Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione knights femminili space conti caos acqua cavalieri 2011 drone orchi tattiche NOMI tattica Nehek indovinelli effetto 2010 grey 2014 degli dead grigi catalogo vampiro 2016

 

 Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi!

Andare in basso 
+5
The_Green_Knight
Yakumo-dono
Maresciallo_Helbrecht
Uriel
Dantes
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Dantes
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 97

Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Empty
MessaggioTitolo: Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi!   Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 12:25 pm

Fantasy: heroquest avventura fantasy seguita da un master
e talisman

40k:starquest lotta per il potere di 3 capitoli allo stesso tempo contro il cattivo che comanda un accozzaglia di alieni orchi sgorbi marine del caos necron e un dreddy
e space hulk :il migliore a mio parere lotta di una squadra termy fra i corridoi di un'astronave Vs i fortissimi genoraptor

Tutti giochi bellissimi !!!!
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi!   Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 12:32 pm

Heroquest me lo ricordo e mi ricordo anche di averci giocato una volta o due da bambino gli altri non me li ricordo proprio
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi!   Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 1:01 pm

Anche io gicoavo abbastanza spesso a Eroquest. A quei tempi ero poco piu di un bambino ma mi ricordo che era divertentisssssssssssssssssssssssssssssssimo!!!!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi!   Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 11:46 am

Chi non ha mai giocato a SpaceHulk si sparga il capo di cenere!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi!   Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 11:51 am

ho giocato a space hulk sul pc, ma non mi è piaciuto granchè. adesso ho la testa grigia :D
sono giochi intriganti, per me andrebbero "rievocati" (sul sito gw ci sono anche le mappine per lo space hulk)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi!   Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 12:03 pm

Io ho giocato a starquet qualche partita. Era molto bello esplorare la nave con una squadra di space marine armata fino ai denti e scontrarsi con i diversi mostri.... lì i genoraptor erano fortisimi!! Per non parlare del dreddy che era armato con quattro armi pesanti e per distruggerlo dovevi prima spaccargliele tutte!!! Molto bello :45u:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi!   Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 12:17 pm

I genoraptor di space hulk erano fortissimi. Più veloci, più forti, decisamente più numerosi. Noi giocavamo con il chiaro obiettivo di sopravvivere più a lungo degli altri! Non sapevo ne esistesse una versione per pc.
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi!   Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 12:22 pm

Io tempo fa ho anche provato un certo Warzone. il gioco era simpatico ( simile al 40K ) e aveva unità che si muovevano, sparavano o si accucciavano per mirare. ogni modello dell' unità poteva fare 3 azioni per turno. Era molto reale ma rallentava di molto il gioco di per se. ecco forse perchè ormai è fallito e viene giocato solo dagli appassionati... warhammer ha tagliato le gambe a tutti...

Ecco alcune minia.

Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Cap_Army

Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Banshees_2

Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Marinefronteuy1

Riguardo Space hulk un mio amico mi ha raccontato che in pratica su 100 partite i terminator ne vincevano 2 perchè erano troppo sgravi i genoraptor... è vera sta cosa?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi!   Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 1:08 pm

Vera. Infatti, si giocava due partite, scambiando i ruoli dopo la prima. Chi a fine partita si era avvicinato di più all'obiettivo con gli space marine vinceva.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi!   Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 1:35 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Vera. Infatti, si giocava due partite, scambiando i ruoli dopo la prima. Chi a fine partita si era avvicinato di più all'obiettivo con gli space marine vinceva.
infatti :fg4:
nel gioco per pc un genoraptor riesce a farti fuori un terminator se ti arriva addosso. con due attacchi. però ne venivano uno alla volta (tipo quella che c'era la stanza piena, ordino a quello col lanciafiamme di riempirla di fuoco ma è dietro agli altri. è rimasto da solo per essere poi accoltellato da un genoraptor)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi!   Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 2:12 pm

il buon vecchio heroquest....
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi!   Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 2:27 pm

ah quante partite a quei giochi!! e chi si ricorda di battlemaster?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi!   Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:34 pm

OMG!! QUalcuno si ricorda ancora di battlemaster!!! Bellsissimo!!! Proprio poco tempo fa l ho rispolverato per farci una partita come ai vecchi tempi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi!   Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 10:41 pm

cedrto che me lo ricordo!!! assieme a starquest ci passavo le serata a farci le campagne con mio fratello e amici!!

e li ho ancora tutti belli integri nelle loro scatole, anche se ogni tanto prendo qualche minia da li per dipingerle XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi!   Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima del 40k e del fantasy c'erano questi giochi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Altri giochi di carte dalla fantasy flight games.
» prima partita fantasy....AIUTO!!
» Quiz BG (Fantasy) - I risultati della prima guerra!
» Ma questi demoni....
» i formati, questi sconosciuti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: