| Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. Ven Apr 15, 2011 10:59 am | |
| Lord Exhumator Scaverous Constance Blaize Lord Arcanist Ossyan Harkevich Thyra Flame of Sorrow Captain Damiano | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. Ven Apr 15, 2011 5:07 pm | |
| che belli! :) ma è già uscito quello della retribution? perchè l'ultima volta che avevo guardato non c'era :S quello cryx sembra un warjack personaggio più che un caster XD |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. Ven Apr 15, 2011 7:56 pm | |
| già! Ufff.... io volevo un altro bel donnino! XD No vabbe', qualcosa di non così... i jack-warcaster non mi ispirano molto | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. Ven Apr 15, 2011 8:07 pm | |
| Captain Damiano è dei mercs vero? | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. Ven Apr 15, 2011 8:23 pm | |
| - Dark Flame ha scritto:
- Captain Damiano è dei mercs vero?
Si, e Costance è la mia Dea. | |
|
| |
| Titolo: Re: Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. Sab Apr 16, 2011 10:34 am | |
| | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. Sab Apr 16, 2011 6:08 pm | |
| si sanno già le loro statistiche? | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. Dom Apr 17, 2011 12:30 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. Lun Apr 18, 2011 10:05 pm | |
| Eccolo! Il signor esumatore Scaveroso! Dai che è meno brutto di quel che pensavo! yeah | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. Lun Apr 18, 2011 10:26 pm | |
| Beh, mi piace | |
|
| |
| Titolo: Re: Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. Lun Apr 18, 2011 11:58 pm | |
| facci un topic apposito no? :) | |
|
| |
| Titolo: Re: Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. Mar Apr 19, 2011 11:57 am | |
| bah, sinceramente non mi sembra il caso..... a meno che qualcuno non dica "E' il caso, porca putttana! FALLO ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!" | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. Mar Apr 19, 2011 1:12 pm | |
| E' il caso, porca putttana! FALLO ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!
no dai, trallaltro non è neanche un gran che apparte il dietro XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. Mar Apr 19, 2011 1:14 pm | |
| ha delle bellissime chiappette infatti ! :D | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. Mar Apr 19, 2011 7:00 pm | |
| boh, a me quelle gambine piegate non piacciono... lo fanno tanto piccolino XD |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. | |
| |
|
| |
| Tutte le arts dei nuovi caster a fazione. | |
|