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| | SW 1500...Il Potere del Lupo | |
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+3Kurush-Var Louen93 Rogal Dorn 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
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Rogal Dorn Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 3351
| Titolo: SW 1500...Il Potere del Lupo Gio Apr 21, 2011 12:35 pm | |
| Ecco una lista molto aggressiva, pensata per i nostri amici pelosi...
Lord Lup+Martello Tuono+Scudo Tempesta+Armatura Runica+Lupo del Tuono+Talismano+Collana+Saga dell'Orso 275
Sacerdote del Lupo (Fauci/Fulmine) 100
Guardia del Lupo 249 Normale Maglio Arjac
Grigi+8 Modelli+Termico+Stendardo 135
Grigi+7 Modelli+Termico+Stendardo 135
Grigi+5 Modelli+Termico 80
Long Fangs+5 Modelli+4 Missili 115
Squadra di ThunderWolves 285 -Maglio -Requiem -Scudo/Pistola -Normale
Rhino 35
Razor+Lasercannon Binato 75
Capsula 35
Sarebbero 1499 punti ed ecco una breve spiegazione dell'esercito...I TW si gettano in avanti assieme al Lord...La Capsula è versatile, ho un unico dubbio però...Togliere una di L.F. per rimpolpare i Luponi e il resto...Però una sola mi sembra poco...Idee? Pareri?
Ultima modifica di Rogal Dorn il Gio Apr 21, 2011 11:39 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Louen93 Utente
Età : 30 Località : Carrara Messaggi : 609
| Titolo: Re: SW 1500...Il Potere del Lupo Gio Apr 21, 2011 1:38 pm | |
| lista carina....dentro la capsula scommeto che nella maggior parte dei casi ci va la truppa da 8 piu arjack no?....comunque si io opterei per togliere una di L.F per portare almeno le squadre di grigi su rhino a 7 cosi possono essere una minaccia e se ci sta anche un lupone , anche se vai a perdere il fuoco pero quelle truppine cosi da 5 non so, non mi piacciono piu di tanto | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 33 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: SW 1500...Il Potere del Lupo Gio Apr 21, 2011 1:43 pm | |
| Mi trovo d'accordo con Louen. Quelle truppine da 5 mi dicono poco e cadranno troppo velocemente, toglierei una di zanne per mettere grigi, perdi fuoco sì, ma se sei già in bocca al nemico puoi anche tirarlo giù con termici e magli. Io addirittura stavo pensando ti togliere le mie lunghezzanne, ma io sono un caso a parte... | |
| | | Rogal Dorn Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 3351
| Titolo: Re: SW 1500...Il Potere del Lupo Gio Apr 21, 2011 1:46 pm | |
| - Louen93 ha scritto:
- lista carina....dentro la capsula scommeto che nella maggior parte dei casi ci va la truppa da 8 piu arjack no?....comunque si io opterei per togliere una di L.F per portare almeno le squadre di grigi su rhino a 7 cosi possono essere una minaccia e se ci sta anche un lupone , anche se vai a perdere il fuoco pero quelle truppine cosi da 5 non so, non mi piacciono piu di tanto
Le truppine da 5 sono i classici "Prendi-Obiettivi" :§errf: In riserva contro tutti tranne che contro la TriKarri....Quindi al Minimo e vanno bene così... TOgliendone una di LF rischio di essere veramente impotente contro i veicoli e che il mio nodo d'assalto si ritrovi a dover caricare carretti mossi di 7"-12" per poi essere brutalmente controcaricato :§r§r: L'altrenativa sarebbe di togliere Arjac per mettere una WG con Termy e Lanciamissili e rimpolpare i Luponi...C'è da Playtestare... | |
| | | Ater Utente
Età : 30 Località : Firenze Messaggi : 3386
| Titolo: Re: SW 1500...Il Potere del Lupo Gio Apr 21, 2011 9:50 pm | |
| Io proverei anche levando una di fangs per degli esplo, in modo da aumentare ancora la pressione sull'avversario... Per il resto secondo me la lista ha un'ottima idea di fondo, anche se sarebbe dannatamente carino trovare i punti per i laser binati e l'upgrade rhino-razor... Cosa che renderebbe anche meno dolorosa la rinuncia ad una di fangs... | |
| | | IIRakshaII Utente
Età : 30 Località : Bergamo Messaggi : 3673
| Titolo: Re: SW 1500...Il Potere del Lupo Gio Apr 21, 2011 10:13 pm | |
| io le long fangs non le toglierei per niente sono troppo belle ma allo stesso tempo non giocherei le squadre da 5 mi sembrano troppo piccole,i grigi sono alla base di un esercito di lupi e non sono fatti solo per conquistare obbiettivi secondo me...almeno aumentare di un paio di modelli solo che non saprei a chi togliere punti...anche perchè come lista mi piace | |
| | | Rogal Dorn Utente
Età : 30 Località : Milano Messaggi : 3351
| Titolo: Re: SW 1500...Il Potere del Lupo Gio Apr 21, 2011 11:27 pm | |
| - Ater ha scritto:
- Io proverei anche levando una di fangs per degli esplo, in modo da aumentare ancora la pressione sull'avversario...
Per il resto secondo me la lista ha un'ottima idea di fondo, anche se sarebbe dannatamente carino trovare i punti per i laser binati e l'upgrade rhino-razor... Cosa che renderebbe anche meno dolorosa la rinuncia ad una di fangs... Ehehehe...Buon Ater, non c'è che dire...Hai fato veramente passi da gigante :§errf: In origine c'erano proprio i Razor con Laserbinato...Purtroppo i punti sono tiranni e ho preferito specializzare i truppini in meri "Caccia-Obiettivi" e mettere così le LF... La Base è Buona, ma il Contorno non mi soddisfa per niente...Dipende quante Magie mi Combina Arjac - Kurush-Var ha scritto:
- Mi trovo d'accordo con Louen. Quelle truppine da 5 mi dicono poco e cadranno troppo velocemente, toglierei una di zanne per mettere grigi, perdi fuoco sì, ma se sei già in bocca al nemico puoi anche tirarlo giù con termici e magli. Io addirittura stavo pensando ti togliere le mie lunghezzanne, ma io sono un caso a parte...
Le liste Sono Diverse... :§ewew: Io i due truppini da 5 li caccio sempre in riserva...Così da prendere obiettivi o piazzarsi sulla base, da loro non pretendo ne Cac ne altro... Togliendo una di LF potrei magari uppgradare il Rhino a Razor e rimpolpare una di truppini...Idea non malvagia, ma i punti sono tiranni :§abv fa: | |
| | | Thor Utente
Età : 34 Messaggi : 607
| Titolo: Re: SW 1500...Il Potere del Lupo Ven Apr 22, 2011 10:20 am | |
| allora la lista la trovo buona e di modifiche ne farei ben poche diciamo che inserirei gli esplo sia per guasto personale sia perchè come è già stato detto miri a pressare l'avversario... ora provo solo ad esporre un'idea trovata su alcuni forum esteri di cui mi hanno passato il link... li i thundherwolf li usano in unità singola facilmente coverati dai rhino/razor che avanzano per quanto riguarda i Kp può non sembrare un'ottima idea però costringono a dividere molto il fuoco avversario e per quanto riguarda il cac nessuno vieta che poi assaltino lo stesso bersaglio | |
| | | Ban Utente
Età : 40 Località : Isola del liri Messaggi : 64
| Titolo: Re: SW 1500...Il Potere del Lupo Dom Apr 24, 2011 1:20 pm | |
| Ciao... Prova a giocare il capo guerriero su lupo con la saga del cacciatore,x compensare le 2 ferite lo equipaggi con 2 lupi fenrisiani,risparmi un 60 punti e inserisci un'altro lupo del tuono,in questo modo insieme al capo guerriero ti potranno entrare dai fianchi e visto il range di carica saranno molto fastidiosi,io li gioco così ed in media secondo o terzo turno sono in cac...prova e fammi sapere :-)... | |
| | | Ban Utente
Età : 40 Località : Isola del liri Messaggi : 64
| Titolo: Re: SW 1500...Il Potere del Lupo Dom Apr 24, 2011 1:24 pm | |
| Io toglierei anche la LF e inserirei un predator,oppure togli la LF e una truppa da 7 ed inserisci un land raider x la guardia ed arjack... | |
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| Titolo: Re: SW 1500...Il Potere del Lupo | |
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| | | | SW 1500...Il Potere del Lupo | |
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