Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lost, la 4°stagione Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lost, la 4°stagione Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lost, la 4°stagione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lost, la 4°stagione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lost, la 4°stagione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lost, la 4°stagione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lost, la 4°stagione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lost, la 4°stagione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lost, la 4°stagione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lost, la 4°stagione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos drone catalogo knights cavalieri space 2014 conti vampiro effetto acqua grey orchi Nehek tattiche recensione dead 2016 grigi 2010 2011 degli femminili NOMI indovinelli tattica

 

 Lost, la 4°stagione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Lost, la 4°stagione Empty
MessaggioTitolo: Lost, la 4°stagione   Lost, la 4°stagione Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 10:21 pm

finalkemte su fox la 4° stagione, che fa spoiler vien picchiato, io ho deciso personalemte di non gaudrare le puntate in inglese, quendi :zitto: :zitto: :zitto: :zitto: oggi ho visto la seconda puntata, troppo fico il polare nel deserto.....viva ben!!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lost, la 4°stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost, la 4°stagione   Lost, la 4°stagione Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 11:13 pm

scusate l ignoranza ma la 4° qual'è? Io ne ho vista solo una e nn so quale sia... Quella che alla fine chiamano la barca ma forse non è una barca dei "buoni"....
Qualcuno sa dirmi a che edizione sono rimasto?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Lost, la 4°stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost, la 4°stagione   Lost, la 4°stagione Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:58 pm

la 3°........ comuqnue è quella che finisce con un super masscrone degli altri, e la morte del cantante drogato????
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lost, la 4°stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost, la 4°stagione   Lost, la 4°stagione Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 8:01 pm

yes, esatto... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Lost, la 4°stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost, la 4°stagione   Lost, la 4°stagione Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 11:33 am

allora è la terza...la più bella a mio parerere......davvero ti consiglio di vedere sia la 1° che la seconda. sennò ci capisci posco
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Lost, la 4°stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost, la 4°stagione   Lost, la 4°stagione Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 12:55 am

Ok la quarta è ormai finita da parecchio tempo, ma volevo chiedervi cosa ne pensate?

Ah per evitare spoiler (che poi dovrei ammazzarvi) la quarta è quella che finisce con

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lost, la 4°stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost, la 4°stagione   Lost, la 4°stagione Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 1:04 am

in una parola: patetica....

Erano belle le prime due serie poi, gia alla terza, si capiva che nn sapevano piu come andare avanti e hanno cominciato a inventarsi cose assurde (gente sotterrata viva e cose simili...). con la quarta poi pesnavo avessero toccato il fondo ma la 5 pare sia ancora peggio...
Ormai Locke, Jack e gli altri hanno piu o meno la stessa credibilità dei Teletubbies (con tutto il rispetto per Tinky winky....)
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Lost, la 4°stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost, la 4°stagione   Lost, la 4°stagione Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 1:12 am

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi dirmi questo Maresciallo, io non sono mai stato un fan di Serie Tv anzi le ho odiate quasi tutte (escludendo forse X-Files) e Lost era diventata la mia serie preferita ed in effetti avevo notato che la quarta aveva perso molto rispetto alle altre ma speravo che fosse per lo sciopero degli Sceneggiatori in America ed ora tu mi smonti dicendomi che la quinta è patetica sono senza parole, attendo solo che esca in italia per vedere cos'hanno combinato
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Lost, la 4°stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost, la 4°stagione   Lost, la 4°stagione Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 9:51 am

A me nn piace più moltissimo (sto guardando la quarta su rai2) ma dopo esssermi guardato le prime tre mi sono ripromesso di vederlo finire... Xò mi distruggete se dite k diventa penoso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lost, la 4°stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Lost, la 4°stagione   Lost, la 4°stagione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lost, la 4°stagione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stagione 3
» GSL stagione 3 2012
» GSL stagione 5 2012
» Considerazioni sulla seconda stagione del trono di spade
» LOST...ma che cazz?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: