Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| new phyrexia spoiler completi!! | |
|
+4Vamar IIRakshaII Kikijiki lokhir. 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
lokhir. Utente
| Titolo: new phyrexia spoiler completi!! Ven Apr 22, 2011 9:54 am | |
| http://www.accademiaditolaria.com/2011/04/20/new-phyrexia-rivelato-lintero-spoiler/#more-4082 ecco qui gli spoiler completi di tutte le carte della nuova espansione :§errf: | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: new phyrexia spoiler completi!! Ven Apr 22, 2011 11:38 am | |
| Come al solito, aspetto che ci sia un'espansione che mi soddisfi, ma questo non accade. Magic è ormai in decadimento e, a dirla tutta, son contento di non giocare più. Con l'eliminazione di molte regole avvenute poco tempo fa è diventato moolto più semplice (maledette operazioni commerciali) e vedendo queste espansioni si conferma ancora di più che la Wizard ha bisogno di guadagnare. Che espansione è una in cui ci sono una quindicina di carte sgravatissime, una cinquantina di carte giocabili/mediocri e altre carte che non si vedranno mai in nessun mazzo? Una volta si comprava un box, 80 euro.. Si tenevano una cinquantina di carte e le altre si vendevano/scambiavano e si sopperiva al prezzo, sostanzialmente facendosi un mazzo con 30/40 euro. Adesso ci si compra un box, 90 euro (o quanto cavolo costa), ci si tengono 5 carte sgravatissime, si usano 20 carte da mettere in un mazzo e le altre si lasciano a fetere in una scatola. Ribadisco : sono contento di essermi dedicato a warhammer .-.
| |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: new phyrexia spoiler completi!! Ven Apr 22, 2011 12:04 pm | |
| Myr Superion 2 Creatura Artefatto - Myr (R) Spendi solo mana prodotto da creature per giocare Myr Superion. 5/6 Soul Conduit 6 Artefatto (R) 6,tappo : Due giocatori bersaglio scambiano tra di loro i propri punti vita totali. Sword of War and Peace Artefatto - Equipaggiamento (M) La creatura equipaggiata prende +2/+2 e ha protezione dal bianco e dal rosso. Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danni da combattimento a un giocatore, Sword of War and Peace infligge danni a quel giocatore pari al numero di carte nella sua mano e tu guadagni 1 punto vita per ogni carta presente nella tua mano. Equipaggiare . queste secondo me sono le migliori e il mana che ha quadagnato di più a mio parere è il rosso,mana a non finire,si può giocare il gigante con i goblin di quarto turno per la lagia del mana...insomma red rules inoltre il mio mazzo bianco equipaggiamento diventa indecente!!!! bene bene bello bravo prendo solo ciò che non costa caro e il resto a cagare sennò a warhammer non posso giocare | |
| | | Vamar Utente
| Titolo: Re: new phyrexia spoiler completi!! Ven Apr 22, 2011 12:12 pm | |
| ok comincio il mazzo myr *_* | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: new phyrexia spoiler completi!! Ven Apr 22, 2011 5:13 pm | |
| Guardando il mio mazzo ho inventato questa Combo Artefattosa:
carte: 1 Metalworker, 1 Incudine dell' apparenza, 1 Blightsteel Colossus, (almeno) 2 Superion Myr), 1 Lightning Greaves, 1 Tomba antica (o terra da 2 mana usabile subito) e pescare terra (da 2) e 2 artefatti (chiusura di terzo se non si inizia).
Allora:
+ primo turno: peschi terra o carta tra quelle interessate. Terra, Lightning Greaves. + secondo turno: peschi terra o artefatto che serve. Terra, Incudine e metalworker. Equippi con i Lightning il metal che ha velo ora. + terzo turno: peschi artefatto. uso metal e ho 8 mana (2 per ogni carta in mano), tappo terra per essere a 10, metto giù i Superion che costano 0 grazie all' incudine, quindi ho 2 5/6 in campo. uso i 10 mana e metto blightsteel, lo equippo con i lightning e ho un bestione 11/11, accompagnato da due simpatici 5/6 ^^
Come vi sembra? Va di fortuna ma una volta avviata si ha vinto eheheh! | |
| | | Zoro Utente
| Titolo: Re: new phyrexia spoiler completi!! Mer Apr 27, 2011 11:11 pm | |
| non so voi ragazzi, ma il nuovo viandante a me sembra una carta di Yu gi ho... come stiamo cadendo in basso.... ricomincia la partita... cose da non credere... :§r§r: | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: new phyrexia spoiler completi!! Mer Apr 27, 2011 11:51 pm | |
| - Zoro ha scritto:
- non so voi ragazzi, ma il nuovo viandante a me sembra una carta di Yu gi ho... come stiamo cadendo in basso.... ricomincia la partita... cose da non credere... :§r§r:
Nha... In yugi mettono perlopiù donnine mezze nude (tipo manga) per i BM... Non siamo ancora a quel livello, dai... x) | |
| | | Fupp Utente
| Titolo: Re: new phyrexia spoiler completi!! Gio Apr 28, 2011 11:35 am | |
| Black Lotus, Mana, Mana, Rito Oscuro....e concludo il turno con una carta coperta XD ahahahah | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: new phyrexia spoiler completi!! Gio Apr 28, 2011 4:40 pm | |
| xD che cosa? Drago Bianco Occhi Blu Finale? xD | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: new phyrexia spoiler completi!! Gio Apr 28, 2011 6:04 pm | |
| - Vamar ha scritto:
- ok comincio il mazzo myr *_*
pure io... anzi, myr superio + elfi... XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: new phyrexia spoiler completi!! | |
| |
| | | | new phyrexia spoiler completi!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |