Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2011 grey catalogo acqua effetto tattica dead caos Nehek 2016 tattiche conti drone indovinelli degli knights NOMI recensione femminili vampiro 2014 orchi cavalieri 2010 space

 

 aiuto per mazzo event "NEL VARCO"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Empty
MessaggioTitolo: aiuto per mazzo event "NEL VARCO"   aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 7:14 pm

ho comprato da poco un evemt deck mirrodin assediato "nel varco".
è un ottimo mazzo monorosso che consiglio vivamente sia ai neofiti che ai più esperti,ho aggiunto ad esso altri 2 goblin bushwackers e 4 fiamme ustionanti,togliendo 2 ascie di darksteel,1 iron myr,1 anziano scagliapunte e due evocazioni devastanti. Qualcuno ha qualche idea per potenziarlo?
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per mazzo event "NEL VARCO"   aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 7:53 pm

se hai tolto le ''Ascie di Darksteel'' tanto vale togliere pure ''Anziano Scagliapunte''.
toglierei purela terra non base e 2 montagne per mettere 3 ''Nexus degli Atrodotteri'' (1 mana e la possibilità di mettere un 1/1 con infect che puoi sacrificare per attivare effetti di altre carte).
Se vuoi (anche se mono-colore) inserirei 2 o 3 fetch (per me meglio 3), come ''Mesa Arida'' (per migliorare la pescata in casi critici).
Buon mazzo per i principianti o medi giocatori.
Per gli esperti andrei più su un goblin mono R combo da T1.5 ^^
Chiedi se hai qualche dubbio =)
Comunque direi che 2 ''Guida Goblin'' sono una manna dal cielo considerando che stanno ad 8euro l' uno...
Bye... :)
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per mazzo event "NEL VARCO"   aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 8:23 pm

ho aggiunto anche 2 ulteriori guide goblin prese "di rapina" a 10 euro entrambe
per l'arid mesa alla fine io con 2-3 terre riesco a giocare quindi non ne vedo l'utilità...
sui nexus era da un po' che ci stavo facendo un pensierino,mentre per il combo da T1.5 cosa mi consigli?
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per mazzo event "NEL VARCO"   aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 8:53 pm

Citazione :
per l'arid mesa alla fine io con 2-3 terre riesco a giocare quindi non ne vedo l'utilità...

Dipende contro chi giochi... se l' avversario ha un mazzo che spacca è meglio far girare le carte...

Citazione :
sui nexus era da un po' che ci stavo facendo un pensierino,mentre per il combo da T1.5 cosa mi consigli?

I nexus sono molto utili, io li gioco in 4x.
Bho... non saprei... questo dipende dai tuoi gusti.
Io gioco un artefatto combo (incolore), Molto buono è il gobbo (goblin), gli elfetti sono devastanti da giocare in W/G...
Se cerchi tra le discussioni (non troppo vecchie) ne trovi di mazzi e di liste.
Non male neppure un vampiro monoB che avevo montato e che chiudeva di 20/20 con volare, rapidità e velo... Bho... tu guarda, poi se vuoi chiedere qualcosa fai pure ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per mazzo event "NEL VARCO"   aiuto per mazzo event "NEL VARCO" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto per mazzo event "NEL VARCO"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto mazzo spiritello
» Aiuto x il mazzo di magic
» mazzo confident aiuto
» mazzo gobbo aiuto
» Aiuto mazzo Rhox!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: