| Sondaggio Capitali | |
|
+6Sephiroth The Candyman Louen93 Logan Skidi Stefano 10 partecipanti |
In quale capitale Europea vorreste vivere? | Amsterdam | | 19% | [ 3 ] | Berlino | | 6% | [ 1 ] | Bruxelles | | 6% | [ 1 ] | Copenhagen | | 0% | [ 0 ] | Helsinki | | 6% | [ 1 ] | Londra | | 38% | [ 6 ] | Madrid | | 13% | [ 2 ] | Mosca | | 6% | [ 1 ] | Parigi | | 0% | [ 0 ] | Stoccolma | | 6% | [ 1 ] |
| Voti totali : 16 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stefano Utente
| Titolo: Sondaggio Capitali Mer Apr 06, 2011 9:12 pm | |
| Rispondete numerosi e scrivete il perche` della scelta
P.S. ne potevo mettere massimo 10 quindi.... | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali Mer Apr 06, 2011 9:19 pm | |
| mmmh, ero indeciso fra "Amsterdam per la canapa" e "Helsinki per la... avete già capito." poi mi sono reso conto che sono stato solo a Parigi e Londra, e non vorrei vivere in nessuna delle due :§href: | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali Mer Apr 06, 2011 9:34 pm | |
| Non è una città perfetta. Gli potrete dire che è caotica,piena di smog,gente incivile o che lo può sembrare. Caciaroni simpatici o antipatici dipende come li prendete. Una giuristizione che come in tutta Italia fa pena. Mafia,ovunque ci sta. Ma Roma resta Roma,la potrò odiare a volte,magari potrei preferire la calma e l'ordine londinese,la movida spagnola,i bei fiori e i mulini di amsterdam,ma dico e ridico ROMA. | |
|
| |
Stefano Utente
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali Mer Apr 06, 2011 9:37 pm | |
| Devi votare tra quelle estere...altrimenti includevo Roma
P.S. chi vota e` pregato di scrivere la ragione del suo voto grazie | |
|
| |
Louen93 Utente
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali Mer Apr 06, 2011 9:40 pm | |
| ho scelto amsterdam , non solo x tutto quel ben di dio ke offre ( XD) ma anke per la ccitta in se....è molto pulita e organizzata e poi ci si vive benissimo, e poi c'è moolto meno traffico visto che li ci sono moltissime biciclette | |
|
| |
Stefano Utente
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali Mer Apr 06, 2011 9:41 pm | |
| Questo c'e` pure a Bruxells eccetto per le donnine e l' erba magica XD | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali Mer Apr 06, 2011 9:45 pm | |
| Londra perché i crucchi son rigidi, i francesi sono i (maledetti) francesi e in scandinavia son freddi (non la temperatura) | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali Mer Apr 06, 2011 9:45 pm | |
| Io ho messo Madrid perchè mi piace davvero molto, peccato però che non è inclusa Vienna, altra gran bella città. | |
|
| |
Stefano Utente
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali Mer Apr 06, 2011 9:49 pm | |
| Non potevo mettene di piu` :§,kjll:
| |
|
| |
ultraross Utente
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali Mer Apr 06, 2011 9:52 pm | |
| assolutamente londra minimo 4 squadre nell'arco di qualche chilometro, musei ben tenuti, metropolitane e mezzi di trasporto molto efficenti e una certo non so che di bellezza della città che mi affascina.....oltre alle inglesine ovviamente | |
|
| |
Stefano Utente
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali Mer Apr 06, 2011 9:53 pm | |
| Anche le scandinave...mica scherzano | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali Mer Apr 06, 2011 9:53 pm | |
| londra perchè ci vado in estate ma me ne han sempre parlato bene i miei amici...e poi...è l'Inghilterra è la patria della gw :§href: | |
|
| |
ultraross Utente
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali Mer Apr 06, 2011 10:19 pm | |
| macchè gw si va per le conoscenze intrinseche nella cultura inglese noooooo!? tipo queste o perchè no queste insomma intezioni assolutamente culturali | |
|
| |
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali Gio Apr 07, 2011 8:54 am | |
| :§r§r: Mi astengo dal postare le mie "preferenze culturali" britanniche, altrimenti questo topic rischia veramente di andare a p*****e e poi le alte sfere si incapocchiano. :§href: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali Gio Apr 07, 2011 9:05 am | |
| Ragazzi, questo è il terzo sondaggo spammoso che vedo nel giro di 3 minuti. Come potete ben capire il mio livello di sopportazione sta per essere superato....
Ora, questo topic lo lascio aperto ma solo alle aseguenti condizioni: - si parla delle città del sondaggio (che puo essere un argomento decisamente interessante effettivamente) - BASTA spam! - nessuno osi lamentarsi se cancello/modifico dei messaggi - al primo accenno di OT locco e tacco senza farmi troppi problemi...
Spero che sia tutto chiaro....
Detto ciò, io voto Londra e Stoccolma...
- Amsterdam è bella ma ci sono in giro troppi scoppiati
- Berlino è fantastica ma in Germania preferisco Monaco (sarà che ci ho vissuto per quasi un anno). Tra le due città imho proprio non c è paragone: la capitale bavarese batte la capitale federale almeno 100 a 1!
- Bruxelles: è carina ma è piuttosto piccola e non offre tantissimo (ma ci sono stato un giorno solo quindi non è che la conosca proprio tanto)
- Copenhagen, Helsinki, Mosca: non ci sono mai stato quindi mi astengo dal commentare
- Londa: praticamente gioco in casa dato che ci vado spesso e volentieri... Non posso non votare la capitale inglese! Il tempo è un po uno schifo ma la città è veramente meravigliosa! Musei, pub, la tube , palazzi, cultura, calcio... C è di tutto insomma! Inoltre la mia ragazza è londinese quindi non posso che votare per la capitale dell isola di Albione. :§errf: (tra l'altro, Gemma Atkinson è fuori quota, ma rispetto alle altre donzelle postata da Ultraross, si puo trovare di meglio)
- Madrid: bella ma ci sono stato troppo tempo fa per ricordarmela bene, inoltre gli spagnoli non mi stanno troppo simpatici
- Parigi: vale quanto detto per Madrid
- Stoccolma: ho un paio di amici svedesi che mi hanno ospitato un paio di volte. Che dire: città davvero fantastica! Andateci d'estate perchè altrimenti congelate, ma è in assoluto una delle città piu belle che io abbia mai visto! Una cità composta da isole, tra male e lago, con un sacco di bei monumenti ma anche un sacco di parchi nel bel mezzo della città... Potete tranquillamente trovarvi a camminare sui sentieri e avere i boschi e i cervi alla vostra sinistra e il mare all vostra destra.. Davvero eccezionale! Consigliata a tutti
Ad ogni modo, tra le capitali europee che vale la pena di visitare, aggiungerei Praga che a me è piaciuta moltissimo. Sconsiglio invece Vienna che mi ha deluso parecchio... | |
|
| |
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali Gio Apr 07, 2011 9:48 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Ad ogni modo, tra le capitali europee che vale la pena di visitare, aggiungerei Praga che a me è piaciuta moltissimo. Sconsiglio invece Vienna che mi ha deluso parecchio...
Per me invece è l'esatto opposto, Praga non la posso proprio sopportare. | |
|
| |
Fupp Utente
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali Gio Apr 07, 2011 12:29 pm | |
| Londra. Classica, elegante, piovosa. Non mi serve altro :D
Conservo splendidi ricordi delle due volte che ci sono stato, vi assicuro che ascoltarsi i Verve mentre si gira per la città ti fa innamorare a vita. | |
|
| |
Stefano Utente
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali Gio Apr 07, 2011 1:35 pm | |
| Maresciallo...perche` spammoso?Io nei sondaggi inserisco cose che possono essere interessanti ad ogni modo :§,kjll: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio Capitali | |
| |
|
| |
| Sondaggio Capitali | |
|