Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI catalogo space 2016 tattica 2010 grey conti knights effetto Nehek tattiche dead 2011 caos indovinelli acqua degli femminili vampiro recensione cavalieri grigi 2014 drone orchi

 

 Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Empty
MessaggioTitolo: Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo   Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 5:30 pm

QG:

-Sacerdote delle Rune.....110pti
_Bomba termica
_Fauci del Lupo del Mondo&Fulmine vivente

-Sacerdote delle Rune.....100pti
_Fauci del Lupo del Mondo&Uragano assassino


Elite:

-Branco di Lupi Solitari.....85pti
_5 modelli
_Fucile termico

-Branco di Lupi Solitari.....85pti
_5 modelli
_Fucile termico

-Branco di Guardia del Lupo.....258pti
_6 modelli con maglio e cobitermico


Truppe:

-Branco di cacciatori grigi.....120pti
_7 modelli
_fucile termico
_Stendardo del lupo
_Su rhino 1

-Branco di cacciatori grigi.....120pti
_7 modelli
_fucile termico
_Stendardo del lupo
_Su rhino 2

-Branco di Cacciatori grigi.....80pti
_5 modelli
_Fucile termico
_Su razorback 1

-Branco di Cacciatori grigi.....80pti
_5 modelli
_Fucile termico
_Su razorback 2


Supporti Pesanti:

-Branco di Lunghezanne....115pti
_4 modelli con lanciamissili
_leader con pistola requiem e arma da mischia

-Branco di Lunghezanne....115pti
_4 modelli con lanciamissili
_leader con pistola requiem e arma da mischia


Trasporti Appositi:

-Rhino 1....35pti

-Rhino 2....35pti

-Razorback 1.....80pti
_Torretta lasplasma
_Pala

-Razorback 2.....80pti
_Torretta lasplasma
_Pala

Totale: 1499pti


Arrogante e bilanciata.
Se notate (me ne sono accorto adesso) ogni unità è presa in coppia, a parte le 4 gdl con combitermico, che nel caso possono comunque essere associate alle zanne o alle squadre di grigi da 5 se necessario.

Comunque, l'idea è di essere abbastanza pressante per l'avversario e di esser pronti contro qualunque cosa. Doppia fauce, uragano e termici per i demoni, termici e magli per i necron full spettri, zanne ed esplo contro msu e comunque un totale di BEN CINQUANTAQUATTRO PA e 4 veicoli. Che poche non sono per nessuno.

Che ne dite?

EDIT: Ho già cambiato qualcosa, facendo le gdl tutte maglio+termico e per metterle anche nelle truppine da 5. 6 magli sono troppo golosi.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo   Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 6:40 pm

abbastanza simile alla mia, ma ho in seguito preferito modificarla mettendoci 1 razor in più ed un altra di zanne, togliendo qualche guardia e la 4a truppa. Fino ad ora si è comportata molto bene...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo   Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 8:48 pm

Potrebbe essere una modifica interessante, anche se mi scoccerebbe ridurre i magli e soprattutto non mi fido a giocare troppo tiro statico in tavoli che possono tagliare molte los.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo   Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 8:51 pm

Oggi ho mancato per 80 PV il secondo posto con una MSU Lupesca...

Sicuramente 3 Zanne, sono troppo comode

I razor li farei con l'HB, non ho mai tenuto fermo nessun carro (dico davvero!)

TI dirò a me due scuot non piacciono, giocandoci capisci bene i loro limiti ed impari ad arginarle, una aiuta...Due non saprei
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo   Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 8:56 pm

beh io avevo studiato questa lista per il tnc, ma visto che ho una squadra di paccari la posto tranquillamente qui:

QG1: Sacerdote delle Rune (100) Fulmine Vivente (0) Fauci del Lupo del Mondo (0) [100]
QG2: Sacerdote delle Rune (100) Uragano Assassino (0) Fauci del Lupo del Mondo (0) [100]
Elite1: 5 Lupi Esploratori (75) Fucile Termico (10) [85]
Elite2: 5 Lupi Esploratori (75) Fucile Termico (10) [85]
Elite3: Squadra Guardie del Lupo: [129]
Guardia del Lupo1: (18) Combi-termico (5) Maglio Potenziato (20) [43]
Guardia del Lupo2: (18) Combi-termico (5) Maglio Potenziato (20) [43]
Guardia del Lupo3: (18) Combi-termico (5) Maglio Potenziato (20) [43]
Truppa1: 7 Cacciatori Grigi (105) Fucile Termico (5) Stendardo del Lupo (10) in Trasporto1 [120]
Truppa2: 7 Cacciatori Grigi (105) Fucile Termico (5) Stendardo del Lupo (10) in Trasporto2 [120]
Truppa3: 7 Cacciatori Grigi (105) Fucile Termico (5) Stendardo del Lupo (10) [120]
SP1: 5 Lunghezanne (75) 4 Lanciamissili (40) [115] in Trasporto3
SP2: 5 Lunghezanne (75) 4 Lanciamissili (40) [115] in Trasporto4
SP3: 5 Lunghezanne (75) 4 Lanciamissili (40) [115] in Trasporto5
Trasporto1: Rhino (35) [35]
Trasporto2: Rhino (35) [35]
Trasporto2: Razorback (40) Torretta Laser/Plasma Binato (35) [75]
Trasporto4: Razorback (40) Torretta Laser/Plasma Binato (35) [75]
Trasporto5: Razorback (40) Torretta Laser/Plasma Binato (35) [75]
Total: 1.499

sino ad ora si è comportata sempre in modo eccellente. Certo se giochi in tavoli in cui ci sono tagli di los è un po più complesso, xò avendo dato i razor alle zanne anche in un possibile Alba della Guerra non perdi troppo tempo a posizionare le zanne...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo   Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 9:30 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Oggi ho mancato per 80 PV il secondo posto con una MSU Lupesca...

Sicuramente 3 Zanne, sono troppo comode

I razor li farei con l'HB, non ho mai tenuto fermo nessun carro (dico davvero!)

TI dirò a me due scuot non piacciono, giocandoci capisci bene i loro limiti ed impari ad arginarle, una aiuta...Due non saprei

I razor coi bolter e la tripla di zanne le conosco bene grazie all'ETC.
La tripla di zanne è cattiva, ma sul tavolo sbagliato e soprattutto a Dow subisce tanto.
Comunque testo un po' e vedo.

La doppia di scout la voglio provare invece. Gamba me ne ha parlato approfonditamente a Roma e mi ha ingolosito! :P


@Ryofu: Ma non ti mancano 2 guardie da mettere con gli esplo nella lista?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo   Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 9:52 pm

mah, io alla fine le ho pensate come unità suicida, nel senso che sono un unità che va solo a rompere le scatole all'avversario, certo avessi i quei 50 punti in più sarebbe meglio, ma anche senza la lista gira.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo   Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 10:01 pm

Ok.

Comunque senti, se vuoi fare il tnc posso darti una mano e vedere di trovarti almeno un paio di giocatori che potrebbero salire dalla toscana. Se la cosa ti interessa glielo chiedo e ti metto in contatto con loro. ;)

E non ti rifilo degli scarponi, eh! XD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo   Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 10:29 pm

no vebbeh ci mancherebbe xD, solo che come ti ho detto mi hanno fatto imbestialire 2 "amici",ad uno la madre ( :§r§r: ) non gli ha voluto anticipare i soldi, mentre un altro dopo 2 settimane che mi fa girare mezza torino per incontrarlo, mi manda venerdi un messaggio con su scritto: "eh ultimamente sono impegnatissimo, quindi fai conto che non partecipo a giugno..." calcola che gli altri 2 membri (oltre a me) mi avevano gia dato i soldi per l'iscrizione settimana scorsa... comunque sia non penso di poter partecipare più quest'anno, specialmente xkè giusto ieri sera ho dato disdetta a Night Jezail...

Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo   Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 10:33 pm

Tu pensaci per bene, se cambi idea dimmelo.

I ragazzi che ti propongo sono in gamba, uno è Attilio, che oltre a partecipare con me agli ETC ha vinto gli ultimi 2 tornei qui a firenze coi DE. ;)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo   Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 10:45 pm

eh, sarebbe problematico, visto che ho gia un DE in squadra (nabbissimo), ma è il mio vicino di casa, nonchè mio amico d'infanzia xD, non potrei abbandonarlo senza subire il peso dei sensi di colpa xD.

Comunque sia tornando IT, la lista l'ho testata contro DE, Tyr, CSM, Demoni e TAU, e fatta eccezione contro i demoni (che usava ovviamente la mia ragazza...) le altre partite le ho vinte con un delta piuttosto elevato.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo   Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 7:29 pm

Provata oggi la lista senza modifiche contro la IG di vanni, questa era la sua lista.

https://warhammer.forumattivo.com/t23681-guardia-1500-new-generation


La missione era KP, vinco io per wipe al sesto.

Iniziava lui, foto dello schieramento prima dell'esplorazione dei
vendetta sul bellissimo tavolo (Oh, strategicamente parlando secondo me è
bello davvero) improvvisato sul pavimento del mio salotto ^^
Sulla sedia nello sfondo potete anche notare qualche articolo dell'americana che in questi giorni è a roma

Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Scaled.php?server=99&filename=1001764j

Non rubo l'iniziativa.
Il giova commette secondo me l'errore di essere troppo aggressivo coi vendetta e di fornirmi sia 4 kp non troppo difficili, sia un trampolino per avvicinarmi.

Dall'altra parte secondo me la lista è veramente obesa. 52 power armour
sono davvero dure da digerire e i 12 termici in lista hanno fatto
saltare veicoli a ripetizione.
Promossi gli scout, mi hanno fatto un'ottima impressione.

Ottimo anche il fatto di avere 4 bocche di fuoco con cui si incrocia il tiro veramente con facilità.

No, davvero, lista seriamente seriamente golosa!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo   Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 8:10 pm

prova ad inserire la 3 di zanne, fidati secondo me è davvero ostica da digerire!
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo   Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista SW 1500, msu, addio al Grande Lupo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista S.M. 1500 p.ti.: Grande Puffo (rifatta)
» Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)
» Storia della Grande Compagnia di Sigfrid Lupo di Sangue
» SW 1500...Il Potere del Lupo
» lista lupo quasi al termine...HELP!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: