Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli femminili 2011 indovinelli NOMI 2016 catalogo caos tattica grey tattiche Tutatis drone effetto orchi conti vampiro 2010 recensione cavalieri space knights grigi dead acqua 2014

Eldar Oscuri, a che punto siamo

Andare in basso 
+7
Brutal
Ban
Toyskiller
Vamar
Talaban
Drone
Melkor il Morgoth
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Drone
Utente
Utente

Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 10:51 am

beh per quanto riguarda le pizze le furie van giu come praticamente qualunque unità di fanteria del gioco, per i cannoni d'assalto ti posso dar ragione ma sarebbe l'unica arma in quanto lanciafiamme e armi standard della fanteria lascerebbero cmq il FNP.
Relativamente a rapidità puoi scaricare l'omuncolo il turno in cui vai a caricare quindi no problem o cmq puoi metterci un turno in piu sparando prima della carica..
se l'obiezione tua è che le chimere son meglio perchè resistono di piu, sicuramente hai ragione, ma ricorda anche che le furie sono unità valide, buone in 2 partite su 3!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:21 pm

@ brutal: perfetto, era proprio quello per cui pensavo di usarli, ottimo sapere che funzionano bene! @Chilli: si ma lasciare un homuncolo a piedi da solo é un kill point praticamente regalato Xd confronto chymereVSfurie, le chymere non solo resistono meglio, ma hanno pure fo4 e caricano in media di 21', menttre le furie in media 15', ma possono avere un trasporto (coi relativi pro e contro) e armi particolari e sono truppa
http://talaban.deviantart.com/
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:25 pm

si ma io non dico che siano assolutamente migliori dico solo che a mio modo di vedere il fatto che siano truppa le rende piu funzionali; inoltre giocando il Duca con le furie si ha 1/3 delle possibilità di prendere gia un segnalino con le droghe quindi gli omuncoli puoi lasciarli indietro con gli uomini che sparano oppure li lasci assieme e hanno gia carica furiosa.. le stacchi l'omuncolo cmq è un modello, non è impossibile da nascondere, mal che vada lo intruppi coi guerrieri
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:30 pm

no ma io stavo solo facendo un confronto tra le due jnità xd dipende molto dalla lista, io usando gli ossessi con barone come truppa d'assalto preferisco usare le chymere come assaltatrici
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:59 pm

infatti se mai iniziero' i DE credo farò una lista con

10-15 ossessi
15 furie
20 guerrieri
20 guerrieri
1-2 parassite

le chimere non nego sono fortissime, ma da BG e come idea di esercito per me stonano troppo
Ban
Utente
Utente
Ban

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:28 pm

Come detto dipende molto dai gusti :-)...io le furie purtroppo le vedo solo su mezzo,con vect oppure a casa e sfrutto gli ossessi e le chymere :-)...
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:33 pm

CHILLI ha scritto:
infatti se mai iniziero' i DE credo farò una lista con

10-15 ossessi
15 furie
20 guerrieri
20 guerrieri
1-2 parassite

le chimere non nego sono fortissime, ma da BG e come idea di esercito per me stonano troppo

praticamente la mia lista XD solo che al posto delle furie ho le chymere, con ovviamente homuncoli e barone :§errf:
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 3:54 pm

Vamar ha scritto:
Tutatis ha scritto:
ai ragione vamar, dimenticavo.

già fra l'altro appunto siccome un incubo costa il triplo di un guerriero forse è il caso di proteggerlo un po' meglio prima che arriva a menare le mani.
il trono di vect ha 13 di corazza però

appunto: è meglio proteggiere un incubo con il trono che con il raider.
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 3:56 pm

Si potrebbe pensare di mettere l'Arconte con portale negli Arlecchini e far entrare le Furie da portale.
Gli arly con veggente di media non vengono colpiti oltre i 14'', a distanza di carica apri il portale e hai Fuerie e Arlecchi+Arconte che possono assaltare.
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 4:14 pm

Morgoth ha scritto:
Si potrebbe pensare di mettere l'Arconte con portale negli Arlecchini e far entrare le Furie da portale.
Gli arly con veggente di media non vengono colpiti oltre i 14'', a distanza di carica apri il portale e hai Fuerie e Arlecchi+Arconte che possono assaltare.

mi piace!!

@talaban: a mio avviso il Duca è il pg migliore del codex e giocandolo con ossessi e furie si sfrutta appieno il tiro sulle droghe!
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 4:19 pm

Morgoth ha scritto:

il problema è la loro lenteza, ti muovi in media di 9' a turno, è dura farsela a piotti fino a portata di carica, senza dimenticare che se le furie ti arrivano prima dalla riserca sei a chiappe scoperte XD
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 4:26 pm

Tutatis ha scritto:
Vamar ha scritto:
Tutatis ha scritto:
ai ragione vamar, dimenticavo.

già fra l'altro appunto siccome un incubo costa il triplo di un guerriero forse è il caso di proteggerlo un po' meglio prima che arriva a menare le mani.
il trono di vect ha 13 di corazza però

appunto: è meglio proteggiere un incubo con il trono che con il raider.
infatti io intendo che è meglio metterli su trono essendo più protetti o_o
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 4:29 pm

@talaban/morgoth: essendo che non ho il codex chi altri potrebbe avere il portale nell esercito?
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 4:43 pm

homunculus o arconte
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 4:54 pm

e quando escono possono pure caricare right?
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 5:46 pm

@vamar: staimo discutendo sulla stessa cosa prD.

@chilli: con full ossessi e furie (che a me non sembra una lista malaccio) sliscus è meglio di tutto, incredibilmente fortissimo.
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 5:50 pm

oggi compro i DE dal mio amico e inizio a lavorare sulla lista per definirne i dettagli..
abusare delle droghe (SOLO NEL GIOCO) mi ispira assai!
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 5:54 pm

tutto gira intorno al dado che tiri all'inizio, se fai duo è una m***a!! e sliscus aiuta, e parecchio.

sliscus
sathonix
4x10 furie su raider
2x15 ossessi
3 ravager/cronos

LOL
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:09 pm

fila nella community, guerriero chilli, l'arconte vamar te lo sta ordinando xD
scherzi a parte sto cercando di fare una lista quasi mono tiro e una quasi mono cac(già finita)
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:41 pm

si credo mi iscriverò, appena li compro xo! :)
cmq sono abbastanza convinto che le furie è meglio giocarle senza raider in squadre da 15.. insomma il raider aiuta a muoverle ok ma se salta ne perdi metà!
se le furie sono insensibili con corsa dovrebbero arrivare cmq in buon numero!
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:45 pm

CHILLI ha scritto:
si credo mi iscriverò, appena li compro xo! :)
cmq sono abbastanza convinto che le furie è meglio giocarle senza raider in squadre da 15.. insomma il raider aiuta a muoverle ok ma se salta ne perdi metà!
se le furie sono insensibili con corsa dovrebbero arrivare cmq in buon numero!

io sto iniziando a giocarle così infatti,l aggiungendo che davanti gli piazzo 10 chymere che con ti4+ è come se fossero sempre in covere, e le furie stanno in cover e con FNp, l'avversario dovrà tirare qualsiasi cosa contro quel gruppo XD
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 8:08 pm

CHILLI ha scritto:
il raider aiuta a muoverle ok ma se salta ne perdi metà!

se sono insensibili no...
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 8:20 pm

Eh ma per essere insensibili devi mettere l omuncolo ma se lo metti sono 11 modelli in squadra e non ci stanno imbarcati.. No??
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 8:22 pm

la cronos a cosa serve altrimenti??
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 8:34 am

ok ok cmq anche la cronos si deve avvicinare per sparare ricordo! :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eldar Oscuri, a che punto siamo   Eldar Oscuri, a che punto siamo - Pagina 4 Icon_minitime

Eldar Oscuri, a che punto siamo
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» eldar oscuri
» Eldar e Eldar Oscuri a 1750
» Eldar Oscuri
» ELDAR OSCURI
» eldar oscuri