| Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Lun Apr 04, 2011 7:59 pm | |
| - Spoiler:
Salve a tutti, visto il discreto successo di Gennaio vogliamo replicare questa formula presso Games Academy con un bel torneo a 1750pt.
Vi aspettiamo NUMEROSI!!!
Non ci saranno i punti pittura (anche se chi ha l'esercito dipinto ha un bonus) ma questa volta saremo INFLESSIBILI sia sul QCVQCE che sul fatto che NON saranno accettati pezzi senza primer. Quindi NO plastica/metallo!! Sappiatelo fin da ora. Non ci sono limitazioni di sorta, tabella armata standard e 1750pt di massimale, ovviamente le regole dei tornei standard sono in vigore (vedete di seguito)
Forza ragazzi è quello che ci avete chiesto voi.
QUESTO TOPIC E' RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE INTENDONO PARTECIPARE AL TORNEO E'un topic di servizio riservato alle pre-iscirzioni e alle domande e ai dubbi dei giocatori che prenderanno parte all'evento. GRAZIE
Il torneo si terrà il: 17 APRILE 2011
Ci saranno ricchi premi in base al numero di iscritti (NB: ovviamente vi terrò informati)
PER PREISCRIVERSI METTETE UN REPLY QUI DI SEGUITO CON NOME E COGNOME Inoltre INVIATE la lista del vostro esercito all'indirizzo di posta elettronica segnalato.
(vale per tutti quanti anche chi conosco da tempo immemore!! grazie)
Ecco i dati:
Si userà la 5a edizione 1750pt LISTA UNICA Liste Scoperte.
ORARI:
DOMENICA Apertura Porte: 9.30
Primo Turno: 10.15 fino alle 12.30 Secondo Turno: 14.15 fino alle 16.00 Terzo Turno: 16.30 fino alle 18.30
Premiazioni: ore 19.00
Arrivare prima non guasta............. Certo il rispetto degli orari dipende anche da voi!!Quindi mi raccomando
Costo iscrizione: 12€ per chi si PRE-ISCRIVE con lista
Trofei in palio:
Vincitore Assoluto
Secondo Classificato
Terzo Classificato
Giocatore più Sportivo
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per informazioni
sul luogo: Games Academy Milano Via Valparaiso 2 (Nei pressi di parco solari) Milano
sul torneo: email: 40ktornei@gmail.com
MI RACCOMANDO LE LISTE fatele pervenire entro il 15 Aprile 2011 al seguente indirizzo:
40ktornei@gmail.com
NB: ricordatevi di mettere Nome Cognome ed eventuale Nick sulla lista non solo nella mail.
Per confermare la pre-iscrizione si DEVE mandare la lista.
Sono permessi tutti gli eserciti UFFICIALI GW NIENTE ALLEATI non ammessi sui codex (ossia solo DH e WH potranno usare SM e Guardia) Gli Exorcist sono considerati mezzi della SORELLANZA.
####################################################
NOVITA' sui regolamento :
- SONO VALIDE LE FAQ Non-Ufficiali Pubblicate su questo forum.
- Sono permesse miniature GW di qualunque EPOCA in caso di contestazioni su LdV o misurazioni farà fede il modello più recente.
MISSIONI:
Si, saranno le solite ragazzi!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PUNTI PITTURA : Il Qcvqch è OBNLIGATORIO pena -3pt torneo. Saremo abbastanza severi quindi regolatevi. Per chi venisse senza esercito dipinto è obbligatorio il riconoscimento delle varie squadre e unità, fate voi basta che ci si capisca tutto ok?!! TUTTI QUELLI CHE HANNO UN ESERCITO INTERAMENTE DIPINTO +5pt Torneo
ok???questo è il torneo che aspettavo...chi viene cn me??? vi aspetto numerosi x iscrivervi...ok?? sopratutto nani... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Lun Apr 04, 2011 11:02 pm | |
| Mah... è un formato strano non lo ho mai provato... è una data strana forse ho un impegno... non posso assolutamente devo studiare.... non ho finito di pittare l'esercito....
Ok, a parte le cazzate. Dovrei esserci. | |
|
| |
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Lun Apr 04, 2011 11:29 pm | |
| - Citazione :
- Ok, a parte le cazzate. Dovrei esserci.
lo spero x te... :§fntgr: | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Lun Apr 04, 2011 11:47 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
-
- Citazione :
- Ok, a parte le cazzate. Dovrei esserci.
lo spero x te... eccomi ragazzi di ritorno da rimini dal my special car 2011. x il 17 ci dovrei essere....andiamo ???? =D | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Mar Apr 05, 2011 3:54 pm | |
| Ma non c'è il miglior squadra, uffi! | |
|
| |
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Mar Apr 05, 2011 5:55 pm | |
| tranquillo...x quello miriamo al cadrega di giugno...quindi se ti spicci in questi 2 tornei nei prox 2 mesi fai l'esperienza ch eti serve x evitare figuraccie!!!! le nuove leve ci servono...
e TU sei entrato di diritto in questo TEAM....visto che Kurush stravede x te...quindi nn deludere LUI!!! ma sopratutto....
PITTA STE MINKIA DI MINIATURE!!!! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Mar Apr 05, 2011 8:44 pm | |
| Ma sono pittate.... Le basette contano? Quelle non le so veramente fare... | |
|
| |
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Mer Apr 06, 2011 2:09 pm | |
| ma che ci vuole??? dybrush di scorced brown su tutta...piu fine di yellow desert...poi aspetti che asciuga e ci piazzi delle chiazze di vinavil miskiato cn una goccia di acqua col pennello...erbetta statica...gliela pigi sopra...aspetti 15minuti...ci soffi su...ed è fatta... | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Mer Apr 06, 2011 9:45 pm | |
- ma che ci vuole??? dybrush di scorced brown su tutta...piu fine di yellow desert...poi aspetti che asciuga e ci piazzi delle chiazze di vinavil miskiato cn una goccia di acqua col pennello...erbetta statica...gliela pigi sopra...aspetti 15minuti...ci soffi su...ed è fatta...
troppa sbatta troppa sbatta, ante todo mucha calma!! Comunque io passo, quella domenica lavoro, iniziano i matrimoni primaverili e si parte di buffet allucinanti in cui ingozzarsi! | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Gio Apr 07, 2011 7:57 pm | |
| - talaban ha scritto:
- Iniziato Lucius ha scritto:
- ma che ci vuole??? dybrush di scorced brown su tutta...piu fine di yellow desert...poi aspetti che asciuga e ci piazzi delle chiazze di vinavil miskiato cn una goccia di acqua col pennello...erbetta statica...gliela pigi sopra...aspetti 15minuti...ci soffi su...ed è fatta...
troppa sbatta troppa sbatta, ante todo mucha calma!!
Comunque io passo, quella domenica lavoro, iniziano i matrimoni primaverili e si parte di buffet allucinanti in cui ingozzarsi! e a cui bere fino a star male XD | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Gio Apr 07, 2011 9:11 pm | |
| - djbens90 ha scritto:
- talaban ha scritto:
- Iniziato Lucius ha scritto:
troppa sbatta troppa sbatta, ante todo mucha calma!!
Comunque io passo, quella domenica lavoro, iniziano i matrimoni primaverili e si parte di buffet allucinanti in cui ingozzarsi!
e a cui bere fino a star male XD eh mica troppo visto che devo fare il servizio fotografico :§f r3r: | |
|
| |
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Gio Apr 07, 2011 9:16 pm | |
| cmq chi iscrivo x ora??? rubens +nani...di cui nn mi ricordo mai nome e cognome...DORN??? ci sei mio giovane padauan???? i fratelli bellini???muves bagai!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Ven Apr 08, 2011 9:10 pm | |
| YUUUUU ce nessuno????? si risponde o no al vostro capitano?????...mi sache i venti primaverili vi stanno facendo male...se vi akkiappo... | |
|
| |
Nightmare Utente
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Ven Apr 08, 2011 9:24 pm | |
| Kurush, quasi sicuramente non può, io forse... diciamo che in settimana do la certezza.
Comunque anche massimo era interessato. | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Ven Apr 08, 2011 9:49 pm | |
- YUUUUU ce nessuno????? si risponde o no al vostro capitano?????...mi sache i venti primaverili vi stanno facendo male...se vi akkiappo...
orca loca se ci sono...preiscrivimi. mandami pure un MP x confermare il tutto e altre info. | |
|
| |
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Sab Apr 09, 2011 10:51 am | |
| di te rub ho capito...io mi riferisco agli altri...cerchiamo di sbrigarci un po di più ragazzi...un evento che avviene fra più di una settimana direi che è facilmente organizzabile tanto quanto il fatto di sapere già se si è presenti o no... | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Sab Apr 09, 2011 12:57 pm | |
| Per chiarire subito la mia disponibilità non ci sarò, nelle prossime domeniche sarò credo quasi sempre impegnato e quindi niente tornei. Tra un mesetto circa torno in carreggiata. | |
|
| |
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Sab Apr 09, 2011 1:00 pm | |
| perfetto...x ora iscrivo solo rubens... | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Sab Apr 09, 2011 2:32 pm | |
- perfetto...x ora iscrivo solo rubens...
la buona mascotte nn ti abbandona mai XD ti riporto la coppa da far girare. | |
|
| |
Nightmare Utente
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Dom Apr 10, 2011 9:28 pm | |
| Ma sì dai... mi iscrivo anch'io con i lupi | |
|
| |
Nightmare Utente
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Lun Apr 11, 2011 8:38 pm | |
| Lucius, mi hai iscritto? se no posso contattare direttamente io il judge
| |
|
| |
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Mar Apr 12, 2011 1:00 pm | |
| | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano Mar Apr 12, 2011 7:05 pm | |
| mi sono preiscritto con lista. ci sono al torneo, confermato al judge =) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano | |
| |
|
| |
| Torneo 17 aprile 1750pt. alla GA di milano | |
|