Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
marine infestati: come fare? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
marine infestati: come fare? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
marine infestati: come fare? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
marine infestati: come fare? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
marine infestati: come fare? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
marine infestati: come fare? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
marine infestati: come fare? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
marine infestati: come fare? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
marine infestati: come fare? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
marine infestati: come fare? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space effetto conti caos grigi catalogo 2016 2011 NOMI dead drone orchi tattica tattiche 2010 acqua grey Tutatis vampiro femminili cavalieri degli 2014 recensione indovinelli knights

marine infestati: come fare?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

marine infestati: come fare? Empty
MessaggioTitolo: marine infestati: come fare?   marine infestati: come fare? Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 3:30 pm

come da titolo:

sapete come realizare dei marine infestati ( starcraft 2) con i modelli della GW?
trovo l idea di un (space) marine infestato da un organismo tiranide troppo bella e
ho voglia di utilizzare un pò la materia verde, ma non so proprio come fare ( in termini
di omogeneità del modello) a creare un bel mutante :§dsgAS:

HELP PLZ :§fgffn:

grazie in anticipo
saluti :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: marine infestati: come fare?   marine infestati: come fare? Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 1:24 pm

oh non tutti insieme però, eh!

:§rsdfewqre:
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: marine infestati: come fare?   marine infestati: come fare? Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 1:53 pm

bhè non mi viene in mente niente oltre a prendere un marine e mettergli una quantità indegna di materia verde da far schifo XD ah! potresti mettergli un braccio normale e uno da tyranide genoraptor...boh
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: marine infestati: come fare?   marine infestati: come fare? Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 2:45 pm

io mischierei bitz di marine normali, marine della peste, magari qualche lama tirannide/dark eldar e tentacolli o similia di materia verde
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki

MessaggioTitolo: Re: marine infestati: come fare?   marine infestati: come fare? Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 3:08 pm

Dovresti avere, appunto, anche qualche sprue dei tiranidi.. Io farei così : con la materia verde o con qualsiasi altra cosa che useresti farei delle striscioline che lo avvolgono, dipingendole poi di viola come fossero tentacoli.. Intorno ad essi e in alcune parti dell'armatura vai di Drybrush di verde, come a simulare il muschio,o di viola, per simulare la putrefazione. Poi, dulcis in fundo, io non metterei completamente il braccio dei tiranidi (anche perchè penso sia piuttosto complicato attaccarlo su un marine ^_^), ma taglierei a metà il braccio del marine e quello del tiranide e, dopo aver limato entrambi le parti accuratamente, attaccherai la mano tiranide sul marine.. Nell'altra mano, magari, ci metti una pistola requiem o qualcosa del genere..
Spero di esserti stato d'aiuto, buona fortuna =)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: marine infestati: come fare?   marine infestati: come fare? Icon_minitime

marine infestati: come fare?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» capitolo space marine: quale fare?
» fare o nn fare una Community degli Eserciti?
» [AIUTO] BG Space-Marine VS Marine del Caos
» FARE UN DVD
» X Vs Gk- come fare?