Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey space vampiro caos dead effetto indovinelli tattica 2011 acqua degli orchi NOMI knights tattiche conti drone 2010 Nehek femminili 2014 grigi catalogo cavalieri recensione 2016

 

 Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Empty
MessaggioTitolo: Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici   Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 12:06 pm

Ieri ho incrociato la spada a vapore con un gentile avversario che usava i merc rhulici, ecco le liste:

30 punti casterkill

Commander Adept Nemo
Lancer
Hammersmith
Stormclad
Squire
Stormblade Infantry (Leader and 5 Grunts)
Stormblade Infantry Officer & Standard
Captain Arlan Strangewayes

vs.

.....................................
....

MA CHE c****o? XD


oddio, mi correggo!!

Un avversario stronzo e baro!!

Guardando ora su forward commander, mi sono accorto che ha sgravato di ben 3 punti!! Arrivando a 33! Io ci mettevo un fottio d'altra roba con 3 punti!!

Gorten Grundback7
Grundback Blaster3
Grundback Blaster3
Ghordson Driller6
Wroughthammer Rockram8
Hammerfall High Shield Gun Corps (Leader and 5 Grunts)
Hammerfall High Shield Gun Corps Officer & Standard
Hammerfall High Shield Gun Corps (Leader and 5 Grunts)
Horgenhold Artillery Corps (Leader and 2 Grunts)3
Horgenhold Forge Guard (Leader and 5 Grunts)
Thor Steinhammer


Devo decisamente imparare a non fidarmi della gente.

Cmq dato che le ha prese di brutto ci godo ancor di piu'!!

Infatti anche dalla foto noterete che il suo esercito e' piu' grande di molto del mio..

Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici P1070349c

Vince lui il tiro per decidere chi inizia, mettiamo gli elementi scenici, usa i vari tiers che ha guadagnato barando, muovendo di advaced deployment i martellatori ed i fucilieri.. poi inizia il suo vero turno, dove non fa niente se non rendere immune il blast damage l'intero esercito e muovere in avanti.. posizionando i shield gun vicini al muretto, guadagnando + 4 in def.

Nel mio turno anche io avanzo con tutti quanti in avanti verso l'amico muretto, casto deflection con nemo, ed arconodo chainlightning sui suoi shield gun. L'attacco va a segno, ed evocando il potere di pikachu, thundershock, riesco a tirare ben 6 Fulmini successivi ad altri 6 obiettivi entro 4 dal primo.. inutile dire che gli falcio via quasi un intera squadra in un tiro, ed un pezzo dell'altra, grazie ad un fottio di 6. Con arlan do evasive allo stormclad e passo il turno.

Purtroppo i rimanenti shieldgun non fugano..

Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici 5326190225_8e2e8f8e48

Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici P1070351j

Come avete potuto notare dalla foto, il campo era molto " sbarco in normandia", mancavano solo le trincee ed i bombardamenti XD

Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici P1070353pr

Nel suo turno fa ulteriormente avanzare il rockharm, castando varie cose in giro che non ricordo per poi sparare con i shield gun sul lancer e sugli stormblade.
Pikachu si fa ancora una volta sentire e praticamente ne esco indenne, solo il lancer accusa 3 danni inutili ad un sistema.

Nel mio turno notando che ormai quasi tutto il suo esercito e' in portata, muovo un poco, il lancer, muovo un po' nemo, assegno focus a chi deve riceverne, assorbo focus dal potere di prima di arlan, con la turbina arcana e dallo squire, featto.. e disrupto ogni jack avversario, facendo 2-4 danni ad ognuno di loro. Uno anche chain lightning portandone via altri 4.

Casto disruption field sull'hammersmith, uso su di lui locomotion di 3 pollici ed arconodo voltaric snare sul rockharm.
Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici P1070354

Carico infine con l'hammersmith, che ha ricevuto anche un focus ulteriore da arlan.. sono ben 2 attacchi di base a pow 19 boostato il primo. Tutto va liscio come l'olio, entra anche il secondo, faccio quindi il chain attack e spingo con un colpo a power 19 il rockharm contro il muretto.. sono certo che se il caster fosse stato un pelo piu' a destra, sarebbe morto contro l'impatto del suo stesso jack. Tra danni boostati, spinte e danni collaterali, al rockharm rimane solo qualche cortex che tanto non puo' usare per il disruption, ed il movement.

Tocca finalmente agli stormblade, i quali decidono di usare assault e tentare la fortuna per sparare sui shield gun con le loro fulminate dalle spade!

Contrariamente ad ogni mio prognostico riescono ad arrivare in range, e sparano 7 colpi fulminosi che massacrano gli ultimi rimasti.

Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici P1070355b

Passo sapendo che ho piu' o meno sacrificato l'hammersmith e forse tutti gli stormblade per spaventare l'avversario e far danno.

L'avversario infatti nel suo turno mi spraya con il blaster, uccidendomi quasi tutti gli stormblade, tranne il valoroso ufficiale dell'attachment.

Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici P1070356m

Fa anche un po' di danni all'hammersmith, grazie al driller ed ad un hammerguard. Se non fosse per l'assenza di focus sui suoi jack, grazie a disruption, probabilmente me l'avrebbe distrutto subito. Avvicina il resto e passa.. ovviamente le sue bombarde continuano a solcare i cieli del campo, deviando ogni volta.

Nel mio turno finalmente muovo in avanti lo stormclad, e dopo aver danneggiato un blaster gli uccido con electroleap un hammerguard.

Casto disruption field sul lancer, gli assegno 5 focus ( con nemo uso ancora il focus dello squire e di arlan) e do altri 2 focus all'hammersmith, che ricordo no ha left e movement.

Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici P1070357k

Carico il blaster con lancer ed ultima stormblade rimasta, facendogli davvero tanto male, ma per un pelo rimane abile ancora di agire.
L'hammersmith invece uccide un hammerguard e danneggia ulteriormente il driller, anche se di poco.

Nell'ultimo turno dell'avversario ( cosi' deciso per tempo) lui mi fa saltare l'hammersmith e decide di disingaggiarsi il blaster assaltato dal lancer e dallo stormblade.. cosi' facendo pero' si prende 2 colpi liberi, che gli fanno saltare in aria il povero cane nanico. Casta anche rockwall con il caster per impedire allo stormclad di caricare il suo ultimo cane rimasto.

Nel mio ultimo turno, assegno un focus da arlan allo stormclad e senza caricarlo gli spacco il cane con un bel colpo elettirico boostato.

La stormblade eroica uccide un'altra hammerguard ed il lancer carico di 5 focus prova a far qualcosa al driller.. purtroppo il poco danno fatto non basta.

Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici P1070358r

Vinco comunque per punti con un punteggio di 26 a 14 per me.

Pikachu powwwwwweeerr!!

Ed ora che so di averlo piallato pure con un esercito piu' piccolo, mi sento uber powwa XD

Hammersmith fighissimo, mi dispiace per aver schierato dall'altro lato lo stormclad, una carica da entrambi i jack avrebbe distrutto tutto quanto in un turno solo.. pero' cosi' facendo l'ho tenuto sotto controllo, impedendogli di scapparmi da un altro lato.

Le stormblade si son fatte un po' valere solo grazie ad assault ed all'ufficale iper eroico.

La feat di nemo questa volta e' servita, e molto!




:§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Empty
MessaggioTitolo: Re: Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici   Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 5:04 pm

Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Empty
MessaggioTitolo: Re: Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici   Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 8:14 pm

grazie ^^

e' stata una partita molto vissuta, tant'e' che son diventato rosso dalla concentrazione, andy puo' testimoniare XD
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Empty
MessaggioTitolo: Re: Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici   Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 8:18 pm

lol Senti ma non ho capito bene il titolo del topic: da dove vengono le "focacce"? lol
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Empty
MessaggioTitolo: Re: Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici   Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 8:38 pm

Dall'hammersmith che spiaccica qualunque cosa incontri :D riducendo tutto a focacce naniche !
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Empty
MessaggioTitolo: Re: Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici   Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 12:29 am

Ma che formato farlocco! Giocate a 35 punti no? XD

Dentro un JWC e Rhupert in tal caso ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Empty
MessaggioTitolo: Re: Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici   Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Focacce al nano pressato! Cygnar vs Merc rhulici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CYGNAR :Provate a prenerci... Guida per l'esercito cygnar
» Merc:say no to dwarves!
» merc-musik!
» Merc - olimpiadi
» [merc] Epic Alexia (solo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: BATTLE REPORT-
Vai verso: