Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Sondaggio - Saperi della magia | |
| |
Qual'è il sapere migliore? | Sapere delle bestie | | 0% | [ 0 ] | Sapere dell'empireo | | 13% | [ 1 ] | Sapere della luce | | 13% | [ 1 ] | Sapere della morte | | 13% | [ 1 ] | Sapere della vita | | 38% | [ 3 ] | Sapere del fuoco | | 13% | [ 1 ] | Sapere del metallo | | 0% | [ 0 ] | Sapere dell'ombra | | 13% | [ 1 ] |
| Voti totali : 8 | | Sondaggio chiuso |
| Autore | Messaggio |
---|
Kikijiki Utente
| Titolo: Sondaggio - Saperi della magia Gio Apr 28, 2011 2:17 pm | |
| Dopo aver aperto la discussione nelle regole, mi è venuta voglia di sapere l'opinione di qualcun altro.. Secondo voi, qual'è il sapere della magia migliore (considerato a sè stante, senza considerare il popolo che ne fa uso. è chiaro che degli uomini lucertola fanno uso della magia molto meglio, per esempio, di maghi imperiali)? Intendo dal punto di vista di magie, di concatenazione e di possibilità di gioco. Secondo me è quello della vita, mi sembra il più bilanciato e oltre ad avere un incantesimo di danno non indifferente contiene un sacco di potenziamenti per le unità (arrivare a dare rigenerazione al 4+ ad un'unità di 20 guerrieri è abbastanza sgravo). | |
| | | gavo Utente
| Titolo: Re: Sondaggio - Saperi della magia Gio Apr 28, 2011 3:05 pm | |
| secondo me è il sapere della morte..fare un test di iniziativa a intere unità dove la pena per chi sbaglia è la morte penso sia una cosa sgravosa considerando che non si possono effettuare tiri protezione...una cosa del genere puo distruggere una gran fetta di un esercito... secondo me hanno potenziato troppo la magia...non mi piace che basta fare un doppio sei e lanciare qualsiasi incantesimo anche se non si raggiunge il risultato di lancio.. è troppo sbilanciata come cosa... | |
| | | Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Sondaggio - Saperi della magia Gio Apr 28, 2011 3:18 pm | |
| Secondo me la sfera e l'esercito che ne fa uso sono imprescindibili. Comunque in generale ho messo ombra, ha 2 maledizioni che rimangono in gioco, la 0 tremenda, il pozzo e il rasoio... chi ne fa uso migliore sono elfi oscuri e caos mortale.
Ma in generale io direi: ombra-vita-morte-bestie-luce. è difficile dare un ordine di "potenza" a queste che ho scritto | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sondaggio - Saperi della magia Gio Apr 28, 2011 7:23 pm | |
| - Baldorius ha scritto:
- Secondo me la sfera e l'esercito che ne fa uso sono imprescindibili.
concordo appieno. Io ad esempio (elfi oscuri) trovo tutto quello che serve alla mia lista nelle magie dell'Ombra, che però potrebbero magari rivelarsi niente più che "comode" in altri eserciti o addirittura altre liste della stessa razza. |
| | | Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Sondaggio - Saperi della magia Gio Apr 28, 2011 8:08 pm | |
| Secondo me è la luce, perfetto equilibrio tra magie offensive e difensive :§er: | |
| | | Baldorius Utente
| Titolo: Re: Sondaggio - Saperi della magia Gio Apr 28, 2011 8:15 pm | |
| - Rob Lucci ha scritto:
- Secondo me è la luce, perfetto equilibrio tra magie offensive e difensive :§er:
Quando giocavo impero con 3 maghi a luce più papa tiravo certe sassate!! | |
| | | Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Sondaggio - Saperi della magia Gio Apr 28, 2011 8:17 pm | |
| - Baldorius ha scritto:
- Rob Lucci ha scritto:
- Secondo me è la luce, perfetto equilibrio tra magie offensive e difensive :§er:
Quando giocavo impero con 3 maghi a luce più papa tiravo certe sassate!! Immagino perfettamente XD sparare un esilio a fo 6 non fa bene mi hanno detto XD | |
| | | Baldorius Utente
| Titolo: Re: Sondaggio - Saperi della magia Gio Apr 28, 2011 9:10 pm | |
| - Rob Lucci ha scritto:
- Baldorius ha scritto:
- Rob Lucci ha scritto:
Quando giocavo impero con 3 maghi a luce più papa tiravo certe sassate!! Immagino perfettamente XD sparare un esilio a fo 6 non fa bene mi hanno detto XD Soprattutto lanciarne un altro con Fo7 dal papa!!! e far muovere il carro a vapore di 24... :§nm,kk: arliamone! Ah, dimenticavo una cosa... la sfera dei vampiri. insomma, parliamone!! | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Sondaggio - Saperi della magia Gio Apr 28, 2011 9:24 pm | |
| Si lo so, la sfera dei vampiri sarebbe molto forte (anche quella nuova nehekhariana non scherza) ma sto considerando le sfere base. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio - Saperi della magia | |
| |
| | | | Sondaggio - Saperi della magia | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |