Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights catalogo dead degli cavalieri 2014 conti space recensione effetto femminili orchi caos grigi acqua tattica drone indovinelli 2011 tattiche Nehek grey 2010 vampiro 2016 NOMI

 

 LOST...ma che cazz?

Andare in basso 
+3
Maresciallo_Helbrecht
Zoro
IIRakshaII
7 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 10:40 pm

ragazzi ho visto lost,alcune puntate le ho perse ma...quelle che ho visto non riesco proprio a capirle, chi ha visto tutto il film anche l'ultima stagione può per favore dirmi che senso ha? dirmi la storia? qual'è la verità? è tutto un fottuto sogno? cioè non ci capisco niente!!!

ringrazio in anticipo per l'aiuto §
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 10:43 pm

posso darti un consoglio?
disintossicati finchè sei in tempo non sono quelle le cose che vale la pena di vedre e per cui impiegare il proprio tempo :§href:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 9:58 am

Ho vistro metà della prima serie poi mi ha stancato. Qualche tempo fa ho provato a guardare qualche puntata di una delle ultime serie e mi sono messo a ridere per quanto tutto sia diventato ridicolo (isole che scompaiono, gente che viaggia nel tempo...). È proprio vero che per vendere ci si inventa di tutto, eh....
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 12:41 pm

sisi è vero ragazzi! ma io non voglio avere sprecato tempo della mia vita a vedere una cosa che oltre a non avere senso non ha neanche un finale logico! dai...qualcuno può dirmelo? :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 12:48 pm

Io non ho mai visto una puntata di lost, però mi ricordo una volta di aver letto una specie di articolo, in un forum, che ne trattava..
Per quel che ho capito l'isola è una specie di "catalizzatore del male", che sfoga tutto il male che se non si sfogasse là distruggerebbe il mondo.
I protagonisti non ho idea che ci facciano lì, però ad un certo punto hanno allucinazioni su delle loro vite "immaginarie", che somigliano alle loro vite reali.
Ho capito solo questo.
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 1:20 pm

Allora dopo averlo visto tutto in non più di un mese e mezzo posso dirti.

Prima stagione: wow! innovativo! và che bel telefilm;

Seconda stagione: Beh che svolte interessanti sta prendendo;

Terza stagione: Mah, 'nzomma forse stanno forzando un pò quella che era la trama iniziale;

Quarta stagione: E qui introduco i simpaticissimi flash-forward, ovvero mandono avanti la storia in contemporanea sia quella del loro presente, che quella del futuro ( :§ewew: ), poi dato che questo non era abbastanza interessante ci ggiungono anche i viaggi nel tempo;

Quinta stagione: Sempre per conseguenza dei viaggi nel tempo i protagonisti vengono sbalzati negli anni 70 e qui in pratica spiegano molto cose che si ricongiungono anche con aneddoti della prima serie.

Sesta stagione: Praticamente passi tutte e 16 le puntate a chiederticome potrebbero concludere un serie da 114 episodi durata ben 6 anni. Beh finisce come penso nessuno si possa aspettare, con un finale ambiguo che a me personalmente NON è piaciuto. :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 4:06 pm

si ma quindi? mi hai detto benissimo cosa contengono le serie ma non ho capito il senso! XD

kikijiki...ecco non ho capito i riferimenti alle loro vite reali,sono si o no sull'isola? cioè alla fine era tutto un sogno quello del bene e del male e della sopravvivenza perchè in realtà sono morti tutti subito sul colpo tipo il dottore che poi si trova nella foresta con le allucinazioni che muore con il cane di fianco o è tutto vero perchè poi gli passa sopra l'aereo e allora altra gente deve essere sacrificata?
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 7:18 pm

ah ma volevi proprio tutta la storia? XD
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 8:16 pm

ma volevi che te lo raccontassi tutto? XD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 8:18 pm

IIRakshaII ha scritto:
si ma quindi? mi hai detto benissimo cosa contengono le serie ma non ho capito il senso! XD
Raksha, è difficile trovare senso dove il senso non c è.... :§.oöl:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 10:01 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
IIRakshaII ha scritto:
si ma quindi? mi hai detto benissimo cosa contengono le serie ma non ho capito il senso! XD
Raksha, è difficile trovare senso dove il senso non c è.... :§.oöl:


ahah hai ragione ma ormai sono diventato matto e devo capire anche quel che non c'è!!! :§href:

toyskiller...va bene se ti dico di si? §

ah occhio ti è sparito un post :§xgd: e non è successo solo qui :§qreqr:
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 10:23 pm

6ah XD Devo trovare giusto quella mezza giornata libera per scrivere XD
Comunque considera (un altro aspetto che a me non è piaciuto) che molti cose rimangono ancora avvolte nel mistero e non si sa bene il per come o il perchè siano successe. mah...
intanto ti lascio con hurley che spoilera le prime 4 stagioni :§ewtqew:



mi pare sia un episodio della quinta §
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 10:54 pm

Sotto spoiler, magari qualcuno lo sta seguendo da qualche parte bho...
P.S. ho svelato i principali misteri dell' isola e alcuni dettagli dei personaggi.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 2:44 pm

toys XD a me hurly fa sempre ridere quando parla :§href: ma quindi è rimasto qualcuno sull'isola??

grazie mille real sapevo tutto ma rispiegandomelo quindi hai dato ulteriore veridicità a ciò che pensavo,tu come l'hai interpretato il finale?

https://www.youtube.com/watch?v=u8l20QUruaQ

ah ragazzi per la cronaca beccatevi questo :§hbrg:

https://www.youtube.com/watch?v=jmQQtGbR0Vk&feature=related
Torna in alto Andare in basso
Spartagork
Utente
Utente
Spartagork


Età : 42
Località : varallo pombia
Messaggi : 139

LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 3:59 pm

per chi interesse esiste lostpedia....

http://it.lostpedia.wikia.com/wiki/Pagina_Principale
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 6:04 pm

grazie spartagork! §
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 11:05 pm

Esiste lostpedia???
Ma chi...??? LoooooL
Grazie di averci aperto questa via... O.O
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LOST...ma che cazz? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOST...ma che cazz?   LOST...ma che cazz? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LOST...ma che cazz?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cloverfield il film prodotto da J.J. Abrams l'autore di lost
» Lost, la 4°stagione
» Fable The lost chapters
» Pittfall: the lost expedition
» Vorrei un gioco tipo Lost Planet....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: