta questa discussione quindi:

Imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi con l'ordine Forge World Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con l'ordine Forge World   Problemi con l'ordine Forge World Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi con l'ordine Forge World
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» forge world
» Galrauc di forge world
» Miniature Forge World ( ?? )
» Ordine Forge world
» FORGE WORLD WEATHERING POWDER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: