Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica cavalieri femminili acqua caos 2016 Nehek knights vampiro space effetto grey grigi orchi 2010 2011 degli conti dead NOMI tattiche drone catalogo recensione 2014 indovinelli

 

 Creiamo la gilda dei metallari !

Andare in basso 
+6
ilcappellaio
Toyskiller
Stefano
Dark Flame
B4rcy
Sephiroth
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 5:48 pm

tranqui nessuna fretta^^
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 6:41 pm

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Blood_10

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Images10

Dimmi se ti piacciono, scegline una delle 2 poi devi dirmi il secondo nome (soprannome) ^_^
Se non ti piace nessuna delle due dimmelo pure =)
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 6:47 pm

Pino scotto XD
anche se preferisco il primo :§errf:
comunque come sopranome...uhm...soulgrinder fa figo :§§13:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 6:48 pm

Citazione :
Pino scotto XD

-.-'' è Ozzy Osburne... -.-''
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 6:49 pm

sono uguali!!!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 6:57 pm

Toyskiller ha scritto:
sono uguali!!!

:§hbrg: :§hbrg: :§hbrg:

COMUNICAZONE UFFICIALE

1) Direi che siamo pronti, aspetterò un paio di giorni poi chiederò al maresciallo di creare la gilda. Chiederò anche il lock di questo topic, quindi se avete qualcosa da fare o da dire muovetevi.

2) Distribuzione dei ranghi: siamo a posto ? qualcuno ha delle recriminazioni da fare ?

3) Decidete come chiamare i ranghi: capogilda=king of metal, campione= the dark champion (se mi ricordo bene), completate voi gli altri.

4) Scrivete la presentazione ironica di voi stessi da postare nella sezione "Sul palco" e speditemela con un pm. Se non sapete come farla prendete ispirazione dalla mia all'inizio del thread. Se avete delle foto da postare mandatemi pure quelle.

FINE COMUNICAZIONE UFFICIALE
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 7:06 pm

che bello tutto in grassetto... LoL

Citazione :
sono uguali!!!

è_é Non ti faccio il secondo banner se dici un' altra volta una cosa del genere è_é

Dimmi se ti va:

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Harry-10
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 7:59 pm

yeah grande §
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 10:15 pm

Bene ^_^ ora tutti hanno il banner.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 11:09 pm

Bene, allora dedicatevi ai punti 2), 3) e 4) del mio comunicato.
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 12:28 am

A breve riceverai il mio pm.

Per il rango andrà bene Tesoriere --> Financial song book (Spartito finanziario)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 1:20 am

P.s. Non sono capace a scrivere cose ironiche quindi come viene viene xP
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 2:51 pm

lo dobbiamo comunicare a te il nome del rango sephitorh?

Comunque ambasciatore----> Iron Ambassador

Prossimamente anche il punto 4 :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 3:00 pm

Toyskiller ha scritto:
lo dobbiamo comunicare a te il nome del rango sephitorh?

Scrivetelo qua, tanto poi ci penso io a metterlo sui topic della gilda.


Real@

mi riservo di darci un'aggiustatina io se vuoi.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 3:43 pm

Mhn... Non riesco a citare... -.-
Si... Te l' ho mandata ma credo sia molto meglio se gli dai un aggiustatina...
:P
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 5:40 pm

ehm ragazzi..

io ammiro la vostra passione e dedizione alla causa, non vorrei smorzare i toni ma mi domando:

perche' state sognando ed andando avanti con la cosa se non ho ancora visto un post di un moderatore o di maresciallo? La vostra idea potrebbe non essere approvata dall'alto..

Ci sono gia' tante gilde inattive, inutile dire come potrebbe finire la vostra.

Perche' invece non raggrupparvi in ragnarock? Non parlo di parte, perche' io non ho gilda ma alla fine la vikingosaggine va a braccetto con il metal no? :)
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 5:49 pm

Per me non ci sono problemi, ma non ho proposto io la possibile creazione della gilda, di conseguenza a Sephirot va l'ultima parola.

Non stavamo soltanto sognando, anzi stavamo già preparando un po di materiale, ma se gli ordini dall'alto sono diversi, amen.

Non sono proprio d'accordo con l'idea che metal e vichinghi si sposino del tutto, ma
per me è tecnicamente lo stesso, anche a costo di dover modificare qualcosa. L'importante è divertirsi alla fin fine.

Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 6:42 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ragazzi... Piano con lo spam.... :§ydgbsd:
ah dire il vero il maresciallo qualcosa l'ha detto :§mjl:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 6:45 pm

me lo devo essere perso nelle 10 pagine XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 7:20 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ehm ragazzi..

io ammiro la vostra passione e dedizione alla causa, non vorrei smorzare i toni ma mi domando:

perche' state sognando ed andando avanti con la cosa se non ho ancora visto un post di un moderatore o di maresciallo? La vostra idea potrebbe non essere approvata dall'alto..

Ci sono gia' tante gilde inattive, inutile dire come potrebbe finire la vostra.

Avevo chiesto io al maresciallo via pm se si poteva creare una nuova gilda, se c'erano problemi e cose del genere prima ancora di aprire il topic e mi ha dato il via libera, tranquillo, colpa mia che non l'ho specificato all'inizio. Il tuo è un legittimo dubbio, ma io non amo partire in quarta senza sapere dove posso andare a finire :§errf:


Emperor's Chosen ha scritto:
Perche' invece non raggrupparvi in ragnarock? Non parlo di parte, perche' io non ho gilda ma alla fine la vikingosaggine va a braccetto con il metal no? :)

A parte il viking metal e parte del black, mica tanto secondo me. Cose come i Metallica, I Dream Theatre o i Cradle Of Filth non ci azzeccano mica, e penso che la gilda debba comprendere qualsiasi tipo di metal (eccetto forse il white ? mah..), ed anche un po' hard rock magari.
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 7:26 pm

Sephiroth ha scritto:
ehm ragazzi..
Avevo chiesto io al maresciallo via pm se si poteva creare una nuova gilda, se c'erano problemi e cose del genere prima ancora di aprire il topic e mi ha dato il via libera, tranquillo, colpa mia che non l'ho specificato all'inizio. Il tuo è un legittimo dubbio, ma io non amo partire in quarta senza sapere dove posso andare a finire :§errf:


Problema risolto :)

Meno male, mi ero già affezionato al mio ruolo.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 7:29 pm

vabbe' allora fate voi :)

auguri
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 7:34 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
vabbe' allora fate voi :)

auguri

Grazie mille :§gfbnh:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 7:51 pm

Citazione :
Grazie mille

Super quoto ^_^
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 10:58 am

COMUNICAZIONE UFFICIALE

Ho dei problemi di connessione a internet, cioè la mia chiavetta è più lenta di una lumaca asmatica completamente fatta di lsd. Dal momento che non so quando riprenderà a funzionare decentemente, per evitare di affossare la gilda prima ancora che nasca affido a RealBarcy il compito di andare avanti con la gilda, di vedere se secondo lui è il caso di crearla ufficialmente eccetera eccetera, insomma il capo è lui per adesso, almeno finchè non risolvo questi problemi. Quando poi torno (perchè spero di tornare) eventualmente sistemo io quel che c'è da sistemare.

Real, se vuoi crearla devi mandare un pm al Maresciallo, ricordati che i topic "Regolamento della Gilda", "Sul Palco" e "Teogonia del Metallo" sono quelli importanti, cioè da mettere separati rispetto a tutti gli altri. Non so se il Maresciallo ha letto il regolamento, assicuratene per evitare ci sia qualcosa che non va. Ah, e possibilmente iniziate a scriverci, nella gilda.

Mi scuso ancora, vedrò di risolvere questo problema, buon lavoro.

P.S. mi sembra di essere Don Vito che dà gli ultimi ordini a Michael prima di morire.....

FINE COMUNICAZIONE UFFICIALE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creiamo la gilda dei metallari !   Creiamo la gilda dei metallari ! - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Creiamo la gilda dei metallari !
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Creiamo una compilation?
» METALLARI A ZENDRA???
» auguri a tutti metallari
» creiamo uno spazio su monster hunter nella zona videogiochi?
» la gilda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: